GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza
- nico76
- Expert~GolGirl®

Re: novembrine in maggioranza ma tutti ballan nella panza
ora vado a nanna tesorine, a domani!! 
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
- Arowy
- Expert~GolGirl®

ecco i miei acquisti per ora:
11 bavaglini ricamati a mano da me
2 tutine
1 vestitino
trio
accapatoio ricamato da me
fiocco nascita
1 lenzuolino rosso e bianco con i micini disegnati sopra
e se forse quel sacco nanna che vi dicevo
11 bavaglini ricamati a mano da me
2 tutine
1 vestitino
trio
accapatoio ricamato da me
fiocco nascita
1 lenzuolino rosso e bianco con i micini disegnati sopra
e se forse quel sacco nanna che vi dicevo
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- nico76
- Expert~GolGirl®

a settembre inizierò a tirare fuori le cose di Daniele per capire se mi serve qualcosa và...
e ora vado a nanna sul serio...
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ
-
TATI09
- Basic~GolGirl®

Nico, sono contenta che la morfo sia andata bene!
per il calcolatore...si, anche secondo me è sballato!
Stasera nn ho sonno!
sarà che oggi pomeriggio ho dormito quasi due ore e mezza...
la gravidanza mi sta portando sonnolenza pomeridiana, prima nn osavo dormire il pomeriggio e criticavo mio marito che si faceva la pennichella....
per il calcolatore...si, anche secondo me è sballato!
Stasera nn ho sonno!
url=http://lilypie.com]
[/url]
[/url]- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

