GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO

Messaggio da sediola » 21 ott 2007, 11:48

samuel è raffreddato.. sono 2 notti che non dorme bene..ma che c'e ' oltre l'argento proteinato (di + forte)?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 21 ott 2007, 11:48

sediola ha scritto:giorno!!!! ammazza che freddo!!! io ho i riscaldamenti condominiali..quindi mi tengo il freddo visto che li accendono a novembre! sono novembrini anche i miei riscaldamenti! :prrrr
qui i termo (condominiali) sono invece caldissimi.. ma fuori si gela
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 21 ott 2007, 11:48

aluna zozzetta! :prrrr
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 21 ott 2007, 11:49

sediola ha scritto:samuel è raffreddato.. sono 2 notti che non dorme bene..ma che c'e ' oltre l'argento proteinato (di + forte)?
non ci credo che non dorme bene... ieri non ha dormito fino alle 12.00 :prrrr

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 21 ott 2007, 11:50

stich proprio xche la notte ha dormito male...come stamattina s'e' sveglaito alle 11 ma dalle 4 alle 6 occhi aperti e naso attappato!

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 21 ott 2007, 13:10

Buongiorno

Sediola: Federica è stata sveglia dalle 5:30 alle 7 ma senza naso tappato, voleva giocare, l'ho messa nel lettone perchè avevo troppo sonno e lei ha cominciato a metterci le mani negli occhi, nel naso e via discorrendo ...il tutto nel buio completo.....e rideva.....ma che c.....o ci troverà da ridere? :ahaha

Aluna: eccome se mi ricordo... :bacio
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 21 ott 2007, 15:03

sediola ha scritto:stich proprio xche la notte ha dormito male...come stamattina s'e' sveglaito alle 11 ma dalle 4 alle 6 occhi aperti e naso attappato!
mi spiace per Samuel, so che quando succedeva così a mia sorella (16 anni fa), il ped le dava un antistaminico.. ma non so se è il caso

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 21 ott 2007, 15:26

sì vestito bianco ovvio :sorrisoo
lo volevo rosa shocking, o blu perugina con le stelline, ma ho organizzato il matrimonio riparatore in soli due mesi :ahaha :ahaha :ahaha

sediola... niente da fare, siamo raffreddati da 15 giorni e più dia aerosol e argento proteinato nun se po' fa...
Nicolò e Aluna

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 21 ott 2007, 16:03

Aluna ha scritto:sì vestito bianco ovvio :sorrisoo
lo volevo rosa shocking, o blu perugina con le stelline, ma ho organizzato il matrimonio riparatore in soli due mesi :ahaha :ahaha :ahaha

:ahaha :ahaha

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 21 ott 2007, 21:24

xo' è un'idea x un prox atrimonio il vestito perugino con le stelline!!:ahah

vado di argento proteinato allora!!!

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 21 ott 2007, 21:30

Colore abito matrimonio e allora io che al 90% mi vesto in verde coleottero!!! :urka
tanto per restare in tema con il leit motiv dell'evento...:fischia

E poi se Aluna era svergognata che si è sposata incinta io e Miranda cosa siamo?? Anzi io ancora peggio... oltre al figlio legittimo del futuro marito porto pure la figlia adottiva!!!
:ahah :ahah :ahah
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fede71 » 21 ott 2007, 21:51

nefertari ha scritto:
a proposito di espiare... ...stanotte, visto che non avevo niente di meglio da fare, tipo che so io... ad esempio dormire???? pensavo "che tenerezza wonder-aly che mostra il lato umano e si fa bella per l'appuntamento con noi!"
Sì, sì, lo so che ora ti schernirai, ma ormai ti è scappato, mia cara
e questa cosa da dove l'avresti dedotta...
da qui neffuzzuccia cara
nefertari ha scritto:eccomi a voi..sono andata a tagliare i capelli e a fare il colore..che dire..vorrei rendermi presentabile martedì sera.
:hi hi hi hi
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 21 ott 2007, 22:00

fede71 ha scritto:E poi se Aluna era svergognata che si è sposata incinta io e Miranda cosa siamo??
nonostante il matrimonio fosse civile, il sindaco ha pensato bene di deliziarci con un bizzarro discorsetto sull'importanza della famiglia e la perdita dei valori, poi s'è raccomandato di 'accogliere con amore gli eventuali figli'. quando gli ho detto che avevamo già cominciato, è rimasto piuttosto interdetto.

