GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate, su coraggio gennarino08 all'arrembaggio!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' estate, su coraggio gennarino08 all'arrembaggio!

Messaggio da _Francy_ » 6 lug 2009, 22:21

zerofolle_72 ha scritto:Ciao ciao

eco tutto ok :yeee :clap :emozionee

Sembrerebbe un altro fantastico maschietto :clap :yeee :clap

Speriamo non si sia sbagliato :incrocini

A dopo

Francesca :cuore
Ciaooooooooo Francy!!! :bacio :bacio Ma che bellissima notizia che ci dai!!! :emozionee :emozionee Sono proprio contenta per voi!!! :congratulations:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 lug 2009, 23:39

ottimo zero!!!!

antota, da spararsi..... come ti capisco, ogni tanto anche a me capitano le giornate così....
11 andiamo in calabria, alla fine andiamo in albergo tutto compreso... niente spesa niente cucina... :clap

però mare con giugi stancaaaaaaaa :urka
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 lug 2009, 8:18

Buongiorno amiche mie
ma perchè mio figlio è così mattiniero, anche stamani alle 5.45 "mamma papà acqua mamma papà acqua...." :buuu
francy zero che bellooooooooooo speriamo non si siano sbagliati ma anche fosse femmina l'importante è che è tutto ok :yeee
antota mamma mia che giornata... ti capisco quando mi capitano anche a me vorrei mettermi a letto e dormire un anno :urka
francy come sta la giulia?

AUGURI AL MIO FLAVIO CHE OGGI FA 18 MESI TONDI TONDI :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 lug 2009, 8:21

Buongiorno donne!! :bacio :bacio

Allora la Giulia da visita a casa ha la gola in fiamme (strano ehhhh :che_dici )
e la bocca piccina è davvero un terreno di guerra ha un mega bolla all'interno di un labbro e tutte le gengive infiammate .. quindi via d'antibiotico speriamo che per venerdì si rimetta visto che andiamo al mare da mia cognata fino a martedì ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 lug 2009, 8:34

francy ma quindi sono placche?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 lug 2009, 8:39

akane ha scritto:francy ma quindi sono placche?
no placche no mi ha detto solo che è molto arrossata precisamente come l'altra volta ..

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 lug 2009, 8:45

Buondì!!!
:yeee Auguroni per i suoi 18 mesi a Flaviooooooooooooooooooooo!!!!! :yeee

Con l'occasione ringrazio tutte quante per esservi ricordate anche del 18.esimo complemese di Matteo :emozionee
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 lug 2009, 8:45

Francy, ma bolle? Tipo stomatite o tipo infiammazione generale?

Auguri a Flavio!!

Questa notte Laura niente risvegli piangendo e niente + bolle strane sul sedere / imboccatura del gesso. Quindi mi convinco sempre + che ha avuto una qualche coxakiosi o simile e non solo brufoli da calore

buona giornata a tutte!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 lug 2009, 8:53

Una :coccola per la nostra dolce Giulia :emozionee
Mannaggia a 'sta afa, che fa sudare i nostri piccolini e li fa raffreddare :martello
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 lug 2009, 8:54

Anne, coxakiosi ....cos'è??? :domanda
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 lug 2009, 8:56

Francy Zero, ewwiwa per il fagiolino che si è fatto vedere :yeee

:bacio
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 lug 2009, 8:56

antota ha scritto:Anne, coxakiosi ....cos'è??? :domanda
già che è?

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 lug 2009, 8:58

Martenka, dai, se è tutto compreso, allora un pò di riposo ci sta, anche con Giugi al mare!!!!
A me l'angoscia prende quando devo pensare a cosa cucinare per noi e per Matteo :impiccata: , quindi se già non avessi 'sto pensiero mi sentirei sollevata da un macigno.
Immagine

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 lug 2009, 9:09

Ragazze, ma voi come fate a trovare il tempo per la casa e per voi stesse?
Ieri sera mio marito mi ha rimproverata (bonariamente, s'intende!!) perchè da quando è nato Matteo non ho più il controllo della casa e della mia persona...e devo dire che ha ragione... :x:
Vabbè, quando sto a lavoro ovviamente non posso pensare a nessuna delle 2 cose, ma quando sono a casa, praticamente io sono appiccicata a Matteo e lui a me, e non penso ad altro.
Inizio a preparare la cena per Matteo verso le 20.00, cercando di fare il meglio per lui, mentre per noi sempre insalatina, surgelati dell'ultimo momento, tonno, fettina....mettiamoci poi che non ho fantasia in cucina e che non mi piace stare ai fornelli :urka
Per la casa, invece, riesco a fare ben poco quando Matteo è sveglio, perchè ho sempre paura che anche se lo perdo di vista per 30 secondi, può succedere qualcosa. Per cui il tempo che ho a disposizione per stirare, pulire, lavare è quando lui dorme, ed in pratica è veramente poco, visto anche che lui si addormenta verso le 23.30 ed io appresso a lui.
La mattina mi sveglio alle 6.00 per combinare qualcosa, ma poi alle 7.30 devo essere fuori di casa, quindi riesco a fare poco.
E come avrete capito, per me il tempo proprio NON C'E'...ho le gambe da depilare da non so quanto, i piedi da sistemare, i capelli pure, sono trasandata, non riesco a comprarmi nulla quando esco...insomma, la mia vita è tutta concentrata su Matteo.
So che non è giusto, ma come posso fare?
Mio marito mi aiuta tanto in casa da quando è nato Matteo, praticamente i pavimenti li lava sempre lui e passa l'aspirapolvere ogni giorno. Lui dice che riesce a fare queste cose anche quando ha Matteo sotto controllo...ma secondo me non è proprio sotto controllo e quindi mi arrabbio pure...insomma...dove sbaglio???
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 lug 2009, 9:23

