GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà
- romava
- Master~GolGirl®

Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà
E' con grande onore che apro questo post... spero che la cicogna atterri presto sulle nostre case

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Re: Postovette incrociate, per Rosav. e Karabà la cika arriverà
Ragazze stamattina sono arrivate le bast@rde quindi mi sa niente mare
... ma dove siete finite tutte 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- laura69
- Master~GolGirl®

rosavelia, mi dispiace tantissimo..ma mi raccomando..serena e se ti va agguerrita! io sono sempre qui con te..un bacio al mio tesoro
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ciao tesore! scusate l'assenza ma non ho l'adsl nella casa nuova...forse lo mettono domani!
dimenticavo...dalla visita di giovedì a mia sorella è emmerso che è alla 14sett
dimenticavo...dalla visita di giovedì a mia sorella è emmerso che è alla 14sett
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

rosavelia, 
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- laura69
- Master~GolGirl®

buona sera a tutte! natalia, ma è uno solo? mi ricordo le beta alte, ma forse si psiegano con le settimane..un bacio a tutte
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buonasera a tutte
scusate la latitanza ma non riesco proprio a seguire gol come prima
passo per avere news da ROSAV
tesora non mollare
e di KARABA' : ho letto della laparo
ora la cika non ha più scuse!
scusate la latitanza ma non riesco proprio a seguire gol come prima
passo per avere news da ROSAV
e di KARABA' : ho letto della laparo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- natalia
- Silver~GolGirl®

ma quanto si latita nel mio topic del cuore!
ho finalmente l'adsl a casa...
rosa, karaba
laura no, è uno...le beta erano alte epr le settimane!
ho finalmente l'adsl a casa...
rosa, karaba
laura no, è uno...le beta erano alte epr le settimane!
- karabà
- Master~GolGirl®

ciao!!!!
evviva il nuovo post e la super madrina Rosa !!
Rosa, è un'emozione grande vedere il nostro nome nel titolo ...
sai che si fa ora Rosa bella ??? cerchiamo di beccare questa cika subitissimissimo , così faremo onore al nuovo titolo , ok ? e ce la facciomo insieme ? e magari con qualcuna che ci doppia ??

evviva il nuovo post e la super madrina Rosa !!
Rosa, è un'emozione grande vedere il nostro nome nel titolo ...
sai che si fa ora Rosa bella ??? cerchiamo di beccare questa cika subitissimissimo , così faremo onore al nuovo titolo , ok ? e ce la facciomo insieme ? e magari con qualcuna che ci doppia ??
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

prima di tutto un GRAZIE grande come una casa a tutte per i vostri
ed i pensieri positivi !!
Come vedete sono , qui , sono tornata ripulita e pronta a dar caccia a questa cika come non mai... aspetto il via del ginek e poi sarà un'estate molto molto caliente !!
natalia, io riesco solo ad essere contenta per tua sorellina, certo mi rendo conto che è giovanissima, ma per far le mamme non occorre essere vecchie babbione come me !
e poi anche tu sei molto giovane e stai crescendo due bimbi favolosi ... quindi vi posso solo augurare ogni bene !

Come vedete sono , qui , sono tornata ripulita e pronta a dar caccia a questa cika come non mai... aspetto il via del ginek e poi sarà un'estate molto molto caliente !!
natalia, io riesco solo ad essere contenta per tua sorellina, certo mi rendo conto che è giovanissima, ma per far le mamme non occorre essere vecchie babbione come me !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®

lauretta , un grazie speciale per i tuoi pensiere , ti ho sentita vicinissima e mi hai fatto davvero compagnia
Quel bellimbusto di Gaby che combina ??
isolablu, grazie cara !
sono un po' titubante perchè socio e ginek vogliono che si continui naturalmente , come se aver debellato l'endo sia già ome essere incinta ... ma non ci credo poi molto ... come se mi sentissi più "tranquilla" a proseguie con la PMA
Quel bellimbusto di Gaby che combina ??
isolablu, grazie cara !
sono un po' titubante perchè socio e ginek vogliono che si continui naturalmente , come se aver debellato l'endo sia già ome essere incinta ... ma non ci credo poi molto ... come se mi sentissi più "tranquilla" a proseguie con la PMA
- laura69
- Master~GolGirl®

