Appunto....l'unica cosa è rivalersi sul fondo inps ma ci ricavi poco e niente purtroppo!!printemps ha scritto:Anche mio marito ha una causa di lavoro, lui però l'hanno costretto a dimettersi. Il problema è anche per lui il recupero soldi, perchè ora la ditta è in liquidazione!clo'76 ha scritto:Dicono che ero una procacciatrice d'affari, non obbligata ad orari e alla presenza in ufficio. Sostengonoc he le fotocopie degli assegni, che io ho presentato come prove, erano acconti su provvigioni....vabè tesi smontate in un niente visto che i miei testi sono degli ex dipendenti.ishetta ha scritto: ma loro come si difendono?
La cosa che mi preoccupa non è vincere la causa ma recuperare i soldi che il giudice condannerà a pagare. Versano in condizioni terribili e non hanno nulla intestato a loro...questo è il dramma
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
non parliamo di lavoro..
io mi sa che tutto sett me lo faccio di maternità, poi vediamo..
qui siamo alle strette, c'è davvero poco.
vado a riprendere i mostrini, a domani!
io mi sa che tutto sett me lo faccio di maternità, poi vediamo..
qui siamo alle strette, c'è davvero poco.
vado a riprendere i mostrini, a domani!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- printemps
- Master~GolGirl®
Clo ma cos'è il fondo inps??
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
ah, finalmente ho mangiato, sono buonissime queste ali di pollo! col fatto che ho messo un bicchiere scarso di acqua e abbondante cipolla, quest'ultima si è stufata senza seccarsi, e ha dato al pollo una dolcezza e morbidezza straordinaria. Per la cronaca, tolta pelle e ossa, 2 ali da quasi 400 gr si riducono a 120 gr di carne.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io per stasera ho pomodori alla griglia, cavolo bianco cucinato ieri con aromi vari nel microonde e poi non mi ricordo se stasera è il turno di formaggio o salumi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
a proposito di cavolo...ho letto una ricetta light che ho trovato molto invogliante: si scottano le foglie di cavolo verza in acqua bollente per 5 minuti e poi si passano sotto l'acqua fredda. Si mette all'interno delle foglie spiegate dei filetti di merluzzo sbriciolati, sale e pepe, si richiude e si mettono gli involtini in una teglia in forno, insieme a un filo di olio.
Poi con acqua, dado, misto per soffritto e un pò di filetto sbriciolato si fa un intingolo che deve cuocere 10 minuti circa, e poi si versa sugli involtini cotti. Naturalmente si può accompagnare con verdure al vapore. Che ve ne pare?
Poi con acqua, dado, misto per soffritto e un pò di filetto sbriciolato si fa un intingolo che deve cuocere 10 minuti circa, e poi si versa sugli involtini cotti. Naturalmente si può accompagnare con verdure al vapore. Che ve ne pare?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
ieri il mio medico non c'era e stasera mi devo mettere a cercare il sostituto.. che ballsss...
Suocere: Myriam la tua è proprio bella tosta.. però anche io della mia ne ho una nuova. Quando Richy fa la mattina (arriva a casa dopo le 14) io vado da lei a pranzo, che mi è più comodo, così non devo preparare a casa sola con Lucilla (che rende certi lavori impossibili), tanto lei prepara anche per mio cognato.. insomma, butta un pò di pasta in più.. poi si gode la piccolina e siam tutti felici. Dopo pranzo gliela lascio e passa il papà a ritirarla nel pomeriggio..Pensavo che la cosa le facesse piacere visto che l'ha proposto lei.. invece sia