Anna Menna ha scritto:Agostine: E' NATO TEO!!!!!!![]()
![]()
![]()

Messaggio da cipa78 » 7 lug 2009, 14:36
Anna Menna ha scritto:Agostine: E' NATO TEO!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da baby75 » 7 lug 2009, 14:36
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 14:36
l'avevo chiesto iocipa78 ha scritto:Per chi l'ha chiesto ecco il link della puky
http://www.mammabi.it/puky_lr_m.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Lulan » 7 lug 2009, 14:36
Messaggio da alceste » 7 lug 2009, 14:37
e io chi sono????Kiara ha scritto:io invece dovrei prendere appuntamento da un gine
uno bravo, però
ma non ne ho voglia
perchè mi dirà di certo che devo smettere di allattare
perchè ho paura di sentirmi dire che qualcosa non va
perchè voglio un altro figlio e mi sento un po' sola in questa ricerca (robby a parte)
Messaggio da cipa78 » 7 lug 2009, 14:37
Qualcuna, ma principalmente fitte da rosse e dolori alla schiena...Kiara ha scritto:ma tu cipa sei incinta e agli sgoccioli![]()
contrazioni questa notte?
Messaggio da francybf » 7 lug 2009, 14:38
è comprensibile...ieri stavo male (non riesco a vomitarecipa78 ha scritto:Io ci sono già da una settimana e finalmente Sabato si torna a casa.francybf ha scritto:Vale70 ha scritto:mi passa la voglia di partire la settimana prossimaKiara ha scritto:ma sara!!
non c'è niente di più bello di un bimbo che gioca in spiaggia
e poi, da che mondo è mondo, le vacanze con figli piccoli sono tutt'altro che rilassantinon dire così...vorrei partire io già la prossima settimana
Però, devo dire che Marco mi sta aiutando tantissimo.
Altrimenti non ce la farei proprio.
Stanotte non sono stata bene, ma ora va meglio.
Messaggio da Lulan » 7 lug 2009, 14:38
Messaggio da cipa78 » 7 lug 2009, 14:39
Si, lì va tantissimo e ci sono tantisimi video su youtubeVale70 ha scritto:l'avevo chiesto iocipa78 ha scritto:Per chi l'ha chiesto ecco il link della puky
http://www.mammabi.it/puky_lr_m.html" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
mio fratello è stato in campeggio questo we al mare e ha detto che i bambini tedeschi hanno tutti questa bici senza pedali
Messaggio da alceste » 7 lug 2009, 14:39
evviva!!!!!Vale70 ha scritto:Anna Menna ha scritto:Agostine: E' NATO TEO!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da francybf » 7 lug 2009, 14:40
confermo...anche quelli olandesiVale70 ha scritto:l'avevo chiesto iocipa78 ha scritto:Per chi l'ha chiesto ecco il link della puky
http://www.mammabi.it/puky_lr_m.html" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
mio fratello è stato in campeggio questo we al mare e ha detto che i bambini tedeschi hanno tutti questa bici senza pedali
Messaggio da Kiara » 7 lug 2009, 14:41
Messaggio da cipa78 » 7 lug 2009, 14:41
Dipende se va con le rotelle o meno.francybf ha scritto:confermo...anche quelli olandesiVale70 ha scritto:l'avevo chiesto iocipa78 ha scritto:Per chi l'ha chiesto ecco il link della puky
mio fratello è stato in campeggio questo we al mare e ha detto che i bambini tedeschi hanno tutti questa bici senza pedalima servirà se niccolò va già su quello a pedali del fratello?
Messaggio da francybf » 7 lug 2009, 14:41
Messaggio da baby75 » 7 lug 2009, 14:42
Anna Menna ha scritto:Agostine: E' NATO TEO!!!!!!
Messaggio da kiaretta77 » 7 lug 2009, 14:42
SARETTA capisco che tu volessi un po' di relax, ma a Nathan non piace il mare?Saretta78 ha scritto:Questa è una sostanziale differenza tra me e te.....io al mare ci sono venuta perchè Nathan ne ha bisogno per l'apparato respiratorio....perchè piace a me(dai ricordi che avevo) e stop.......Kiara ha scritto:sara: non so, non capisco molto
e ti spiego anche il perchè
pure a me servirebbe un po' di relax, ma non vedo l'ora di portare Zoe al mare per stare con lei al mare
per vederla giocare, per farle fare il bagno in mare se le andrà di farlo, per fare passeggiate sulla spiaggia e in pineta...
sicuramente mi stancherò più che a stare a casa...ma sono certa che avrò anche tante soddisfazioni![]()
infatti sarei voluta andare al mare da sola con lei anche a giugno...prezzi permettendo
Di far fare il bagno a Nathan non m'importa(anche perchè avrei paura da sola).....e nemmeno di vederlo giocare con la sabbia,paletta,fare castelli.......sarò egoista ma ho bisogno di respirare io......di staccare la spina io.......ma finora me lo hanno solo promesso.....
L'altro giorno dicevi che non lasceresti Zoe a me perchè sono una mamma di corsa.....in questo momento si sente benissimo che sono una mamma di corsa......ma che ha bisogno di fermarsi un attimo......ma a quanto pare,anche volendo...devo correre!
Messaggio da Kiara » 7 lug 2009, 14:42
Messaggio da francybf » 7 lug 2009, 14:42
appunto...migliori il tuo ingleseKiara ha scritto:baby: il settore in cui lavoro?
ultimamente beni culturali (analisi di opere d'arte per il restauro conservativo)
prima materiali di scarto (plastiche e sottoprodotti petroliferi) e loro riutilizzo energetico
prima ancora analisi di pesticidi e diossine nella acque
il fatto è che si rimarrà lì 1 anno circa...cioè non molto
dovrò far ambientare Zoe, che non è molto sociale
dovrò ambientarmi io...un conto è parlare in inglese con indiani e italiani, un altro è con americani
Messaggio da baby75 » 7 lug 2009, 14:43
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 14:44
Mattia si schianterebbe subitoKiara ha scritto:secondo me una bella bici a pedali è meglio
ma è quello che penso io
si sa che i tedeschi e gli olandesi sono più avanti