no no.......................cristiana ha scritto:caspita, hai preso 35 kg???ma partivi sottopeso?

quasi peso forma,,, giusto due kg in + rispetto al peso forma...
Messaggio da Deda » 6 lug 2009, 22:29
no no.......................cristiana ha scritto:caspita, hai preso 35 kg???ma partivi sottopeso?
Messaggio da cristiana » 6 lug 2009, 22:29
ma così è pazzesco! soffro di mal di schiena e so quanto il dolore possa toglierti il respiro. prova a sentire anche la gine e comunqe tra poco finisce la morfogenesi quindi magari qualcosa la puoi prendereDeda ha scritto:SCUSA CRISTIANA!
MI SONO PERSA IL MESSAGGIO!!!
l'ortopedico (odioso da mandare velocemente a quel paese) mi ha detto che non posso prendere niente. avrebbe tutto un effetto TERATOGENOsul bimbo...
ovvio che aspetto mi passi da sola tutto!
sto meglio oggi, decisamente, ma non escludo una ricaduta dell'infiammazione... visto che sono 25 gg che vado avanti!
Messaggio da cristiana » 6 lug 2009, 22:30
porca paletta, allora! 35 sono davvero tanti! e sei riuscita a perderli tutti?Deda ha scritto:no no.......................cristiana ha scritto:caspita, hai preso 35 kg???ma partivi sottopeso?
![]()
quasi peso forma,,, giusto due kg in + rispetto al peso forma...
Messaggio da Deda » 6 lug 2009, 22:32
Messaggio da Deda » 6 lug 2009, 22:34
e lo so, ma me la faccio addosso se penso di poter causare qualcosa al bimbo/a...cristiana ha scritto:ma così è pazzesco! soffro di mal di schiena e so quanto il dolore possa toglierti il respiro. prova a sentire anche la gine e comunqe tra poco finisce la morfogenesi quindi magari qualcosa la puoi prendereDeda ha scritto:SCUSA CRISTIANA!
MI SONO PERSA IL MESSAGGIO!!!
l'ortopedico (odioso da mandare velocemente a quel paese) mi ha detto che non posso prendere niente. avrebbe tutto un effetto TERATOGENOsul bimbo...
ovvio che aspetto mi passi da sola tutto!
sto meglio oggi, decisamente, ma non escludo una ricaduta dell'infiammazione... visto che sono 25 gg che vado avanti!
Messaggio da gipsydancer » 6 lug 2009, 23:37
Messaggio da Bali » 6 lug 2009, 23:49
Messaggio da elyblond » 7 lug 2009, 7:36
Messaggio da elyblond » 7 lug 2009, 9:32
Messaggio da framar » 7 lug 2009, 9:35
Messaggio da elyblond » 7 lug 2009, 9:43
Messaggio da framar » 7 lug 2009, 9:47
grazieelyblond ha scritto:bene Framar, complimenti
Messaggio da anto2512 » 7 lug 2009, 9:48
Messaggio da elyblond » 7 lug 2009, 9:55
Messaggio da -celeste- » 7 lug 2009, 9:58
Messaggio da pamela » 7 lug 2009, 10:02
Messaggio da elyblond » 7 lug 2009, 10:07
Messaggio da -celeste- » 7 lug 2009, 10:09
anto2512 ha scritto:buongiorno a mezzogiorno ho la visita,incrociatevi per me
ely...ma a che ora ti svegli?...non sei mattutina...di più...elyblond ha scritto:ma sono sempre la prima?
BUONGIORNO!!!
framar ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
son fradicia fino alle ginocchiacausa tragitto stazione ufficio
sabato ho fatto la visita, fagiolino di 6 mm e cuoricino che batte![]()
mi ha datato al 25/02 ma da confermare alla prossima visita, poi aggiorno il ticker
leggo gli arretrati!
Messaggio da -celeste- » 7 lug 2009, 10:11
Pam..scusa, ma...l'u.m. quando l'hai avuta?pamela ha scritto:Ciao a tutte ragazze!
Allora la visita al pronto soccorso è andata bene e male. Nel senso che le perdite non sono niente e mi hanno detto di non preoccuparmi però dall'ecografia si vede che ci sono 2 camere gestazionali una un pò + grande e una + piccina. Il problema è che sono vuote e tutte e due.
Quindi devo tornare a fare una ecografia fra 1 settimana.
La dottoressa mi ha detto che le probabilità sono 2: o sono + indietro rispetto ai calcoli oppure c'è qualche problema. Ma mi sembrava + propensa verso "qualche problema"
Sono scioccata perchè sarebbero 2, ma sono preoccupata perchè non voglio succeda niente!![]()
Ma se io sono matematicamente certa di avere ovulato l'8 giugno... com'è possibile che io sia di 6 settimane?
Messaggio da -celeste- » 7 lug 2009, 10:12