GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Bloccato
Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' ESTATE MAGGIOLINO(07), CI TOGLIAMO IL PANNOLINO???

Messaggio da Amy » 6 lug 2009, 16:51

pufpuf ha scritto:amy tu gli parli in italiano al tuo cucciolo o usate solo l'inglese?
un po' e un po', piu' inglese che italiano devo dire, vedro' di recuperare quando torniamo in italia per le vacanze!

pufpuf ha scritto:come ha appena finito di pranzare??? ma sono le 4 del pomeriggio????
hai visto che pazienza che mi ci vule puf puf!? QUi e' come un ristorante, siamo aperti a tutte le ore! :hi hi hi hi

piti: come non vai piu' a minorca!!!!Che peccato, vedrai che qualcos'altro spuntera' fuori. ANche a me piace prenotare in anticipo, pero' magari aspettando i last minute puoi approfittare di migliori offerte!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 lug 2009, 16:52

Amy questo vuol dire quindi che non cenerà più o gliela fai tipo alle dieci di sera?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 6 lug 2009, 17:01

buona serata a tutte!a domani!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 6 lug 2009, 17:05

giornata di lavoro terminata per oggi....molto poco produttiva devo dire, sto troppo male.....ora vado a svaccarmi sul divano.

besos a tutte :bacio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 6 lug 2009, 17:08

PITI: anch'io a questo punto aspetterei :ok
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 6 lug 2009, 18:58

Buona sera a tutte.

Anche io questa mattina con la fiera della nausea, poi ho avuto la splendida idea di entrare nella pescheria xke' dovevo parlare col mio capo che era li in visita e sono dovuta scappare via con gli occhi fuori dalle orbite, mamma che :x:

Petra, se devo dire la verita' sono gia' 10 giorni che sapevo di essere incinta, ma prima di dirvelo ho dovuto controllare che non ci fosse nessuno di conosciuto su gol che potesse far trapelare la notizia :fischia

Complimenti alla nostra dottoressa Mademi, goditi la giornata. :bacio
Piti, mi spiace tanto x le vostre vacanze, ma almeno avete avuto indietro l'acconto. Sono d'accordo con te, quando ci si sposta coi piccoli e' meglio organizzarsi prima, io non so se riuscirei ad aspettare un last minute, anche se e' vero che c'e' crisi e magari alla fine si apre un'offerta strepitosa che mai vi sareste potuti sognare.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 lug 2009, 19:05

DOTTORESSA ALL'APPELLO!!!!

grazie per i vostri pensieri....
vi dico solo che dovevo essere l'utlima ma arrivo là e , invece, ero prima!!!
vabbè nel rincoglionimento generale non mi sono nemmeno resa conto di quello che stavo facendo, ho detto due cavolate nel caos dell'emozione mentre Pasquale mi chiamava da dietro MAMMA MAMMA... :cuore
poi verso le 11 la proclamazione, è stato bello, davvero!

adesso, ad essere sincera, c'ho una strana sensazione....come se mi mancasse qualcosa, come se adesso avessi paura di aver fatto tutto questo per niente(nel senso che, a parte la soddisfazione personale, la laurea non mi sarà utile per il lavoro)...ma penso sia un pò normale!!! :domanda

ragazze, adesso ho davvero bisogno di trovarmi un lavoro!!!! :ahaha
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 lug 2009, 20:54

pufpuf ha scritto:
piti ha scritto: Adesso mi porto avanti e preparo la cena così poi tutta vita in giro con le patatone
guarda tu mi fai proprio impazzire.....ma dove cavolo te ne vai in giro sempre con ste pupattole????? proprio non capisco come fai???? davvero! giuro che non capisco. Io ogni volta che devo anche solo andare a prendere il latte con tommy è una fatica preferisco mille volte stare in casa perchè così è moooooooooolto più facile da gestire. Intendiamoci non dico che non usciamo mai, ma il fatto è che tu non vedi proprio l'ora di uscire io invece ogni volta che mi tocca mi viene il :x:
Anche io mi stanco meno a casa, ma stare tutto il pomeriggio qui dentro il tempo non mi passa mai e loro si annoiano invece andando al parco, col monopattino etc. etc. in un battibaleno arrivano le 20.
Tu pensa che mio marito è arrivato ora mi dici che facevo qui dentro dalle 14,30???? mi sparavo!!
Nei negozi e centri commerciali con loro due da sola non vado neanche io......solo in spazi aperti dove loro si sfogano ed io le rincorro facendo attività fisica :hi hi hi hi
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 lug 2009, 20:55

Amy ha scritto:
pufpuf ha scritto:amy tu gli parli in italiano al tuo cucciolo o usate solo l'inglese?
un po' e un po', piu' inglese che italiano devo dire, vedro' di recuperare quando torniamo in italia per le vacanze!
non può essere questo il motivo per cui Jack parla poco????