nico scusami, leggo solo ora...evviva per la morfo!!
...maaaaaaaaaa...a sto povero pupetto ci decidiamo a dare un nome? 
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Per la lista..non ho capito se mi prendete in giro o siete serie..ma vabbè..ve la metto lo stesso, magari serve a qualcuna :ahah :ahah
allora..questa è quella che si trova qui su gol e che mi sono copiata pari pari:
* * * * * PASSEGGIO * * * * * *
Carrozzina Passeggino o Trio
Salvapipì per carrozzina, Borsa fasciatoio, Sacco invernale
Materassino e carrozzina antisoffoco
Parapioggia, Ombrellino, zanzariera
* * * * * * CAMERA * * * * * * *
Letto, materasso, Paracolpi, Piumino invernale, Riduttore (sostituisce la culla) per lettino
Cassettone fasciatoio, Armadio, Culla, Materassino antisoffoco
Salvapipì, Zanzariera, Lampada da appoggio, Luce di cortesia.
* * * * * * BAGNO * * * * * *
Fasciatoio, Vaschetta per il bagnetto, Sagoma antiscivolo per bagnetto
Spugna naturale, Pettine + spazzola in setole naturali, Forbicine,
Pannolini (kg 2-5 e 3-6), Kit ombelico (compresse sterili, retina), Disinfettante (alcool), Soluzione fisiologica, Aspiratore nasale
Termometro febbre, Termometro per acqua, Phon, Olio dopobagno, Crema viso, Bagnoschiuma, Olio per massaggio, Latte detergente, Crema rossore per sederino (es. Fissan, Pasta di Hoffman, Penaten, Nivea)
Salviette detergenti, Cotone in dischetti, Cottonet orecchie, Borsa acqua calda
* * * * * * * PAPPA * * * * * * *
Sterilizzatore a freddo (vaschetta + liquido disinfettante) o a vapore (per microonde o elettrico)
Scaldabiberon, Pinza biberon, Biberon, Tettarelle di ricambio
Scovolino biberon, Scovolino tettarelle, Ciuccio, Tiralatte, Portasucchietti, Portabiberon termico, cuscino da allattamento.
Microonde (niente scaldabiberon se l'avete)
* * * * * * VARIE * * * * * *
Catenina portaciuccio,massaggia gengive rinfrescanti (da mettere in frigo)
Interfono, Bilancia, Umidificatore, Bidone antiodore per pannolini
Sdraietta, Marsupio, Seggiolone, Seggiolino da tavolo
Lettino pieghevole, Box
Giostrine e tappetini vari, Cuscino per posizionare il bimbo di lato nel lettino, Angel care (x controllo bebè).
traverse monouso antipipì (comodissime anche per lo spannolinamento), parasole per auto, cestone per biancheria bimbo.
* * * * * * MAMMA * * * * * *
Assorbenti post parto, Salviette detergenti, Salviette per il seno
Lozione disinfettante seno, Coppette assorbilatte, Crema per capezzoli (es. Vea Olio, Evasen, Olio di mandorle, etc)
Paracapezzoli in silicone, Conchiglie raccoglilatte in silicone
Reggiseno allattamento di una o due misure in più, Camicie da notte a manica corta (3-4), Vestaglia, Camicia parto
Disinfettante per ambienti, Slip monouso carta o rete
Ciabatte, Ciabatte da doccia, Guaina post parto, Fogli copriwater per ospedale, in alcuni ospedali chiedono il catino per il bidet, qualche caramella e bibita zuccherata.
Sapone liquido, shampoo, spazzola, phon, spazzolino, dentifricio, burro cacao, deodorante (meglio se senza profumo), detergente intimo disinfettante. spruzzino (nebulizzatore) per risciacqui nel caso di punti da episiotomia. (consiglio di una gollina), rotolo carta da cucina, tipo panno carta (utile per il bidet).
Giornali e riviste, monetine per bibite, cellulare e caricabatterie o scheda telefonica. Macchina fotografica per le prime foto del pupo. Sacchetto o borsone per le cose sporche.
E ... da tenere in macchina, telo asciugamani o di nylon se dovessero rompersi le acque (o almeno così dicono)
* * * * * Creme x il seno/allattamento * * * * *
PURELAN100 in farmacia. (niente ragadi!!!!)
crema Avent.
* * * * * Rimedi omeopatici e non in caso di poco latte * * * * *
Tisana mista finocchio,galega, etc... per allattamento
Lactogal
Nursing
Fitolat
Galega tintura madre
Finocchio tintura madre
INVERNO
5 tutine in ciniglia o pile o quello che detta la moda (le tutine coprono SEMPRE la pancia)
3 completini spezzati (ghettina e maglietta) in ciniglia vedi sopra
2 golfini in lana
3 body a manica lunga (pero' sono scomode le maniche si accorciano alla spalla)
8 body manica corta in cotone dentro/lana fuori
5 mutandine in spugna
3 maglioncini in pile o lana o in ciniglia
4 paia di calzini cotone corti (attente alle misure la prima è sufficiente 12/17) o le babucce fatte a mano...
1 tutone imbottito oppure pantaloni e giacca imbottiti ------in alternativa
1 sacco da navicella imbottito (attente se volete che serva anche x l'ovetto che sia tagliato in mezzo) ma pantaloni e giacca imbottita sono sempre utili ugualmente
1 pimone lettino
1 trapuntina culla
2 copertine in pile (o in lana foderate sotto) x il letto
1 copertina x carrozzina
SEMPRE
1 cappellino in lana o pile con il copri orecchie (serve serve!!)
4 accappatoi morbidi
10 salviettine tipo ospite
5 salviette tipo asciugamano
10 bavaglini
