Terry82 ha scritto:snake misà che la torta era davvero buoooooooona!!! x il vestito hai tutto il mio appoggio: se avessi una femmina merletti, merlettini, fiorellini e quant'altro![]()
bleaaaaaaaa, manco a distanza!!
... della suocera poi...

Messaggio da barbara76 » 6 lug 2009, 22:00
Terry82 ha scritto:snake misà che la torta era davvero buoooooooona!!! x il vestito hai tutto il mio appoggio: se avessi una femmina merletti, merlettini, fiorellini e quant'altro![]()
bleaaaaaaaa, manco a distanza!!

Messaggio da yullen » 6 lug 2009, 22:29
Noi l'abbiamo comprata dopo la nascita di Giada e ci troviamo benissimo!angel79 ha scritto:patty non vedo l'ora di vedere le foto..
dimanticavo di dirvi che stasera andiamo a prendere la macchina nuova..CROMA visto che ce l'hanno data con 7mila € di risparmio (km0) alla fine ho accetato di dar ragione al socio..non è poi così orribile ed è spaziosissima..quindi oggi pomeriggio non ci sarò..a più tardi!!

Messaggio da yullen » 6 lug 2009, 22:30
Anche noi però io mi dimentico spesso!barbara76 ha scritto:fluoro: anch'io ho iniziato a darglielo a 4-5 mesi tutti i giorni (ogno tanto mi domentico) 5 gocce al giorno.

Messaggio da yullen » 6 lug 2009, 22:38
Invece si che puoi! Quando si hanno attacchi forti di sinusite bisogna prendere gli antiinfiammatori per qualche giorno perchè uno solo è insufficente! Senti il dottore e stai tranquilla!Terry82 ha scritto:scusate ho bisogno di aiuto: CHI PARLAVA QUALCHE GIORNO FA DI FORTI DOLORI DI SINUSITE??? CRIKORKI FORSE??? E CHE CURA HAI FATTO??
è + di una settimana che sto malissimo. ho continui dolori lancinanti alla testa che non mi fanno fare niente e non riesco a fare l'esame così. stasera ho preso un mesulid e mi sta facendo effetto, mi sta sfiammando quindi credo sia sinusite. ma non posso prendere mesulid tutti i giorni no?

Messaggio da yullen » 6 lug 2009, 22:47

Messaggio da pucciola » 7 lug 2009, 6:45

Messaggio da pucciola » 7 lug 2009, 6:45

Messaggio da pucciola » 7 lug 2009, 6:48

Messaggio da snake » 7 lug 2009, 8:05

Messaggio da snake » 7 lug 2009, 8:11

Messaggio da pucciola » 7 lug 2009, 8:17

Messaggio da pucciola » 7 lug 2009, 8:18

Messaggio da pucciola » 7 lug 2009, 8:19

Messaggio da mariac » 7 lug 2009, 8:45

Messaggio da mariac » 7 lug 2009, 8:46

Messaggio da solax » 7 lug 2009, 9:22

Messaggio da 05maggio » 7 lug 2009, 9:53

Messaggio da barbara76 » 7 lug 2009, 10:26

Messaggio da pookie » 7 lug 2009, 10:32

Messaggio da 05maggio » 7 lug 2009, 10:47
ciao mariac,mariac ha scritto:Ragazzuole buondì.
Che caldo....
Nido: noi per ora no, mia mamma tiene Vittoria, si adorano e soprattutto FA SOLO QUELLO CHE LE CHIEDO, non prende mai decisioni al posto mio e spesso mi chiama anche solo per chiedere cosa voglio che mangi mia figlia, o se può vestirla in un certo modo... insomma, i ruoli non li mischiamo e va benissimo così, perchè la nonnina non si prende troppe responsabilità e io continuo ad essere "mamma" anche a distanza.
Certo, adesso con princi-bis ci sarà un bel marasma.... vediamo che succede![]()
Quesito del mattino:Visto che sono l'unica ad avere la figlia completamente sdentata mi affido ai vostri pareri:
DEVO PREOCCUPARMI?
Il ped dice che i dentini li sente e che prima o poi verranno fuori, che il calcio non le manca e quindi bon.
ma io veramente non so...![]()
Auto: anche noi dobbiamo cambiarla prima possibile (nel cofano dell'auto di adesso non entra manco l'attuale passeggino, figuriamoci due...) ma eravamo propensi per la QASQAI o FORD S-MAX o FORD C-MAX-----