GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
hotel a genova :consigli?
- danila78
- Original~GolGirl®

hotel a genova :consigli?
qualche gollina genovese sa consigliarmi un hotel vicino al porto o cmq nella zona dell'acquario,terminal traghetti ecc ecc?
siccome partiamo per la corsica il 17 agosto vorrei arrivare a genova gia il 16 in modo da avere tutta la giornata per portare la bimba all'acquario,fare un giro e strafogarci di pesce nel nostro ristorantino di fiducia..e poi ovviamente mi fermerei a dormire li visto che la nave parte la mattina dopo alle 9.
vorrei un alberghetto medio,pulito e calmo,non mi interessa il lusso,ma la pulizia si! avete qualcosa da consigliarmi?
grasssie!
siccome partiamo per la corsica il 17 agosto vorrei arrivare a genova gia il 16 in modo da avere tutta la giornata per portare la bimba all'acquario,fare un giro e strafogarci di pesce nel nostro ristorantino di fiducia..e poi ovviamente mi fermerei a dormire li visto che la nave parte la mattina dopo alle 9.
vorrei un alberghetto medio,pulito e calmo,non mi interessa il lusso,ma la pulizia si! avete qualcosa da consigliarmi?
grasssie!
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.
- mila
- Basic~GolGirl®

Re: hotel a genova :consigli?
Ciao !
Io sono di genova! Il mese scorso hanno aperto l'holiday Inn proprio di fronte alla stazione marittima dei traghetti. Non conosco i prezzi e non so se hanno un sito internet. Prova a googlare un po. se non trovi nulla io ci passo tutti i giorni davanti e posso recuperare il numero.
E' comodo anche per l'acquario , difatti attraversando la strada c'è la fermata del bus e l'acquario disterà 3 km.
ciao ciao
Io sono di genova! Il mese scorso hanno aperto l'holiday Inn proprio di fronte alla stazione marittima dei traghetti. Non conosco i prezzi e non so se hanno un sito internet. Prova a googlare un po. se non trovi nulla io ci passo tutti i giorni davanti e posso recuperare il numero.
E' comodo anche per l'acquario , difatti attraversando la strada c'è la fermata del bus e l'acquario disterà 3 km.
ciao ciao
- danila78
- Original~GolGirl®

grazie mille mila,ho scritto una mail all'hotel..vediamo che prezzi hanno!
- mila
- Basic~GolGirl®

spero abbiano dei prezzi accessibili perchè sarebbe proprio comodo comodo! E poi l'anno inagurato a Maggio quindi come struttura non dovrebbe avere problemi. E' tutto nuovo !
sennò c'è anche questo ...
http://www.hotelalexander-genova.it/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ce ne sono ancora altri . Conta però che la zona della stazione marittima, fino oltre all'acquario non sono propriamente delle zone bellissime per alloggiare perchè in quella zona c'è una grossa concentrazione di extracomunitari di ogni razza ( africani, cinesi equadoregni ecc ecc ) e poi c'è da valura che in questa zona gli hotel spesso e volentieri non hanno il park auto. Ci sono dei silos cittadini che ovviamente sono a pagamento ! E se magari avete la macchina piena di bagagli la soluzione di lasciarla per strada di notte in quella zona non è consigliabile.
Se vuoi altre news scrivi pure.
ciao
sennò c'è anche questo ...
http://www.hotelalexander-genova.it/index.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi ce ne sono ancora altri . Conta però che la zona della stazione marittima, fino oltre all'acquario non sono propriamente delle zone bellissime per alloggiare perchè in quella zona c'è una grossa concentrazione di extracomunitari di ogni razza ( africani, cinesi equadoregni ecc ecc ) e poi c'è da valura che in questa zona gli hotel spesso e volentieri non hanno il park auto. Ci sono dei silos cittadini che ovviamente sono a pagamento ! E se magari avete la macchina piena di bagagli la soluzione di lasciarla per strada di notte in quella zona non è consigliabile.
Se vuoi altre news scrivi pure.
ciao
- danila78
- Original~GolGirl®

