Mi sono stati trasferiti 3 embrioni top quality, e ho voluto crederci dal primo momento perchè nonostante i miei 39 anni anche P****** era positivo e lui di norma non lo è.
Da ieri però ho avuto dei sintomi premestruali molto marcati, e so che non vuol dire niente, ma il seno si è sgonfiato e questo mi preoccupa.
Se il seno diventa duro perchè il progesterone si alza, adesso che è sgonfio vuol dire che il ciclo sta per arrivarmi? che c'è stato inpianto e adesso se ne sta andando?

Ieri ho comprato due test a 25ui, lo dovevo fare domani 10 pt, le beta P***** mi ha detto di farle Martedì 11 Pt.
Stamattina tanto per togliermi il pensiero ho detto, tra oggi e domani cosa vuoi che cambi?
E via, pipì nel bicchiere, immerso il test per 10 secondi e messo il timer 5 minuti. Il test si è positivizzato subito. Si POSITIVO!
E io invece che gioire mi sono messa a piangere, sono stata invasa da una paura, paura di illidurmi ancora.
Vi prego raccontatemi le vostre esperienze, il seno da turgido è diventato proprio sgonfio, a qualcuna è successo e poi comunque è andata bene? O mi devo mettere l'anima in pace?
Ho paura, ho bisogno delle vostre coccole!
E tanti tanti