GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline09 è il nostro mese, non temiamo più sorprese!!!

Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Luglioline09 è il nostro mese, non temiamo più sorprese!!!

Messaggio da Veru » 7 lug 2009, 22:37

Fra, vedrai che ta poco capirà il giorno e la notte e vi farà dormire un po' di più...
Prova ancora qualche giorno con il LM e se poi vedi che non gli basta passi al LA. :ok
E' verissimo che anceh se ti svegli + stanca di quando sei andata a letto, basta guardare il loro faccino e ti passa "quasi" tutto... :emozionee
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 7 lug 2009, 22:39

Notte panciotte... Notte neo-mammnine...
Ci sentiamo domani :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

campanellino69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da campanellino69 » 7 lug 2009, 22:41

ciao a tutte!!!
innanzitutto benarrivatI a AURORA, REBECCA E FEDERICO!! :clap
umore???...anche io spesso mi arrabbio, ma x il caldo...mi dà alla testa!! :x:
:domanda

Fra che bello!! hai il piccolo fra le mani!
Io mi chiedo come sarà fra una decina di giorni?!?!?...come sarà la piccola?!?!? che sensazione ci farà vederla, toccarla e sbaciucchiarla :sorrisoo
26 Luglio 2009...è arrivata la mia Principessina!

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 7 lug 2009, 23:26

REBECCA BENVENUTA finalmente ti sei decisa a soddisfate l'attesa della tua bella mamma Alice :congratulations: :congratulations: :congratulations:

new bello il racconto del parto, ma la prima notte è rimasto qualcuno con te ?

fra prova ancora un pò con il lm seguendo il consiglio del pediatra :bacio :bacio :bacio
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 7 lug 2009, 23:27

vado a nanna, notte a tutte ragazze, e chissà che domani mattina non ci sia la notizia di una nuova nascita :prr :prr :prr :prr
Immagine

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 7 lug 2009, 23:58

Notte panciottine!
Scusate, in questi giorni latito un pò ma sono un pochino presa dagli ultimi preparativi...pensate che c'è la mia sorellina che adesso sta finendo di ricamare il fiocco nascita di pisellino che abbiamo comprato stamattina! :emozionee

Anche il mio umore è spesso sotto i piedi, ma cerco di sforzarmi a pensare a quando pisellino sarà tra le mie braccia! Spero presto! :fischia

Un bacione a tutte!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 8 lug 2009, 8:24

BENVENUTO FEDERICO!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: A MAMMA AVO!!!!!

BENVENUTA REBECCA!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations: A MAMMA ALICE!!!!

Tanti ma tanti :incrocini :incrocini :incrocini a Marco, per la nuova operazione...
New che bello il tuo racconto! :cuore
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 8 lug 2009, 8:43

Buongiorno!

Ancora nascite, leggo :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Qui invece non si smuove nulla.
Mani sempre piu' gonfie, caviglie ormai sparite, giro per casa a piedi nudi perche' nemmeno le infradito calzano... :che_dici

Stamattina ripasso l' aspirapolvere, pulizia bagno e spolvero totale, passeggiata in farmacia e lungofiume, lavatrice e stiro... se mi avanza qualche energia pure i vetri (con i temporali di questi giorni sono uno schifo) , solo poi mi mettero' sul divano a riposare.
Venerdi' ho in programma un pranzo in citta con colleghe, se devo perdere le acque in piazza duomo all'ora di punta... ebbene sia! :hi hi hi hi

Buona giornata!! :bacio
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 9:14

Buongiorno Mammine e Pancine....buongiorno...

ho passato una nottata d'inferno.sono stanca, insofferente, non dormo, ho perennemente mal di pancia e pancia dura e stanotte ho avuto la diarrea..tutta la notte...
ho letto un pò i vostri post di ieri e vedo pero' che piu' o meno siamo tutte nella stessa barca..

ieri mi hanno detto che devo cercare di godermi questi ultimi giorni di gravidanza,che sono i piu' belli, ma io sto male fisicamente tanto e anche psicologicamente proprio perche' non riesco a riposare piu'.

Ho i piedi che sembrano un guanto da cucina gonfiato e anche le caviglie..secondo voi se vado in h mi ci danno un'occhiata?ieri mi sono spaventata a guardarli, ho fatto un pediluvio e poi i ho messi in su ma oggi non è cambiato nulla..

io non voglio lamentarmi, per carita'. lo so che sono stata fortunata,volevo un bimbo ed è arrivato subito, e ho avuto una gravidanza fisiologica perfetta(oddio per ora)pero' ora sono proprio stanca stanca stanca..
spero di non avervi tediate...
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 9:20

Emma volevo dirti che il peso di Rebecca è 3960 gr cosi' se vuoi aggiornare la lista :bacio
Immagine

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 8 lug 2009, 9:24

buongiorno Mammine!!!
ho letto di Alice e matilde :congratulations: :congratulations: :congratulations: :cuore :cuore :cuore

New che amore che è Fede :emozionee :emozionee

Roby.consolati..io stò come te da tre settimane quasi...i piedi son proprio come due guanti gonfiati..ogni giorno sempre uguali e non ce n'è...
non dormo e da stanotte e ho dei doloretti strani...ma fissi...altro che straccio....
vogliamo aggiungerci anche una fifa tremenda???
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 9:39

Spicykia ha scritto:
Roby.consolati..io stò come te da tre settimane quasi...i piedi son proprio come due guanti gonfiati..ogni giorno sempre uguali e non ce n'è...
non dormo e da stanotte e ho dei doloretti strani...ma fissi...altro che straccio....
vogliamo aggiungerci anche una fifa tremenda???
Cioe' doloretti strani ma fissi????
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 lug 2009, 9:39

Buongiorno panciotte e neo mamme!!!
Ieri sera e stanotte contrazioni... fortine ma per nulla regolari... e infatti sono ancora qui!!!