la scorsa sett che domenica ha ribadito che questo è l'ultimo mese che mi ospita.. al che mio marito le ha chiesto "ma perchè?" e lei " tanto poi a settembre è in maternità e vi arrangiate da soli no?".. ma cavoli, proprio a settembre/ott che avrò una supermega panza e farò fatica anche ad allacciarmi le scarpe avrei bisogno di una mano.. e lei si tira indietro?? Ok che devo ringraziarla per quello che ha fatto fin'ora.. ma davvero credevo che le facesse piacere, invece a quanto pare è solo un peso... Ci sono rimasta così male.. per fortuna domani e dopo non c'è.. venerdì vado ancora, ma ci vado davvero mal volentieri..
Di sicuro appena ci sarà il fratellino vorrà venire e rapire Lucilla ogni momento.. ma mi sta facendo venir voglia di non fargliela più vedere... lei tanto è convinta che tutte le altre nuore le porteranno i bimbi da curare.. ma non è così.. Con Lucilla le va bene perchè mia madre lavora, ma le altre 2 nonne sono in pensione...
Medicine: io mi porto via solo la tachipirina..
Soldi: quando si tocca questo argomento ne saltano fuori davvero di ogni. Io e mio marito abbiamo un conto da cui attingiamo entrambi perchè secondo me se no si diventa matti.. "questo lo pago io" , "questo lo paghi tu", "no, io ho già pagato ieri"... Capisco quando si tratta di intestarsi delle grosse proprietà, ma se una coppia si trova a litigare per quattro spicci c'è qualcosa che non va..
Ishetta per la collega
ieri il mio medico non c'era e stasera mi devo mettere a cercare il sostituto.. che ballsss...
Suocere: Myriam la tua è proprio bella tosta.. però anche io della mia ne ho una nuova. Quando Richy fa la mattina (arriva a casa dopo le 14) io vado da lei a pranzo, che mi è più comodo, così non devo preparare a casa sola con Lucilla (che rende certi lavori impossibili), tanto lei prepara anche per mio cognato.. insomma, butta un pò di pasta in più.. poi si gode la piccolina e siam tutti felici. Dopo pranzo gliela lascio e passa il papà a ritirarla nel pomeriggio..Pensavo che la cosa le facesse piacere visto che l'ha proposto lei.. invece sia la scorsa sett che domenica ha ribadito che questo è l'ultimo mese che mi ospita.. al che mio marito le ha chiesto "ma perchè?" e lei " tanto poi a settembre è in maternità e vi arrangiate da soli no?".. ma cavoli, proprio a settembre/ott che avrò una supermega panza e farò fatica anche ad allacciarmi le scarpe avrei bisogno di una mano.. e lei si tira indietro?? Ok che devo ringraziarla per quello che ha fatto fin'ora.. ma davvero credevo che le facesse piacere, invece a quanto pare è solo un peso... Ci sono rimasta così male.. per fortuna domani e dopo non c'è.. venerdì vado ancora, ma ci vado davvero mal volentieri..
Di sicuro appena ci sarà il fratellino vorrà venire e rapire Lucilla ogni momento.. ma mi sta facendo venir voglia di non fargliela più vedere... lei tanto è convinta che tutte le altre nuore le porteranno i bimbi da curare.. ma non è così.. Con Lucilla le va bene perchè mia madre lavora, ma le altre 2 nonne sono in pensione...
Medicine: io mi porto via solo la tachipirina..
Soldi: quando si tocca questo argomento ne saltano fuori davvero di ogni. Io e mio marito abbiamo un conto da cui attingiamo entrambi perchè secondo me se no si diventa matti.. "questo lo pago io" , "questo lo paghi tu", "no, io ho già pagato ieri"... Capisco quando si tratta di intestarsi delle grosse proprietà, ma se una coppia si trova a litigare per quattro spicci c'è qualcosa che non va..
Ishetta per la collega

