Siria allora attendo tue news, cmq ricordati che lavoro fino al 31 luglio, quindi sarò in Campania dai primi di Agostosiria ha scritto:OH MARSIMARSICA ha scritto:per me ve benissimosiria ha scritto:Marsica Pesciolina mi piacerebbe anche a me incontrarvi
oh ma nn si puo fa![]()
io lunedi prossimo vado ritorno ad ischiafino a fine agosto
sono semrpe disponibile
non proprio a ischia, perchè il marito non è tanto amante di queste isole![]()
ma va bene anche altroveE PERCHE MAI QUESTA OSTILITA VERSO LES ILES
![]()
PER ME POSSIAMO VEDERCI ANCHE A NAPOLI![]()
QUANDO SCENDO GIU MI SENTO CON PESCIOE ORGANIZZIAMO!!!!
MI FAREBBE FELICISSIMA VEDERVI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- alessandra72
- Master~GolGirl®

TANTISSIMI AUGURIIII LILLI!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO SONO A CASA SUPERMALATA!!!
NON RIESCO PRATICAMENTE A DEGLUTIRE....GOLA IN FIAMME....E STA NOTTE AVEVO FEBBRE ALTA OGNI 4 ORE.....DA DELIRIO!!!!
NON NE POSSO +++
IO SONO A CASA SUPERMALATA!!!
NON RIESCO PRATICAMENTE A DEGLUTIRE....GOLA IN FIAMME....E STA NOTTE AVEVO FEBBRE ALTA OGNI 4 ORE.....DA DELIRIO!!!!
NON NE POSSO +++
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

benventua aurora!!!!!!!!
e complimenti alla mamma!!!!!!!!!!!!!! che bel fagotto!!!!
pescia anche io ho avuto affanno ultimamente un po' meno tranne al mattino che ho lapressione bassisisma e faccio fatica a fare tutto!
e complimenti alla mamma!!!!!!!!!!!!!! che bel fagotto!!!!
pescia anche io ho avuto affanno ultimamente un po' meno tranne al mattino che ho lapressione bassisisma e faccio fatica a fare tutto!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Auguri biondino !!!!!!!!!!!akane ha scritto:oggi flavio fa 18 mesi
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
stamattina a Milano è venuto giù non so quanta acqua.. un temporalone super! Vi dico solo che per arrivare in ufficio, con i mezzi, ho impiegato una vita.... e mi sono bagnata tutta!!!!
Sono arrivata in ufficio persino con le mutande bagnate...immaginate i pantaloni.... immaginate il mio stato!!!!
Ora sono qui con una lampada puntata addosso per riscaldare le parte del corpo...e far asciugare le cose...
Naturalmente sono senza scarpe... inzuppate pure quelle....
stamattina a Milano è venuto giù non so quanta acqua.. un temporalone super! Vi dico solo che per arrivare in ufficio, con i mezzi, ho impiegato una vita.... e mi sono bagnata tutta!!!!
Sono arrivata in ufficio persino con le mutande bagnate...immaginate i pantaloni.... immaginate il mio stato!!!!
Ora sono qui con una lampada puntata addosso per riscaldare le parte del corpo...e far asciugare le cose...
Naturalmente sono senza scarpe... inzuppate pure quelle....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

LILLINAAAAA sei mamma!!!!
BENVENUTA AURORAAAA!!!!
BENVENUTA AURORAAAA!!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- akane
- Gold~GolGirl®

insomma qualcuna ha sentito lilli? che dice che dice??'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Tp
- Expert~GolGirl®

Benvenuta Aurora
Congratulazioni mammina
Congratulazioni mammina
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- annagiò
- Original~GolGirl®

Anche qui BENVENUTA PICCOLA AURORA E tantissime congratulazioni a mammina e papino che saranno emozionatissimiiiiiii 
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- annagiò
- Original~GolGirl®

