Lieb allora avevo ragione: hai esattamente due anni più di me quindi non dire più che sei una vecchiarda, pleaseliebling ha scritto:
Per quanto riguarda le amiche del liceo...beh io sono circondata da single in carrirera che fanno quasi la stessa vita di 10 anni fa (io ne ho 31), a casa con mamma e papà e dividono il loro tempo tra estetiste, parrucchiere, locali e fidanzatio vecchi (pochi) e nuovi. Io sono stata la prima a laurearsi, la prima a sposarsi ( e se n'è sposata solo un'altra) e l'unica finora ad avere un figlio. Me lo sono chiesta tante volte: ma sono io o sono loro?

E cmq quoto il tuo discorso in toto, anche la mia situazione è identica, tutte amiche che abitano ancora in casa con i genitori, la maggior parte alle ricerca del primo lavoro, e, ovviamente, sono l'unica con prole.
Io ho la fortuna di avere una bimba socievole, nottambula (ecco, a volte è una cosa positiva

) che ama stare in giro,  quindi continuo ad uscire con il mio gruppo storico, tutti i miei amici adorano Arianna e fanno a gara per spupazzarsela però è chiaro che io ormai ho una vita diversa e tante cose non posso proprio farle e a volte, non lo nego, mi sento un pò "esclusa" e la cosa mi pesa un pochettino. Ma sono solo momenti perchè mai e poi mai cambierei quello che ho io
 ) che ama stare in giro,  quindi continuo ad uscire con il mio gruppo storico, tutti i miei amici adorano Arianna e fanno a gara per spupazzarsela però è chiaro che io ormai ho una vita diversa e tante cose non posso proprio farle e a volte, non lo nego, mi sento un pò "esclusa" e la cosa mi pesa un pochettino. Ma sono solo momenti perchè mai e poi mai cambierei quello che ho io   con un pò di "libertà" in più. Certo non perdo occasione per invitare le mie amiche a procreare presto  :ahah  così anche Ary avrà degli amichetti con cui giocare!
  con un pò di "libertà" in più. Certo non perdo occasione per invitare le mie amiche a procreare presto  :ahah  così anche Ary avrà degli amichetti con cui giocare! 

per la Pau, poi facci sapere che ti dice la pediatra.
  per la Pau, poi facci sapere che ti dice la pediatra.  ) e cmq credo che per molluschi e crostacei in generale aspetterò ancora un bel pò!
 ) e cmq credo che per molluschi e crostacei in generale aspetterò ancora un bel pò! 

lo so che sono da calci nel kiulo ma è più forte di me
 lo so che sono da calci nel kiulo ma è più forte di me   tra le dicembrine li sentono quasi tutte e a me sta cosa mi manda in para...cerchero di essere positiva!
 tra le dicembrine li sentono quasi tutte e a me sta cosa mi manda in para...cerchero di essere positiva! oj hanno 16mesi sti gnocchi adesso ..io a Livia l'altra sera ho dato una pizzella di Tofou alle erbe fine
 oj hanno 16mesi sti gnocchi adesso ..io a Livia l'altra sera ho dato una pizzella di Tofou alle erbe fine   (aveva un fiato d'aglio
 (aveva un fiato d'aglio   

Meno male che si è fatta sentire con Wendy! La penso spesso. Caspita cmq manca davvero poco
 Meno male che si è fatta sentire con Wendy! La penso spesso. Caspita cmq manca davvero poco 

un pò ti posso capire...io ho avuto la mia migliore amica che ha avuto un distacco forzato da me e da tutti per qualche anno, inspiegabile.
  un pò ti posso capire...io ho avuto la mia migliore amica che ha avuto un distacco forzato da me e da tutti per qualche anno, inspiegabile.