3 lenzuolini lettino (specialmente i sotto)
2 lenzuolini culla (specialmente i sotto)
2 lenzuolini carrozzina (specialmente i sotto)
allora..questa è quella che si trova qui su gol e che mi sono copiata pari pari:
* * * * * PASSEGGIO * * * * * *
Carrozzina Passeggino o Trio
Salvapipì per carrozzina, Borsa fasciatoio, Sacco invernale
Materassino e carrozzina antisoffoco
Parapioggia, Ombrellino, zanzariera
* * * * * * CAMERA * * * * * * *
Letto, materasso, Paracolpi, Piumino invernale, Riduttore (sostituisce la culla) per lettino
Cassettone fasciatoio, Armadio, Culla, Materassino antisoffoco
Salvapipì, Zanzariera, Lampada da appoggio, Luce di cortesia.
* * * * * * BAGNO * * * * * *
Fasciatoio, Vaschetta per il bagnetto, Sagoma antiscivolo per bagnetto
Spugna naturale, Pettine + spazzola in setole naturali, Forbicine,
Pannolini (kg 2-5 e 3-6), Kit ombelico (compresse sterili, retina), Disinfettante (alcool), Soluzione fisiologica, Aspiratore nasale
Termometro febbre, Termometro per acqua, Phon, Olio dopobagno, Crema viso, Bagnoschiuma, Olio per massaggio, Latte detergente, Crema rossore per sederino (es. Fissan, Pasta di Hoffman, Penaten, Nivea)
Salviette detergenti, Cotone in dischetti, Cottonet orecchie, Borsa acqua calda
* * * * * * * PAPPA * * * * * * *
Sterilizzatore a freddo (vaschetta + liquido disinfettante) o a vapore (per microonde o elettrico)
Scaldabiberon, Pinza biberon, Biberon, Tettarelle di ricambio
Scovolino biberon, Scovolino tettarelle, Ciuccio, Tiralatte, Portasucchietti, Portabiberon termico, cuscino da allattamento.
Microonde (niente scaldabiberon se l'avete)
* * * * * * VARIE * * * * * *
Catenina portaciuccio,massaggia gengive rinfrescanti (da mettere in frigo)
Interfono, Bilancia, Umidificatore, Bidone antiodore per pannolini
Sdraietta, Marsupio, Seggiolone, Seggiolino da tavolo
Lettino pieghevole, Box
Giostrine e tappetini vari, Cuscino per posizionare il bimbo di lato nel lettino, Angel care (x controllo bebè).
traverse monouso antipipì (comodissime anche per lo spannolinamento), parasole per auto, cestone per biancheria bimbo.
* * * * * * MAMMA * * * * * *
Assorbenti post parto, Salviette detergenti, Salviette per il seno
Lozione disinfettante seno, Coppette assorbilatte, Crema per capezzoli (es. Vea Olio, Evasen, Olio di mandorle, etc)
Paracapezzoli in silicone, Conchiglie raccoglilatte in silicone
Reggiseno allattamento di una o due misure in più, Camicie da notte a manica corta (3-4), Vestaglia, Camicia parto
Disinfettante per ambienti, Slip monouso carta o rete
Ciabatte, Ciabatte da doccia, Guaina post parto, Fogli copriwater per ospedale, in alcuni ospedali chiedono il catino per il bidet, qualche caramella e bibita zuccherata.
Sapone liquido, shampoo, spazzola, phon, spazzolino, dentifricio, burro cacao, deodorante (meglio se senza profumo), detergente intimo disinfettante. spruzzino (nebulizzatore) per risciacqui nel caso di punti da episiotomia. (consiglio di una gollina), rotolo carta da cucina, tipo panno carta (utile per il bidet).
Giornali e riviste, monetine per bibite, cellulare e caricabatterie o scheda telefonica. Macchina fotografica per le prime foto del pupo. Sacchetto o borsone per le cose sporche.
E ... da tenere in macchina, telo asciugamani o di nylon se dovessero rompersi le acque (o almeno così dicono)
* * * * * Creme x il seno/allattamento * * * * *
PURELAN100 in farmacia. (niente ragadi!!!!)
crema Avent.
* * * * * Rimedi omeopatici e non in caso di poco latte * * * * *
Tisana mista finocchio,galega, etc... per allattamento
Lactogal
Nursing
Fitolat
Galega tintura madre
Finocchio tintura madre
INVERNO
5 tutine in ciniglia o pile o quello che detta la moda (le tutine coprono SEMPRE la pancia)
3 completini spezzati (ghettina e maglietta) in ciniglia vedi sopra
2 golfini in lana
3 body a manica lunga (pero' sono scomode le maniche si accorciano alla spalla)
8 body manica corta in cotone dentro/lana fuori
5 mutandine in spugna
3 maglioncini in pile o lana o in ciniglia
4 paia di calzini cotone corti (attente alle misure la prima è sufficiente 12/17) o le babucce fatte a mano...
1 tutone imbottito oppure pantaloni e giacca imbottiti ------in alternativa
1 sacco da navicella imbottito (attente se volete che serva anche x l'ovetto che sia tagliato in mezzo) ma pantaloni e giacca imbottita sono sempre utili ugualmente
1 pimone lettino
1 trapuntina culla
2 copertine in pile (o in lana foderate sotto) x il letto
1 copertina x carrozzina
SEMPRE
1 cappellino in lana o pile con il copri orecchie (serve serve!!)
4 accappatoi morbidi
10 salviettine tipo ospite
5 salviette tipo asciugamano
10 bavaglini
3 lenzuolini lettino (specialmente i sotto)
2 lenzuolini culla (specialmente i sotto)
2 lenzuolini carrozzina (specialmente i sotto)
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

