Canga03 ha scritto:TARTARUGASABRY, BARBARA76, MAMMAPATRIZIA: buste pronte, spedisco oggi pomeriggio, e...![]()
![]()
![]()

Messaggio da tartarugasabry » 2 lug 2009, 15:07
Canga03 ha scritto:TARTARUGASABRY, BARBARA76, MAMMAPATRIZIA: buste pronte, spedisco oggi pomeriggio, e...![]()
![]()
![]()
Messaggio da melissadea » 2 lug 2009, 18:20
nessuna non ha qualche doppione che vuole scambiare con altre lettere punti non so quello che cercate li compro se qualcuna li vende chiedete e ci mettiamo d'accordo graziemelissadea ha scritto:ciao qualcuna mi puo aiutare cerco de le vecchie letterine danito tipo mestieri le prime solo la lettera e il drago qualche bandiera e fluo ho doppie tante fluo qualche mestiere e bandiere ho punti pampers da cedere ferrero non so quello che volete mi date una mano a finire l'alfabeto per mia figlia grazie mille ciao
Messaggio da tartarugasabry » 2 lug 2009, 22:59
Messaggio da Canga03 » 6 lug 2009, 11:43
Messaggio da meimi75 » 6 lug 2009, 12:36
anche io con FABYAN mi sono trovata benissimobarbara76 ha scritto:io cn fabyan ho scambiato benissimo. veloce e puntuale!!
Messaggio da tartarugasabry » 6 lug 2009, 12:57
scambiato anche io.... perfettomeimi75 ha scritto:anche io con FABYAN mi sono trovata benissimobarbara76 ha scritto:io cn fabyan ho scambiato benissimo. veloce e puntuale!!
Messaggio da tartarugasabry » 6 lug 2009, 12:58
ma a me non è arrivato ancora nientetartarugasabry ha scritto:Canga03 ha scritto:TARTARUGASABRY, BARBARA76, MAMMAPATRIZIA: buste pronte, spedisco oggi pomeriggio, e...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da barbara76 » 6 lug 2009, 13:04
naenche a me ma nn ho capito se le ha spedite stamattina o qnd ha scritto il msgtartarugasabry ha scritto:ma a me non è arrivato ancora nientetartarugasabry ha scritto:Canga03 ha scritto:TARTARUGASABRY, BARBARA76, MAMMAPATRIZIA: buste pronte, spedisco oggi pomeriggio, e...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da FABYAN » 6 lug 2009, 14:16
tartarugasabry ha scritto:scambiato anche io.... perfettomeimi75 ha scritto:anche io con FABYAN mi sono trovata benissimobarbara76 ha scritto:io cn fabyan ho scambiato benissimo. veloce e puntuale!!
Messaggio da Canga03 » 6 lug 2009, 14:20
Messaggio da tartarugasabry » 6 lug 2009, 14:58
hai fatto beneCanga03 ha scritto:Ragazze, le ho spedite stamattina direttamente dalla posta, all'ultimo momento ho pensato che era meglio non spedire il fine settimana...per non farle rimanere in giacenza in posta.
Canga03 ha scritto:Domattina abbiamo appuntamento con il direttore della posta, voglio capirci qualcosa, perchè non voglio passare per quella che non spedisce (sono sicura che qualcuna ci ha pensato!) mentre si becca i punti degli altri...
Messaggio da mariangelac » 7 lug 2009, 17:09
Messaggio da FABYAN » 7 lug 2009, 17:37
CIAO Mariangela, di Pampers ne cerco, ma di nuovi e i Ferrero possono essermi utili. E tu che cerchi?mariangelac ha scritto:Posso unirmi??
Ho un bel po di punti pamper baby dry vecchi, se ne possono usare solo 15 vi risulta? Ho anche qualche punticino ferrero... che non mi serve, non è che qualcuna vuole scambiare con me??
Messaggio da FABYAN » 7 lug 2009, 17:43
Ciao Mariangela, i Pampers li cerco tutti tranne qlli vechi, i Ferrero possono essermi utili. Ma tu cosa chiedi?mariangelac ha scritto:Posso unirmi??
Ho un bel po di punti pamper baby dry vecchi, se ne possono usare solo 15 vi risulta? Ho anche qualche punticino ferrero... che non mi serve, non è che qualcuna vuole scambiare con me??
Messaggio da mariangelac » 7 lug 2009, 17:45
Mi sa allora che siamo tutte nella stessa barca, io scambierei punti pamper con i nuovi e ci aggiungerei qualche punto ferrero, così per pareggiare gli introvabili punti nuovi della pampersFABYAN ha scritto:CIAO Mariangela, di Pampers ne cerco, ma di nuovi e i Ferrero possono essermi utili. E tu che cerchi?mariangelac ha scritto:Posso unirmi??
Messaggio da tartarugasabry » 7 lug 2009, 22:40
si ne puoi usare solo 15 ... esatto!!mariangelac ha scritto:Posso unirmi??
Messaggio da barbara76 » 8 lug 2009, 19:25
Messaggio da mariangelac » 8 lug 2009, 19:31
Si, faccio solo la raccolta pampers, ma al momento mi sono già accordata con una gollina per lo scambio, grazie cmqtartarugasabry ha scritto:si ne puoi usare solo 15 ... esatto!!mariangelac ha scritto:Posso unirmi??
quindi cerchi solo pampers nuovi? nessun'altra raccolta in corso?
Messaggio da Canga03 » 8 lug 2009, 20:18
Messaggio da tartarugasabry » 9 lug 2009, 23:20