tranquilla!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINI 09 IN GRAN FERMENTO, COMINCIAM LO SVEZZAMENTO!!
- manine
- Active~GolGirl®

Re: FEBBRARINI 09 IN GRAN FERMENTO, COMINCIAM LO SVEZZAMENTO!!
Aurora
tranquilla!!!
Dai un bacione al tuo Jacopo!!! 
tranquilla!!!
Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- manine
- Active~GolGirl®

Io ho fatto il cesareo e non ho avuto mai alcun dolore....credo che faresti bene a fare una visita...Ma dove senti male???Proprio lì o ad altezza ovaie?ginevra72 ha scritto:Linlin ha scritto:buonaseeeera
insomma fare zum zum devasta solo me!
allora devono essere stati tanti i punti![]()
no, non sei l'unica succede anche a me solo che io ho avuto il cesareo e non capisco se è normale a volte mi viene pure da piangere dal dolore mi sà che devo andare di nuovo dalla gine e capire se è una cosa normale
- manine
- Active~GolGirl®

Ma che bella che è Sofiaaaaa!!!!ginevra72 ha scritto:Manine cerca di stare tranquilla la tua Giorgia cmq è normalissima anche la mia Sofia ancora non fà tutto quello che hai detto tu e cmq magari ci vorrà un pò più di tempo ma sono sicura che la tua piccolina quando meno te lo aspetti farà tanti progressi,anche la mia piccolina non sta tanto dritta quando la metto seduta e per quanto riguarda la crescita non mi preoccuperei più di tanto lei ad es. il mese scorso è cresciuta solo 300 kg e questo mese siamo sullo stesso peso mi sà,per l'alimentazione non sò consigliarti ancora dò il mio latte....
cmq ti sono vicina un![]()
a te e a Giorgia tua
E lo so la crescita se riprende da me mi farà sempre tribolare!!!
- manine
- Active~GolGirl®

CASPITERINAAAAA!!!!carlarav ha scritto:NOI ABBIAMO LA SESTA MALATTIA.....
![]()
![]()
Anche Simone l'ha avuta...stai tranqilla che dal momento in cui compare la febbre già non è più infettiva ed è praticamente finita!!!
Un bacione a BLUE!!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

buonaseeeraa!!!
CARLA mi spiace per Blue! vedrai che si riprende a tempo record!
per il discorso ZUM ZUM Memooooleee.. altro che verginità ritornata.. l'ho pensato anch'io ma.. perderla in confronto è stata una passeggiata... io non riesco a ... ehm.. andare fino in fondo alla questione
diciamo così! è una roba micidiale..
e sono alla 3-4 volta post parto ma si salvi chi può!
come farò mai a partorire un altro figlio in ste condizioni?

CARLA mi spiace per Blue! vedrai che si riprende a tempo record!
per il discorso ZUM ZUM Memooooleee.. altro che verginità ritornata.. l'ho pensato anch'io ma.. perderla in confronto è stata una passeggiata... io non riesco a ... ehm.. andare fino in fondo alla questione
come farò mai a partorire un altro figlio in ste condizioni?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- martina83
- Master~GolGirl®

Ciao donneeeeeeeeee
di corsa dall'albergo, con i loro wi fi che fanno pagare a peso d'oro---
Che dire ?
Giorgia e jacopo insieme sono pazzeschii!!!!
Lascio tnti
a Blue! Annina mi ha detto che piccina ha la sesta malattia! povera!!!
Provo a leggere qualche arretrato... e poi ci sentiamo domani!
bacioni a ttteeeeeeeeee
di corsa dall'albergo, con i loro wi fi che fanno pagare a peso d'oro---
Che dire ?
Giorgia e jacopo insieme sono pazzeschii!!!!
Lascio tnti
Provo a leggere qualche arretrato... e poi ci sentiamo domani!
bacioni a ttteeeeeeeeee
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

CIAO MARTY!!!
AURORA IO??LA MIA VOCE??SICURA DI NON AVER SBAGLIATO CON MARTINA ED IL SUO ROMANO??
AURORA IO??LA MIA VOCE??SICURA DI NON AVER SBAGLIATO CON MARTINA ED IL SUO ROMANO??
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LIN SIIIII???????' SUL SERIO??? SAI CHE DOPO CHE HO PARTORITO X ME è IL CONTRARIO ED ARRIVO EHM...PIU FACILMENTE SINO IN FONDO??
e MOOOOOOOOOOLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTO PIU
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®

lin forse dovresti farti vedere. Alla prima visita io avevo una specie di bolla e quando il gine mi visitò mi fece un male cane, poi l'ha praticamente rotta e dopo stop dolore
come annetta diciamo che dopo il parto per me è mooooolto più intensoooooo
infatti sono io che salto addosso a mio marito 
come annetta diciamo che dopo il parto per me è mooooolto più intensoooooo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah GRANDE HOPE!!!è PROPRIO COSI!!!! :ahah :ahah
- hope
- Master~GolGirl®

