GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se sara non c'è, la vacca campa e l'ago(07) scrive per 3
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: se sara non c'è, la vacca campa e l'ago(07) scrive per 3
attendo novità da pao ma tutto tace. Che è l'arginina??
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- alceste
- Master~GolGirl®
Saretta78, ciaooooo 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
alceste ha scritto:Kiara, no mai avuto spotting , oltretutto è in anitcipo, ma non mi illudo proprio![]()
sapete chhe c'è io lo so che probabilmnete ci vorrà del tempo dato , quanto ci è voluto per tommy .. però uno ci spera sempre no?
ecco, secondo me è una c@zzata
lo ripeti sempre, ma non ha senso
quanto ci ha messo pao per il primo?
e per il secondo?

ecco...
approposito...news???
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Capisco che avrei dovuto cogliere l'attimo e uscire con loro ieri sera...ma credetemi...ero in uno stato che avremmo discusso.....sicuramente....
PArto sempre dal presupposto che a correre tutto l'anno sono io....che lui una settimana di TOTALE relax e far niente l'ha già fatta.....e questa sarebbe la MIA settimana di riposo.......e dunque:
-Finora ho sempre cucinato IO(a casa non lo faccio MAI)......
-Di notte Nathan ha qualche problemino visto l'ambiente e gli orari un pò nuovi...e chi si alza??? IO
-Al mattino IO ho sempre amato dormicchiare un pochetto.....invece mi devo alzare perchè NAthan chiama e lui (che si sveglierebbe all'alba ogni giorno) se la dorme fino anche alle 9...
- Pomeriggio,vorrei prendere un pò di sole o comunque riposarmi,ma lui,senza dire nulla va a fare il pisolino e io devo seguire Nathan che ovviamente non dorme....
E secondo voi dovrei anche prendere Nathan e andare in spiaggia con lui da sola.....bhè......come ha detto Anna...è solo una settimana......e vorrei riposarmi un pochetto...........
PArto sempre dal presupposto che a correre tutto l'anno sono io....che lui una settimana di TOTALE relax e far niente l'ha già fatta.....e questa sarebbe la MIA settimana di riposo.......e dunque:
-Finora ho sempre cucinato IO(a casa non lo faccio MAI)......
-Di notte Nathan ha qualche problemino visto l'ambiente e gli orari un pò nuovi...e chi si alza??? IO
-Al mattino IO ho sempre amato dormicchiare un pochetto.....invece mi devo alzare perchè NAthan chiama e lui (che si sveglierebbe all'alba ogni giorno) se la dorme fino anche alle 9...
- Pomeriggio,vorrei prendere un pò di sole o comunque riposarmi,ma lui,senza dire nulla va a fare il pisolino e io devo seguire Nathan che ovviamente non dorme....
E secondo voi dovrei anche prendere Nathan e andare in spiaggia con lui da sola.....bhè......come ha detto Anna...è solo una settimana......e vorrei riposarmi un pochetto...........
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ma sara!!
non c'è niente di più bello di un bimbo che gioca in spiaggia
e poi, da che mondo è mondo, le vacanze con figli piccoli sono tutt'altro che rilassanti
e poi, da che mondo è mondo, le vacanze con figli piccoli sono tutt'altro che rilassanti

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®
sto leggendo le 10 pag di arretrati che ho... ma vorrei partire da qui....paopao ha scritto: BABY, diffcile capirlo da fuori, lo so per esperienza diretta. ma davvreo non c'è niente che consoli dal non riuscire a restare icninta. Niente, se non un test positivo.
Il onn riucsire a concepire è qulacosa che tocca il profondo, l''istinto primordiale che abbiamo. Non c'è cura. Si soffre ad ogni pancia che si vede, ad ogni neonato che si incrocia, ad ogni ciclo che arriva, ad ogni nuovo pacco di assrbenti comprato con la speranza che sia l'ultimo.
pao si, hai ragione, e non posso che quotarti. Capisco anche chi mi dice: proprio perchè so quanto sia bello ne voglio un altro... MA e qui arriva il "ma", siete mai state vicino ad una coppia che non ne ha e forse non ne potrà avere? Davvero vicine.... Si perchè ogni gesto, ogni uscita, ogni coccola di Leo è gioia e dolore allo stesso tempo, è abbeverarsi ad una fonte altrui che non sazia, anzi... rinnova il vuoto, l'assenza, il "non potrò averlo mai". A sentire questo, sinceramente, me ne frego se posso o meno avere il secondo. Ecco cosa volevo dire, spero di essermi spiegata.
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Si...se volesse giocare in spiaggia non ci sarebbe nulla di più bello...peccato che dopo mezz'ora incomincia con "Camper...camper.....camper......!" e finchè non lo riporti in camper urla come un'aquila....Kiara ha scritto:ma sara!!
Poi...discorso ferie rilassanti con bimbi...bhè....se prima di partire da casa ti dicono..."Questa settimana voglio che ti riposi che io la mia settimana l'ho già fatta e ne hai bisogno....sto io con Nathan!"
PErmetti che possono essere rilassanti......peccato che qualcuno probabilmente ha cambiato idea senza avvisare.....
Poi mi dice "Andiamo su che TE lo lavo!".....che è MIO Nathan???? Mi fai un piacere????
Non capisco.....
- baby75
- Expert~GolGirl®
lulan bellissimo il nuovo avatar!!!
anna come va oggi al lavoro? un pò meglio? dai che manca poco!
kiara che darei per poter partire! ma il socio da quell'orecchio non ci sente!
sai quante occasioni in più per Zoee ED ANCHE PER TE?! 

