GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VALIGIA LA BABBIA PREPARA? SI, CON DENTRO LA LUPARA .152.
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Re: LA VALIGIA LA BABBIA PREPARA? SI, CON DENTRO LA LUPARA .152.
si` zilu`, e` un furbacchione lui....poi mi fa morire dal ridere perche` ti dice le cose seriamente, quasi come se non volesse prenderti in castagna, ma semplicemente analizzase le cose....
eri alla presa con i giacomoni?
eri alla presa con i giacomoni?
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ely66
- Platinum~GolGirl®

qualcuno mi spiega perchè gli uomini del neurone in dotazione alla nascita, non ne fanno l'uso appropriato?????
cioè, uno ne hanno, ma lo usano a metà. ma l'utilizzo dell'altra metà del neurone è optional???? o devono fare domanda in carta da bollo a qualche entità superiore?!?!?! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cioè, uno ne hanno, ma lo usano a metà. ma l'utilizzo dell'altra metà del neurone è optional???? o devono fare domanda in carta da bollo a qualche entità superiore?!?!?! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- sibilla
- Original~GolGirl®

finitoooooooooooo
e per una settimana niente più giacomino
Ely il loro problema è che impiegano buona parte della loro vita a fare sviluppare la metà del neurone, poi quando iniziano a fare sviluppare anche la seconda parte del neurone, la prima parte è già in fase di decomposizione.......quindi...fattene una ragione: non li recupereremo mai!!!!!
Ely il loro problema è che impiegano buona parte della loro vita a fare sviluppare la metà del neurone, poi quando iniziano a fare sviluppare anche la seconda parte del neurone, la prima parte è già in fase di decomposizione.......quindi...fattene una ragione: non li recupereremo mai!!!!!
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- sibilla
- Original~GolGirl®

okkei me ne vado a letto.
notte babbie traditrici!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
notte babbie traditrici!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
sibilla babbiabiker
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dici sibilla? sai che può essere? trattandosi di maschi, si, la possibilità che decompongano pure quel minimo d'intelletto preso alla nascita credo proprio ci sia
notte anche da me
notte anche da me
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

notte sbabbaus!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ale76
- Master~GolGirl®

cippalippa ha scritto:ehila` sbabbiume!!
zilu`, io sono qui a lavoricchiare alle lezioni di lun e mar...oggi siamo stati a villa borghese e alla casina di raffaello, ci siamo scatenati per bene. Ora cippo racconta una fiaba a cippolino che inisiste di avere la febbre (ha 35.3) Prima gli ho detto " ma il termometro dice che hai 35.3, non e` febbre!" lui mi ha risposto " ma il termometro mica parla!"
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

buongiorno sbabbie!
La vado a svegliare. qui fa freddissimo, ieri abbiamo preso una botta di freddo, io continuo ad andare in giro con le calze fantasmini e i giubbi autunnali.
Bisogna vestirsi altrochè...
Ieri eravamo a casa nuova e ci siamo congelate, ho preso carlotta e sofia e siamo corse a casa.
Stanno tirando su muri, scale, buttando giù altri muri...non finirà mai
Oggi, nonostante il sole, mi sa che ci ficcheremo in qualche centro commerciale
ciao ciao, domani si lavora!
La vado a svegliare. qui fa freddissimo, ieri abbiamo preso una botta di freddo, io continuo ad andare in giro con le calze fantasmini e i giubbi autunnali.
Bisogna vestirsi altrochè...
Ieri eravamo a casa nuova e ci siamo congelate, ho preso carlotta e sofia e siamo corse a casa.
Stanno tirando su muri, scale, buttando giù altri muri...non finirà mai
Oggi, nonostante il sole, mi sa che ci ficcheremo in qualche centro commerciale
ciao ciao, domani si lavora!
C&G
- sbu
- Bronze~GolGirl®

'giorno!
io portò un bel caffè forte che ho un po' di mal di testa.
Ieri sera ho fatto le 2:30 a chiaccherare con la mia amica: da quando ho la creatura non mi posso più concedere seratone a parlare fitto fitto, sono contentissima di questa piacevole serata.
io portò un bel caffè forte che ho un po' di mal di testa.
Ieri sera ho fatto le 2:30 a chiaccherare con la mia amica: da quando ho la creatura non mi posso più concedere seratone a parlare fitto fitto, sono contentissima di questa piacevole serata.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Ambrosia
- Collaboratore

Buongiorno!
Ho un po' da fare, forse stasera riesco ad asincronare...
ieri sera Davide si è addormentato alle 21 in macchina e più o meno ha tirato fino alle 8 di stamattina!
Non è la prima volta che si addormenta in auto la sera presto, che devo fare, ogni volta lo porto a fare un giro dopo che ho cenato?
Ho un po' da fare, forse stasera riesco ad asincronare...
ieri sera Davide si è addormentato alle 21 in macchina e più o meno ha tirato fino alle 8 di stamattina!
Non è la prima volta che si addormenta in auto la sera presto, che devo fare, ogni volta lo porto a fare un giro dopo che ho cenato?
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giorno!
ale, fa un freddo dell'accidenti pure qui.
sbu passato il mal di testa? un caffettone e la tranquillità di solito sono una manna. approfitta!!
e si, ambrosia, giri in auto. i miei mi facevano addormetare così fino ai 2 anni

ale, fa un freddo dell'accidenti pure qui.
sbu passato il mal di testa? un caffettone e la tranquillità di solito sono una manna. approfitta!!
e si, ambrosia, giri in auto. i miei mi facevano addormetare così fino ai 2 anni
- sibilla
- Original~GolGirl®

