a dire il vero ha preso dal papà...quando dormono non li sveglia nemmeno una cannonataSara78 ha scritto:complimenti MARTA, non sei passata su GOL per un po' ma devo dire che hai fatto un buon "lavoro" con la piccolina :ahah ...si accettano suggerimenti ... se hai voglia di raccontarci una tua giornata tipo con la piccola proviamo ad imitarti...al massimo mi chiama 1 volta per notte...ma considera che ormai si addormenta nel riduttore alle 10 e mi chiama tra le 5 e le 6
la mia giornata tipo..... la mia giornata tipo....la mia giornata tipo.....
mi sveglio prestissimo....lavo faccia e denti.....poi volo al piano sotto, metto in giardino kora (mentre matilde dorme nel suo lettino) e preparo la mia colazione il mio pranzo e la pappa per kora....poi volo su....mi trucco...mi vesto e sveglio la piccola....cambio pannolino...la vesto....coccoline e pappa per lei.....aspetto che digerisca e poi la metto nella sdraietta...nel frattempo richiamo kora e faccio colazione....
alle 9 siamo in macchina per le varie destinazioni...baby stter...nonni..ecc... poi mi fiondo al lavoro...alle 12:30 vado a prendere la mia cucciola dalla baby sitter (che ho preso vicino al lavoro ) e me la porto in ufficio (tanto lei pisola anche in ufficio
un pò frenetica la mia vita vero?
PS...dorme tutta notte ma ormai di giorno dorme davvero poco...