al massimo mi chiama 1 volta per notte...ma considera che ormai si addormenta nel riduttore alle 10 e mi chiama tra le 5 e le 6Sara78 ha scritto:Sara78 ha scritto:
Sara ma gia' quindi lo avete messo in un'altra stanza o sempre in camera vs? perchè anche alice mi sa presto nella culletta non c'entra piu'... pero' mi dicono di aspettare i sei mesi x metterlo di la in cameretta.
e Come fa Andrea a mettersi a pancia in giu'??
...Simo, sempre in camera con noi, andrà con Marco solo quando non mangerà più di notte e non ci saranno dentini o altro a disturbare il sonno, altrimenti è troppo scomodo, dover alzarsi tutte le volte...
Bella domanda, è successo al mare era nel lettone su un fianco
e me lo sono ritrovato a pancia in giù credo per via del materasso non proprio rigido e per il fatto che sgambetta un sacco, gira la testa da un lato e inarca la schiena .... spero che fino a quando non controlla meglio la testa non succeda più .... oppure come mamma preferisce dormire a pancia "molle"
ma solo la mia dorme già in cameretta da sola praticamente da subito???
(con tutta l'elettronica del mondo tipo angelcare ecc....)
vabbè la mia è da sempre una single
Heila che brava e che bravi voi, ma di notte non mangia già più? Io lo faccio dormire in camera nostra soprattutto per mia comodità, così lo alzo, lo allatto e lo risistemo senza che si svegli del tutto.... di giorno anche io uso le radioline chicco e lo lascio solo ..

MA CHE BRAVA
 MA CHE BRAVA  beh, siamo dovuti andare a prenderne una in pasticceria ma non mi è piaciuta molto.
 beh, siamo dovuti andare a prenderne una in pasticceria ma non mi è piaciuta molto.
 )
 )

questo week-end siamo andati in montagna...tutta un'altra vita ELISA mangiava e dormiva..la notte si dormiva con la coperta...non ci potevo credere...infatti ci torniamo anche questo week-end si sta troppo bene
 questo week-end siamo andati in montagna...tutta un'altra vita ELISA mangiava e dormiva..la notte si dormiva con la coperta...non ci potevo credere...infatti ci torniamo anche questo week-end si sta troppo bene  

a patto che sempre esista..... Ho compilato stamattina i moduli per le detrazioni e assegni.
 a patto che sempre esista..... Ho compilato stamattina i moduli per le detrazioni e assegni.
 forse è il fresco boh, ma ora si sveglierà per mangiare
 forse è il fresco boh, ma ora si sveglierà per mangiare