GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da fed+brugnomo » 6 lug 2009, 23:52

chicca, nun c'ho capito una cippalippa ma vabbe'... mo' vedo se me posso aggiorna' dalle tue paginette... :spiteful:

Anzi... mi sa di no che il mio computer si e' rimesso a fare le bizze e non mi carica piu' l'alimentazione di rete :buuu :buuu quindi tra un'oretta potrei rimanere senza PC (ari- :buuu )

se nun me vedete fino al 22 sappiate che v'ho voluto bene :x: :ahaha

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 6 lug 2009, 23:55

no fed, tanto non ho scritto nulla.. che c'è da dire? sono solo taaanto delusa, un bel po incaxxata e nella merd@ fino al collo.. ma vabbè..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 lug 2009, 0:52

Chicca83 ha scritto:no fed, tanto non ho scritto nulla.. che c'è da dire? sono solo taaanto delusa, un bel po incaxxata e nella merd@ fino al collo.. ma vabbè..
c'ho il neurone in pausa! che è successo???

io stasera x la prima volta in questi mesi mi sono sentita stanca da devastazione.
la giornata in ufficio con emma è stata la goccia dopo un week end in cui il vaso già traboccava.
per fortuna il socio sembra aver miracolosamente intuito e
a) ha preso la pizza tornando a casa
b) ha intrattenuto emma un bel po' mentre io cercavo di rianimarmi
c) ha messo a fare da solo una lavatrice e ha anche messo le cose nell'asciugatrice (qui mi sono commossa)
d) ha detto che DEVO cercare una persona che venga a stirare perchè effettivamente da sola è un po' difficile fare tutto!

stella: millemiliardi di :incrocini per la cagnetta!! ma come è successo?

martina: se sei partita vuol dire che jacopo sta bene!!! ottima notizia!!

checca: ti ringrazio, ma x il momento ancora non voglio far fuori nessuno ... mi rendono la vita così piacevolmente variegata! e mi permettono di trovare nuove ispirazioni x tirare fuori il camionista che è in me :fuck:

io mercoledì non assicuro nulla, dipende molto da come va la giornata in ufficio con emma ...
a questo punto mi chiedo che ci sto a fare ancora in piedi ... e quasi quasi vado ad orizzontalizzarmi!
notte belle signore!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 7 lug 2009, 8:56

ok offro io il breakfast, me ne sto ancora 2 giorni a casa, torno a lavoro giovedi e poi la lunedi sto in ferie, e già so che avranno cmq l'indecenza di riempirmi la scrivania di tutto il mondo conosciuto, e io in 1 gg dovrò svuotarla e programmare tutti i viaggi del mese perchè sennò poi loro come fanno??

ah ma io mica lo so se dopo 2 settimane di ferie ci torno là...eh me sa tanto che s'attaccano stò giro, fa****o, ieri mattina stavo uno straccio, a parte il sig bolliger in persona nessuno che mi abbia chiesto come stavo... :x:
e infatti quando me ne sono andata all'una decisa a non tornare nel pomeriggio l'ho detto solo a lui....
ora vorrei vedere le facce delle colleghe quando tra 10 minuti chiamo e gli dico che torno giovedi (forse, mercoledi ho visita con l'ostetrica... :fischia )
ieri pomeriggio avranno stampato le mie emails e messe ordinatamente sulla mia scrivania in attesa CHE OGGI LA ST.RONZA tornava a risistemare tutto ....TIEEEEEEEEEE :fuck:

esse, sono contenta il socio abbia avuto na botta di comprendonio :congratulations:
chiccuzza, ma che hai fatto insomma??? sempre nana infebbrata? ieri sono passata di fronte al tuo palazzo, stavo sul ponticello e mi sembra di aver visto tutto chiuso e lo stendino sul balcone, c'ho preso?
donne grattone allora dove ci raduniamo???
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 lug 2009, 10:12

BUONGIORNO!

Fa caldoOoOoOo :caldo: !!

Chiccherrima :coccola spero che torni al + presto di buonumore :incrocini !
Suryazza il fagiolone prima di tutto! Se non ce la fai e ti senti a pezzi stattene e casa e fankiulo le colleghe, la str.onza e compagnia cantante! Ma che davero?
Essuccia anche io pensavo di prendere qualcuna per stirare ma boh..possibile che non riesca a mettermi a paro??? Dovrei farlo la sera tardi quando Simone dorme ma so stanca!!! :impiccata: Baci alla gnappetta!
Martina buon soggiorno a Trieste!
Checchita come va oggi?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 7 lug 2009, 10:19

Giooornooooo
tutte ancora cò l'occhi caccolosi???? o tutte al mare?????
io ancora non ci ho messo manco pede e manco le mie figlie...che mamma degenere!!! :fischia

chiccuzza bedda devi perdonarmi ti prego :buuu t'avevo detto che ieri ti facevo sapere se venivamo a parco leonardo invece me sò dimenticata a sta dietro a quella pazza de mi figlia!!!! cmq non ci siamo venute eh...siamo rimaste al da vinci

io te l'ho detto che devi da fà :fischia

regà v'abbandono...vado a sveglià le nane che ancora ronfano cò la bolla al naso ed esco a ricomprare il mio amico ventilatore

vale :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 lug 2009, 10:45

'giorno a tutte!!!
No, Pam, mica solo tu ... pure io non ce l'ho ancora portata Viv al mare ... qui mi fa' troppo senso: è sporco e la spiaggia e curata malissimo! Ci rifaremo in ferie ... e poi agosto: piscina!!!
Prc che male ... le scarpe nuove mi stanno massacrando i piedi e chi c'arriva a stasera ...
:cuore Strizzata a Vale!!!!!
Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 lug 2009, 10:46

Ngiorno!
Sempre peggio, vabbè..

