GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!

Messaggio da grillina » 6 lug 2009, 23:41

Oggi Patty e' tornata in patria e spero che passi presto tra noi perché mi e' mancata molto!!!!!

Rebecca tantissimi auguri per i tuoi allegri e solari 2 anni!!!!!!

Notte fanciulle vi bacio tutte!!!!! Ci si legge domani!!!!! Mi pensate vero che sono al mare con la suocera!?!?! :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 lug 2009, 23:42

GRI buonasera!! :bacio

Non ho finito di stirare la roba che avevo indietro, ma per stasera basta così... sono stata abbandonata dal socio che se la dorme già, mi sto ascoltando il concerto di Ligabue e fra poco raggiungo Marco nel mondo dei sogni (anche se avevo altri piani, ma pazienza :che_dici )... però prima mi pitto le unghie dei piedi, che han bisogno di una rinfrescata!!!

Vi auguro una buona notte e vi mando tanti :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2009, 23:47

Non so se sia il metabolismo, comunque io a 32 anni peso 8 chili meno rispetto a quando ne avevo 25 e sinceramente le uniche cose che ho eliminato sono i fuori pasto, tutti tranne la frutta, e qualsiasi cosa pre-cotta o comunque a base di conservanti (se mi voglio togliere uno sfizio non mangio la brioche confezionata ma vado dal panettiere e anche il gelato è sempre e solo artigianale) poi magari è stata una questione di kiulo, ma incinta, visto che mi concedo più schifezze e ho più tempo libero, ingrasso eccome per cui tanto veloce il mio metabolismo non lo è
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2009, 23:47

Ah volevo cimunicarvi che mi si e' fulminata la Bea!!!!! ma completamente !!!!! Vuol fare tutto da sola: da mettersi il pannolino a mettersi la crema solare, dal versare l'acqua a scegliersi o vestiti, dal mettersi le scarpe al camminare senza mano....addirittura vuol salire in auto da sola.... Sul seggiolino!!!!! :urka aiuto!!!!! Non la reggo piu!!!!! Ogni mio no e' un affare di stato con urla e lacrime!!!!!
Si che anche voi siete alle prese con animaletti così e vi sento vicine!!! :ahaha
Prati mi ricordo la tua frase: mamma aiutano a fare da solo!!!! Grazie!!!!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2009, 23:49

Gri benvenuta nel club"faccio io, tu lì, seduta!" :grrr :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2009, 23:50

Greta i reali sono due gemelli! Stasera le prince si e' messo in piedi sullo sgabello della tummy tub, aprendo le mani si e' messo a cantare amoooore, amoooore, poi amoooie nonni, papa', momo e mamma, amoooie. Si guardava allo specchio e rideva. Gli ho chiesto chi gli avesse insegnato la canzone e ha risposto nonna isa. L'ho chiamata e ha negato...chissa' da dove arriva! Cmq devi sapere che x le sue sceneggiate e furbate a casa lo chiamiamo de niro!e' un attore nato e mio fratello lo chiama "il capo dei ruffiani":)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2009, 23:52

Bice buona pedicure!!!!! :bacio e poi sveglia "casualmente" Marco!!!! :spiteful:

Greta non porti tanti perché e goditi il tuo metabolismo!!!! :ok
Il mio e' rallentato da quando ho smesso di fare sport in modo costante; prima di sposarmi andavo tutte le sere in palestra dalle 18 alle 20!!!! Mi ero fatta le amiche,i divertivo, mi sfogavo e non ingrassavo!!!!!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2009, 23:53

Gri la cucina ligure...mmh che bonta'!
Quando viene diego fatti portare "al paradiso di manu" fra noli e spotorno. Credimi merita...e' dove mi sono sposata io. C'e' una vista spettacolare sul golfo di bergeggi, la piscina, un grande parco e la cucina...meglio non pensarci!

Allora patty e' tornata? Ti aspettiamo!

Biciuz buona pittata e sogni d'oro a tutte!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2009, 23:54

Teddy, spesso becco gloria davanti allo specchio che fa le prove di pianto... e quando va da qualche parte con qualcuno mi saluta in finte lacrime facendo una sceneggiata... ieri per esempio è uscita con il suo papà a prendere il gelato, prima di andare mi è corsa incontro, mi ha abbracciato le gambe e in singhiozzi mi ha detto: la mia mamma, ciao, vado a prendere gelato io, torno presto, tu qui, spetta" :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2009, 23:54

TeddyRaxpin ha scritto:Greta i reali sono due gemelli! Stasera le prince si e' messo in piedi sullo sgabello della tummy tub, aprendo le mani si e' messo a cantare amoooore, amoooore, poi amoooie nonni, papa', momo e mamma, amoooie. Si guardava allo specchio e rideva. Gli ho chiesto chi gli avesse insegnato la canzone e ha risposto nonna isa. L'ho chiamata e ha negato...chissa' da dove arriva! Cmq devi sapere che x le sue sceneggiate e furbate a casa lo chiamiamo de niro!e' un attore nato e mio fratello lo chiama "il capo dei ruffiani":)

Oh mamma che ridere!!!! Con sul visino angelico chi lo direbbe?!?!? :ahaha

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 6 lug 2009, 23:58

greta76 ha scritto:Gri benvenuta nel club"faccio io, tu lì, seduta!" :grrr :che_dici

Esatto!!!! Vedo che hai pratica con soggetti analoghi!!!!
Ah poi non vi ho detto come si mena con sua sorella!!!! Le tira i capelli, la morde, le lancia la sabbia addosso...una furia!!!! :urka
la devo mettere in riga!!!!

