GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Qualcuna di voi riesce a leggere?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Qualcuna di voi riesce a leggere?

Messaggio da msbricco » 20 ago 2007, 21:27

Ciao ..... anche io leggo prima di addormentarmi! Ultimamente sono stata colta dalla passione per i libri di Sveva Casati Modignani!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 20 ago 2007, 21:44

msbricco ha scritto:Ciao ..... anche io leggo prima di addormentarmi! Ultimamente sono stata colta dalla passione per i libri di Sveva Casati Modignani!
ti consiglio di leggre "Rosso Corallo" io lo letto ed è troppo bello....
##Milly2003##

Milly2003
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Milly2003 » 20 ago 2007, 21:45

io sto finendo il libro di Nicholas sparkas "ogni giorno della mia vita" mi mancano gli ultimi 2 capitoli....
me lo sono letto quasi tutto oggi...
##Milly2003##

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 ago 2007, 11:08

lettrice accanita eccomi all'eppello, questo è il mio periodo giallo però, mi son fissata con uno scrittore "michail connelly"
poi per il resto leggo di tutto e di più sempre in base al periodo
in biblioteca non ci vado più da quando c'è la mia peste, come faccio a farla stare buona il tempo di prendere i libri??
però appena trovo libri economici negli iper me li compro oppure me li stampo :fischia
chi fosse interessata al momento su bol ci sono le spese di spedizione gratis fino al 28
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 21 ago 2007, 11:24

"L'Ombra del Vento" è veramente favoloso!!!!!! Io l'ho letto tanto tempo fa e lo ricordo con molto piacere :ok

Sono anche abbonata a Il Circolo ma credo che prima della fine dell'anno darò disdetta: sembra che risparmi ma poi con le spese di spedizione alla fine lo paghi quanto a prezzo intero :aargh

Riguardo lo scambio mi sembra che ci sia una tariffa ottima per qualsiasi destinazione e i pacchi in genere non superano mai i 30 Kg.
Ovvio che magari non ci si scambia un libro per volta....se qualcuna è interessata a vedere la lista ditelo che ve l'allego con una mail pvt.

Ora sto cercando "Otto milioni di biciclette"; parla dei tempi del fascismo, come si mangiava, come facevano le vacanze, nonchè di come è cambiata l'Italia in quel periodo, di come funzionavano le cose....insomma uno spaccato della nostra storia....Spero di beccarlo in qualche ipermercato con lo sconto :fischia

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 21 ago 2007, 12:12

se non ci fosse gol leggerei molto di piú!!! :prrrr :prrrr :prrrr
quando vivevo ancora in italia e lavoravo a torino, ne leggevo almeno 3 o 4 al mese perché mi dovevo fare 50 minuti di treno tra andare e tornare... adesso sto cercando di ricominciare (sono alle prese con "ricostruzioni" di josephine hart, un po' una palla, ma se inizio un libro lo devo finire), ma non riesco a concentrarmi abbastanza.
quello che mi manca é andare in libreria e perderci delle ore per trovare il libro giusto! comprare su bol sará comodo, peró manca tutta la poesia!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 ago 2007, 12:14

victoria credi che sia impossibile che lo stampino in versione economica? anche io sarei curiosa di leggerlo però a prezzo pieno non lo compero per ora, forse in biblioteca lo troverò in futuro?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 21 ago 2007, 13:18

Mimì, io non sapevo proprio che ci fosse un 'di là'...
Corrooooooooooooo
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 22 ago 2007, 15:03

Ti riferisci all'Ombra del Vento lovipa?
Se è quello non credo lo stampino in versione economica....Non è un titolo che è stato "spinto" in recensioni e pubblicità e quindi credo rimarrà a prezzo pieno.....

Avete letto i Pilastri della Terra di Follett?
Stamani l'ho riesumato dagli scatoloni che erano ancora giù in cantina.....Anche Timeline di Crichton (altro mitico autore!!!) è da leggere!!!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ago 2007, 15:42

no victoria io parlavo di "otto milioni di biciclette" m'interesserebbe leggerlo però io cerco di comperarli in versione economiche, già spendo troppo in libri :fischia

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 22 ago 2007, 15:46

Quest'estate sono riuscita a leggere un bel po' di libri davvero contrariamente alle previsioni, ma ho letteralmente divorato "il cacciatore di aquiloni" in un giorno e mezzo :cuore
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ago 2007, 15:51

timeline? no mai letto, ma ho sentito di un film che s'intitolo cosi, c'entra qualcosa?

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 22 ago 2007, 16:30

Si, hanno fatto un film tratto proprio da Timeline libro!!!!
Ma il testo è più bello!

Otto milioni di biciclette è uscito da poco, almeno io nel catalogo l'ho visto un mese fa....e non c'è ancora negli ipermercati! Mi sa che dovrò aspettare prima di vederlo..

Già non parlare di soldi :buuu Un libro ora non costa meno di 12/15 euro se va bene!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ago 2007, 16:44

si infatti...noi ce li regaliamo a natale, compleanni e vari....oppure come oggi ho fatto incetta di quelli a 5 o 6 euro....alcuni li stampo :fischia ma non so fino a che punto mi convenga

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 22 ago 2007, 16:45

Da dove li stampi :domanda
Hai il programma per gli ebook?

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 ago 2007, 17:02

no victoria, ormai li stampo in formato normale, una volta avevo fatto il formato libro un a4 in due, sono riuscita pure a rilegarli alcuni...non cose splendide ma ci ero riuscita...ora mi scoccia, basta che leggo e vai...

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 22 ago 2007, 17:06

Bè costa pure stamparli....

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 25 ago 2007, 14:17

anche io adoro leggere e finalmente sto riuscendo a ritagliarmi del tempo per tornare alla mia passione, anche io sto leggendo housseini..i suoi due primi romanzi
leggo spesso storie di mondi lontani dal ns e soprattutto romanzi al femminile, fatta eccezione per de carlo e horby :bacio
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 25 ago 2007, 15:42

mi unisco pure io... adoro leggere e adoro avere la casa colma di libri :cuore
io adoro anche i libri di Carol O'Connell... scrive triller e "susan a faccia in giù nella neve" è un libro bellissimoooooo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 25 ago 2007, 15:47

L'ho sentito "nominare" il libro di Carol O'Donnel e mi sembra di averlo anche visto in biblio....Puoi fare un breve riassunto della trama?!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”