GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
per fortuna il gommista me l'ha riparata all'istante 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- mortisia75
- Expert~GolGirl®
Ila però che sf**a!!! 

Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ele anch'io stanotte ero felicissima di dormire fra i tuoni
a me piace il temporale
poi il fresco era davvero goduriosissimo, ho aperto le finestre e fatto entrare l'aria frizzantina!
a verona dovrebbe piovere fino a pomeriggio inoltrato, poi nulla. ieri però ho letto. temporale verso le ore 20
e il concerto è alle 20.30/21....ihih...siamo già attrezzati con tute della moto, sovrascarpe nello zainetto e cappellini :fuck:
ross io leggo quasi sempre dal cell, le notizie che non sono a sfondo sessuale le dimentico in fretta :ahah
Ila che sfaigaaaa...ma con l'auto nuova?
ragazze secondo giorno senza patello, le prince ieri ha pisciazzato subito sul divano (ma avevo messo la cerata) e sul pavimento (ha subito segnato il territorio), però cacca nel vasino. oggi pipì solo nel vasino, ancora non se l'è fatta addosso. però c'è un problema...lui beve come un cammello e fa delle micropipì di continuo! dalle 9,30 alle 13,30 l'avrà fatta come minimo 8 volte...come si fa a portarli fuori?

poi il fresco era davvero goduriosissimo, ho aperto le finestre e fatto entrare l'aria frizzantina!
a verona dovrebbe piovere fino a pomeriggio inoltrato, poi nulla. ieri però ho letto. temporale verso le ore 20

ross io leggo quasi sempre dal cell, le notizie che non sono a sfondo sessuale le dimentico in fretta :ahah
Ila che sfaigaaaa...ma con l'auto nuova?

ragazze secondo giorno senza patello, le prince ieri ha pisciazzato subito sul divano (ma avevo messo la cerata) e sul pavimento (ha subito segnato il territorio), però cacca nel vasino. oggi pipì solo nel vasino, ancora non se l'è fatta addosso. però c'è un problema...lui beve come un cammello e fa delle micropipì di continuo! dalle 9,30 alle 13,30 l'avrà fatta come minimo 8 volte...come si fa a portarli fuori?

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
azz ross ce l'hai pure brillantinata

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- SaraV
- Expert~GolGirl®
si si, anch'io lo accetto volentierissimoEdf ha scritto:Eh SARA la pioggia rimbambisce gli automobilisti e incasina tutto, ma se e' lo scotto da pagare per respirare un po' dopo giorni di afa stile Sud America, io lo accetto volentieri

calcola che io non amo particolarmente spiaggia e bagni in mare quindi la "frescuria" del dopo-temporale in estate non mi da alcun fastidio, anzi la amo

(il mio malumore era per il ponte e il laboratorio allagati)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
ILA hai già battezzato l'auto nuova 

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- miche76
- Master~GolGirl®
BELLEZZE...se dio vuole almeno andro' in maternità obbligatoria....oggi ho presentato le carte all'INPS............dopo 1 ora e mezza di coda
ELE TEDDY GRETA per me si puo' anche fare uscita serale.....anche prossima settimana ....fatemi sapere....
ILA ma che sf**a...............
TEDDY appena ho visto il link di edward ho avuto un avuto il battito accelerato..... bello bello bello anche se falso...la scena dall'isola pero' è leonardo di caprio in the beach...non poteva fare lui edward?????'

ELE TEDDY GRETA per me si puo' anche fare uscita serale.....anche prossima settimana ....fatemi sapere....
ILA ma che sf**a...............
TEDDY appena ho visto il link di edward ho avuto un avuto il battito accelerato..... bello bello bello anche se falso...la scena dall'isola pero' è leonardo di caprio in the beach...non poteva fare lui edward?????'
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- SaraV
- Expert~GolGirl®
ho visto che sono arrivate nei gruppissimi anche le Giugnette09 

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- miche76
- Master~GolGirl®
anche da me stamattina disastri dovuti alla pioggia.....c'è un cavalcavia che devo attraversare per andare al lavoro allegato con 2 macchine che galleggiavano allegramente...... così ho dovuto fare il giro dell'oca e ci ho messo mezz'ora...e c'era tutto intasato...

- SaraV
- Expert~GolGirl®
ciao MICHEmiche76 ha scritto: dopo 1 ora e mezza di coda![]()
![]()
![]()

e meno male che una donna in gravidanza dovrebbe essere tutelata

è proprio in quegl'uffici che devi stare una vita in coda

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- chinawhite
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
auguri a rebecca!
oggi ho voglia di fare un chezz, peggio del solito!!!
miche
per l'obbligatoria
ila, ma era davvero l'auto nuova?
anto, anch'io non so mai se tagliare i capelli o no a michelle, non vuole mai che la pettini e la mattina si sveglia con i dreadlocks. ho sempre paura che quando le ricresceranno le cambino di colore!
e poi non mi ricordo piú nulla!
auguri a rebecca!
oggi ho voglia di fare un chezz, peggio del solito!!!

miche

anto, anch'io non so mai se tagliare i capelli o no a michelle, non vuole mai che la pettini e la mattina si sveglia con i dreadlocks. ho sempre paura che quando le ricresceranno le cambino di colore!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- miche76
- Master~GolGirl®
SaraV ha scritto:ho visto che sono arrivate nei gruppissimi anche le Giugnette09
mi sa che vado a sbirciare qualche nuovo nato allora.....odddio se penso che tra poco ne avro' uno anch'io..............

