GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Messaggio da fioccorosa » 6 lug 2009, 11:45

Pume.....peccato........ma sicuramente avendo 6 ovociti a disposizione il biologo ha potuto scegliere i migliori che si feconderanno tutti e daranno VITA a 3 bellissimi embrioni e poi...... :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 6 lug 2009, 11:49

fioccorosa ha scritto:Pume.....peccato........ma sicuramente avendo 6 ovociti a disposizione il biologo ha potuto scegliere i migliori che si feconderanno tutti e daranno VITA a 3 bellissimi embrioni e poi...... :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
:yeee :yeee FECONDATIONNNNNNNN DANCEEEEEEEEEEEEEEEEE
PER I MIEI PICCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:yeee :yeee
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 lug 2009, 13:05

:yeee :yeee :yeee FECONDATION DANCE PER I PUMETTINI :yeee :yeee :yeee

1 MILIONE DI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 lug 2009, 13:13

un milione di baci a tutti ho letto gli arretrati e vi abbracciooooooooo forteeeeee forteeeeeeee
io come sempre latito un po ma ho avuto una settimana d'inferno... le malefiche sono arrivate lunedì scorso e fino al mercoledì non camminavo non respiravo niente in coma (magari fossi stata in coma avrei sofferto meno) comunque dal dolore che ho avuto mi sono venute anche le emorroide :urka per fortuna non quelle dolorose (ah che gentili :spiteful: ) poi non sono andata di intestino per 4 giorni e così per non farsi mancare nulla ieri coliche da togliermi il respiro per fortuna dopo un oretta son passate :bomba :bomba via scappo a preparare il pranzoooooooo baciooooooooo a tutteeeeeeeee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 6 lug 2009, 18:55

Giorno..... anzi Sera....... Ciulina.... ci manchi :bacio Mi dispiace che stai male....cos'hai deciso di fare? Io per fortuna in questo mese con la nuova pillola sto da Dio .....anche perdite ne ho quasi niente!!!! Poi a Settembre o Ottobre vediamo.... mi piacerebbe andare da un gine che si occupa di Infertilità pare che sia molto bravo....
Ragazze comprate Silhouette che parla dell'Endo..... solite cose però sono contenta che se ne parli un pò.....
Pume scusa se ti rispondo ora.... và un pò meglio e sono contentissima per te.... :ok :incrocini
La mia vicina mi sà che è di nuovo incinta...... :che_dici è il terzo.... mi sento proprio a terra.... meglio che non ci penso.... a chi troppo e a chi niente....non è che sono invidiosa però......
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 6 lug 2009, 20:28

:yeee :yeee :yeee :yeee Domani mattina alle 11 vado a prendere i miei 3 embrionciniiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 lug 2009, 9:09

pumetta ha scritto::yeee :yeee :yeee :yeee Domani mattina alle 11 vado a prendere i miei 3 embrionciniiiiiiiiiiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :clap :clap
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 lug 2009, 9:12

Giorno a tutte!
ciula mi dispiace che sei stata così male :coccola . A me sono arrivate stanotte e ho già dovuto spostare un impegno con la preside.....Vabbè speriamo che sia uno degli ultimi cicli maledetti... :incrocini

Byte sono contenta che tu stia meglio con la nuova pillola.Ora concentrati sullo stare meglio e vedrai che a settembre tutto andrà bene. :bacio

A tutte le altre :cuore

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 lug 2009, 10:31

Pume...... che bello.... ti invidio un pò... in senso buono.... vedrai che andrà bene :incrocini
Teacher.... siamo proprio a terra quando arrivano le malefiche... fra tutte!!!! :che_dici
A me l'inail mi ha dato ancora fino al 23 e dice che probabilmente rientrerò i primi di Agosto! Al lavoro mi odieranno :aargh :che_dici
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 7 lug 2009, 12:59

Sono appena tornata con i miei 3 Pumettiniiiiiiiiiiiiiiii :buuu :emozionee :buuu
Sono 3 embrioni di 8 cellule di cui 2 di primo grado :clap :clap :clap
COVATIONNNNNNNNNNNN DANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:majorette: :majorette:

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 lug 2009, 14:20

COVATION DANCE A PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:yeee :yeee :yeee :incrocini

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 7 lug 2009, 15:30

pumetta ha scritto:Sono appena tornata con i miei 3 Pumettiniiiiiiiiiiiiiiii :buuu :emozionee :buuu
Sono 3 embrioni di 8 cellule di cui 2 di primo grado :clap :clap :clap

PUME...............COME SONO CONTENTA :buuu :cuore :buuu :cuore :buuu
GUARDA, ANCHE SE NON TI CONOSCO SONO VERAMNETE FELICE PER TE E MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTA SIA LA TUA + GRANDE RIVINCITA PER TUTTO QUELLO CHE TI E' SUCCESSO :incrocini :incrocini :incrocini

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 lug 2009, 16:29

Pumeeeeee vai...... :incrocini :incrocini
Ragazze sono seriamente in crisi...... al lavoro mi stanno mettendo sotto pressione.... mi dicono che sono più le volte che sto a casa che quello che vado al lavoro.....Ora sono inviperiti con me perchè secondo loro dovrei rientrare prima nonostante l'Inail mi dica che devo stare a casa!!!!!
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 lug 2009, 19:44

Byte, se tu stai a casa certificata dal medico più l'Inail che ti "obbliga" a continuare la malattia, hai tutto il sacrosanto dovere di startene a casa!Capisco però che è brutto sentirsi dire, magari al tel dal capo, che le tue lunghe assenze non vanno bene...Io quando ho lavorato nel privato era una cosa impossibile, andavo a lavorare anche con 39 per non subirmi le telefonate della direttrice...
Cmq se continuano falli chiamare dal tuo medico!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 lug 2009, 22:46

COVATION DANCE PER PUMEEEEEEEEEEEEEE
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee sono super incrociataaaaaaaaaaaaaa per te tesoraaaaaaaaa o mamma quanto sono emozionataaaaaaaa dai daiiiiiiiiii vi abbraccio buona cova gallinella :incrocini
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 7 lug 2009, 22:51

un bacio grosso a tutte, dai teacher saranno le ultime volte che vedi le malefiche...
byte stai tranquilla non ti caricare sempre di mille problemi, lo so che non è facile sai chi più di me può capirti ma se devo darti un consiglio è questo... non sovraccaricarti di problemi reagisci cerca di essere combattiva (ripeto so benissimo che sarai stanca e non motivata) io ti sono vicina un abbraccio grosso :bacio

un bacio enorme a tutte
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 8 lug 2009, 9:34

Grazie ragazze... sò che siete le uniche che possono capirmi.... perchè sapete i dolori che può creare la malefica......e quindi è veramente mortificante .... e demoralizzante sentirsi dire che sei un assenteista.....manco ci trovassi gusto a stare a casa.... mi sento inutile e MALATA.
Teacher se dovessi fare chiamare dal mio medico creerei ancora più disagi.... LI CONOSCO.
Ciulina sono combattiva sto mandando curriculum dalle 8 di questa mattina..... speriamo di risolvere tutto con un nuovo lavoro... magari più vicino a casa.
Pume come procede??????? :bacio
Ah dimenticavo vi voglio bene....... :thank_you:
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 8 lug 2009, 13:46

Byte :coccola speriamo tanto allora in un nuovo e miglior lavoro :incrocini :incrocini

Tea :bacio
Ciula :bacio

Pume :incrocini :incrocini

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 8 lug 2009, 14:00

byte :coccola e ti augure tante novità, a partire dal lavoro in modo tale da essere + tranquilla! è un tuo diritto stare a casa, ma immagino quanto ti stressino... la pressione psicologica non fa proprio bene :incrocini

pumeeeeeeeeee :cuore dai con la cova!!! :incrocini :incrocini

io a gg devo operarmi e le rosse non arrivano, insomma ste stronze mi devono fare sempre qualche scherzo :grrr uff

bacetti a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 8 lug 2009, 14:51

Anna di cosa ti operi????? :aargh
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”