per ora è coi miei....poi la portemo in montagna coi miei suoceri ....Minù ha scritto: kk, la giornatina è iniziata presto, eh? Matilde è con i tuoi o con i tuoi suoceri? da subito l'hai abituata a stare senza di tehai fatto bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
minù, mille
per domani

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®
guarda, mi hai tolto le parole di bocca. E mio marito poi si scoccia moltissimo a farmi foto, lui fotograferebbe solo insetti, piante, paesaggi...le persone non gli sono mai sembrate soggetti interessanti.kk751 ha scritto:io fotografo matilde in ogni momento ... ma non essendo una brava fotografa ne devo fare tante per salvarne poche ... per quanto mi riguarda non sono affattto fotogenica ma stresso mio marito perchè mi faccia delle foto sperando che prima o poi ne esca 1 decente (non bella) ...
Ad ogni modo, stamattina mi son pesata e sono sempre 56 kg, non se ne può più. Però vestita lo vedo che sto meglio, così visto che mi hai chiesto delle foto, di ritruccarmi, farmi la messa in piega e mettermi in tiro non se ne parla proprio, però stamane mi son fatta delle foto con l'autoscatto in bagno in costume senza flash e poi ve le faccio vedere

Per il momento devo fare il mio sport mattutino, quindi non ho il tempo per caricarle, lo faccio tra un'oretta, a dopo.
- printemps
- Master~GolGirl®
Io allora aspetto, sono tutt'occhi 

Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno ragazze, qui c'è il diluvio universale. Nonostante l'ombrello sono fradicia e stamattina per trovare un paio di scarpe chiuse che andassero ad Emma non vi dico i numeri. Ovviamente non c'era nessuna maestra dei lattanti all'accoglienza e i bimbi stavano piangendo tutti in coro... che gioia!
In compenso stamattina mi sono pesata! Rispetto a sabato scorso (il 27) ho perso 1 kg. Mi mancano "solo" 23.5kg alla meta finale ma partendo da 27 non è male.
Minù

In compenso stamattina mi sono pesata! Rispetto a sabato scorso (il 27) ho perso 1 kg. Mi mancano "solo" 23.5kg alla meta finale ma partendo da 27 non è male.

Minù

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
anche io aspetto!
a me sembri in formissima.
ragazze oggi giornatina veramente no, ma di un no gigante come una casa.
non vi stresso, magari poi vi racconto brevemente.
a me sembri in formissima.
ragazze oggi giornatina veramente no, ma di un no gigante come una casa.
non vi stresso, magari poi vi racconto brevemente.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta io li ho portati dalla suocera con i sandali!!
ahah che ridere. ma tanto non credo usciranno.
io sono fradicia, pantaloni, camicia bagnata, scarpe zuppe ( e infatti adesso le ho tolte)
e in più..stamattina sotto a un cavalcavia avevo l'acqua alle portiere.
mi sono ca.ga.ta sotto.
se si fermava la macchina e restavo lì??
dopo che sono passata io c'era la polizia per chiuderlo.
tutto ciò perchè io non posso fare affidamento su nessuno.
poerchè non ho una suocera, ma una ba... lasciamo stare.
ieri si è ripetuta la storia di mia mamma. e sinceramente mi sono trattenuta.
la prossima sbotto.
l'ho detto a marco e lui ha detto che se sua madre non lo capisce con le buone passiamo alle cattive, lui non vuole più che tenga i bimbi. e stasera ha detto che le fa un bel discorsetto.
ecco non vorrei glielo facesse in ospedale visto che suo papà deve stare tranquillo.
ahah che ridere. ma tanto non credo usciranno.
io sono fradicia, pantaloni, camicia bagnata, scarpe zuppe ( e infatti adesso le ho tolte)
e in più..stamattina sotto a un cavalcavia avevo l'acqua alle portiere.
mi sono ca.ga.ta sotto.
se si fermava la macchina e restavo lì??
dopo che sono passata io c'era la polizia per chiuderlo.
tutto ciò perchè io non posso fare affidamento su nessuno.
poerchè non ho una suocera, ma una ba... lasciamo stare.
ieri si è ripetuta la storia di mia mamma. e sinceramente mi sono trattenuta.
la prossima sbotto.
l'ho detto a marco e lui ha detto che se sua madre non lo capisce con le buone passiamo alle cattive, lui non vuole più che tenga i bimbi. e stasera ha detto che le fa un bel discorsetto.
ecco non vorrei glielo facesse in ospedale visto che suo papà deve stare tranquillo.
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta bravaaaaaaaaaaaa, anzi bravissima.
- koala1
- Master~GolGirl®
BRAVISSIMA!In compenso stamattina mi sono pesata! Rispetto a sabato scorso (il 27) ho perso 1 kg. Mi mancano "solo" 23.5kg alla meta finale ma partendo da 27 non è male
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- garden
- Master~GolGirl®
myriam se ci racconti non ci stressi mai, le amiche servono per condividere sia cose piacevoli che spiacevoli, se no che amiche sono?! diciamo che i veri amici sono "per tutte le stagioni".
Ishetta complimenti per la dieta, dai che ce la fai.
Dunque, ho pubblicato l'album su facebook mettendo che posso vederlo solo io, vi do poi l'url dell'album e con quella potete vederlo (poi modifico l'url su gol domani o giù di lì).
Premesso che:
1) la mattina sono più sgonfia, poi durante il giorno tra acqua e pappa il panciotto si fa più prominente, quindi sto un pò peggio, sono stata però così onesta da fotografarmi acqua e sapone e pure di profilo e di dietro
2) se vi azzardate a dire "ma sei perfetta!" lo so che mentite perchè a 56 kg per 160 cm non si può essere perfetti, lo sarei se avessi...diciamo 3-5 kg in meno
premesso tutto ciò, devo dire che l'efficacia del movimento si vede, sono spariti rotolini di ciccia ai lati e sono più modellata, sempre larga ma almeno ora si vede il punto vita, a 58 kg l'avevo dato per disperso.
Eccomi qua
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 414bdc3c24" onclick="window.open(this.href);return false;
Ishetta complimenti per la dieta, dai che ce la fai.