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Minù
- Master~GolGirl®
buondì
il gine, visti gli sviluppi di questi giorni, non mi ha visitato e mi ha detto di controllare i valori delle beta ogni settimana fino all'azzeramento (devo aver pazienza perché c vorrà taaaanto tempo)
la Marcuzzi mi fa cag°°e (e non per i prodotti che pubblicizza) ! ogni volta che la vedo in tv mi chiedo come si possa vederla anche solo carina. Quanto è tutto soggettivo!!!! Noemi, al solito sei troppo critica, la perfezione non esiste.
Myriam, tua suocera è davvero un amore
Patrizia, bravissima!!!tieni duro
Clo,
per la tua causa
il gine, visti gli sviluppi di questi giorni, non mi ha visitato e mi ha detto di controllare i valori delle beta ogni settimana fino all'azzeramento (devo aver pazienza perché c vorrà taaaanto tempo)
la Marcuzzi mi fa cag°°e (e non per i prodotti che pubblicizza) ! ogni volta che la vedo in tv mi chiedo come si possa vederla anche solo carina. Quanto è tutto soggettivo!!!! Noemi, al solito sei troppo critica, la perfezione non esiste.
Myriam, tua suocera è davvero un amore

Patrizia, bravissima!!!tieni duro

Clo,

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
PICCOLA.MAMMA:
CI CREDO CHE NON VUOI ANDARCì VENERDì
MEDICINE: PORTO ANKE IL BENTELAN; PULCE è ASMATICA QUINDI PUò SERVIRE IN CASO DI ATTACCO . MA ANKE IN CASO DI REAZIONI ALLERGICHE O DI PUNTURE DI INSETTO
MI STA IMPEDENDo d scrixere9+m +

MEDICINE: PORTO ANKE IL BENTELAN; PULCE è ASMATICA QUINDI PUò SERVIRE IN CASO DI ATTACCO . MA ANKE IN CASO DI REAZIONI ALLERGICHE O DI PUNTURE DI INSETTO
MI STA IMPEDENDo d scrixere9+m +
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®
E' un fondo che ti liquida una parte dei contributi e tfr se l'azienda, a cui hai fatto causa, è fallita. Tuo marito può chiedere maggiori dettagli all'avvocato.printemps ha scritto:Clo ma cos'è il fondo inps??
Marcuzzi anche a me non piace, quelle cosce oggettivamente storte nun se possono guardà per una che sta in televisione. ma mi chiedo perchè si ostinano a metterle quei vestitini inguinali se il suo difetto sta proprio lì

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®
Ma perchè, di faccia la trovate carina??clo'76 ha scritto:E' un fondo che ti liquida una parte dei contributi e tfr se l'azienda, a cui hai fatto causa, è fallita. Tuo marito può chiedere maggiori dettagli all'avvocato.printemps ha scritto:Clo ma cos'è il fondo inps??
Ok grazie![]()
Marcuzzi anche a me non piace, quelle cosce oggettivamente storte nun se possono guardà per una che sta in televisione. ma mi chiedo perchè si ostinano a metterle quei vestitini inguinali se il suo difetto sta proprio lì
- clo'76
- Expert~GolGirl®
No print assolutamente!! ma c'è di peggio.....vedi Manuela Arcuri che non so coem facciano a coprirle un viso pieno stracolmo di brufoli......giuro, l'ho vista, ha il viso rovinatissimoprintemps ha scritto:Ma perchè, di faccia la trovate carina??clo'76 ha scritto:E' un fondo che ti liquida una parte dei contributi e tfr se l'azienda, a cui hai fatto causa, è fallita. Tuo marito può chiedere maggiori dettagli all'avvocato.printemps ha scritto:Clo ma cos'è il fondo inps??
Ok grazie![]()
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®
Ma perchè, di faccia la trovate carina??[/quote]clo'76 ha scritto: Marcuzzi anche a me non piace, quelle cosce oggettivamente storte nun se possono guardà per una che sta in televisione. ma mi chiedo perchè si ostinano a metterle quei vestitini inguinali se il suo difetto sta proprio lì
No print assolutamente!! ma c'è di peggio.....vedi Manuela Arcuri che non so coem facciano a coprirle un viso pieno stracolmo di brufoli......giuro, l'ho vista, ha il viso rovinatissimo[/quote]
Si, si vedono anche nelle foto, cioè si capisce che è COPERTA DI UN MEGASTRATO di cerone... e poi ha un mento niente male, vero? Però di fisico è meglio della Marcuzzi
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
piccola mamma ma ci credo che ci vai contro voglia...io veramente certe volte faccio fatica a capirle ste nonne!!
Minu che forza la tua bimba che si appende al braccio mentre scrivi