'giono e buona domenica,
vista l'ora vi lascio
un piattino di tartine salate + pizzette
e noccioline varie da accompagnare
con un aperitivo alcolico o analcolico,
fate voi.
Ciao, ci si rilegge nel pomeriggio.
vista l'ora vi lascio
un piattino di tartine salate + pizzette
e noccioline varie da accompagnare
con un aperitivo alcolico o analcolico,
fate voi.
Ciao, ci si rilegge nel pomeriggio.
sibilla babbiabiker
- sbu
- Bronze~GolGirl®

quasi quasi scollo le chiappe dal divano e faccio il cambio dei vestiti....
Sibi grazie per l'aperitivo: peccato che in casa non ho NULLA da mangiare e sono troppo pigra per vesitrmi e uscire a prendere qualcosa tipo pizza/kebab/cinese
Sibi grazie per l'aperitivo: peccato che in casa non ho NULLA da mangiare e sono troppo pigra per vesitrmi e uscire a prendere qualcosa tipo pizza/kebab/cinese
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNO!!!
Vado ad affrontare Giacomone: m'ha dato la rivincita! Ma ho il jolly stamattina: il socio!
A dopooooooooooooo!
Vado ad affrontare Giacomone: m'ha dato la rivincita! Ma ho il jolly stamattina: il socio!
A dopooooooooooooo!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Ambrosia
- Collaboratore

Oggi anche qui fa un freddo terrificante, ed è buio che sembra mezzanotte. Tutto grigio, umido e piovoso. Che tristezza...
Mi è preso un colpo: pulivo il cess mentre il capitone era imbambolato davanti al pc coi teletubi, il soRcio naturalmente ronfava, esco e lo trovo IN PIEDI sul carrellino della tastiera!
Meno male che ha retto il peso.
A questo punto ritengo di dover tornare a trascurare le pulizie di casa a favore di una strettissima sorveglianza. Lo so che ho scoperto l'acqua calda, ma secondo me non è normale che questo mostriciattolo corra sul tavolo col piano in vetro, si arrampichi sul mobile del pc, salti sul bracciolo del divano per poi con abilità fuori dal comune mettersi a cavalcioni e lasciarsi scivolare dietro la parte angolare. Più mille altre prove di agilità che non sto ad elencare. Ha solo 16 mesi, porca pupazza! Io a quell'età mica facevo così, e nemmeno tante altre persone a cui ho chiesto.
Mi è preso un colpo: pulivo il cess mentre il capitone era imbambolato davanti al pc coi teletubi, il soRcio naturalmente ronfava, esco e lo trovo IN PIEDI sul carrellino della tastiera!
A questo punto ritengo di dover tornare a trascurare le pulizie di casa a favore di una strettissima sorveglianza. Lo so che ho scoperto l'acqua calda, ma secondo me non è normale che questo mostriciattolo corra sul tavolo col piano in vetro, si arrampichi sul mobile del pc, salti sul bracciolo del divano per poi con abilità fuori dal comune mettersi a cavalcioni e lasciarsi scivolare dietro la parte angolare. Più mille altre prove di agilità che non sto ad elencare. Ha solo 16 mesi, porca pupazza! Io a quell'età mica facevo così, e nemmeno tante altre persone a cui ho chiesto.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
Ambrosia nemmeno io facevo così a quell'età
io pensavo che con Valentina avrei usato la carrozzina fino a 6 mesi e invece già ora la schifa... a malapena l'ha tollerata ieri al centro commerciale ma in casa come la metti dentro spalanca gli occhi e piange. Di giorno vuole la sdraietta e essere dondolata e la notte il lettino
Ambrosia nemmeno io facevo così a quell'età
io pensavo che con Valentina avrei usato la carrozzina fino a 6 mesi e invece già ora la schifa... a malapena l'ha tollerata ieri al centro commerciale ma in casa come la metti dentro spalanca gli occhi e piange. Di giorno vuole la sdraietta e essere dondolata e la notte il lettino
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

quello che fa il binmo è NORMALISSIMO, non è invece normale che nel mentre che lo faccia e che tu stai pulendo il tuo soRcio se la ronfi alla grandeAmbrosia ha scritto:Oggi anche qui fa un freddo terrificante, ed è buio che sembra mezzanotte. Tutto grigio, umido e piovoso. Che tristezza...
Mi è preso un colpo: pulivo il cess mentre il capitone era imbambolato davanti al pc coi teletubi, il soRcio naturalmente ronfava, esco e lo trovo IN PIEDI sul carrellino della tastiera!![]()
babbie..... FA FREDDISSIMO QUI
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- sbu
- Bronze~GolGirl®

vado a mettere via sandali e canottiere.
Complimenti Ambro per il piccolo funambolo!
Complimenti Ambro per il piccolo funambolo!
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Brava Sbu ea ora del cambio armadi 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®