GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Bloccato
dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: NUOVE PANZE E DISCUSSIONI..OTTOBRINE QUANTE EMOZIONI!! (07)

Messaggio da dottbaby » 5 lug 2009, 8:14

Bonjour!
Fede, poi per H&M hai saputo più' nulla? Dai, che ho bisogno di vestiti... :ahaha per me, pero': mi hanno minacciata di cacciarmi di casa, se compro ancora qualcosa per Vittoria. Pero' avra' anche troppa roba, ma se non faccio tre lavatrici a settimana la mando in giro in pannolino...ogni giorno cambia almeno due pantaloncini e a volte anche due magliette...fate un po' i conti! Comunque, venerdì' ho scoperto il perche': al nido, quando li portano in giardino, scava nella terra con le mani e poi si rotola, e' cosi' felice, all'aperto!
Venerdì' c'e' stata la festina di fine anno, con la consegna dei diplomini ai bimbi grandi e la promozione dei piccoli: bellissimo e io, che notoriamente ho le lacrime in tasca, mi sono commossa...
Dai, vedo di alzarmi dal letto, ora: alle 11 arrivano i nonni e gli zii di Trieste e si va a pranzo fuori. Buona domenica a tutte!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 7 lug 2009, 13:33

ciao donne, col caldo non scrive più nessuno???
é da 2 giorni che Antonio soffre di capriccite acuta, si lagna per tutto, piange urla da schiaffi dice sempre no.. non so più come comportarmi, lo lascio perdere poi gli passa e dopo 10 minuti ricomincia con un'atra storia..
Sarà il caldo, sarà che sono in agguato i terribili 2, io di pazienza ne ho infinita, lo porto al parco perchè a casa non si regge e nemmeno nel passeggino vuole stare.., alessandro fortunatamente ieri sera è tornato presto, ma si è irritato pure lui..
Fa fatica ad addormentasi e non sa quello che vuole..

Boh, è sempre stato un bimbo buono e tranquillo, quando fa così c'ha qualcosa, lo fa di rado.. voi che consigli mi date??

Per il resto noi stiamo bene, io riprendo a lavorare sabato.. siamo alla fine.. e giusti in tempo perchè operano la bis-nonna di Antonio per tunnel carpale.. la famiglia è un po' preoccupata,.. e meno male che Antonio lo reggo io..
Venerdì se ce la facciamo andiamo in piscina, io la mattina ho delle visite da fare appena finiamo ci andiamo a dvertire, ale ha preso un giorno di permesso, per accomagnarmi ne voglio aprofittare, speriamo che il tempo regga.. :yeee
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 lug 2009, 22:54

CIAO BELLE CUCCIOLE MIE scusate la latitanza...ma non ho mai tempo...i miei si son trasferiti in campagna francesco per tre giorni a settimana è qui con mia cognata e lo porta al mare poi andra in campagna e sara mio padre a portarlo al mare il fine settimana vado anche io e noi faremo sali e scendi per lavoro....e io vado ancora in palestra ci siamo trasferiti su un lido fino a fine mese....abbiamo preso le scarpe aperte 2 paia di geox 65 euro titali anche meno..è un chiaccherone eripete tutto imita tutti...e manda baci a madonnine e esu....Gesu...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 7 lug 2009, 22:59

non vedo l'ora di essere in ferie manca un mese...ancora.....vado a mettere a nanna il cucciolo...che è in braccio...e quasi dorme.....voi come state e le pancie...a Cinzia ma quanto hai messo...di kg :domanda
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 lug 2009, 8:04

Buongiorno!
Ale, non so che dirti, anche Vittoria a volte e' miss capriccio immotivato, ma poi di solito le passa cosi', come e' venuto...sara' l'eta'? Non lo so, immagino che non esistano ricette magiche, quindi agisci come ti suggerisce l'istinto, che alla fine, secondo me, non sbagli.
Myriam, non dirmi che da voi fa caldo...ti invidio! Qua continua a piovere, soprattutto nei week-end, ovviamente...ettepareva! Ma perche' in estate i tuoi si trasferiscono sempre in campagna? Fa più' fresco? A me verrebbe da pensare che sia peggio...non c'e' più' vento sul mare?
Io in palestra oramai non ci vado più': non ho tempo e sinceramente di andarci sabato o domenica non mi va proprio. Vediamo dopo l'estate, va!
In compenso ho ricominciato ad ingrassare e gia' in due mi hanno chiesto se aspetto il secondo...vabbe'...
Scappo, ora: devo preparare un intervento per una conferenza venerdì' pomeriggio e non ho la più' pallida idea di cosa dire...
Buona giornata a tutte!
24.10.07

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 8 lug 2009, 9:45

buon giorno a tutte.. ultimo giorno di internet a lavoro.. da domani oscurano i siti e io :buuu :buuu