[vi è piaciuto il vestito di bambam? qui - a parte gli occhi rossi - si vedicchia: http://www.flickr.com/photos/50237514@N ... -thespell/ e qui di profilo: http://www.flickr.com/photos/50237514@N ... -thespell/]
miranda w.\ lvifp

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 21 ott 2007, 22:06

botti ha scritto:Mi sa che alla fine farò una cosa piccola piccola solo con i miei, mia sorella e cognato e mio fratello con torta allo yogourt
mi sa che devo cominciare a pensarci anche io. anzi. baci ai bimbi che oggi hanno festeggiato l'ultimo compli-solo-mese. vorrei fare una cosa a casa e magari portare qualcosa all'asilo ma devo cercare ricette di dolci senza latte e uova: voi ne avete qualcuna?
miranda w.\ lvifp

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 21 ott 2007, 22:07

:domanda buona sera!!
eccomi di ritorno dal solito weekend in campagna, con la differenza che questo weekend faceva tanto freddo che sembrava di stare in montagna (stamattina era tutto così bianco per la brina che Margherita pensava fosse neve!!)

Comunque quello che volevo dire è
1. ultimamente sono stata molto latitante, ho karaokizzato un sacco, e quando ho scritto sicuramente spesso ho scritto da stordita perchè mi ero persa i pezzi .. ma questo ritorno al lavoro mi ha completamente tramortito (a parte il trovarsi di colpo senza tempo per niente, ma mi ha tramortito psicologicamente, anche perchè non mi piace). Quindi mi scuso con tutte quelle a cui non ho mai risposto, e poi volevo dire alle streghette che ho fatto fatica anche a cantare!
2. visto il punto 1, ho deciso di abbandonare subito il nuovo lavoro, anche perchè grazie al cielo, avevo tenuto in caldo un'altra opportunità
3. purtroppo, l'opportunità di cui sopra forse non mi farà partecipare alla cena di martedì...ma se così sarà, non ho alternative. Questa volta si tratta di un'altra società di consulenza, in cui veramente potrò fare la libera professionista (e non solo per finta, mascherando un rapporto che di fatto era da dipendente). Solo che il boss è di roma, e viene a milano solo martedì e mercoledì per il world business forum, che è qua in fiera. L'unico momento per vederci, e firmare, è martedì quando finisce.
Ora: ho visto da programma che le conferenze finiscono alle 19.30. Se finiscono puntuali, e lui mi chiama subito, e si firma senza perdersi in chiacchiere.. riesco senz'altro a venire (e a quel punto ho anche la scusa pronta per il marito..dico che vado a cena con lui). Se le cose vanno per le lunghe, rischio.. ma lo saprò solo al momento stesso ovviamente!!
4. Ieri ho dato il latte vaccino a Camilla. L'ha bevuto come se da sempre bevesse solo quello. Stamattina però non c'è stato verso di darglielo
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 21 ott 2007, 22:08

spiri ha scritto::domanda buona sera!!
eccomi di ritorno dal solito weekend in campagna, con la differenza che questo weekend faceva tanto freddo che sembrava di stare in montagna (stamattina era tutto così bianco per la brina che Margherita pensava fosse neve!!)