MI collego, leggo, scrivo un po'...... appena lancio l'invio mi si scollega e non manda il messaggio.
Basta, non scrivo più.
Vi faccio solo un salutino....... sono a letto, Pietro dorme e Lorenzo mi riempie di calcetti...... forse non apprezza la posizione!
Basta, non scrivo più.
Vi faccio solo un salutino....... sono a letto, Pietro dorme e Lorenzo mi riempie di calcetti...... forse non apprezza la posizione!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Poi me la sono riadattata..praticamente nella mia lista ci sono:
Trio -> Janè carrera anniversario, già portato a casa...nel trio ci sono già compresi il telo parapioggia, la borsa fasciatoio, le zanzariere..ho preso abbinato il sacco invernale mentre aspetto per vedere se servirà l'ombrellino. Insieme c'è anche un materassino + cuscinetto per carrozzina. Mi mancano sia il salvapipì per la carrozzina che quello per il lettino ma ho visto il tessuto per farli in scampoleria, per cui li comprerò li con poco.
Cameretta -> Ho preso lettino con le sbarre + kit per trasformarlo in un letto normale, una cassettiera/fasciatooi (senza bagnetto),una cassettiera settimanale e una cabina armadio da grandi abbinata della doimo..dovrebbero arrivare per metà settembre. Con i punti dell'esselunga ho preso il fasciatoio di plastica morbida da appoggiare sopra la cassettiera. Da una gollina ho poi preso il piccoletto, così evito la spesa della culla.
Bagno -> Mi manca ancora tutto, per ora ho 4 accappatoi di quelli a cappuccetto (2 li abbiamo comprati..2 mi sono arrivati poi dalla suocera) e ho ordinato la tummy tub + sgabello...mancano le cosine tipo forbicine/pettinino/spugnetta/saponi/olio/crema/pannolini/termometro che conto di prendere una volta che è arrivata la cameretta, così non stanno in giro
Pappa -> Per il dopo a parte due posatine che ha preso la suocera non ho ancora nulla e non conto di prendere nulla..è decisamente troppo presto perfino per me!..per il periodo allattamento invece ho ordinato il cuscino, con i punti della mediaworld ho preso uno sterilizzatore da microonde della avent in cui ci sono dentro giù due biberon e un ciuccetto a parte..stop!
Varie -> Qui ci metto la sweetpeace che già ho, conto di prendere prossimamente da un'altra gollina il marsupio della babybjorn mentre sono indecisa se prendere il mangiapannolini della chicco e l'umidificatore..per ora aspetto vediamo se qualcuno si offre di regalarmeli! Con i punti del Bennet vorrei prendere il seggiolino da tavolo della chicco, quello che si ruota di 360 ° mentre con i punti dell'Esselunga ci sarebbe il baby nido ekko...per adesso aspetto per entrambi, poi si vedrà.
Poi abbiamo preso da kiabi un sonaglietto a forma di Dumbo e un doudou a forma di cagnolino quando siamo andati in Francia..prima che nasca mi piacerebbe prenderle anche una giostrina di quelle da attaccare al letto, pensavo a quella con gli orsetti della Fisher Price.
Mamma -> Qui mi manca tutto ma non conto di prendere grandi cose..l'unica cosa a cui sto facendo il filo davvero e che appena trovo prendo sono i paracapezzoli in argento.
Tessili -> Ho preso da Kiabi un sacco nanna + paracolpi abbinato, un secondo sacco nanna l'ho preso della grobag da una gollina e un terzo (ed ultimo) me lo farò realizzare con il tessuto di Hello kitty preso in scampoleria..con lo stesso tessuto mi faccio fare il paracolpi, una trapunta per la carrozzina, una trapunta per il lettino, un paio di lenzuoli con gli angoli e il pannello di tessuto con le tasche da appendere al muro. Mi manca qualche lenzuolino con gli angoli che prenderò quando trovo. Ah..su ebay ho preso anche una specie di sacco nanna/copertina che dovrebbe servire a tenerla fasciata per le prime settimane..
Vestiti -> E' sicuramente il punto critico..nel senso che ne ho talmente tanti che non riesco a tenere il conto, ma sono in buona parte opera della suocera! Io per ora le ho preso un paio di scarpine da culla della Puma (il giorno che ho comunicato ad Andrea di essere incinta), qualche tutina in ciniglia taglia 1/3 mesi, un paio di cappellini, un body di quelli elastici della mebby e qualche vestitino per quando sarà più grandina..mi mancano sostanzialmente body e calzini che prenderò più in la..mentre di vestiti basta, ne ho troppi..vedrò una volta che è nata cosa le serve.