Dunque, ho pubblicato l'album su facebook mettendo che posso vederlo solo io, vi do poi l'url dell'album e con quella potete vederlo (poi modifico l'url su gol domani o giù di lì).
Premesso che:
1) la mattina sono più sgonfia, poi durante il giorno tra acqua e pappa il panciotto si fa più prominente, quindi sto un pò peggio, sono stata però così onesta da fotografarmi acqua e sapone e pure di profilo e di dietro
2) se vi azzardate a dire "ma sei perfetta!" lo so che mentite perchè a 56 kg per 160 cm non si può essere perfetti, lo sarei se avessi...diciamo 3-5 kg in meno
premesso tutto ciò, devo dire che l'efficacia del movimento si vede, sono spariti rotolini di ciccia ai lati e sono più modellata, sempre larga ma almeno ora si vede il punto vita, a 58 kg l'avevo dato per disperso.

Eccomi qua
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 414bdc3c24" onclick="window.open(this.href);return false;
- garden
- Master~GolGirl®
myriam certo che tua suocera si sta dimostrando proprio infantile ed egoista...direi di non dirle nulla, ormai siamo a luglio e da settembre il problema non ci sarà più, per cui meglio tirare la cinghia e cambiare rotta senza creare fratture. Io però, risolto con l'asilo, non glieli lascerei più, al massimo in visita e non per vendetta ma perchè non mi piace che prendano cattivi esempi.
- printemps
- Master~GolGirl®
Noemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Ma cosa vuoi dalla vita??? Ho capito, non sarai Gisele Bundchen (notissima modella di Victoria Secret e ex di Di Caprio, comunque un po' troppo secca), ma che stai benissimo te lo devo proprio dire. Prima di tutto le forme (tipo sedere) mi sembrano sode, e anche se sono tondeggianti (il che è un bene) non c'è cellulite, non c'è nulla, direi che sei solo una ragazza formosa, il che mi sembra un complimento. La pancetta sinceramente non ho capito dov'è. Vuoi mica la tartaruga sull'addome???
Mi dispiace ma devo dirti che secondo me sei MOLTO bellina! E se vuoi fare ginnastica per tenerti soda e in forma va benissimo, ma non ti manca niente!
Mi dispiace ma devo dirti che secondo me sei MOLTO bellina! E se vuoi fare ginnastica per tenerti soda e in forma va benissimo, ma non ti manca niente!
- printemps
- Master~GolGirl®
Myriam Qui c'è un sole che spacca le pietre!
La suocera ha di nuovo trattato male tua mamma?? Cmq sei fortunata che tuo marito sia obiettivo e si renda conto degli errori della mamma, perchè la maggior parte non lo farebbe oppure per non mettersi in conflitto con lei lascerebbe correre

La suocera ha di nuovo trattato male tua mamma?? Cmq sei fortunata che tuo marito sia obiettivo e si renda conto degli errori della mamma, perchè la maggior parte non lo farebbe oppure per non mettersi in conflitto con lei lascerebbe correre

- koala1
- Master~GolGirl®
mio marito fa così!la maggior parte non lo farebbe oppure per non mettersi in conflitto con lei lascerebbe correre
Garden: mah sarà che io vedo me dopo 3 gravidanze, 40 anni e almeno 20 kg in più ma non riesco a vedere dove devi dimagrire

Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
M, dai devo sopportare ancora per poco, poi ci saranno vacanze e nido e non ci si pensa più.
uff garden non posso vedere fb dal lavoro.
uff garden non posso vedere fb dal lavoro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
Garden, sarò schietta. ma dove devi dimagrire? sei perfetta.
e abbuffati di dolci oggi!
porca miseria.
io così non ero nemmeno a 15 anni!
io ho caricato su fb un pò di fotine dei bimbi, le ultime erano di natale.
se riesco stasera metto anche dei video, ma non si discostano molto dalle foto.. non parlano!
e abbuffati di dolci oggi!
porca miseria.
io così non ero nemmeno a 15 anni!
io ho caricato su fb un pò di fotine dei bimbi, le ultime erano di natale.
se riesco stasera metto anche dei video, ma non si discostano molto dalle foto.. non parlano!
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Garden ma porca miseria....tu sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma dove devi dimagrire????? dove?????sei tonica, proporzionata, non hai cellulite......ma va va......
Che poi ognuno si trova difetti che sembrano inguardabili, questo sì. Io per esempio mi trovo terribilmente sproporzionata tra sopra e sotto: spalle braccia, busto e vita piccolissimi e gambe e kiulo belli torniti....ma non ci posso fare più niente, non ho mai fatto sport a dovere e ormai i difetti si sono radicati....l'unica cosa è evitare di ingrassare così limito i danni
Myriam abbiamo capito che tua suocera quando è sotto stress è intrattabile
A questo punto appena puoi non le portare più i bimbi ed evitala il più possibile...le frequentazioni troppo assidue fanno male
Ma dove devi dimagrire????? dove?????sei tonica, proporzionata, non hai cellulite......ma va va......
Che poi ognuno si trova difetti che sembrano inguardabili, questo sì. Io per esempio mi trovo terribilmente sproporzionata tra sopra e sotto: spalle braccia, busto e vita piccolissimi e gambe e kiulo belli torniti....ma non ci posso fare più niente, non ho mai fatto sport a dovere e ormai i difetti si sono radicati....l'unica cosa è evitare di ingrassare così limito i danni

Myriam abbiamo capito che tua suocera quando è sotto stress è intrattabile

A questo punto appena puoi non le portare più i bimbi ed evitala il più possibile...le frequentazioni troppo assidue fanno male

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Oggi c'è l'ultima udienza della mia causa di lavoro.....incontrerò i vecchi titolari che testimonieranno solo il falso
....sono in ansia!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®
devo sopportare, devo sopportare..
sempre.
ma per pochissimo.
non vedo l'ora.
ieri sono andata a riprenderli e le dico.
mercoledì visto che operano tuo marito viene mia mamma a tenere i bambini.
risposta sua secca: "no, no e chi gliel'ha chiesto, io no di certo". ci sono io, è arrivata anche mia sorella."
detto in malo modo.
al che le ho risposto bruscamente:
- che gliel'ho chiesto io pensando di fare un favore.
- che non devo chiedere l'autorizzazione a nessuno per lasciare i bambini a mia mamma.
- che con sua sorella (mai vista) i bambini non ci stanno.
poi per far vedere che sono buona ho detto ok, li porto qui dirò a mia mamma di non venire.
(e per me portarli è una faticaccia.. mia madre verrebbe a casa mia facendosi 80km...), mia madre verrà giovedì.
al che mi ha detto no no giovedì è tutto a posto e vengono qui.
_ giovedì sto a casa io se riesco e non glieli porto manco morta.
ieri sera mi chiama e mi dice" sai l'ospedale mi ha detto che deve esserci un parente lì durante l'intervento, dì a tua mamma di venire, con mia sorella sai non so se lasciarli.
non ci ho visto più.. le ho detto che prima di parlare si pensa.
sempre.
ma per pochissimo.
non vedo l'ora.
ieri sono andata a riprenderli e le dico.
mercoledì visto che operano tuo marito viene mia mamma a tenere i bambini.
risposta sua secca: "no, no e chi gliel'ha chiesto, io no di certo". ci sono io, è arrivata anche mia sorella."
detto in malo modo.
al che le ho risposto bruscamente:
- che gliel'ho chiesto io pensando di fare un favore.
- che non devo chiedere l'autorizzazione a nessuno per lasciare i bambini a mia mamma.
- che con sua sorella (mai vista) i bambini non ci stanno.
poi per far vedere che sono buona ho detto ok, li porto qui dirò a mia mamma di non venire.
(e per me portarli è una faticaccia.. mia madre verrebbe a casa mia facendosi 80km...), mia madre verrà giovedì.
al che mi ha detto no no giovedì è tutto a posto e vengono qui.
_ giovedì sto a casa io se riesco e non glieli porto manco morta.
ieri sera mi chiama e mi dice" sai l'ospedale mi ha detto che deve esserci un parente lì durante l'intervento, dì a tua mamma di venire, con mia sorella sai non so se lasciarli.
non ci ho visto più.. le ho detto che prima di parlare si pensa.
- M76
- Bronze~GolGirl®
porca miseria, speriamo si ravvedino un pochetto.clo'76 ha scritto:Oggi c'è l'ultima udienza della mia causa di lavoro.....incontrerò i vecchi titolari che testimonieranno solo il falso....sono in ansia!!
tienici aggironate