- SaraV
- Expert~GolGirl®
MICHE forse me lo son persa io...
ma non mi è sembrato di leggere nulla di incazzoso da parte tua riguardo ai tuoi ospiti di domenica
bene dai, è filato tutto liscio con suoceri e cognato?

ma non mi è sembrato di leggere nulla di incazzoso da parte tua riguardo ai tuoi ospiti di domenica

bene dai, è filato tutto liscio con suoceri e cognato?

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- miche76
- Master~GolGirl®
ecco argomento spinoso anche per me.......al mattino la devo rincorrere per pettinarla....e ci riesco 1 volta su 5....le altre la prendo e con la forza le faccio una coda con i capelli tutti ingarbugliati..... lei poi ha il vizio che per addormentarsi si mette ciuccio e capelli in bocca..... quindi altrochè dreadlocks....una schifezza....la sera dopo la doccia e per aciugarli sono lacrime..... non so piu' che fare..... ho pensato di usarle il balsamo ( si puo'??) o di fare un bel taglio netto anch'io......stasera le toso la frangia con la macchinetta di mio marito sperando di non fare danni....chinawhite ha scritto:buon pomeriggio!
auguri a rebecca!
oggi ho voglia di fare un chezz, peggio del solito!!!![]()
micheper l'obbligatoria
- SaraV
- Expert~GolGirl®
ciao CHINA
come stai bellezza?

come stai bellezza?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
PATTY non è ancora tornata? 

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ciao saretta!
a patty stavo pensando anch'io, mi sembra tornasse uno di questi giorni
miche, io la pettino se é di buon umore e se sta guardando in tv o al pc qualcosa che le piace particolarmente, o quando la allatto
il bello é che quando la vado a prendere a scuola é sempre tutta bella pettinata: ieri aveva addirittura i codini con la riga bene in mezzo alla testa e DRITTA. fantascienza per me!!!

a patty stavo pensando anch'io, mi sembra tornasse uno di questi giorni
miche, io la pettino se é di buon umore e se sta guardando in tv o al pc qualcosa che le piace particolarmente, o quando la allatto
il bello é che quando la vado a prendere a scuola é sempre tutta bella pettinata: ieri aveva addirittura i codini con la riga bene in mezzo alla testa e DRITTA. fantascienza per me!!!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
- miche76
- Master~GolGirl®
macchè.....nulla filla mai liscio............ma volevo evitare il discorso....SaraV ha scritto:MICHE forse me lo son persa io...
ma non mi è sembrato di leggere nulla di incazzoso da parte tua riguardo ai tuoi ospiti di domenica![]()
bene dai, è filato tutto liscio con suoceri e cognato?![]()
solo 2 cose: zia alberto insopportabile.......continua a prendere la rebecca in braccia anche se vede che oppone resistenza che vuole scendere e sbacciucchiarla tutta facendo un sacco di versi.....
mio padre INKAZZATO NERO tutto il giorno.....
mia cognata si è degnata di spendere forse 10 € per il regalo...(dei cubotti di plastica)...
mia nonnna in lacrime perchè un po' ha l'arterio (90 anni quasi) un po' perchè le sono saltata in testa io perchè tende a fare anche lei le stesse scene della zia...solo che lei la kazzio ma la zia non posso........ e poi la vuole prendere in braccio...e da quando è nata la rebecca che le dico che non puo'....1 perchè sofffre di giramenti di testa ed è spessa in terra- 2 perchè la rebecca peserà 14 kg e lei 40 kg x 1,40mt ....
comuque ho detto a chiare lettere all'alberto di parlare con le buone con la zia perchè la prossima volta, passero' pure per maleducata, ma gliene dico 4...e gliela strappo dalle mani....
vorrei che la rebecca fosse già abbastanza grande da mandarla a ca***e e da dirle di piantarla..
ecco non ne volevo parlare e ho scritto un papiro ...e sono ancora inkazzata se ci penso..
- SaraV
- Expert~GolGirl®
CHINA ma quindi stai allattando ancora Michelle?
quindi sei l'unica Giugnetta ad allattare ancora?
sarebbe d'obbligo un bel post dedicato a questo

quindi sei l'unica Giugnetta ad allattare ancora?
sarebbe d'obbligo un bel post dedicato a questo

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- bb&ila
- Master~GolGirl®
sì l'auto era quella nuova.....sono riuscita a beccare una vite enorme
...per fortuna i gommisti sono stati rapidissimi ed anche economici...con 10 euro me la sono cavata
Miche
per la maternità

Miche

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