Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 16:56
Messaggio da silly76 » 7 lug 2009, 16:57
Anche io uso tachipirina a gocce. Il pediatra mi ha detto 3 gocce per ogni Kg di peso del bimboVale70 ha scritto:non ricordomariangelac ha scritto:a in goccine si puo dare anche hai bimbi??? e quante ne dai?
ma va a peso
tot gocce per tot di peso
fanno schifo ma le metto dentro al te o alla camomilla
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 16:59
vedo che hai più memoria di mesilly76 ha scritto:Anche io uso tachipirina a gocce. Il pediatra mi ha detto 3 gocce per ogni Kg di peso del bimboVale70 ha scritto:non ricordomariangelac ha scritto:a in goccine si puo dare anche hai bimbi??? e quante ne dai?
ma va a peso
Messaggio da silly76 » 7 lug 2009, 17:01
Oddiooo, in questo periodo ho una "demenza gravidica" assurdaaa, mi dimentico tutto, oggi dovevo fare delle commissioni per l'ufficio e un pò per me e andavo in giro con 7/8 post it attaccati nella borsa :ahahVale70 ha scritto:vedo che hai più memoria di mesilly76 ha scritto:Anche io uso tachipirina a gocce. Il pediatra mi ha detto 3 gocce per ogni Kg di peso del bimboVale70 ha scritto:non ricordomariangelac ha scritto:a in goccine si puo dare anche hai bimbi??? e quante ne dai?
ma va a peso
Messaggio da silly76 » 7 lug 2009, 17:03
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 17:03
allora io ce l'ho post-gravidica la semenzasilly76 ha scritto:Oddiooo, in questo periodo ho una "demenza gravidica" assurdaaa, mi dimentico tutto, oggi dovevo fare delle commissioni per l'ufficio e un pò per me e andavo in giro con 7/8 post it attaccati nella borsa :ahahVale70 ha scritto:vedo che hai più memoria di mesilly76 ha scritto:Anche io uso tachipirina a gocce. Il pediatra mi ha detto 3 gocce per ogni Kg di peso del bimboVale70 ha scritto:non ricordomariangelac ha scritto:a in goccine si puo dare anche hai bimbi??? e quante ne dai?
ma va a peso
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 17:11
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 17:11
Messaggio da laIla » 7 lug 2009, 17:32
Messaggio da laIla » 7 lug 2009, 17:34
Messaggio da Piorellino » 7 lug 2009, 17:54
Messaggio da Piorellino » 7 lug 2009, 17:58
Messaggio da MARSICA » 7 lug 2009, 18:01
A DIRE IL VERO MIO MARITO STA PER METTERMI LA LAMPADINA ALLA LAMPADAVale70 ha scritto:MARSICA, dove sei sparitaa cercare lampade
![]()
Messaggio da prezzemolo » 7 lug 2009, 18:03
Messaggio da MARSICA » 7 lug 2009, 18:04
Messaggio da MARSICA » 7 lug 2009, 18:07
NON VORREI DIRE, MA SE USI GLIPiorellino ha scritto:ciao mamme on line![]()
MARSICA mi spiace per il tuo test negativ, ma mi sa che io questo mese ti seguo a ruote...e potro' riprovarci solo dopo la fine di settembre...a meno che non mi affidi al...idraulico, panettiere, postino ecc ecc![]()
![]()
LAILA wow sei gia a 8 settimane!!! come sai che è Alberto? mi sa che mi sono persa qualche notizia...
Messaggio da MARSICA » 7 lug 2009, 18:08
Messaggio da Piorellino » 7 lug 2009, 18:16
Messaggio da laIla » 7 lug 2009, 20:30
Piore mi mancano solo 8 settimanePiorellino ha scritto:
LAILA wow sei gia a 8 settimane!!! come sai che è Alberto? mi sa che mi sono persa qualche notizia...
Messaggio da laIla » 7 lug 2009, 20:33
sono contenta che l'inserimento proceda beneprezzemolo ha scritto:seraaaaaaa!!!!!!!!!
oggi secondo giorno di nido....e tutto bene anche oggi....
la cosa che lo infastidisce di piu è svegliarsi la mattina poi una volta in piedi comincia a chiamare tati tati!!!
domani lo lasciamo per la merenda e cosi farà dalle 9.00 alle 11.00 credo.....![]()
che tenerezza però!!!![]()
filippo dorme da pochi giorni nel letto da bim,bi grandi come lo chiama lui...senza spondine.....la prima notte è caduto, la seconda ci ha chiamato in lacrime ma dormendo.....chissà come procederà....![]()
certo che nel lettone lui cosi piccolo sembra un brufolo.....![]()
marsica mi spiace per il test....![]()
![]()
piore ciao!!!!!!!!!!!!!!![]()
supposte...noooi mai date quasi....di solito sciroppi o gocce.....
e io preferisco di gran lunga cosi!!!