GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE SOTTO L'OMBRELLONE COMINCIAN A CRESCER LE PANCIONE
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINE SOTTO L'OMBRELLONE COMINCIAN A CRESCER LE PANCIONE
buongiorno care come state? qualcuna ha iniziato a sentire strani farfallii? io da 2 o 3 giorni li sento....che emozione...è proprio vero che con la 2 gravidanza i movimenti si sentono prima, tenete conto che per il gine sono piu avanti di 6 giorni...voi come state a panza??io devo riappropriarmi dei vecchi premaman che ho prestato ad un'amica che ha appena partorito
ho le tette enormi, non mi sta + una maglia....e che male stanotte non riuscivo a stare girata a pancia in giù 
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

stuzzina a me finalmente sono venute le tette prima ero tabula rasa 
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

cinzia a me pamela anderson fa un baffo :ahah avrò una 6 quasi.....
speriamo che poi si tramuti in tanto latte e per piu tempo rispetto a prima
vado a pranzo...oggi focaccia prosciutto e formaggio 
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

ciao pancine pancione, oggi sono tutta rinco......
ci credo con questo caldo terribile!
mamma mia!
vorrei andare a fare un giretto x negozi, ma non riesco nemmeno a sollevarmi dalla sedia, figuriamoci a fare una passeggiata x il centro...meglio rimanere calmine a casa! cercherò di convincere il maritino a portarmi ...almeno in macchina!
mamma mia!
vorrei andare a fare un giretto x negozi, ma non riesco nemmeno a sollevarmi dalla sedia, figuriamoci a fare una passeggiata x il centro...meglio rimanere calmine a casa! cercherò di convincere il maritino a portarmi ...almeno in macchina!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

buon pranzo pupattoleeeeeeeee
magnate anche per me
io oggi mangio un pacchetto di crackers magari riesco a tenerlo giù
magnate anche per me
io oggi mangio un pacchetto di crackers magari riesco a tenerlo giù
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- pandy82
- Active~GolGirl®

CIAO A TUTTE!!!
CI SONO ANCORA, MA SON DI CORSISSIMA... IN UFFICIO E' UN PO UN CAOS, E PROSSIMA SETTIMANA SONO IN FERIE X DUE SETTIMANE, E DEVO DARCI DENTRO.
X IL RESTO TUTTO OK. HO LAVISITA IL 13 LUGLIO, E POI DECIDEREMO X L'AMNIO X SETT DOPO CREDO...
UN BACIO A TUTTE LE PANCINE...
CI SONO ANCORA, MA SON DI CORSISSIMA... IN UFFICIO E' UN PO UN CAOS, E PROSSIMA SETTIMANA SONO IN FERIE X DUE SETTIMANE, E DEVO DARCI DENTRO.
X IL RESTO TUTTO OK. HO LAVISITA IL 13 LUGLIO, E POI DECIDEREMO X L'AMNIO X SETT DOPO CREDO...
UN BACIO A TUTTE LE PANCINE...
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]
- pandy82
- Active~GolGirl®

DOMENICA ABBIAMO FESTEGGIATO IL 3° COMPLEANNO DI GIADA...
COME VOLA IL TEMPO...
ED IO ANCORA NON SON RIUSCITA A FERMARMI E PENSARE UN POCHINO DI PIU' A QUESTA GRAVIDANZA... ANCORA NON MI RENDO CONTO CHE C'è UN ALTRO BIMBO/A NELLA MIA PANCIA...
SPERO DI ACCORGERMENE PRIMA CHE COMPIA I 18 ANNI!!!!!