Gaia, quanta energia.... Complimenti!
Roberta, siamo tutte dello stesso umore!

Io anche oggi sono in studio... almeno qui mi distraggo e non continuo a pensare ai dolori vari e a chiedermi se vorranno dire qualcosa e soprattutto COSA??? Domani avrò una giornata allucinante, non riuscirò a venire a scrivere... quindi non preoccupatevi se non mi sentite! Il maritino ha preso un giorno di ferie: dobbiamo andare all'ASL a cambiare il medico (il nostro = mio suocero è andato in pensione...) poi ultima lezione del corso preparto con i papà poi prannzo veloce e visita dall'anestesita alle 15.00 per finire visita dalla gine alle 18.40... (almeno mi sapra dire qualcosa su cosa sta succedendo li' sotto e potro' vedere il mio cucciolo!) :emozionee
Se sto bene vorrei approfittare del pomeriggio per farmi portare a fare un po di shopping! anche se penso che per Lorenzino non prendero nulla, altrimenti davvero non riusciremo a mettergli tutte le cosine che ha...
Sara' veramente una giornata pesantissima!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 9:52

Ciao Ila :bacio non ti affaticare troppo eh!
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 lug 2009, 9:58

Roby, no... non mi affatico! Lavoro alla scrivania, quindi il lavoro e' principalmente di testa... fisicamente l'unico problemino e' stare seduta per tanto tempo...
non riesco proprio a stare a casa sapendo che qui ci sono mille cose da fare... che se non faccio io deve fare mio papa'! Almeno fino a quando Lorenzo non si decide a nascere mi sento meglio se lavoro! almeno mi distraggo anche un po'! :sorrisoo :sorrisoo
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 8 lug 2009, 10:02

Ho sentito CHANEL via sms. Lei ha avuto febbre. Non sa ancora quando la dimetteranno! E' ancora in ospedale! Gabriele sta bene! Speriamo che presto risolva la febbre e possa tornare a casa con il suo cucciolo! :incrocini :incrocini :incrocini se domani e' ancora li' vado a trovarla!
Immagine

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 8 lug 2009, 10:06

Ila io non sò come fai a lavorare ancora....sei mitica!!!
porta un forte abbraccio a Chanel

Roby...ho dei doloretti sul fianco sx..tipo coliche leggere e sono dolori fissi.....ma solo a questo lato...ora hanno smesso :-D :-D ma ho un pò di nausea...non sò se :-D è perchè non ho dormito..
la panza è di marmo oggi e potrei usarla come tavolo....ma se ne sta bella in alto..
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 8 lug 2009, 10:28

buongiorno a tutte le pance rimaste :prr :prr

roberta con le caviglie e mani gonfie ormai ci convivo anche io, dovresti misurare solo la pressione perchè se è nella norma non c'è di che preoccuparsi

anche io sono eternamente stanca, stamattina alle 8,40 ero al mercato per comprare alcune cosine e alle 9,30 ero già a casa, ora l'intenzione è quella di stirare, l'unica cosa che sto facendo a casa oltre a riordinare e far finta di cucinare, per fortuna mi sto concedendo il lusso di far venire la signora delle pulizie due volte a settimana, a farle io non credo proprio ce la farei, cammino come una lumaca ecc
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 10:28

Ila,anche se il lavoro è celebrale immagino infatti che stare sedute tutto il giorno non sia una pacchia..
sempre poi che Lorenzo non inizi a scalciare e ricordare che c'è anche lui, come fa Marguerite...che si punta e fa un male cane....

Spy, infatti magari puo' derivare dal fatto che non ti sei riposata abbastanza stanotte, senza contare che anche a te manca poco, sicuro che si sta smuovendo qualcosa... :incrocini
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 8 lug 2009, 10:30

mostro75 ha scritto:buongiorno a tutte le pance rimaste :prr :prr

roberta con le caviglie e mani gonfie ormai ci convivo anche io, dovresti misurare solo la pressione perchè se è nella norma non c'è di che preoccuparsi

anche io sono eternamente stanca, stamattina alle 8,40 ero al mercato per comprare alcune cosine e alle 9,30 ero già a casa, ora l'intenzione è quella di stirare, l'unica cosa che sto facendo a casa oltre a riordinare e far finta di cucinare, per fortuna mi sto concedendo il lusso di far venire la signora delle pulizie due volte a settimana, a farle io non credo proprio ce la farei, cammino come una lumaca ecc
Si Mostro la mia pressione è sempre bassissima ma ieri ero preoccupata non si piegavano neppure nell'attaccatura cn la gmaba da tanto erano gonfi..
cmq ammappa anche tu sei poco energica... :urka alle 8,40 al mercato...io cercavo di accalappiare qualche minuto di sonno...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”