grazie mila,il prezzo è sui 120 euro,ci puo stare anche se preferivo spendere meno..ma adesso mi metti il dubbio valigie!io ho la macchina stracarica di roba perchè il giorno dopo partiamo per la corsica,per cui mi serve ovviamente un parcheggio custodito e chiuso,sicuramente non per strada.
in alternativa tu che zona mi consigli per stare tranquilla ma cmq vicina all'acquario e al terminal traghetti? o almeno una zona comoda in mondo che la mattina del 17 in 5-10 minuti sono al terminal?
graziee
in alternativa tu che zona mi consigli per stare tranquilla ma cmq vicina all'acquario e al terminal traghetti? o almeno una zona comoda in mondo che la mattina del 17 in 5-10 minuti sono al terminal?
graziee
- mila
- Basic~GolGirl®

guarda se questo ti piace come hotel.
http://www.columbussea.com/ita/hotel.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
In ufficio abbiamo la convenzione con questo e a noi fanno pagare 85 euro! L'unica cosa è che a piedi li intorno non c'è niente ma se avete l'auto e vi muovete con quella non è un gran problema.
L'ufficio è di mio papà quindi non devo chiedere nessun favore a nessuno. Dovrei solo chiamare e vedere la dispo. Poi una volta li paghi tu e amen .
fammi sapere
ciao
http://www.columbussea.com/ita/hotel.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
In ufficio abbiamo la convenzione con questo e a noi fanno pagare 85 euro! L'unica cosa è che a piedi li intorno non c'è niente ma se avete l'auto e vi muovete con quella non è un gran problema.
L'ufficio è di mio papà quindi non devo chiedere nessun favore a nessuno. Dovrei solo chiamare e vedere la dispo. Poi una volta li paghi tu e amen .
fammi sapere
ciao
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Guarda qui:
http://www.holidayinn.com/h/d/hi/480/it ... tid=165357" onclick="window.open(this.href);return false;
...e i prezzi mi sembrano ottimi
http://www.holidayinn.com/h/d/hi/480/it ... tid=165357" onclick="window.open(this.href);return false;
...e i prezzi mi sembrano ottimi
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- marta73
- Original~GolGirl®

Io non ti posso aiutare, mi spiace ..... ma vorreiu sapere, se possibile, qual è ilm ristorantino di fiducia!!!!
marta
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- nanda
- Original~GolGirl®

ciao! questo hotel è vicinissimo all'acquario, devi solo attraversare la strada, hanno sia il deposto bagagli che il parcheggio...a pagamento.
http://www.bestwestern.it/BW/98234_hotel_Genova" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è in centro a genova vicino alla piazza pricipale, a 10 minuti a piedi dall'acquario. e hanno il garage chiuso accanto all'entrata dell'hotel
http://www.bestwestern.it/BW/98097_hotel_Genova" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono curiosa anch'io qual'è il ristorantino?????
http://www.bestwestern.it/BW/98234_hotel_Genova" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è in centro a genova vicino alla piazza pricipale, a 10 minuti a piedi dall'acquario. e hanno il garage chiuso accanto all'entrata dell'hotel
http://www.bestwestern.it/BW/98097_hotel_Genova" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono curiosa anch'io qual'è il ristorantino?????
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- danila78
- Original~GolGirl®

Eccomi eccomi! scusassero il ritardo.
purtroppo ho il marito ricoverato per due calcoli alla cistifellea..e sono di corsa da ieri!
per chi mi ha chiesto il ristorante si chiama Trattoria La Caletta,è un ristorantino semplice e senza pretese ma si mangia benisssimo! se lo cercate su google hanno anche un sito internet con tutte le indicazioni.
dico solo che con 2 antipasti,un primo che valeva per 3, due secondi di cui uno di gamberoni giganti,caffe,vino acqua abbiamo speso 67 euro in tutto. Tutto di pesce fresco cucinato in modo squisito.
l'ho trovato per caso su internet!
riguardo agli hotel grazie a tutte..appena ho tempo me li vado a vedere tutti e vi faro sapere!
grazie particolare a mila,sei gentilissima,ti farò sapere!

purtroppo ho il marito ricoverato per due calcoli alla cistifellea..e sono di corsa da ieri!
per chi mi ha chiesto il ristorante si chiama Trattoria La Caletta,è un ristorantino semplice e senza pretese ma si mangia benisssimo! se lo cercate su google hanno anche un sito internet con tutte le indicazioni.
dico solo che con 2 antipasti,un primo che valeva per 3, due secondi di cui uno di gamberoni giganti,caffe,vino acqua abbiamo speso 67 euro in tutto. Tutto di pesce fresco cucinato in modo squisito.
l'ho trovato per caso su internet!
riguardo agli hotel grazie a tutte..appena ho tempo me li vado a vedere tutti e vi faro sapere!
grazie particolare a mila,sei gentilissima,ti farò sapere!
- danila78
- Original~GolGirl®