Rob ho visto le immagini al tg
Mamma quanta acqua!!!
Io ieri pomeriggio e tutto oggi ho avuto una sonnolenza pazzesca, al lavoro è stato difficilissimo essere produttiva....infatti non ho prodotto molto, ma per fortuna due capi non ci sono...eh eh
Ho guardato un pezzetto del Memorial di Michael Jackson
era fuori di testa, ma era unico, io e la mia amica alle medie ballavamo le sue canzoni, era un grande e sono cresciuta con la sua musica. Non ero una sua fan ma mi dispiace che non ci sia più
Vado a farmi un giretto sul forum...
Com'è che ora sono bella pimpante e il sonno è passato???? Forse perchè non sono al lavoro?
BESOS
Io ieri pomeriggio e tutto oggi ho avuto una sonnolenza pazzesca, al lavoro è stato difficilissimo essere produttiva....infatti non ho prodotto molto, ma per fortuna due capi non ci sono...eh eh
Ho guardato un pezzetto del Memorial di Michael Jackson
Vado a farmi un giretto sul forum...
Com'è che ora sono bella pimpante e il sonno è passato???? Forse perchè non sono al lavoro?
BESOS
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Buongiorno 
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GIORNOOOOOOOOOO!
Sto sudando come un gibbone e ho tipo 3kg di panni da stirare!
A dopo..se non evaporo prima!!!
Sto sudando come un gibbone e ho tipo 3kg di panni da stirare!
A dopo..se non evaporo prima!!!
- siria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Pescio ci sentiamo inizio agosto
Yle qui piove e fa nn dico freddo ma quasi
anch'io ho MONTONI di panni da stirare...voglio la donna che stira
e nn ce l'ho!
Pescio ci sentiamo inizio agosto
Yle qui piove e fa nn dico freddo ma quasi
anch'io ho MONTONI di panni da stirare...voglio la donna che stira
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO BELLE!!!
IO SONO ANCORA A CASA IN CONVALESCENZA......VEDO CHE MIGLIORO E MI CONSOLA STA COSA!!!
IERI NELLA FASE POSITIVA...OSSIA APPENA SFREBBRATO.....PURE IO MI SONO DEDICATA AI PANNI.....AVEVO TRE LAVATRICI DA STIRARE..... FATTO...
HO ANCHE PULITO E RIORDINATO TUTTI I CASSETTI DI CASA.....POI è VENUTA NEL POMERIGGIO LA DONNA A PULIRE......ED ERO FELICE PERCHE' VEDEVO TUTTO BELLO IN ORDINE....
SE NON CHE'......IERI SERA è CROLLATO IL MOBILE DEL TELEVISORE DELLA CATTELAN....PAGATO UNO SPROPOSITO!!!!! SIAMO RIUSCITI AD EVITARE CHE SI SFASCIASSERO LCD+DVD ECCC.....PER PURO CASO.....
OVVIAMENTE ABBIAMO DOVUTO SMONTARE TUTTO....E CASA PER MAGIA è STATA INVASA DA UN TIFONE DI FILI, APPARECCHIATURE VARIE, PINZE....CACCIAVITI....ECC.....VOLEVO MORIRE....
SENZA CONTARE IL DANNO DELLE 1.800€ DEL MOBILE!!! OGGI CHIAMO LA DITTA.....VEDIAMO CHE SUCCEDE...
IO SONO ANCORA A CASA IN CONVALESCENZA......VEDO CHE MIGLIORO E MI CONSOLA STA COSA!!!
IERI NELLA FASE POSITIVA...OSSIA APPENA SFREBBRATO.....PURE IO MI SONO DEDICATA AI PANNI.....AVEVO TRE LAVATRICI DA STIRARE..... FATTO...
HO ANCHE PULITO E RIORDINATO TUTTI I CASSETTI DI CASA.....POI è VENUTA NEL POMERIGGIO LA DONNA A PULIRE......ED ERO FELICE PERCHE' VEDEVO TUTTO BELLO IN ORDINE....
SE NON CHE'......IERI SERA è CROLLATO IL MOBILE DEL TELEVISORE DELLA CATTELAN....PAGATO UNO SPROPOSITO!!!!! SIAMO RIUSCITI AD EVITARE CHE SI SFASCIASSERO LCD+DVD ECCC.....PER PURO CASO.....
OVVIAMENTE ABBIAMO DOVUTO SMONTARE TUTTO....E CASA PER MAGIA è STATA INVASA DA UN TIFONE DI FILI, APPARECCHIATURE VARIE, PINZE....CACCIAVITI....ECC.....VOLEVO MORIRE....
SENZA CONTARE IL DANNO DELLE 1.800€ DEL MOBILE!!! OGGI CHIAMO LA DITTA.....VEDIAMO CHE SUCCEDE...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno care
io oggi sono di preparativi per la partenza, ho steso una lavatrice, stirato, ora stendo la seconda lavatrice e mett la terza
(ero un po' indietr in effett
) ho iniziato a preparare la valigia di flavio. domani lo passero' a stirare e preparare la mia valigia, infine venerdì mattina pulizie e il pomeriggio si prte e non ci leggeremo fino a fine agost
ale sono contenta che stai meglio
annagio' paperinik pescia siria come vanno le pancine/panciotte?
io oggi sono di preparativi per la partenza, ho steso una lavatrice, stirato, ora stendo la seconda lavatrice e mett la terza
ale sono contenta che stai meglio
annagio' paperinik pescia siria come vanno le pancine/panciotte?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- hope
- Master~GolGirl®

l'ho sentita al volo ieri sera ma la linea è caduta, mi stava dicendo che era in cerca di un'ostetrica perchè auri piangeva disperata forse per male alla pancia.akane ha scritto:insomma qualcuna ha sentito lilli? che dice che dice??'
Oggi poi non sono riuscita a sentirla, mi ha mandato un sms e mi ha detto che esce stasera alle 20 e cosi possiamo sentirci con più calma domani
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- akane
- Gold~GolGirl®

hope se la senti e se aurora continua a piangere disperata dille di farsi aiutare dalle ostetriche a far attaccare bene aurora puo' darsi pianga per fame perchè non riesce a ciucciare bene, flavio faceva così. Ha fatto cosi' per una settimana finchè ho capito che non avevo latte. per le coliche mi pre presto di solito quelle arrivano intorno alle 2 settimane
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno veterane
- hope
- Master~GolGirl®

ciao
ho sentito lilli, è felicissima
nonostante il lungo e doloroso travaglio che ha affrontato l'ho sentita davvero bene. Potevo immaginare la sua espressione felice dalla sua voce
auri dormiva.... secondo lei non ha fame perchè la attacca ma non ciuccia e dice che fa regolarmente cacca e pipi', quindi comunque qualcosa riesce a mangiare.
dice che somiglia al papa' ha gli stessi suoi colori, castano-rossiccia! deve essere una meraviglia

ho sentito lilli, è felicissima
auri dormiva.... secondo lei non ha fame perchè la attacca ma non ciuccia e dice che fa regolarmente cacca e pipi', quindi comunque qualcosa riesce a mangiare.
dice che somiglia al papa' ha gli stessi suoi colori, castano-rossiccia! deve essere una meraviglia
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Che tenerezza le neo mamme!!!
Mi fanno tornare indietro nel tempo
.... !!!