Domani credo che porterò Marghy dal parrucchiere a tagliare un po' i capelli perché sono lunghini e qua al mare non sono pratici!!! Cosa ne pensate? :sorrisoo

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 lug 2009, 23:59

GRI benvenuta nel club... un esempio di stasera "Veronica chiama il papà e prendete un pasticcino, li ho lasciati fuori dal frigo" (NdR sono i pasticcini avanzati dalla festa di ieri), il papà "Vieni Veronica che ti dò un pasticcino", urlo di Veronica con sbattimento dei piedi incorporato "NOOOOOO, IO SCEGLIO PASTICCINO, IO PRENDO, NOOOOOO PAPA'"... E comunque ora lei i sandaletti li mette da sola, i vestiti li scegliamo insieme (in modo da mediare un pochino) e dà la mano solo dove passano le macchine, per tutto è un continuo "no, sola!"

GRI se sveglio Marco non credo che avrei gli effetti desiderati e poi stasera sono un po' arrabbiata con lui, anche se prima che crollasse morto di sonno avevamo fatto pace
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 lug 2009, 0:02

Ho cambiato colore di smalto ma non mi soddisfa troppo.... vediamo se domani mi convince di più... :che_dici

Ragazze, mi state facendo venire fame e io di solito la notte non ho fame per niente (insomma, non sono di quelli che si svegliano nel cuore della notte e svaligiano il frigo, anzi prima di una certa ora il cibo non mi attira!)

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 lug 2009, 0:04

IO per la mano ho risolto.... siccome è qualche giorno che se mi siedo per terra fatica ad alzarmi spesso Gloria vede che Giulio o Giulia mi danno la mano e mi aiutano... ora se siamo in terra a giocare quando vuole che mi alzi mi dice "mamma su, da mano che aiuto" e mi da la manina.... oggi siamo uscite per vedere se c'era il pediatra (che è in ferie fino a metà mese) e voleva camminare sola, allora le ho detto: "ma lo sai che la mamma col pancione non ce la fa e ha bisogno della mano" e così lei me l'ha presa e mi ha "accompagnata" fino dal dottore :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 lug 2009, 0:05

GRETA che dolce Gloria :emozionee

Ora vado sul serio... ancora buona notte dolcezze :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 lug 2009, 0:06

Un'altra cosa che mi fa morire dal ridere è quando vuole prendermi "in braccio", ossia lei seduta sul divano con la mia testa sulle sue gambe e mi canta "ninna nanna ninna oh, questa mamma a chi la do..." :ahaha
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 7 lug 2009, 0:06

greta76 ha scritto:Un'altra cosa che mi fa morire dal ridere è quando vuole prendermi "in braccio", ossia lei seduta sul divano con la mia testa sulle sue gambe e mi canta "ninna nanna ninna oh, questa mamma a chi la do..." :ahaha
Lo fa anche tati :cuore sono dolcissime!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 7 lug 2009, 0:06

Ahah! Anche momo e' un continuo: no!solo! Vuole fare tutto lui, tutto da solo! Ogni tanto finge delle crisi di tristezza e viene a strusciarsi dicendomi: mamma mia, la mia mamma, mammatitti...come se non mi vedesse da un secolo!
E stasera ho dovuto stravolgere la ninna nanna, invece di "e momo e' della mamma" ho dovuto cantargli "e momo e' di papa'gian" perche' aveva deciso cosi! Uno spettacolo comunque!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 7 lug 2009, 0:09

Bice mamma mia quanto mi consoli!!!! Quella sveneggiata avrebbe potuto farla Bea!!!!! Grazie del "mal comune mezzo gaudio"!!!
No....non svegliare Marco ma accoglilo domattina con in sorriso....

Greta come ti invidiooooooo!!!!! Ma quanto parla Gloria?????? Bea dice pochissimo!!!! :buuu

Teddy ad agosto ci andremo sicuramente !!!! Era tanto che volevo chiedertelo ma non volevo essere impicciona!!!! Grazie!!!! :bacio

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 7 lug 2009, 0:10

Che dire, stiamo vivendo forse il periodo più bello della maternità... sono davvero adorabili adesso :cuore

Vado a nanna, domani Gloria è a casa e proviamo a vedere se troviamo la pediatra della mutua (una sostituta perchè quella ufficiale è in maternità) per fare il tampone, un bacio a tutte
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”