ehm ragazze...dopo una settimana passata in ospedale finalmente mio marito è stato operato ed è tornato a casa..
ringrazio tutte per i consigli e adesso mi metterò all'opera e deciderò riguardo all'hotel.
grazie a tutte
ringrazio tutte per i consigli e adesso mi metterò all'opera e deciderò riguardo all'hotel.
grazie a tutte
- danila78
- Original~GolGirl®

eccomi ! allora..finalmente mio marito si è ripresto..ci siamo presi un bello spavento..all'inizio pensavano fosse un infarto dai dolori che aveva..!va beh..cmq..alla fine ho prenotato presso l'hotel europa.
Dovrebbe essere a circa 3km dal terminal traghetti. E' un hotel 3stelle ma cmq non mi interessa il lusso tanto devo solo dormirci una notte.ho scelto questo perchè ha il parcheggio interno e gratuito,che era quello che mi serviva.
Le genovesi sanno darmi qualche info in piu? tipo distanza da acquario,distanza da terminal moby ecc?
Dovrebbe essere a circa 3km dal terminal traghetti. E' un hotel 3stelle ma cmq non mi interessa il lusso tanto devo solo dormirci una notte.ho scelto questo perchè ha il parcheggio interno e gratuito,che era quello che mi serviva.
Le genovesi sanno darmi qualche info in piu? tipo distanza da acquario,distanza da terminal moby ecc?
- nanda
- Original~GolGirl®

sei in cima a via balbi, praticamente di fronte alla stazione principe.
L'acquario è vicinissimo 10 minuti a piedi, la zona di sera non è proprio bellissima. il terminal traghetti è vicinissimo. Anche l'autstrada per andare al tuo ristorantino è vicina.
Per una notte ottima scelta
L'acquario è vicinissimo 10 minuti a piedi, la zona di sera non è proprio bellissima. il terminal traghetti è vicinissimo. Anche l'autstrada per andare al tuo ristorantino è vicina.
- danila78
- Original~GolGirl®

grazie mille! si infatti è solo una notte..a noi interessava proprio solo la comodita di essere vicina ai traghetti e all'acquario..e che avesse il parcheggio interno.nanda ha scritto:sei in cima a via balbi, praticamente di fronte alla stazione principe.
immaginavo che la zona di sera non fosse molto bella ma cmq noi arriveremmo in auto dal ristorante e andremo direttamente in hotel..non penso ci siano problemi.. giusto?
- nanda
- Original~GolGirl®

giustissimo
buone vacanze
buone vacanze
- danila78
- Original~GolGirl®

grazie millenanda ha scritto:giustissimo![]()
buone vacanze
- laura s
- Gold~GolGirl®

Danila: per la cena ti consiglio L'antica osteria di Vico Palla, si trova in Vico Palla appunto, vicinissimo all'acquario (saranno 150 metri), si mangia benissimo, ti conviene prenotare, prezzo sui 30-35 euro, come cibo tipico ligure (ravioli di pesce, pasta al pesto, acciughe fritte, baccalà, pesci vari, coniglio alla ligure, ottimi dolci, soprattutto il latte dolce fritto è fantastico).
In alternativa, c'è anche un famoso Sushi Bar proprio davanti al bigo all'ultimo piano del palazzo. Prezzi altini però.
Divertiti!
In alternativa, c'è anche un famoso Sushi Bar proprio davanti al bigo all'ultimo piano del palazzo. Prezzi altini però.
Divertiti!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- danila78
- Original~GolGirl®

grazie mille laura,lo proveremo anche se mi sa chesarà un 'altra volta perchè la cena la faremo sicuramente nel nostro ristorantino di fiducia e poi sono anni che dobbiamo andare a rapallo al "nostromo" e spero sia la volta buona!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Dimmi il nome del rostorantino và che se non lo conosco lo provo!! 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- danila78
- Original~GolGirl®

laura il ristorante è "La Caletta " prova a cercarlo con un motore id ricerca,dovrebbero avere anche un sito internet.
è un ristorantino mooolto alla buona ma strepitoso,prezzi contenutisimi,solo pesce fresco e cucinato benissimo! slurppp
è un ristorantino mooolto alla buona ma strepitoso,prezzi contenutisimi,solo pesce fresco e cucinato benissimo! slurppp