Ross, fai bene, ficcati a casa e manda affanchiulo tutti, e fosse la volta bona che capiscono che non ti possono sobbarcare sempre di tutto! riposati!

esse, grandioso il socio che ha capito l'antifona!

pam, non ti preoccupare stellina, tanto sono rimasta ad ostia :x: e cmq al da vinci pure ce posso venì a piedi :ahah

vagginate a tutto er cucuzzaro!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 7 lug 2009, 10:50

buon giorno

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 lug 2009, 10:52

Babs ha scritto:No, Pam, mica solo tu ... pure io non ce l'ho ancora portata Viv al mare ... qui mi fa' troppo senso: è sporco e la spiaggia e curata malissimo! Ci rifaremo in ferie ... e poi agosto: piscina!!!
Idem. Per ora solo piscina per il nano. Al mare BELLO manca poco!!!! :yeee
Anche a me le nuove scarpe fanno maleeeee... :buuu ma vincerò io!!! :pistole

Aho speriamo di trovare benzina entro le 19e30..devo anche arrivare a Boccea per ritirare un pacchetto di stick lasciatomi di Silla :cuore ! Azzooooo!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 lug 2009, 10:56

scarpe nuove, che dramma!! un paio che ho comprato di recente m'ha fatto fa na gran brutat fine! di quelle col buchetto davanti, mi hanno segato le dita dei piedi per bene e ero in ufficio.. quel giorno mi so fatta andare a prendere il pranzo da un collega e mi sono fatta venire a prendere per tornare a casa.. mamma mia un incubo!!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 7 lug 2009, 11:16

pianelle I love you!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 lug 2009, 11:29

giorno...

chiccuzz che succede????

io ancora sto così :grrr ma passerà

Suryetta...secondo me hai bisogno di taaaannnntttooooo riposo :fischia

Esse ha la febbre tuo marito???? addirittura i panni nell'asciugatrice... :hi hi hi hi

Per domani sera dove facciamo? Ma vi va bene pure un gelato per esempio al laghetto all'eur? c'è parcheggio, c'è spazio per i nani e c'è il gelato buono... :clap

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 7 lug 2009, 11:30

checca io te l'appoggio! :ok :ok

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 7 lug 2009, 11:30

Buongiorno donne!
Finalmente riappaio. Un po' acciaccata, demoralizzata, ma sempre io.
Ieri ho smesso di piangere: è inutile prendersela per qualcuno che ti tira addosso la roba, ti vomita parolacce addosso, ti accusa di furto e chiede il divorzio quando quella persona non è la persona che ho sposato due anni fa. Il mio Mauri non è questa persona.
Speriamo solo che torni :cuore
chiccabimba come va l'alterazione della nana? Non oso pensarti chiusa in casa, in incubo :x: :coccola per la situazione... Magari ti chiamo dopo!
picchia Lorenzo è davvero un vitellino! Bravissima! :clap
ylenia mi sto ancora facendo aiutare, sia privatamente che con il gruppo di mutuo aiuto della clinica. Mi rendono più serena e coraggiosa. Dove si trova il tuo mare BELLO? Posso venire anch'io?
esse hai una dose di zen che ti invidio! Fra macchina, viaggio e Ale non so come hai fatto a non sbottare
giggia stai attraversando un brutto periodo :coccola Non demordere, vedrai che riuscirai a risolvere la questione di tua madre...
pam torta adesso? Oddio io mangerei solo ghiaccioli :ahaha
laura evviva la fine dell'era no-internet! :yeee e tanti auguri a Sofia! (in ritardissimo)
eleo per te i saldi sono da dimenticare.... Povera te... :coccola
surya venerdì è vicino! Come va con le nausee?
checca io non ho più avuto notizie dalle volontarie del canile, mi dispiace :buuu Purtroppo però in questo periodo non riesco a fare altro....
babs quanto ti quoto sull'importanza dei prati! Io sono praticamente cresciuta in campagna! Viv è davvero splendida! E Carlo Alberto indubbiamente un viscidone! Sei troppo qualificata per rimanere senza lavoro!
fed resisti! La prossima volta stai sicura che ti fermeremo :ahaha Per la mercanzia locale sto pensando ad una casella postale :ahaha
jennyna giornata thriller pure tu! :coccola Prima o poi questa fase passerà!
vane86 io mi sono sposata in Maremma. Se vuoi fare una mattata e sposarti in mezzo ai campi di grano e trasferire tutto il parentado fammi sapere!
stella mi dispiace tanto per la cagnolina! :incrocini per lei!
martina tutto bene a Trieste? Spero sia meno caldo che a Roma, qui si muore!
alceste, ele123stella, phoeka :bacio
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 7 lug 2009, 11:36

vale, assolutamente non è lui il tuo mauri..non ho le competenze mediche per spiegarti la sua reazione, ma sono certa che tornerà in sè, ancora pazienza tesora! :cuore

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 7 lug 2009, 11:39

Vale...quando vuoi venire in burilandia...non c'è un bel mare ma modestamente ci sono io :fischia :prr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 lug 2009, 11:43

carina l'idea del laghetto dell'eur.. io vi saprò dire domani stesso.. :x:

checca.. indovina.. :che_dici :impiccata: :grrr

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 lug 2009, 11:44

vale.. solo un abbraccione forte forte!
noi siamo sempre qui, quando vuoi!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 lug 2009, 11:45

Checcù, mi sa' che non ho letto tutto .. che t'è successo??? :domanda
Vale :cuore Davvero hai trovato splendida Viv? Quando? Dev'essere stato quando ha rovesciato il piatto di insalata di riso a terra in pieno ristorante, vero???? :ahah
Zurya, come sta' l'affanno? E il panzin????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”