GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
- miche76
- Master~GolGirl®
Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE
racconta............fammi ribollire gli ormoni!!!!!!!!!!!!!!
sei tutte noi!!!!!!!!!!!!!! facce sognaà!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ross avevo letto di Arianna ma tra le 2000 pagina da leggerei e' poi sfuggito!!!! Sorry...spero che oggi vada già meglio!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
- Master~GolGirl®
GRI CIAO!!
Patty
Io sto meglio, mia mamma sta meglio (ma gliela sto facendo pagare cara stavolta); la mia amica sta di cacca. Meno male che ha gli esami di maturità (insegna) cosi è impegnata. ovviamente l'abbiamo invitata in vacanza con noi, anche se non so per lei possa essere una gran soluzione. Spero trovi un'amica single con cui andare!
A parte che ancora dobbiamo capire cosa fare, per le vacanze.....
Ma sono l'unica che non (sop)porta alcun profumo?? Io non ne uso pena mal di testa chilometrici e da 15 anni nemmeno il socio ne può portare....
Miche ho letti dell'Albe
spero davvero che la cosa possa rientrare il prima possibile
Patty

Io sto meglio, mia mamma sta meglio (ma gliela sto facendo pagare cara stavolta); la mia amica sta di cacca. Meno male che ha gli esami di maturità (insegna) cosi è impegnata. ovviamente l'abbiamo invitata in vacanza con noi, anche se non so per lei possa essere una gran soluzione. Spero trovi un'amica single con cui andare!
A parte che ancora dobbiamo capire cosa fare, per le vacanze.....

Ma sono l'unica che non (sop)porta alcun profumo?? Io non ne uso pena mal di testa chilometrici e da 15 anni nemmeno il socio ne può portare....
Miche ho letti dell'Albe

- grillina
- Bronze~GolGirl®
miche76 ha scritto:è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE ELE

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno,
lascio anche io i miei auguri alla dolce Rebecca per i suoi 2 anni
Oggi sarò una spettatrice silenziosa, ho le paturnie e non mi va di scrivere, scusate
lascio anche io i miei auguri alla dolce Rebecca per i suoi 2 anni

Oggi sarò una spettatrice silenziosa, ho le paturnie e non mi va di scrivere, scusate

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Pluga sono certa che il tuo "fargliela pagare Cara stavolta" sia dettato solo dal desiderio di farla reagire e di metterla sulla strada della guarigione e perciò fai benissimo!!!! Non soprassedere!!!! Deve capire che le azioni che compie e le sue scelte hanno delle conseguenze!!!!
La tua amica e' sempre nei miei pensieri!!!! Come si da a rassegnarsi ad una perdita così prematura e inaspettata!?!?! Che strazio... Quanti anni ha?
La tua amica e' sempre nei miei pensieri!!!! Come si da a rassegnarsi ad una perdita così prematura e inaspettata!?!?! Che strazio... Quanti anni ha?
- grillina
- Bronze~GolGirl®
greta76 ha scritto:Buongiorno,
lascio anche io i miei auguri alla dolce Rebecca per i suoi 2 anni![]()
Un bacino speciale per te allora affinché le paturnie passino presto e tu possa tornare sorridente come sempre....

- Edf
- Master~GolGirl®

MICHE e' un cliente! Si tratta di public relation

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Grazie Gri 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®
GRETA
tutte per te, che le paturnie passino presto!!!
PLUGA noi quasi deciso per le vacanze, non mi avessero fatto casini con la carta di credito avremmo già prenotato... stasera vi dico se riusciamo!!
per tutte

PLUGA noi quasi deciso per le vacanze, non mi avessero fatto casini con la carta di credito avremmo già prenotato... stasera vi dico se riusciamo!!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- RedBix
- Expert~GolGirl®
ELE adesso si chiamano public relations? Devo aggiornarmi sul lessico allora
ILA dimenticavo
a te per la tua gomma bucata, fortuna che hai trovato dei gommisti onesti!

ILA dimenticavo

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- miche76
- Master~GolGirl®
RACCONTALA A QUALCUN ALTRO.................. :fuck:Edf ha scritto:
MICHE e' un cliente! Si tratta di public relation
IO VOGLIO I PARTICOLARI SUCCOSI............
- Edf
- Master~GolGirl®
Noooo GRETA! Sicura che non vuoi un po' di coccole barra ca***te per tirarti un po' su il morale?
PLUGA per tua mamma credo che tu ormai sappia bene la cosa giusta da fare.
Per la tua amica io davvero rabbrividisco a mettermi nei suoi panni e so per certo che col carattere che ho mi rinchiuderei sola da qualche parte finche' non sarei di nuovo in grado di affrontare il mondo e il mio prossimo senza odiare tutti quelli un minimo felici.
PLUGA per tua mamma credo che tu ormai sappia bene la cosa giusta da fare.
Per la tua amica io davvero rabbrividisco a mettermi nei suoi panni e so per certo che col carattere che ho mi rinchiuderei sola da qualche parte finche' non sarei di nuovo in grado di affrontare il mondo e il mio prossimo senza odiare tutti quelli un minimo felici.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Eleeeeee!!!!! Ora si chiama così la cena!?!?! Ah!!!!!!!! Devo aggiornarmi anch'io allora!!!!
Bice stasera attendiamo news allora!!!!!
Fanciulle starei ancora con voi ma devo andare!!!! Ci si legge stasera ok???? Baci a tutte voi e a chi passera'!!!!!

Bice stasera attendiamo news allora!!!!!
Fanciulle starei ancora con voi ma devo andare!!!! Ci si legge stasera ok???? Baci a tutte voi e a chi passera'!!!!!

- miche76
- Master~GolGirl®
GRETA GRETA GRETA GRETA GRETA GRETA GRETA GRETA GRETA GRETA
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele sono troppo stanca, manco le ca***te riesco a sparare, mi sa che ora mi riposo un po' e poi vado a vedere l'ennesima casa in cu*o ai lupi che di sicuro non mi piacerà e mi costerà una serie di litigate con il socio
Un bacio a tutte

Un bacio a tutte
- Edf
- Master~GolGirl®
ILA ti ho battuta! Nel lontano 95 appena ritirata la mia Golf nuova fiammante dal concessionario che distava un paio di km da casa, arrivata nel box mi sono accorta di aver dentro la gomma un chiodo da carpentiere lungo un dito!! 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ehi, il nuovo lavoro di alex é come public relations!
greta

greta

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- greta76
- Bronze~GolGirl®
<il problema è che io non voglio cambiare casa, vorrei fare dei lavori qui dentro per sfruttare meglio gli spazi, ma a quanto sembra non ho voce in capitolo 

- Edf
- Master~GolGirl®
Ragazze dai... Un pranzo e' un pranzo! Pareva da cafona rifiutare l'invito!
Cosa volete che faccia una madre di famiglia, in un'oretta di pausa pranzo, in pieno giorno?
Vi lascio immaginare pero' i pensieri impuri che mi hanno attraversato la mente!
Cosa volete che faccia una madre di famiglia, in un'oretta di pausa pranzo, in pieno giorno?
Vi lascio immaginare pero' i pensieri impuri che mi hanno attraversato la mente!