anna come va oggi al lavoro? un pò meglio? dai che manca poco!

kiara che darei per poter partire! ma il socio da quell'orecchio non ci sente!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
cipa78 ha scritto:Pensieri giustissimi, anche perchè SICURAMENTE sarà sano e andrà tutto bene.paopao ha scritto:anna, tanta ansia anche se inconscia
molta paura della sala operatoria
preoccupazione su come schivare i suoceri
praticamente tutte cose stupide visto che l'unico pensiero dovrebbe essere
Ciro sarà sano? andrà tutto bene?
mamma degenere come al solito
quotissimo!!!

cipa meno male che Viola s'è ripresa subito... immagino lo spavento!!!

- alceste
- Master~GolGirl®
Kiara ha scritto:alceste ha scritto:Kiara, no mai avuto spotting , oltretutto è in anitcipo, ma non mi illudo proprio![]()
sapete chhe c'è io lo so che probabilmnete ci vorrà del tempo dato , quanto ci è voluto per tommy .. però uno ci spera sempre no?
ecco, secondo me è una c@zzata
lo ripeti sempre, ma non ha senso
quanto ci ha messo pao per il primo?
e per il secondo?![]()
ecco...
approposito...news???
si lo so, lo ripeto anche un pò per scaramanzia, il fatto è che da quello che ricordo lamneo Pao non aveva problemi a rimanere incinta ma a portare avanti la gravidnaza, però posso abnche sbagliarmi.
va beh cercherò di essere positiva

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
baby: in America per me occasioni?
dovrei cercarle ora...
a Memphis non conosco niente e nessuno
non è che ci sia un granchè
mi si prospetta la vita da casalinga che sinceramente mi sta stretta pure ora che i miei non mi aiutano più da circa un mese
dovrei cercarle ora...
a Memphis non conosco niente e nessuno
non è che ci sia un granchè
mi si prospetta la vita da casalinga che sinceramente mi sta stretta pure ora che i miei non mi aiutano più da circa un mese
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®
baby75, ciao e baciotti a Leo 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
alceste: ecco, quello che volevo dire era proprio quello
devi essere positiva
devi essere positiva

...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®
Kiara, ma tu sai bene l' inglese?

- baby75
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto: che poi per le suocere pure se nascessero neri coi capelli rsta sarebbero tutti la nonna o lo zio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
sara: non so, non capisco molto
e ti spiego anche il perchè
pure a me servirebbe un po' di relax, ma non vedo l'ora di portare Zoe al mare per stare con lei al mare
per vederla giocare, per farle fare il bagno in mare se le andrà di farlo, per fare passeggiate sulla spiaggia e in pineta...
sicuramente mi stancherò più che a stare a casa...ma sono certa che avrò anche tante soddisfazioni
infatti sarei voluta andare al mare da sola con lei anche a giugno...prezzi permettendo
pure a me servirebbe un po' di relax, ma non vedo l'ora di portare Zoe al mare per stare con lei al mare
per vederla giocare, per farle fare il bagno in mare se le andrà di farlo, per fare passeggiate sulla spiaggia e in pineta...
sicuramente mi stancherò più che a stare a casa...ma sono certa che avrò anche tante soddisfazioni

infatti sarei voluta andare al mare da sola con lei anche a giugno...prezzi permettendo

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
io invece dovrei prendere appuntamento da un gine
uno bravo, però
ma non ne ho voglia
perchè mi dirà di certo che devo smettere di allattare
perchè ho paura di sentirmi dire che qualcosa non va
perchè voglio un altro figlio e mi sento un po' sola in questa ricerca (robby a parte
)
uno bravo, però
ma non ne ho voglia
perchè mi dirà di certo che devo smettere di allattare
perchè ho paura di sentirmi dire che qualcosa non va
perchè voglio un altro figlio e mi sento un po' sola in questa ricerca (robby a parte

...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®
Vale70 ha scritto:ma i vostri fanno capricci![]()
qui è tutto un pianto per ogni stupidaggine
persino se dico la parola sbagliata
non posso muovermi di un metro che urla già![]()
io che ho già 2così
spesso lo lascio urlante sul pavimento ma non molla

e quoto anche il potersene andare al mare da sole, un pochetto, mica dico tutto il dì.... :fuck:
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Questa è una sostanziale differenza tra me e te.....io al mare ci sono venuta perchè Nathan ne ha bisogno per l'apparato respiratorio....perchè piace a me(dai ricordi che avevo) e stop.......Kiara ha scritto:sara: non so, non capisco molto
sicuramente mi stancherò più che a stare a casa...ma sono certa che avrò anche tante soddisfazioni![]()
Di far fare il bagno a Nathan non m'importa(anche perchè avrei paura da sola).....e nemmeno di vederlo giocare con la sabbia,paletta,fare castelli.......sarò egoista ma ho bisogno di respirare io......di staccare la spina io.......ma finora me lo hanno solo promesso.....
L'altro giorno dicevi che non lasceresti Zoe a me perchè sono una mamma di corsa.....in questo momento si sente benissimo che sono una mamma di corsa......ma che ha bisogno di fermarsi un attimo......ma a quanto pare,anche volendo...devo correre!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vado....