COME VOLA IL TEMPO...
ED IO ANCORA NON SON RIUSCITA A FERMARMI E PENSARE UN POCHINO DI PIU' A QUESTA GRAVIDANZA... ANCORA NON MI RENDO CONTO CHE C'è UN ALTRO BIMBO/A NELLA MIA PANCIA...
SPERO DI ACCORGERMENE PRIMA CHE COMPIA I 18 ANNI!!!!!
- pandy82
- Active~GolGirl®

EHI... MA QUALCUNO SA GIA' IL SESSO????
IO SPERO CHE IL 13, QUANDO FARO' L'ECO, IL MIO INQUILINO SIA BELL'è BELLO A GAMBE APERTE... ANZI IN SPACCATA PROPRIO.... !!!
GIADA è STATA UN MASCHIETTO FINO AL RISULTATO DELL'AMNIO... PENSATE CHE RISATE MI SON FATTA!!!
COMUNQUE RIMANE UN MASCHIETTO MANCATO, GIA' DISPETTOSA NELLA PANCIA SI E' MANTENUTA!!!
IO SPERO CHE IL 13, QUANDO FARO' L'ECO, IL MIO INQUILINO SIA BELL'è BELLO A GAMBE APERTE... ANZI IN SPACCATA PROPRIO.... !!!
GIADA è STATA UN MASCHIETTO FINO AL RISULTATO DELL'AMNIO... PENSATE CHE RISATE MI SON FATTA!!!
COMUNQUE RIMANE UN MASCHIETTO MANCATO, GIA' DISPETTOSA NELLA PANCIA SI E' MANTENUTA!!!
- diddl
- Original~GolGirl®

oggi ho ritirato le analisi e sono perfette! anche la sideremia è ok e quindi... niente integratori evvai!!! non mi piace prenderli, sono un pò contraria!
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10
- Rugiada
- Expert~GolGirl®

Ciaooooooooooooo tesorine panciottine!!!! vi ho pensato tantooooo!!!! Avrei dovuto avere la seconda ecografia (che non ricordo più come si chiama
) questo pomeriggio e quindi son tornata ieri sera APPOSTA dalla montagna dove stavo taaaaanto bene...!!!! Non ho chiuso occhio per l'afa stanotte e a mezzogiorno mi chiama la segtretaria per spostarmi l'appuntamento a venerdì alle 11.00.
ma che cacchio?????
e intanto che faccio?...
va bè...scusate lo sfogo...sono un po' di umore ballerino ultimamente...non so se qualcuna ha visto Tutti pazzi per amore qualche tempo fa su raiuno...sembravo la protagonista a un certo punto...ero arrabbiatissima e piangevo mentre mi incavolavo col marito...per una cosa che a malapena ricordo...e mi faceva ancor più incavolare ripetendo come un ebete che non capiva cos'avevo e perchè facevo così. Pensare che invece il resto del tempo son sempre stanca e come su una nuvoletta. mah. Pensavo fossero leggende quelle degli sbalzi d'umore in gravidanza. e figurarsi se mi sarei aspettata che potesse succedere a ...me!
intanto ogni tanto da un apio di giorni a questa aprte mi gratta un po' la pancia e sento come degli sfarfalli...non saranno mica già i primi movimenti????mi sembra presto!
baci
ma che cacchio?????
va bè...scusate lo sfogo...sono un po' di umore ballerino ultimamente...non so se qualcuna ha visto Tutti pazzi per amore qualche tempo fa su raiuno...sembravo la protagonista a un certo punto...ero arrabbiatissima e piangevo mentre mi incavolavo col marito...per una cosa che a malapena ricordo...e mi faceva ancor più incavolare ripetendo come un ebete che non capiva cos'avevo e perchè facevo così. Pensare che invece il resto del tempo son sempre stanca e come su una nuvoletta. mah. Pensavo fossero leggende quelle degli sbalzi d'umore in gravidanza. e figurarsi se mi sarei aspettata che potesse succedere a ...me!
intanto ogni tanto da un apio di giorni a questa aprte mi gratta un po' la pancia e sento come degli sfarfalli...non saranno mica già i primi movimenti????mi sembra presto!
baci
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

