GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Messaggio da Amy » 7 lug 2009, 13:05

Ciao maggioline!

ANche qui piove di brutto!

Mademi : :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Pufpuf: mi spiace per l'appartamento di tua mamma, speriamo la nuova protezione regga!

Sunny: :incrocini :incrocini :incrocini mi sa che questa volta ci siamo!

Jack ha imparato una parola nuova, hello! Adesso appena vede qualcuno che conosce gli corre incontro e cominica a dire" hello, hello!" lo dira' una ventina di volte , e' troppo buffo.
Pero ' si piti mi sa che ancora non parla molto per via del bilinguismo ma anche perche' e' lento di suo!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 lug 2009, 13:08

Sto cucinando, oggi frittata di zucche e fagiolini! Chi vuole venire a pranzo?

Ragazze non vedo l'ora arrivino le vacanza, mi manca un sacco la mia famiglia e mi sento sola!
Oggi siamo io e jack soli, ieri io e jack soli, mamma mia che tristezza!

Ora vado,

ciao a dopo

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 7 lug 2009, 14:51

MANUX mi fai troppo ridere :ahah cmq credo che il tuo Ale capisca benissimo e sia proprio un cornutello :ahaha
AMY quand'è che vieni in Italia?? così ti fai coccolare un po' dai tuoi :spiteful:
non hai per es. amiche con bimbi che puoi incontrare qnd sei a casa dal lavoro??
Tu dici che ci sono?? bah, non saprei...cmq mi tengo :incrocini :incrocini :ok
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 lug 2009, 15:02

Amy ha scritto: Ragazze non vedo l'ora arrivino le vacanza, mi manca un sacco la mia famiglia e mi sento sola!
Amy resisti tra un pò torni a casa!! :bacio
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 lug 2009, 15:15

manux77 ha scritto:cmq non lo sto stressando....quando la fa addosso gli dico molto gentilmente "Amore, ca@@o, la prossima volta devi dire...Mamma mi scappa la pipì" :ahah
:ahah :ahah :ahah oddio mi sto ribaltando :ahah :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 lug 2009, 15:15

Amy ha scritto:Sto cucinando, oggi frittata di zucche e fagiolini! Chi vuole venire a pranzo?

Ragazze non vedo l'ora arrivino le vacanza, mi manca un sacco la mia famiglia e mi sento sola!

Ora vado,

ciao a dopo
di dove sei Amy che non mi ricordo?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 lug 2009, 15:23

sunnygirl ha scritto:caspita PUF che disastro!!! ma siete riusciti a ripristinare il telo sul tetto?? dai, speriamo che stase non piova ancora :incrocini :incrocini
e il tuo cucciolo come stà al mare con i nonni???
:bacio
sì, l'hanno rimesso e secondo me l'hanno anche messo molto meglio rispetto a ieri sera. Quando ho chiamato mio fratello questa notte non vi dico le scene......beh non conoscete mio fratello ma non è molto "ordinario" lui....ha cominciato a sbraitare come un pazzo, ha dato un pugno in una porta e l'ha sfondata, ha dato un calcio alla impalcatura che avevo paura mi crollasse il tetto in testa, e poi ha preso a inveire contro gli operai perchè erano degli icompetenti, perchè lavorano male, perchè hanno messo il telo a casaccio...pensate che un idiota di operaio si è presentato alle 6:20 di mattina pronto per salire sul tetto con gli infradito :che_dici Nessuno proferiva più parola, io mi sono maledetta per averlo chiamato (anche se in cuor mio sapevo che un po' di ragione ce l'aveva), non ero tesa ero una corda di violino proprio :urka

beh diciamo che però a qualcosa sono servite le urla, alla fine il capo cantiere ha detto che tutti i danni nell'appartamento di mia mamma, saranno a carico loro...... :ok

stasera danno acqua, spero non sia un'acquazzone come quello di stanotte che è stato davvero tremendo e soprattutto spero che regga il telo. Ho deciso però che dormirò qua così caso mai li chiamo immediatamente..... :fuck:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 lug 2009, 15:26

dimenticavo: il nanno al mare con la nonna sta alla grandissima. Poi lui adora la nonna, forse perchè è l'unica che ha.

