Da quando avete iniziato a dare il riso asciutto o in brodo?
E che riso avete usato?
Grazie

Messaggio da ely66 » 6 lug 2009, 23:36
Messaggio da kyky » 7 lug 2009, 9:26
Messaggio da Mik » 7 lug 2009, 15:38
Messaggio da Ransie » 7 lug 2009, 16:03
Messaggio da ellissa » 7 lug 2009, 22:12
Grazie dell'informazione, stavo propio per comprare quello della mellin!Mik ha scritto:anche io consiglio il riso normale.
Quando ho preso il chiccoris di mellin stavo per mandargli una lettera incavolatissima. Che cavolo di pubblicità fanno, lo chiamano chiccoris, ci mettono i disegni delle spighe di riso, scrivono "piccoli chicchi per lo svezzamento" (io pensavo intendessero riso piccolo da minestra), e poi negli ingredienti leggo che non è riso, ma è fatto di farina di riso e addensanti vari?
Allora se voglio usare la pasta di riso, prendo la pastina riso/mais per celiaci almeno è fatta di acqua e farina, senza schifezze varie aggiunte.
Messaggio da zanchese » 8 lug 2009, 14:45
Messaggio da ellissa » 8 lug 2009, 22:12
Puoi darmi la ricetta delle "zuppette"?zanchese ha scritto:Io ho iniziato con il riso normale del tipo Originario, perché è più piccolo e quando lo cuoci è più colloso, se non stai attenta scuoce subito, però assomiglia di più alla pappa.
A me piacciono molto le "zuppette" di riso e verdura con questo tipo di riso e devo dire che anche mio figlio le ha apprezzate da subito.
Messaggio da zanchese » 9 lug 2009, 15:55
Messaggio da blumirtillo » 10 lug 2009, 8:50
Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”