Minu che forza la tua bimba che si appende al braccio mentre scrivi

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Fra Marcuzzi e Arcuri...è una bella lotta....non posso optare per la Hunzicher (spero sia giusto) io la trovo meravigliosa!!!
Le Mie Principesse:
- garden
- Master~GolGirl®
miii ma quanto siete critiche con queste donne dello spettacolo! io invece sono di quelle che seppur la marcuzzi abbia le gambuzze storte, se la Arcuri ha i brufoli (e le tette rifatte perchè ho visto le sue foto agli esordi
) riconosco che sono gran belle donne, e anzi non mi sembra giusto stare lì a guardarne i difetti, la cellulite etc. perchè mica si deve essere perfette! E sicuramente riconosco che hanno un fisico migliore del mio (per il quale certamente sgobbano più di me).
Quanto al chiedersi cosa ci trovino gli uomini nella Marcuzzi, è presto detto: è magra con le tette grandi 

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Lasciamo perdere il discorso soldi.... noi anche per abbattere i costi abbiamo un conto comune...ma ci siamo sempre trovati d'accordo su qst..è anche più comodo da gestire...poi abbiamo, un conto aperto ancora qnd eravamo fidanzati, dove mettevamo con bonifico mensile una cifra uguale per tutti e due ..diciamo un conto risparmio in cui investivamo in bot...be su quello i miei suoceri hanno avuto da ridire perchè mio marito ci aveva versato dei soldi che aveva ereditato da sua zia...dicendo che io non centravo nulla che non erano soldi miei e che non dovevamo averli in comune...intanto fatti una manica di straca@@i tuoi...e poi parlano perchè hanno la bocca...la quota era nominale e intestata solo a mio marito e sono stata io a volerlo proprio perchè erano solo soldi suoi!!!....Che santa pazienza che ci vuole!!! 

Le Mie Principesse:
- garden
- Master~GolGirl®
e vorrei aggiungere, tanto per dare uno squarcio sul mondo maschile, che quando dai miei 54 kg son passata a 50 kg per un breve periodo, tutte le ragazze mi dicevano quanto stessi bene, mentre gli uomini dicevano tutti che stavo meglio prima (certo, mi erano diminuiti seno e sedere e della mia vita più stretta non gliene importava un tubo).
E così ho capito che siamo noi donne quelle fissate con i kg, per gli uomini purchè non si sia obese, qualche kg in più non disturba, basta che ci siano le curve.
Poi ci sono anche gli estimatori delle donne esili, con il classico seno che entra in una coppa di champagne, ma sono una minoranza, la maggiorparte guarda le maggiorate e sbava per Pamela Anderson. C'est la vie!
Io cmq con un paio di kg in meno mi vedo meglio, anche se mio marito guarda con apprensione il mio seno incrociando le dita perchè non diminuisca (altro uomo intellettuale).

E così ho capito che siamo noi donne quelle fissate con i kg, per gli uomini purchè non si sia obese, qualche kg in più non disturba, basta che ci siano le curve.
Poi ci sono anche gli estimatori delle donne esili, con il classico seno che entra in una coppa di champagne, ma sono una minoranza, la maggiorparte guarda le maggiorate e sbava per Pamela Anderson. C'est la vie!
Io cmq con un paio di kg in meno mi vedo meglio, anche se mio marito guarda con apprensione il mio seno incrociando le dita perchè non diminuisca (altro uomo intellettuale).

- garden
- Master~GolGirl®
sissy, poi si chiedono come mai le nuore non amino le suocere e quando restano sole non se le vogliono prendere in casa 

- roxyross
- Expert~GolGirl®
io dei miei suoceri nulla posso dire.
Sono persone eccezionali,che ci aiutano sempre,in qualsiasi modo. Non rinfacciano mai nulla.Con Ludo sono fantastici.
Sui miei avrei un'enciclopedia da scrivere......
Sono persone eccezionali,che ci aiutano sempre,in qualsiasi modo. Non rinfacciano mai nulla.Con Ludo sono fantastici.
Sui miei avrei un'enciclopedia da scrivere......

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.