ANEDDOTO: gli abbiamo spiegato che sù nel cielo vivono il nonno Rocco, il nonno Luigi e la nonna Graziella e lui chiedeva "ma dove nel cielo?" allora una sera guardando la luna gli abbiamo detto "ecco vedi, là sulla luna". Da quella volta tutte le sere prima di andare a nanna corre fuori sul terrazzo e guardando la luna comincia a dire "buonanotte nonno R-L-G io vado a nanna" :emozionee lo amo tanto :emozionee

comunque dicevo al mare sta benissimo a parte il fatto che odio andare il spiaggia e quando deve fare il bagnetto vuole assolutamente togliere il costume perchè altrimenti si bagna :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 lug 2009, 15:40

pufpuf ha scritto:ANEDDOTO: gli abbiamo spiegato che sù nel cielo vivono il nonno Rocco, il nonno Luigi e la nonna Graziella e lui chiedeva "ma dove nel cielo?" allora una sera guardando la luna gli abbiamo detto "ecco vedi, là sulla luna". Da quella volta tutte le sere prima di andare a nanna corre fuori sul terrazzo e guardando la luna comincia a dire "buonanotte nonno R-L-G io vado a nanna" lo amo tanto
Che tenero!!!!!!!!!!! Sono così sensibili i bambini....
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 lug 2009, 15:45

pufpuf ha scritto:comunque dicevo al mare sta benissimo a parte il fatto che odio andare il spiaggia e quando deve fare il bagnetto vuole assolutamente togliere il costume perchè altrimenti si bagna :ahah

:-D :-D

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 lug 2009, 15:46

sunnygirl ha scritto:Tu dici che ci sono?? bah, non saprei...cmq mi tengo :incrocini :incrocini :ok
Mi tengo pure io per te :incrocini :incrocini :incrocini

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 7 lug 2009, 16:25

pufpuf ha scritto:
francy1978 ha scritto: Anche io sono una di quelle che preferisce assolutamente uscire con Matteo perchè dentro casa impazzisco...e mi fa impazzire...e quindi va bene tutto, centro commerciale che tra trenino e scivoli fa passare il tempo, parco, ecc...basta che non sto in casa..
dev'essere allora che io non sono normale. A casa per me è tutto più facile, forse mi aiuta il fatto di avere una casa grande e che non sono in condomio, ma lo metto sul terrazzo con brum brum, triciclo e macchinine varie e posso nel frattempo farmi anche una doccia che non c'è pericolo che mi chiami. Le attenzioni invece che mi chiede quando siamo fuori casa, vieni di qui, andiamo di lì, prendimi in braccio, di là no, voglio andare di qua.....giuro che mi sfiniscono. Anche solo andare al parchetto lo trovo snervante mentre in casa è tutto molto più semplice. Se proprio proprio devo uscire allora lo carico sulla bicicletta e andiamo al lago ma l'idea di portarlo in un parco giochi :x:

ma mi sa che non sono normale :fischia

Piti: se poi mi dici che portarle al parco significa rincorrele mentre loro scappano a destra e a manca con monopattino allora :x: :x: :x: è assicurato e giuro che le nauseee della gravidanza non c'entrano :hi hi hi hi

Puf mi accodo al tuo discorso... portare giacomo ai giardini è una vera impresa... se vado con lui in passeggino (come sto facendo ultimamente) e appresso mi porto la bicicletta, quando lui scende metto nel suo passeggino daniele (che nel frattempo era nel marsupio) e lui monta in bici. Poi io devo gravitare intorno al passeggino e seguire anche giacomo in un giardino enorme e SENZA chiusura perimetrale... ed è un vero delirio... mille volte meglio in casa dove scorrazza uguale (è piuttosto grande) e io riesco a stare dietro a tutti, e magari anche a rilassarmi quei due minuti per me... (tipo ora :hi hi hi hi )
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 lug 2009, 17:11

Ciao a tutte

oggi ho fatto sei ore di lavoro da incubo!!! :x:

:congratulations: Alla nostra dottoressa Mademi!
:incrocini affinchè tu possa trovare presto un lavoro degno della tua laurea!

Sunny ancora niente? :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze scappo, vado a sentire la mia gine e fissare un appuntamento per il controllo esami e per farle una domanda per una paranoia che ho...ma ve ne parlo più tardi.

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 lug 2009, 18:43

Ciao maggioline,

al volo che devo andare a preparare la cena!

Qui ha piovuto tutto il giorno e che @@!

DOmani e dopodomani lavoro, almeno mi distraggo un po'!

Nespola: non ci tenere sulle spine, che succede?

Pufpuf: sono di Roma e non vedo l'ora di ritornarci!
Che tenero che e' Tommaso, pufpuf! COme vanno le nausee cara?FOrza resisti che ne vale la pena!

Ora vado , un bacione belle!!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 7 lug 2009, 19:05

Sera maggioline.

Dovreste sentire cosa sta dicendo mia figlia in questo momento... alla faccia della signorina :che_dici

Mamma che stanchezza, stanotte mi sono dovuta alzare 2 volte x la principessina e poi ho faticato a riaddormentarmi, anzi, me ne sarei rimasta direttamente a letto, anche xke' le nausee si sono presentate, con mia somma gioia. :impiccata:

Sunny, si, il mio uomo lo sa che sono incinta, anche se ancora oggi mi ha chiesto quando me lo confermano... e' duro di testa, per dirlo in una maniera fina... E tu??? quando lo fai questo test??? Xo' ti do ragione, anche io ho aspettato 5 giorni dal ritardo prima di farlo, quando fa caldo il ciclo puo' sballare, tanto vale aspettare, qualche giorno in + non fa la differenza visto la durata dell'attesa.