ciao
anche io acido folico per tutta la gravidanza + aspirinetta
pandyyyyyyyyyyy
Come sarebbe che la bimba è stato maschio fino all'amnio?????
Non m dre così io sono in brodo di giuggiole, pensavo che se vedono maschio non ci si può sbagliare!!!
Vabbè....mi sa che mi conviene aspettare ancora un pò a farci la bocca.....
A dopo
Francesca
anche io acido folico per tutta la gravidanza + aspirinetta
pandyyyyyyyyyyy
Non m dre così io sono in brodo di giuggiole, pensavo che se vedono maschio non ci si può sbagliare!!!
Vabbè....mi sa che mi conviene aspettare ancora un pò a farci la bocca.....
A dopo
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- francyt
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Sono due giorni che soffro di mal di schiena, quindi sto cercando di nn fare troppi sforzi e ho rinunciato a 2 giorni di mare.
Zerofolle, che bello!! Congratulazioni x il maschietto!
Baci a tutte!
Sono due giorni che soffro di mal di schiena, quindi sto cercando di nn fare troppi sforzi e ho rinunciato a 2 giorni di mare.
Zerofolle, che bello!! Congratulazioni x il maschietto!
Baci a tutte!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®

ti dico solo che un'altra gollina fino a 10 giorni fa aspettava Gianluca...che poi si è trasformato in Sabrina...e oggi è alla 32° settimana!!!!zerofolle_72 ha scritto: pandyyyyyyyyyyy
Noi 2, Eva e Linda!
- pandy82
- Active~GolGirl®

ZEROFOLLE: eh sì... Giada era sembrata un maschietto!!!!
Mah, vi dirò, che anche a me a volte è sembrato di sentire qualcosina muovere... ma ho pensato all'intestino a dire il vero... anche perchè è ancora così piccolo che mi sembra un pò prestino...
Giada l'ho sentita (anzi... l'ho vista... ho visto muovere la pancia) alla 22° settimana... quindi molto avanti...
Mah, vi dirò, che anche a me a volte è sembrato di sentire qualcosina muovere... ma ho pensato all'intestino a dire il vero... anche perchè è ancora così piccolo che mi sembra un pò prestino...
Giada l'ho sentita (anzi... l'ho vista... ho visto muovere la pancia) alla 22° settimana... quindi molto avanti...
- diddl
- Original~GolGirl®

no vi prego! io li faccio fuori se sbagliano!!!noproblem ha scritto: ti dico solo che un'altra gollina fino a 10 giorni fa aspettava Gianluca...che poi si è trasformato in Sabrina...e oggi è alla 32° settimana!!!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Ciao bellissime!!!
qui procede tutto più o meno come sempre... tranne ieri sera...
ero sul divano, che sfogliavo un libro sulla gravidanza... ero un po' di malumore, per via del mal di testa... e all'improvviso mi viene un attacco di DISPERAZIONE, vado ad abbracciare il mio compagno (che per fortuna era in casa) e scoppio a piangere, disperata!!!
E lui mi chiedeva "ma cosa è successo?" e io "NIENTE!!!" e singhiozzavo...
solo dopo un bel po' mi sono calmata, anche perché lui mi ha fatta ridere...
dite che sono schiava degli ormoni???

qui procede tutto più o meno come sempre... tranne ieri sera...
ero sul divano, che sfogliavo un libro sulla gravidanza... ero un po' di malumore, per via del mal di testa... e all'improvviso mi viene un attacco di DISPERAZIONE, vado ad abbracciare il mio compagno (che per fortuna era in casa) e scoppio a piangere, disperata!!!
E lui mi chiedeva "ma cosa è successo?" e io "NIENTE!!!" e singhiozzavo...
solo dopo un bel po' mi sono calmata, anche perché lui mi ha fatta ridere...
dite che sono schiava degli ormoni???
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

ho messo un paio di fotine della mia pancina che cresce 
- diddl
- Original~GolGirl®

mmm scusa ma dove sta la pancia???fenicia ha scritto:ho messo un paio di fotine della mia pancina che cresce
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Ok pupattole ormai ci siamo, domani ho la villo
, ho una fifa esagerata però mi tocca, e ormai siamo arrivati..sembrava così lontana, mandatemi tanti pensieri positivi se potete e i vostri incrocini! un bacio grande buona serata...la mia mi sa che sarà interminabile

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Coffee milk,
ti manderò tutti i miei pensieri positivi!!
diddl,
è vero è piccolina, ma sono alla prima gravidanza e prima non ne avevo 
ti manderò tutti i miei pensieri positivi!!
diddl,