basta..ho finito..contente? :ahah :ahah
Trio -> Janè carrera anniversario, già portato a casa...nel trio ci sono già compresi il telo parapioggia, la borsa fasciatoio, le zanzariere..ho preso abbinato il sacco invernale mentre aspetto per vedere se servirà l'ombrellino. Insieme c'è anche un materassino + cuscinetto per carrozzina. Mi mancano sia il salvapipì per la carrozzina che quello per il lettino ma ho visto il tessuto per farli in scampoleria, per cui li comprerò li con poco.
Cameretta -> Ho preso lettino con le sbarre + kit per trasformarlo in un letto normale, una cassettiera/fasciatooi (senza bagnetto),una cassettiera settimanale e una cabina armadio da grandi abbinata della doimo..dovrebbero arrivare per metà settembre. Con i punti dell'esselunga ho preso il fasciatoio di plastica morbida da appoggiare sopra la cassettiera. Da una gollina ho poi preso il piccoletto, così evito la spesa della culla.
Bagno -> Mi manca ancora tutto, per ora ho 4 accappatoi di quelli a cappuccetto (2 li abbiamo comprati..2 mi sono arrivati poi dalla suocera) e ho ordinato la tummy tub + sgabello...mancano le cosine tipo forbicine/pettinino/spugnetta/saponi/olio/crema/pannolini/termometro che conto di prendere una volta che è arrivata la cameretta, così non stanno in giro
Pappa -> Per il dopo a parte due posatine che ha preso la suocera non ho ancora nulla e non conto di prendere nulla..è decisamente troppo presto perfino per me!..per il periodo allattamento invece ho ordinato il cuscino, con i punti della mediaworld ho preso uno sterilizzatore da microonde della avent in cui ci sono dentro giù due biberon e un ciuccetto a parte..stop!
Varie -> Qui ci metto la sweetpeace che già ho, conto di prendere prossimamente da un'altra gollina il marsupio della babybjorn mentre sono indecisa se prendere il mangiapannolini della chicco e l'umidificatore..per ora aspetto vediamo se qualcuno si offre di regalarmeli! Con i punti del Bennet vorrei prendere il seggiolino da tavolo della chicco, quello che si ruota di 360 ° mentre con i punti dell'Esselunga ci sarebbe il baby nido ekko...per adesso aspetto per entrambi, poi si vedrà.
Poi abbiamo preso da kiabi un sonaglietto a forma di Dumbo e un doudou a forma di cagnolino quando siamo andati in Francia..prima che nasca mi piacerebbe prenderle anche una giostrina di quelle da attaccare al letto, pensavo a quella con gli orsetti della Fisher Price.
Mamma -> Qui mi manca tutto ma non conto di prendere grandi cose..l'unica cosa a cui sto facendo il filo davvero e che appena trovo prendo sono i paracapezzoli in argento.
Tessili -> Ho preso da Kiabi un sacco nanna + paracolpi abbinato, un secondo sacco nanna l'ho preso della grobag da una gollina e un terzo (ed ultimo) me lo farò realizzare con il tessuto di Hello kitty preso in scampoleria..con lo stesso tessuto mi faccio fare il paracolpi, una trapunta per la carrozzina, una trapunta per il lettino, un paio di lenzuoli con gli angoli e il pannello di tessuto con le tasche da appendere al muro. Mi manca qualche lenzuolino con gli angoli che prenderò quando trovo. Ah..su ebay ho preso anche una specie di sacco nanna/copertina che dovrebbe servire a tenerla fasciata per le prime settimane..
Vestiti -> E' sicuramente il punto critico..nel senso che ne ho talmente tanti che non riesco a tenere il conto, ma sono in buona parte opera della suocera! Io per ora le ho preso un paio di scarpine da culla della Puma (il giorno che ho comunicato ad Andrea di essere incinta), qualche tutina in ciniglia taglia 1/3 mesi, un paio di cappellini, un body di quelli elastici della mebby e qualche vestitino per quando sarà più grandina..mi mancano sostanzialmente body e calzini che prenderò più in la..mentre di vestiti basta, ne ho troppi..vedrò una volta che è nata cosa le serve.
basta..ho finito..contente? :ahah :ahah
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ciao mestrina