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 lug 2009, 10:23

Dai, Tweety, ci sentiremo da casa... :bacio
24.10.07

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 8 lug 2009, 13:44

ANTONIO oggi sta un po' meglio.. lo dico piano..
mi ero scordata che aveva un po' di diarrea non so dovuta a che cosa, in questi giorni è stato scombinato, si vede anche per quello che faceva i capricci.. che cmq continuano anche se in maniera molto lieve..
Per chi non lo sapesse, è morta una mia compagna di scuola, 24 anni mamma di una bimba di 4, l'altro ieri sera.. stava sola con la macchina, nessuno sa com'è successo, è sbandata uscita di strada..
forse un giramento di testa, un malore, o una distrazione.. è finita la sua vita così.. è diventata un angelo.
Domani faranno i funerali, io ho contribuito grazie ad un'altra amica mia per i fiori, parlavamo su face fino a poki giorni fa del secondo bimbo, lei diceva come me, che doveva lavorare, era una grande lavoratrice quanto me, faceva la cameriera...
Dopo di questa notizia ne ho ricevuto un'altra simile, di un mio compagno di classe, con la quale mi ci accopiavano spesso in cucina soprannominato zanna bianca ( aveva dei denti bianchi bellissimi, occhi azzurrissimi) timidissimo, è morto un mese fa mentre tornava dal lavoro.
Un incidente in moto con un camion ha fatto un volo di 40 metri..
Il morale sta per terra e dico che non si può morire così.
Ci sono malati terminali che aspettano nient'altro che la morte, e noi giovani per piccolezze ci spegnamo, con una vita davanti e una famiglia..
Questo ci insegna ancora una volta, che le litigate non hanno senso, solo il volersi bene rimane..
sono un po' sconvolta anch'io, ricordo la morte di mio nonno avvenuta un anno fa, questa dell'altro ieri,...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 8 lug 2009, 22:26

ale ti abbraccio forte.. è terribile quello che è successo ai tuoi amici, davvero agghiacciante e condivido in pieno le tue parole.
Mi dispiace tanto, davvero.
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 9 lug 2009, 10:07

ALE :coccola
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 9 lug 2009, 13:41

ci stanno pure le foto su facebbok sul mio profilo..
grazie ai miei compagni di classe..

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 9 lug 2009, 14:35

ALE, mi spiace molto, ho i brividi solo a pensarci, figuriamoci quando queste persone che vengono a mancare le conosciamo cosi' bene ...
:coccola
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 9 lug 2009, 15:58

Ciao mamme!!
come ogni anno in questo periodo il post è deserto..spero che chi è in ferie se la stia godendo alla grande e spero che chi sta lavorando tanto riesca presto a prendersi il meritato riposo!! (fra, star,.. :cuore )

Noi tutto bene, anche se io sono ancora a caccia di lavoro.. Barbara, alla fine da H&M non mi hanno più chiamata, peccato.. ci speravo visto che entrambi i colloqui sembravano essere andati bene!! ..e pensare che proprio l'altro giorno ero li a fare un giretto e sentivo 2 commesse che si lamentavano tra di loro degli orari che facevano e del fatto che erano sempre sole in reparto..il tutto intercalato da 2 parolacce ogni 4 parole, cosa che io non farei mai davanti a dei clienti..mah..
Comunque voglio essere ottimista, ho portato un sacco di curriculum quindi spero che salti fuori qualcosa al più presto!! :incrocini

Martedì sera siamo stati a Milano al concerto degli U2 ed è stato fantastico!! :yeee (ho messo le foto su FB!! :ok )
Per la prima volta SAMY ha trascorso la notte senza di noi, è stata qua mia mamma e lui è stato bravissimo!! Si è svegliato solo una volta all' una e mezza insistendo che voleva la mamma e più precisamente la titta, poi mia mamma gli ha dato un goccio di latte tiepido e si è riaddormentato subito e poi ha dormito tutta la notte!! :ok
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 10 lug 2009, 9:01

Ale :cuore

Davis anche due mie amiche erano al concerto degli U2....ancora non le ho sentite....ma deve essere stato fantastico! :sorrisoo

Noi non siamo ancora in ferie, io passo quasi tutti i giorni ma siccome scrivete poco voi, mi adeguo! :prr
A parte gli scherzi, viene difficile scrivere se non ci sono spunti.....raccontare sempre di noi mi sembrerebbe quantomeno NOIOSO!
Quante di voi fanno come me? :fischia
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 10 lug 2009, 10:08

star ha scritto:Ale :cuore

Davis anche due mie amiche erano al concerto degli U2....ancora non le ho sentite....ma deve essere stato fantastico! :sorrisoo

