GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AIUTO PSICOLOGICO....

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
lumachina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: AIUTO PSICOLOGICO....

Messaggio da lumachina » 3 lug 2009, 13:15

Ciao Baby...
sentirti dire che sono un punto di riferimento mi fa uno strano effetto... ultimamente non sono una colonna per nessuno... (cioè non lo sono più per me...) perchè prima mi sentivo forte di me stessa, sentivo di poter contare sulle forze in ogni situazione, ero una persona molto positiva...
ma da 3 mesi a questa parte quasi sono cambiata e sentirti dire così mi da soddisfazione, perchè forse significa che un po' di positività riesco ancora a trasmetterla.
Grazie anche a te allora per la gioia che mi hai dato!!!
:bacio

LOREDANA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LOREDANA79 » 7 lug 2009, 8:52

Sono ancora qui dopo vari giorni di ritardo ho deciso di fare il test... Positivo dopo i primi secondi di super felicita' ora mi prende la paura non vorrei dirlo subito per paura di far soffrire ancora tutti ma come faccio non posso tenerlo segreto.... Sto pregando che vada tutto bene a tutte noi :incrocini :incrocini vi abbraccio forte siete le prime a saperlo e' giusto così ma ora ho quasi timore che questo mess sia fuori luogo
Il mio angelo e' lassù, ti prego torna da me...

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 7 lug 2009, 14:47

LORYYYYYYY :congratulations: :congratulations: SONO CONTENTISSIMA CARA!!!
STAI TRANQUILLA NON CI PENSARE! E... ANCHE SE E DIFFICILE ... PENSA POSITIVO E TUTTO ANDRA' BENISSIMO.. :clap :clap :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

babybirba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da babybirba » 7 lug 2009, 15:37

Lumachina, ho letto soltanto ora il tuo messaggio!!!! Graaaazie!!!! Sei dolcissima. E mi fa tanto piacere averti fatto del bene.

Loredana!!!! Woooowwww!!!! Che meraviglia!!!! Capisco le tue paure, ma cerca di essere positiva. Non fasciarti la testa prima di romperla, come si suol dire, goditi questo vero e proprio traguardo!!!!
Sono stra-contenta....
Ehi, stiamo aspettando con ansia che tu sparga un pò di piumette per noi!!!!!! Me ne daresti un pò per favore?!?!?
Tanti baci, cara. Noi ci siamo, per qualsiasi tipo di sfogo.
Mattia 19/09/2005, il mio sei al super enalotto.
Dal 27/10/2008 e dal 05/03/2010 due dolci Angeli vegliano su di noi

LOREDANA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LOREDANA79 » 9 lug 2009, 14:44

Sto cercando in tutti i modi di essere positiva ma la felicità non riesce a scacciare la paura, è più forte di me ogni volta che sul viso accenno un sorriso subito dopo ho quasi le lacrime agli occhi, vorrei urlarlo al mondo intero ma per ora l'ho detto solo a mio marito.
Ho fatto il test il giorno preciso in cui poi è nata la figlia di mia cugina e mi piace pensare che sia un segno del destino e speriamo mi porti fortuna....
Non smetterò mai di fare un milione di :incrocini per me e per tutte voi!!!!

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 9 lug 2009, 15:16

lory hai fatto le beta??
stai serena devi essere felice e pensare in bene che il cervello influisce molto!!!
anche per me quando succedera' sara' un problema ... perche anche io avro' 1000 paure ma ho promesso a me stessa che non pensero' in negativo e cerchero' di distrarmi in tt i modi :fischia sperando sempre nell'aiuto di Dio :cuore ...

:bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

marilena2904
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marilena2904 » 13 lug 2009, 14:40

a me è successo la notte fra venerdì e sabato scorso. un incubo perchè prima ho dovuto partorire il mio piccolino e poi ho subito il raschiamento.
in ospedale sembriamo tutte delle macchine da sistemare perchè qualcosa non è andato bene, ma nel cuore quella cicatriceho paura che resterà per sempre.
io vivo ancora nell'oblio, è passato troppo poco tempo ed anche se ho altri due bimbi non riesco a non pensare che un altro amore era arrivato nella nostra vita. non so ancora se ci riproverò ma ora fra mille sensi di colpa e piena di dolore vado avanti nella speranza che sia stato davvero solo un incubo........

LOREDANA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LOREDANA79 » 25 lug 2009, 13:57

ECCOMI QUI... sono mancata per un pò ma non mi dimentico delle mie amiche virtuali che mi hanno aiutato tanto.... oggi ho fatto la prima eco, ho visto il suo cuoricino battere, volevo piangere dalla felicità ma la solita paura mi tiene con i piedi ancorati a terra... 7° settimana speriamo bene il gine dice che è tutto ok.
comunque non smetto di fare i nostri soliti miliardi di :incrocini per tutte noi!
e a voi come va? NON MOLLIAMO!!!!!!!

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”