-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ciao Dub !!!! 
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Visto che ormai è passata mezzanotte e non credo di collegarmi anche domani perchè qui è un quiz..........
vorrei fare
TANTISSIMI AUGURI
DI
BUON COMPLEANNO
A NICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso stacco!

vorrei fare
TANTISSIMI AUGURI
DI
BUON COMPLEANNO
A NICO!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso stacco!
- girasole143
- Expert~GolGirl®

nico evviva l'eco morfo!
io ancora nn ho comprato nulla, perchè aspettavo di sapere il sesso, adesso devo decidermi sul nome e poi inizio con qualche ricamino!
dubbiosa io mi sn pentita di nn aver preso l'ombrellino coordinato, e adesso nn c'è come colore uguale
adesso vado afar eil calcolo anche io sulla stima del peso e lunghezza
io ancora nn ho comprato nulla, perchè aspettavo di sapere il sesso, adesso devo decidermi sul nome e poi inizio con qualche ricamino!
dubbiosa io mi sn pentita di nn aver preso l'ombrellino coordinato, e adesso nn c'è come colore uguale
adesso vado afar eil calcolo anche io sulla stima del peso e lunghezza
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

urka..nicoo...augurissimiiii
girasole..ma l'ombrellino serve davvero?
e..uff..io ho preso tutto di un normalissimo blu a tinta unita..dici che corro davvero il rischio di non trovarlo poi se mi dovesse servire?
girasole..ma l'ombrellino serve davvero?
e..uff..io ho preso tutto di un normalissimo blu a tinta unita..dici che corro davvero il rischio di non trovarlo poi se mi dovesse servire?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

hey...mometta..tutto bene???
non posso essere l'ultima ad andar via e la prima a tornare..suuuuuuuu
non posso essere l'ultima ad andar via e la prima a tornare..suuuuuuuu
- bambi
- Active~GolGirl®

dub se mi davi un minuto ti aiutavo ad aprire il giorno
io per la lista ero seria
nicooooooooooo mille cento tanti auguroniiiiiii
vado a fare sta benedetta morfo che mi tiene sveglia dalle tre
ha nico grazie per

nicooooooooooo mille cento tanti auguroniiiiiii
vado a fare sta benedetta morfo che mi tiene sveglia dalle tre
è neta Ginevra 04/11/2009 alle ore 10.25 kg 2.970 di essenza dell'universo
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
la mia pupa Sara è nata il 16/03/2006 alle ore 10.50 a Romamaggiolina 2005 nel cuore
- mometta
- Basic~GolGirl®

Buongiorno Panciotte!!!
Stamattina sono un po' in ritardo, ma me la sono presa comoda!!!
Dub non mi sgridare per il ritardo!!!
Ho tentato di leggere un po' di arretrati....ma sono parecchi!!!
Bambi tanti
per la morfo di oggi!!!
Arowy vai tranquilla...non generalizzavo coi dipendenti...
Romy la morfo di ieri tutto ok???
Nico bene per la tua morfo!!! E tanti tanti auguri!!
Allora per il discorso kg...sono a +7.7 Kg.. per il discorso panciotta... tondetta in avanti ma mi sono riempita ovunque... fianchi sedere e tette...io sarei magroletta e sportiva...non di certo tondetta
mi risistemo dopo!!!!
Per il discorso acquisti... io non ho comprato proprio nulla...ma niente niente!!!
Panciotte un
a tutte
Stamattina sono un po' in ritardo, ma me la sono presa comoda!!!
Dub non mi sgridare per il ritardo!!!
Ho tentato di leggere un po' di arretrati....ma sono parecchi!!!
Bambi tanti
Arowy vai tranquilla...non generalizzavo coi dipendenti...
Romy la morfo di ieri tutto ok???
Nico bene per la tua morfo!!! E tanti tanti auguri!!
Allora per il discorso kg...sono a +7.7 Kg.. per il discorso panciotta... tondetta in avanti ma mi sono riempita ovunque... fianchi sedere e tette...io sarei magroletta e sportiva...non di certo tondetta
Per il discorso acquisti... io non ho comprato proprio nulla...ma niente niente!!!
Panciotte un
...Grazie Alessandro ci hai regalato 130 giorni di felicità...