ho la chiavetta a tempo di mia mamma e non posso stare tanto, giusto per leggere gli aggiornamenti
uff sono sola qui al mare, bea si è addormentata alle 20 e quindi niente passeggiata serale con la mia amica
vabbè mi guarderò il film su canale 5, è già cominciato, speriamo di capirti qualcosa
uff sono sola qui al mare, bea si è addormentata alle 20 e quindi niente passeggiata serale con la mia amica
vabbè mi guarderò il film su canale 5, è già cominciato, speriamo di capirti qualcosa
- hope
- Master~GolGirl®

annetta84 ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah GRANDE HOPE!!!è PROPRIO COSI!!!! :ahah :ahah
x chi ha smesso di allattare: ma il seno resta cosi diciamo "svuotato"? al tatto sembra vuoto, insomma è brutto
- laurino71
- Original~GolGirl®

x chi ha smesso di allattare[/b]: ma il seno resta cosi diciamo "svuotato"? al tatto sembra vuoto, insomma è brutto
non è calato di molto, giusto un pelino ma sembra strano al tatto
[/quote]
io non ho allattato ma ti posso garantire che ho le tette più piccole di prima...
portavo una prima e ora faccio fatica a riempirla

io non ho allattato ma ti posso garantire che ho le tette più piccole di prima...
portavo una prima e ora faccio fatica a riempirla
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®

manine
volevo dirti che una mia carissima amica ha avuto un bimbo che ha sofferto di esofagite da reflusso ed è andata avanti per parecchi mesi somministrandogli quotidianamente il ranidil (e forse anche qualcos'altro che ora non ricordo) e dandogli del latte particolarmente denso per evitare il rigurgito e cercando di farlo stare il più possibile in posizione eretta... io ho assistito a dei pianti terrificanti dopo le poppate... sembrava che lo stessero picchiando... il problema si è risolto solo con lo svezzamento (che la ped le fece appositamente anticipare): con le pappe pian piano si è risolto tutto... Quindi resisti e cerca di stare tranquilla, vedrai che prima o poi si sistemerà tutto
volevo dirti che una mia carissima amica ha avuto un bimbo che ha sofferto di esofagite da reflusso ed è andata avanti per parecchi mesi somministrandogli quotidianamente il ranidil (e forse anche qualcos'altro che ora non ricordo) e dandogli del latte particolarmente denso per evitare il rigurgito e cercando di farlo stare il più possibile in posizione eretta... io ho assistito a dei pianti terrificanti dopo le poppate... sembrava che lo stessero picchiando... il problema si è risolto solo con lo svezzamento (che la ped le fece appositamente anticipare): con le pappe pian piano si è risolto tutto... Quindi resisti e cerca di stare tranquilla, vedrai che prima o poi si sistemerà tutto
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®

oggi per me è un bruttissimo giorno, è l'anniversario della morte del mio babbo... son passati già sei anni ma mi sembra ieri...
quest'anno sono ancora più triste perchè so che la mia bambina non avrà la fortuna di conoscere suo nonno, l'uomo più bello, affascinante, speciale che io abbia mai conosciuto...
papone mi manchi, mi manca il tuo odore, il calore del tuo sguardo, la tua voce forte e profonda, sei sempre nei mie pensieri
quest'anno sono ancora più triste perchè so che la mia bambina non avrà la fortuna di conoscere suo nonno, l'uomo più bello, affascinante, speciale che io abbia mai conosciuto...
papone mi manchi, mi manca il tuo odore, il calore del tuo sguardo, la tua voce forte e profonda, sei sempre nei mie pensieri
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ci stiamo, ci stiamo! Mai sentito parlare di Station Wagon del moroso???laurino71 ha scritto:Memole certo che mi fido!... perchè non dovrei...![]()
![]()
più che altro, andiamo con prole o senza? perchè se andiamo con prole ci stiamo in una sola auto con 2 ovetti e 2 passeggini più che altro?
Bisogna capire quando pensiamo di vederci...perchè devo iniziare l'opera di convincimento del prestatore di macchina...SARA' DURISSIMA!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Allora siamo in due che non riusciamo ad andare in fondo alla questione...a volte però è meglio rimanere in superficie...e chi vuole intendere intenda le altre si affittino una roulotte!Linlin ha scritto:buonaseeeraa!!!![]()
CARLA mi spiace per Blue! vedrai che si riprende a tempo record!![]()
per il discorso ZUM ZUM Memooooleee.. altro che verginità ritornata.. l'ho pensato anch'io ma.. perderla in confronto è stata una passeggiata... io non riesco a ... ehm.. andare fino in fondo alla questionediciamo così! è una roba micidiale..
e sono alla 3-4 volta post parto ma si salvi chi può!
come farò mai a partorire un altro figlio in ste condizioni?![]()
Solo che male!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Carla, la sesta malattia??? Ma he p@lline povera piccola Blue/Martina (che sono uguali)!

- Memole1818
- Expert~GolGirl®

La nana sta dormendo da più di 10 ore...si sta svegliando adesso, la sento che CIGOLA!

- Robertaf
- Original~GolGirl®

POVERA BLUE......
ZUM ZUM??????? BHE' ANKE QUA NN E' CHE CI SI DIVERTA POI MOLTO......UN PO DI FASTIDIO.....MA CMQ CE LA FACCIAMO
ZUM ZUM??????? BHE' ANKE QUA NN E' CHE CI SI DIVERTA POI MOLTO......UN PO DI FASTIDIO.....MA CMQ CE LA FACCIAMO
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'