Comunque quello che volevo dire è
1. ultimamente sono stata molto latitante, ho karaokizzato un sacco, e quando ho scritto sicuramente spesso ho scritto da stordita perchè mi ero persa i pezzi .. ma questo ritorno al lavoro mi ha completamente tramortito (a parte il trovarsi di colpo senza tempo per niente, ma mi ha tramortito psicologicamente, anche perchè non mi piace). Quindi mi scuso con tutte quelle a cui non ho mai risposto, e poi volevo dire alle streghette che ho fatto fatica anche a cantare!
2. visto il punto 1, ho deciso di abbandonare subito il nuovo lavoro, anche perchè grazie al cielo, avevo tenuto in caldo un'altra opportunità
3. purtroppo, l'opportunità di cui sopra forse non mi farà partecipare alla cena di martedì...ma se così sarà, non ho alternative. Questa volta si tratta di un'altra società di consulenza, in cui veramente potrò fare la libera professionista (e non solo per finta, mascherando un rapporto che di fatto era da dipendente). Solo che il boss è di roma, e viene a milano solo martedì e mercoledì per il world business forum, che è qua in fiera. L'unico momento per vederci, e firmare, è martedì quando finisce.
Ora: ho visto da programma che le conferenze finiscono alle 19.30. Se finiscono puntuali, e lui mi chiama subito, e si firma senza perdersi in chiacchiere.. riesco senz'altro a venire (e a quel punto ho anche la scusa pronta per il marito..dico che vado a cena con lui). Se le cose vanno per le lunghe, rischio.. ma lo saprò solo al momento stesso ovviamente!!
4. Ieri ho dato il latte vaccino a Camilla. L'ha bevuto come se da sempre bevesse solo quello. Stamattina però non c'è stato verso di darglielo
L'emoticon andava alla fine.. non all'inizio!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 21 ott 2007, 22:09

miranda woke ha scritto:
fede71 ha scritto:E poi se Aluna era svergognata che si è sposata incinta io e Miranda cosa siamo??
nonostante il matrimonio fosse civile, il sindaco ha pensato bene di deliziarci con un bizzarro discorsetto sull'importanza della famiglia e la perdita dei valori, poi s'è raccomandato di 'accogliere con amore gli eventuali figli'. quando gli ho detto che avevamo già cominciato, è rimasto piuttosto interdetto.

[vi è piaciuto il vestito di bambam? qui - a parte gli occhi rossi - si vedicchia: http://www.flickr.com/photos/50237514@N ... -thespell/ e qui di profilo: http://www.flickr.com/photos/50237514@N ... -thespell/]
Sembra una piccola sposa anche lei!!
ma io voglio veder eil tuo di vestito.. sicuramente avrai messo il link ma io me lo sono perso!!

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 21 ott 2007, 22:09

spiri ha scritto:Ah quasi dimenticavo!! Camilla da 2 gg sta facendo le prove di rimanere in piedi da sola senza stare appoggiata a niente. MI fa troppa tenerezza, perchè sta immobile per 7-8 secondi e poi.. probabilmente non sa come fare a muoversi e da un mega sorriso di soddisfazione .. passa al pianto!
anche veronica fa le stesse prove, solo che dopo tre quattro secondi capisce che non ce la fa più, si mette seria seria e si siede per terra tutta concentrata. cucciolotta.
miranda w.\ lvifp

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 21 ott 2007, 22:13

lory73 ha scritto:NEF
Ti pare che puoi continuare così? Guarda che il voltaren è molto pesante, ad un mio amico che ne ha abusato è venuta un’ulcera perforante ricoverato in ospedale e operato in giornata. La cosa che ti farebbe passare l’infiammazione è l’antibiotico e spero tanto che tu li abbia iniziati a prendere.
nef: come diavolo stai?
miranda w.\ lvifp

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 21 ott 2007, 22:15

elfa ha scritto:Crazy io adoro i tacchi..sarà che sono un tappo e sono l'unica chance che ho di guardare negli occhi la gente :hi hi hi hi ....però da quando sono tornata a lavoro e sono costretta a correre sui trampoli tutte le mattine ho i piedi a pezzi e desidero solo un paio di scarpe da ginnastica...
io ho finito la giornata da sposa scalza, infatti.
miranda w.\ lvifp

Bloccato

Torna a “Novembre”