- dolcekaty
- Original~GolGirl®

buongiorno care !
tanti
x bambi e la morfo
nico evviva il tuo cucciolo tutto bene
e tanti auguri cara
kg io ho messo su 4,5 Kg ma solo di pancia pure la mia bella tonda...staremo a vedere cosa mi dirà la gine venerdi...
tanti
nico evviva il tuo cucciolo tutto bene
kg io ho messo su 4,5 Kg ma solo di pancia pure la mia bella tonda...staremo a vedere cosa mi dirà la gine venerdi...
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
MATTIA nato il 13/10/2009
-
TATI09
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Nico, tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!! :
Dub, grazie per il listone, davvero utile!!!
da salvare e conservare.......per adesso!
anche se mi sento un pò snaturata a nn aver comprato nemmeno un ciucciotto...ma vedo che mio marito la pensa allo stesso modo...nn vuole comprare nulla per ora...da un lato mi sento giù a dover reprimere i miei entusiasmi, dall'altro so che è meglio così!
Nico, tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!! :
Dub, grazie per il listone, davvero utile!!!
anche se mi sento un pò snaturata a nn aver comprato nemmeno un ciucciotto...ma vedo che mio marito la pensa allo stesso modo...nn vuole comprare nulla per ora...da un lato mi sento giù a dover reprimere i miei entusiasmi, dall'altro so che è meglio così!
url=http://lilypie.com]
[/url]
[/url]- Eli80
- New~GolGirl®

Buongiorno forum
ieri ho fatto la morfo...confermato femminuccia va tutto benone,pesa 300gr ma non mi ha detto la lunghezza
Siamo rimasti un po'delusi perchè sarà durata 5 minuti per la modica cifra di 125€,speriamo che nella fretta abbia gurdato bene tutto
cmq lunedì abbiamo la morfo in 3D e vediamo se ne usciremo soddisfatti...
E'proprio vero,tutto ciò che si dice sulle gravidanze è una diceria,io due gravidanze assolutamente uguali,mai nausea e solo stitichezza e sono un maschio e una femmina... :fuck:
Baciiiiiiiiiii
Siamo rimasti un po'delusi perchè sarà durata 5 minuti per la modica cifra di 125€,speriamo che nella fretta abbia gurdato bene tutto
E'proprio vero,tutto ciò che si dice sulle gravidanze è una diceria,io due gravidanze assolutamente uguali,mai nausea e solo stitichezza e sono un maschio e una femmina... :fuck:
Baciiiiiiiiiii
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!!!!!!
nico bene per la morfo!!!!!!!!!!!
bambi tu oggi la morfo????????
poi facci sapere!
ieri avevo eltto di sara ma vedo che ancora non è completametne in forma poivera cucciola!!!!!
tati per il tuo ricovero immagino la preoccupazione, per fortuna hai trovato dei medici competenti e disponibili non sempre è cosi purtroppo!!!!
ora come stai?
eli che delusione una morfo cosi breve??????? e poi a pagamento non ti sei lamentata???
nico bene per la morfo!!!!!!!!!!!
bambi tu oggi la morfo????????
ieri avevo eltto di sara ma vedo che ancora non è completametne in forma poivera cucciola!!!!!
tati per il tuo ricovero immagino la preoccupazione, per fortuna hai trovato dei medici competenti e disponibili non sempre è cosi purtroppo!!!!
ora come stai?
eli che delusione una morfo cosi breve??????? e poi a pagamento non ti sei lamentata???
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09