karabà,
fai quelloi che ti senti..è importante la tua tranquillità..però io 1 giro normale lo farei..sia mai che..
Gabry con questo caldo non sta benissimo, è noioso e mangia meno volentieri..si sveglia spesso la notte e mi sa che sta ingranando i dentini..immaginati la situazione..non so come gestirlo e mi dispiace vederlo così, non sono abituata..
Gabry con questo caldo non sta benissimo, è noioso e mangia meno volentieri..si sveglia spesso la notte e mi sa che sta ingranando i dentini..immaginati la situazione..non so come gestirlo e mi dispiace vederlo così, non sono abituata..
- natalia
- Silver~GolGirl®

karabà, concordo con la mia sorellona, fai quello che ti fa sentire più serena e più in pace con te stessa
Grazie! guard ail complimento più bello che possano farmi è che sto crescendo bene i miei figli! e anche se, ovviamente, non ci conosciamo nel senso stretto della parola...leggerlo mi fa un enorme piacere!
lauretta tesoro...anche i miei sono molto infastiditi col caldo, del mangiare meglio non parlarne...voglio l'inverno!!!!!
Grazie! guard ail complimento più bello che possano farmi è che sto crescendo bene i miei figli! e anche se, ovviamente, non ci conosciamo nel senso stretto della parola...leggerlo mi fa un enorme piacere!
lauretta tesoro...anche i miei sono molto infastiditi col caldo, del mangiare meglio non parlarne...voglio l'inverno!!!!!
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!
ciao karabà!!!!!
ciao karabà!!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- natalia
- Silver~GolGirl®

ragazze, non facciamo morire sto topic!!!! 
- karabà
- Master~GolGirl®

grazie ragazze ... è che sono molto impaziente di natura e con gli anni che passano non ho davvero voglia di stare con le mani in mano .... vi farò sapere !
di Vanilla e Molli si hanno notizie ??
un bacio a tutte !!
di Vanilla e Molli si hanno notizie ??
un bacio a tutte !!
- debora81
- Expert~GolGirl®

KARABA' sono contenta che l'intervento è andato bene. Sinceramente io 1- 2 tentativi free li farei, si sa mai
poi però personalmente mi farei dare una piccola manina dalla IUI
LAURA vanno a periodi, ache Serena è picciosa ed inappetente da un po', coraggio...
ROSA come stai?
NATTY già 14 settimane! E tu come stai?
LAURA vanno a periodi, ache Serena è picciosa ed inappetente da un po', coraggio...
ROSA come stai?
NATTY già 14 settimane! E tu come stai?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- debora81
- Expert~GolGirl®

Quanto a me sono stata 2 giorni senza internet perchè da noi ha fatto un tempaccio osceno ed era saltato tutto. Non vi dico stare rinchiusa in casa senza pc
Domani vado a tagliare i capelli! Adesso ho un taglio stile Ilary Blasi che su me non rende proprio come sull'originale
non ho tempo per fare la piastra sempre e mossi così tagliati fanno ridere. PEnsavo quindi di fare un caschetto a mezza altezza fra l'orecchio e la spalla.. voi che ne dite?
Domani vado a tagliare i capelli! Adesso ho un taglio stile Ilary Blasi che su me non rende proprio come sull'originale
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- natalia
- Silver~GolGirl®

debora81, ciao tesoro!!!
anche tommy non mangia granchè
per i capelli...guqarda che il caschetto è più dura d atenere se non hai i capelli lisci lisci...infatti io li sto facendo crescere..
anche tommy non mangia granchè
per i capelli...guqarda che il caschetto è più dura d atenere se non hai i capelli lisci lisci...infatti io li sto facendo crescere..