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 lug 2009, 21:09

Sera ragazzuole...
MADEMI: complimenti :clap
SPANNOLINAMENTO: lo è andato a prendere Fabio all'asilo e gli hanno dato indietro un pantaloncino e due mutandine, ma lo ha trovato col pannolino e alla sua richiesta del perchè gli hanno risposto che glielo avevano messo per dormire....beh se domani lo ritrovo col pannolino glielo dico però che appena sveglio lo togliessero sennò non serve a niente quello che sto facendo..a casa ha detto Fabio che è stato bravo e anche ora mi ha detto pipì e l'ha fatta nella tazza dopo però essersi bagnato un po' le mutandine..ma posso ritenermi soddisfatta..spero solo che all'asilo glielo tolgano davvero sto pannolino :aargh
Ora Fabio lo sta facendo dormire e poi ci vediamo un po' di tv o perlomeno me la vedo io mentre lui porta giù Iron..
Abbiamo deciso giovedì pomeriggio di andare da mia madre per stare lì fino a domenica in modo da poter far fare qualche giorno di mare a Matteo...anche se il pensiero di accollarmi tutto, animali, figlio, vestiti non è che mi alletti più di tanto....MI SPRONATE UN PO' SENNO' CI RIPENSO!!
Anche io sono una di quelle che preferisce assolutamente uscire con Matteo perchè dentro casa impazzisco...e mi fa impazzire...e quindi va bene tutto, centro commerciale che tra trenino e scivoli fa passare il tempo, parco, ecc...basta che non sto in casa..
Vado ragazzuole..vi dò già la buonanotte..a domani :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 lug 2009, 23:09

buonanotte fanciulle

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 7 lug 2009, 0:15

boh... io sto tanto bene in casa (ebbene si sono una ciabattona) ... in primavera esco poco per via dei pollini... (quest'anno poi niente perchè mi sono passata quasi tutta la primavera all'ospedale)... in estate fa un caldo bestia... Al massimo esco dalle 18 alle 19... ma solo se sono proprio costretta.
Giacomo non sembra star male in casa... ha comunque sempre il suo daffare... vorrebbe uscire... ma fa troppo caldo... la mattina dorme... la sera sono a pezzi... non vedo l'ora sia un po' più fresco tipo settembre per uscire la mattina tardi e il pomeriggio dalle 17...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 7 lug 2009, 0:16

Congratulazioni Dott. Mademi! :congratulations:
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 7 lug 2009, 10:31

Buongiorno maggioline :-D

MADEMI :congratulations: ora rilassati un po' e vedrai che poi troverai anche il lavoro giusto :incrocini
FRANCY siiiiiiii vai al mare, vedrai che starete bene :yeee
KITTY ma almeno al marito l'hai detto :prr
PITI caspita, mi dispiace che sia saltato il viaggio, boh, anch'io con i piccoli preferisco sempre organizzarmi prima ma se CRIANTO (a proposito salutamela) ti ha consigliato così, sarà che adesso forse non c'è nulla di interessante!!
CASA o FUORI dipende...avendo il giardino se sono sola in effetti fatico meno a lasciarli scorrazzare a casa, ma se c'è il maritino allora preferisco portarli in giro :ok

Io ancora niente ciclo...ho qualche doloretto ma vedremo :incrocini :incrocini
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 lug 2009, 10:44

ciao belle mammine....sono solo le 10 di mattina e sono già cotta. questa notte a como c'è stata una vera e propria alluvione e siccome mia mamma sta rifacendo il tetto e in questi giorni è al mare con mio piccolino alle 5 di mattina ho deciso di andare un salto a casa sua per vedere la situazione.
:x: DELIRIOOOOOOO. il telo provvisorio di copertura era solato via così nel solaio c'erano circa 10 cm d'acqua, ovviamente la guaiana posizionata sul pavimento non ha retto così si è allagato anche il suo appartamento sotto. Non vi dico il panico!!! ho chiamato subito il socio e mio fratello e abbiamo passato dalle 5 alle 9 a scopare via acqua e a raccoglierla nel secchi. Meno male che dicono che in gravidanza bisognerebbe non affaticarsi troppo. Sono cotta! :impiccata:

ora ha smesso ma stanotte danno acqua ancora e mi prende male l'idea :buuu
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 lug 2009, 10:48

francy1978 ha scritto: Anche io sono una di quelle che preferisce assolutamente uscire con Matteo perchè dentro casa impazzisco...e mi fa impazzire...e quindi va bene tutto, centro commerciale che tra trenino e scivoli fa passare il tempo, parco, ecc...basta che non sto in casa..
dev'essere allora che io non sono normale. A casa per me è tutto più facile, forse mi aiuta il fatto di avere una casa grande e che non sono in condomio, ma lo metto sul terrazzo con brum brum, triciclo e macchinine varie e posso nel frattempo farmi anche una doccia che non c'è pericolo che mi chiami. Le attenzioni invece che mi chiede quando siamo fuori casa, vieni di qui, andiamo di lì, prendimi in braccio, di là no, voglio andare di qua.....giuro che mi sfiniscono. Anche solo andare al parchetto lo trovo snervante mentre in casa è tutto molto più semplice. Se proprio proprio devo uscire allora lo carico sulla bicicletta e andiamo al lago ma l'idea di portarlo in un parco giochi :x:

ma mi sa che non sono normale :fischia

Piti: se poi mi dici che portarle al parco significa rincorrele mentre loro scappano a destra e a manca con monopattino allora :x: :x: :x: è assicurato e giuro che le nauseee della gravidanza non c'entrano :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 lug 2009, 10:49

mademi ha scritto:DOTTORESSA ALL'APPELLO!!!!
C O N G R A T U L A Z I O N I

:congratulations: :congratulations: :congratulations:
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 lug 2009, 10:50

francy1978 ha scritto: Abbiamo deciso giovedì pomeriggio di andare da mia madre per stare lì fino a domenica in modo da poter far fare qualche giorno di mare a Matteo...anche se il pensiero di accollarmi tutto, animali, figlio, vestiti non è che mi alletti più di tanto....MI SPRONATE UN PO' SENNO' CI RIPENSO!!
scusa ma chittelofaffà??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 7 lug 2009, 12:10

caspita PUF che disastro!!! ma siete riusciti a ripristinare il telo sul tetto?? dai, speriamo che stase non piova ancora :incrocini :incrocini
e il tuo cucciolo come stà al mare con i nonni???
:bacio
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 7 lug 2009, 12:47

Ciao!
Questa mattina pioveva di brutto brutto brutto....ovviamente il clou? mentre portavo Ale al nido...un DELIRIO!!!! E lui se la rideva :martello

:congratulations: alla Mamma Dott.ssa Mademi!!!!

SPANNOLINAMENTO: Ale non ce la può fare....ieri eravamo in bagno...davanti al vasino ....mi guarda e fa la pipì...in piedi e con le mutandine :urka cmq non lo sto stressando....quando la fa addosso gli dico molto gentilmente "Amore, ca@@o, la prossima volta devi dire...Mamma mi scappa la pipì" :ahah

Ultimamente Ale ha preso un brutto vizio....ogni volta che gli chiediamo qualcosa....lui risonde con la faccia da pesce lesso "ehe??" ....ragazze mi fa venire un nervoso...secondo voi fa così perchè non capisce vermente (ma non penso perchè se gli chiedo qualcosa che piace lui, tipo "Sei bello?" oppure "Andiamo a passeggio?" risponde sempre SI pronto pronto) oppure perchè è distratto oppure perchè è un cornutello??????????

E' un vero TEPPISTA....ma è un SPETTACOLO adesso...e non tornerei indietro a quando era lattante...che noia..... :hi hi hi hi
pufpuf ha scritto:ciao belle mammine....sono solo le 10 di mattina e sono già cotta. questa notte a como c'è stata una vera e propria alluvione e siccome mia mamma sta rifacendo il tetto e in questi giorni è al mare con mio piccolino alle 5 di mattina ho deciso di andare un salto a casa sua per vedere la situazione.
:x: DELIRIOOOOOOO. il telo provvisorio di copertura era solato via così nel solaio c'erano circa 10 cm d'acqua, ovviamente la guaiana posizionata sul pavimento non ha retto così si è allagato anche il suo appartamento sotto. Non vi dico il panico!!! ho chiamato subito il socio e mio fratello e abbiamo passato dalle 5 alle 9 a scopare via acqua e a raccoglierla nel secchi. Meno male che dicono che in gravidanza bisognerebbe non affaticarsi troppo. Sono cotta! :impiccata:

ora ha smesso ma stanotte danno acqua ancora e mi prende male l'idea :buuu
:coccola
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”