akane ha scritto:
antota ha scritto:Anne, coxakiosi ....cos'è??? :domanda
già che è?
Detta anche "Mani piedi bocca", è una malattia esantematica che adesso "va di moda" :ahaha
Non è male come esantematica :ahaha ... poca febbre una sera, puntini per qualche giorno che non danno troppo fastidio. Unica pecca le piaghette che potrebbero venire in bocca. Nessun allontanamento all'asilo e poco al nido :sorrisoo
Ce la siamo già fatti 2 volte con Matteo: la prima + forte della seconda :fischia
E ho il sospetto che Laura la stia finendo.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 7 lug 2009, 9:36

buongiorno

AUGURI FLAVIETTOOOOOOOOOO :yeee
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 lug 2009, 9:45

Anto, non pensare che sbagli!! :cuore ti sconvolgono la vita :cuore
Ti dico il mio imperfetissimo modo:
Allora.. per la casa: donna delle pulizie due volte al mese per fare il grosso. Il resto chiudo un occhio e faccio quel che posso. Ormai stiro solo le camicie e le cose "da lavoro". Il resto lo piego bene e
Nanna bimbi entro le 21 per avere un po' di tempo per me/noi. Una sera a settimana mio marito esce con i suoi amici così ho una serata per me (depilazione, unghie, nanna presto con un buon libro :ok ).
Per la pappa: preparo il menù settimanalmente così spreco meno tempo nella spesa e mi organizzo + facilmente :hi hi hi hi
E poi.. teletubies, Dora l'exploratrice, l'ane trotro.. evviva i cartoni qdo c'è bisogno di fare qualche cosa :fischia

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 lug 2009, 9:45

Zero! :yeee :yeee :yeee :yeee

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 7 lug 2009, 9:59

buongiorno!
auguri a flavio!
io di corsa...
ieri sera il socio ha esagerato ancora, ho preso l'auto e l'ho lasciato da solo un paio d'ore con matteo...così si è calmato e ha iniziato a capire che non sono una macchina e che se sto sul divano è perchè sto male.
(poi vi raccontero)
mi sa che ho l'otite..ho un orecchio che mi fa un male allucinante da questa notte...ci mancava questa :che_dici in gravidanza non potrò prendere nulla :martello
se riesco passo dopo un bacino..
ps oggi entro nella 14 settimana

sapete che sento già le bolle e i tremolii iniziali ?(non calci o altro ma pancia che trema)...che spettacolo!!!!
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 7 lug 2009, 10:17

Zero!ma dai altro maschio?noi sapremo alla morfologica..il gine mi ha detto che la visita delle 16 settimane con eco non mi serve :buuu e di andare solo se vado in agitazione!!

Anto ti rispondo con questa frase: siamo madri, facciamo quello che si può :cuore io come te prediligo sistemare matteo, stare con lui e non fare altro (quando provo a fare nel mentre dei lavoretti poi mi innervosisco perche li faccio a metà e lui arriva sempre a combinare pasticci) così aspetto il socio alle 19.30 e gli lascio matteo che ha già cenato e preparo per noi (a meno che non ci sia mia madre che me lo tiene da me o che mi faccia le pulizie).
dato il caldo la mattina mi alzo alle 6.30 e stiro finche non si sveglia matteo..mi sono rimessa a pari (certo un po di roba anch'io la piego bene e tanti saluti..io mica stiro le mutande come mia suocera :ahah ). per fortuna adoro cucinare anche se con sto caldo faccio solo insalate e uova o formaggio e affettati....
poi martedi matteo va dalla suocera tutto il giorno ed io faccio la spesa, piccole commissioni, mi dedico anche a depilazioni e cose varie per cura corpo, e da settimana scorsa non pulisco più ma RIORDINO, cambio le lenzuola e preparo la cena con calma.si perchè ilk grosso handicap di casa mia è il disordine esagerato...vestiti ovunque..le carte da sistemare ammucchiate in un cesto....una volta riordinato le pulizie ci vuole un secondo a farle (§logico che non pulisco il pavimento con la lingua o in ginocchio...faccio parte delle vuncione che usano il mocho!) ma per ora va bene cosi!!
Stop le pulizie viene a farle bene mia madre il giovedi solitamente.
ps io lavoro mezza giornata ma tenendo matteo è come se lavorassi ogni giorno....e sono conciata come una che lavora tutto il giorno
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Bloccato

Torna a “Gennaio”