Noi non siamo ancora in ferie, io passo quasi tutti i giorni ma siccome scrivete poco voi, mi adeguo! :prr
A parte gli scherzi, viene difficile scrivere se non ci sono spunti.....raccontare sempre di noi mi sembrerebbe quantomeno NOIOSO!
:fischia :fischia
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 10 lug 2009, 10:40

dmgrazia ha scritto:
star ha scritto:Ale :cuore

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 10 lug 2009, 10:43

Mmmmm, vediamo, Flavia stamattina è caduta dal lettone.
Le ho comprato l'alzasedia della CAM le piace starci seduta ma non vuole mangiarci eeeee, voglio andare in ferie al più presto. :hi hi hi hi
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 10 lug 2009, 14:34

Scacsafatiche! Che leggete e non scrivete!
Anche io vorrei prendere l'alzasedia a Vic, ma sarebbe da mettere su uno sgabello alto, non so, ho un po' paura...e se mi cade? In cucina abbiamo una penisola con glisgabelli, per ora per Vittoria c'e' un seggiolino appeso al tavolo, ma mi sono accorta che si sta rompendo e un giorno di questi mi finisce a terra...Non so che fare...
Ferie? Fra...io sarei felice anche solo di andare a Trieste un week-end, non riusciamo nemmeno a fare quello! Spero veramente nelle settimane dopo Ferragosto...magari per un giretto in Croazia...
24.10.07

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 10 lug 2009, 16:08

dottbaby ha scritto:Scacsafatiche! Che leggete e non scrivete!
Hai ragione ma non è solo una questione di pigrizia, è che ogni volta che provo a scrivere due righe che abbiano un senso compiuto, esce fuori qualche rogna :bomba
Anche io vorrei prendere l'alzasedia a Vic, ma sarebbe da mettere su uno sgabello alto, non so, ho un po' paura...e se mi cade? In cucina abbiamo una penisola con glisgabelli, per ora per Vittoria c'e' un seggiolino appeso al tavolo, ma mi sono accorta che si sta rompendo e un giorno di questi mi finisce a terra...Non so che fare...
Più che altro mi dirai che sullo sgabello (che generalmente hanno quasi nessuna spalliera) non sapresti come agganciarlo. :fischia
dottbaby ha scritto: Ferie? Fra...io sarei felice anche solo di andare a Trieste un week-end, non riusciamo nemmeno a fare quello! Spero veramente nelle settimane dopo Ferragosto...magari per un giretto in Croazia...
Dai, magari. :yeee
Ottobrina 2007

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 lug 2009, 21:34

CIAOOOOO!!!
Vi siete accorte che mancavo da un po'? No eh? :martello
Sono in Sicilia a Cefalù. Viaggio in nave guastato da una str di ufficiale medico che mi ha detto che dopo il sesto mese il regolamento dice che NON SI PUO' VIAGGIARE, così ho candidamente bluffato ma sono stata in ansia per tutte le interminabili 18 ore di traversata!
Qui tutto bene a parte che Valentina mi ha scagliato a terra l'i-Phone e quindi reso impossibile la connessione a internet fino a oggi, abbiamo comprato una chiavetta.. :urka ed eccomi qua. A parte i danni che combina è sempre più grande e vivace, è abbronzatissima (ha il segno del costume!!!) e udite udite le sto togliendo il pannolino, approfittando del fatto che qui siamo in campagna e anche se semina pipì dappertutto non è un problema. Ha imparato a farla nel vasino, ma la fa solo a comando, non ha ancora capito bene come funziona.. fa morire perchè la fa, poi si alza, si guarda intorno battendo le mani per l'applauso che puntualmente arriva con standig ovation, il vaso viene svuotato, e .. RICOMINCIA DACCAPO!! Ma quanta ne fa???? Altre news: nuota! Coi braccioli naturalmente, ma all'inizio si limitava a galleggiare da sola, adesso batte i piedini e viene da mamma (è sempre più cozza!) :emozionee
La mia pancia sta lievitando, è tonda tonda e siccome sono ingrassata meno della volta scorsa (finora solo 9 kg!! :yeee ) si vede proprio sporgere in fuori tipo anguria! Devo dire che questa volta mi è venuta bene! Ah, forse ci siamo con il nome, ma non lo dico a scopo scaramantico.
ALE ho letto velocemente e ti sono molto vicina, anche io a 21 anni ho perso la mia migliore amica Alessandra in un incidente in moto mentre andava a fare un esame all'università. So cosa provi, un grande dolore, un vuoto immenso e un grande senso di ingiustizia.. :coccola
Un bacio a tutte, vado a salutare le settembrine 09 e porto vale a nanna. notte e a presto spero..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Bloccato

Torna a “Ottobre”