Qui lo spannolinamento avverra' tra una decina d'anni, mia figlia prima la fa e poi la proclama... non ha ancora capito che deve dire che le scappa, non che il tutto e' gia' stato prodotto...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 7 lug 2009, 19:51

Ragazze, e' da un paio d'ore che sento dei calcetti!!! Prima non ne ero sicura, adesso si!!!
CHe bello rivivere queste sensazioni! :emozionee

Kitty: ma non ti puoi dare malata? Li esiste la maternita' anticipata?

Sunny: oggi ho comprato il monitor persona con 2 scatole di stick (era in offerta, pensavamo di metterlo su ebay), se vuoi te lo mando per posta come regalo, se questo mese non e' andata.

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 7 lug 2009, 20:00

Ciao ragazzuole.......
SPANNOLINAMENTO: qui prosegue benissimooooooooooo :yeee all'asilo ha cambiato solo una mutandina..poi la maestra mi ha detto che l'ha fatta un po' nella mutandina e poi l'ha detto e l'hanno portato sulla tazza dove ha continuato e lei mi ha detto che va bene perchè fanno così dopo due settimane... :ok poi siamo andati al centro commerciale e ha fatto pipì nei bagni, su richiesta sua, poi siamo andati dalla pediatra e ha fatto la pipì lì..l'ho portato al volo perchè ha un sacco di bollicine che si gratta sulla chiappetta...mi ha dato una crema al cortisone per 5 giorni.....
Io invece mi rilasso fuori..per esempio siamo andati al centro commerciale e ci sono gli scivoli e lui si è fiondato lì e io sono stata a riposarmi seduta.....mentre lui giocava...mentre in casa mi richiede attenzioni continue, si stanca di tutto..invece in giro lo lascio libero di fare tutto e quindi si diverte e io mi rilasso :hi hi hi hi
CASA ALLAGATA: caspitaaa che nottataccia...tanti :incrocini per la prox notte...non stancarti troppo però...
Che bello domani è l'ultimo giorno che il "capo" lavoraaaaaa epoi ci sarà tregua per una settimana e mezza perchè andrà in ferie..e ciò significa nessun intervento complicato di ortopedia ma solo ordinaria amministrazione.....insomma DEVO ANDARE DA MIA MADRE O NO???? :domanda
AMY: che belli i calcetti :cuore
SUNNY: :incrocini
A dopo ragazzuole :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 7 lug 2009, 21:10

Passo al volo perchè ho le nane nella vasca! :fischia

MADEMI :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Oggi siamo stati all'outlet di Serravalle Scrivia (AL)....bè un po' mi ha deluso. Me ne avevano parlato cosi bene tutti entusiasti invece per me una mezza delusione!
Unico acquisto fatto le scarpe per le nane della Reebook per settembre quando metteremo via i sandali! Per il resto :x:
Mio marito si sarebbe comprato volentieri una Lacoste (polo) ma costava la bellezza di 65 € in saldo quando a Finale Ligure, lo scorso anno l'avevamo vista a 75€ non in saldo. Non ci vedo convenienza.
Certo, per chi ama le griffe è bello: Trussardi, D&G, Versace, Moncler, Bulgari, Brooksfield.
Penso che Vicolungo per noi basta e avanza!

BRAVO MATTEO!!!! :yeee

Vado prima che anneghino!!!! :hi hi hi hi

Baci!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 7 lug 2009, 21:27

Eccomi per la buonanotte...ho fatto una volata in farmacia per prendergli la crema al cortisone così domattina subito comincio a mettergliela...e gli passano tutte ste bolle e il prurito..Matteo dorme e oggi nn si è fatto pipì sotto con me, nè in casa nè fuori :yeee :yeee :yeee
Bravo il mio ometto :clap :clap
Ormai appena lo metto si è imparato come spingere e non fa più le puzzette ma esce subito la pipì :ok
Speriamo continui così.....aspetto il marito che torna dalla passeggiata con Iron e poi ci vediamo Lost registrato.....buonanotte ragazzuole...a domani :bacio :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 7 lug 2009, 23:16

Amy che emozione i primi calcetti... :emozionee

Francy :yeee per Matteo, è davvero bravissimo!

Sunny :incrocini

Ora vado, Gioia dorme e domani i rivà al mare.

Domani vi racconto la mia paranoia...ma è una sciocchezza, ne sono sicura. In ogni caso giovedì la gine mi chiarirà le idee!

Notte a tutte! :bacio
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”