GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da Chikka » 19 ott 2007, 17:41

Ecco, fatto. Bagagli pronti. Kit di sopravvivenza pronto. Genitori pronti. Manca la nicky...dorme ancora :ahaha
Intanto vi saluto, ci si risente da là...buon weekend a tutte!!! :bacio

NAIMA...veniamo veniamo, eccome se veniamo! :yeee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 19 ott 2007, 18:20

Ciao belle!

Anche oggi appena connessa arriva mia cognata! che palle! :bomba

Chikka, Io ho solo il pediatra dell'asl, che veramente avrei voluto cambiare un sacco di volte ma perf ortun il medico curante dei miei è pediatra, ma non c'è posto, ed ha detto che glielo possiamo portare quando vogliamo!

Apple, parla per te! :ahaha In sicilia ci sono sia i grandi supermercati che le cose gia pronte! :ahaha :bacio
La sorella della mamma di Piero ha la mia stessa età per questo ancora ha due bimbi di 5 e 7 anni. Comuqnue anche mia suocera è più grande di me solo 10 anni. Non dimenticare che Piero ha solo 26 anni! :ahaha

Koala, il secondo parto è sempre più facile rispetto al primo! :incrocini :ok

Ali, ma ormai MAttia è troppo grande per i teletubbies!

Renna, :coccola a Giovanni per le coliche!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 19 ott 2007, 18:56

Ciao a tutte. Oggi non sono andata al lavoro per portare Lavinia al controllo della pediatra e lei mi ha detto che non è ancora guarita.
Grazie al cavolo! Questo lo avevo capito anche io! :che_dici E senza studiare tutti quegli anni.
Ha ancora tantissimo catarro, che non riesce ad espettorare, e l'aerosol l'aiuterebbe ma è impossibile farglielo, ho provato in qualsiasi modo. Ha ancora la gola rossa (Ancora? La cretina della sostituta nemmeno gliela guardò!! :aargh ) e sempre parecchio raffreddore.
Lei è stata molto chiara, gli antibiotici adesso non glieli possiamo dare, visto che li ha presi per 6 giorni fino a mercoledì, senza evidentemente risultati apprezzabili. A questo punto abbiamo tentato con una cura omeopatica. Una come cura vera e proprio per 4 giorni, e poi una cura di rinforzo per le difese immunitarie. Inoltre a novembre faremo la prima trance del vaccino (quello normale, non omeopatico :hi hi hi hi ). Se la situazione non migliora ricominceremo con gli antibio ma più in la. Nido da mercoledì.
Ragazze, che dirvi? Spero che l'omeopatia finzioni. Intanto i granuletti e le pasticchine li prende volentierissimo, apre lei la bocca e dice che sono caramelle, già questo mi fa amare l'omeopatia, visto come odia prendere sciroppi e supposte... Vorrei solo che questa dannata tosse ed il raffreddore che ha da due settimane calmassero un po.
Di positivo c'è che ha ricominciato a dormire :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e lo dico a voce bassissima.
Chikka, io cucino sano? Ma se ti ho detto che le do il pollo arrosto con le patate e le scaloppine... :hi hi hi hi e il pesce glielo do o arrosto o alla mugnaia, cucinato con burro e latte...
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 19 ott 2007, 19:15

APPLE no, no 60 € direi che sono davvero pochini... soprattutto per vestire da capo a piedi (scarpe escluse) un bimbo!!!
Per il matrimonio di mio fratello ho speso 80 €. alla Benetton per la Niky :urka Quindi... tranquilla :ok Se avessi la possibilità di spendere di più lo farei eccome!

CHIKKA, KOALA, cappuccino con le bustine??? :x: no, ecco a questo mi rifiuto! Piuttosto colazione al bar, con cappuccio e cornetto, ma la bustina NO! Io sono una fan del latte e Nesquick per cui :prrrr

RAF spero tanto che LAV si riprenda e alla svelta :incrocini

COLLEGA STRONZ@: non mi ha rivolto la parola tutto il giorno... non so cos'abbia, scusa per formalità gliel'ho chiesta... ora STOP! ha il suo bel caratterino di merd@ e se vuole rimanere sola, che faccia pure!

ora vado a preparare la cena, stasera vado fuori con un'amica a bere qualcosa... :yeee

buona serata a tutte!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 19 ott 2007, 19:27

Ho preparato il minestrone con tutte le verdurine fresche e vi ho pensato!!!!! :prrrr
Raf innanzitutto :incrocini perchè l'omeopatia funzioni. E poi secondo me pollo e patate arrosto sono un piatto sano, e poi è cucinato da te. La discussione è più che altro cucinare o non cucinare. E so che tu sei una bravissima cuoca, mica come certe altre che vanno avanti a 4 salti in padella! :prrrr :ahah

Cri ho fatti i calcoli, tua suocera ha avuto Piero a 18 anni, una bambina praticamente! E tu come suocera hai una sorella! Tua suocera è più giovane di Antonino! :urka

Kikka meno male.... pensavo di avere un concetto totalmente sbagliato di ciò che costa poco e costa tanto!!!! Buona serata, divertiti! :ok
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 19 ott 2007, 19:58

C'è anche da dire una cosa... oltra al tempoa disposizione, che effettivamente ho, e il piacere che provo nel cucinare, passione trasmessami da mia mamma, è anche un discorso economico, per me. Anche a me piacerebbe fare 4 salti in padella e simili, ma costano tantissimo e le porzioni sono piccole!!!
E chi ce lo sfama Francesco?? A quello se non gli do il piatto piemo poi lo vedo frugare in dispensa... già lo fa di vizio ( e accidenti a lui è un grissino).
Cmq mia suocera è una che non cucina, non le piace e non ci si mette nemmeno, e capisco che se non ti piace stare attorno ai fornelli dev'essere veramente odioso.
Fatemi passare lo straccio per terra tutti i giorni... mi impiccherei al pensiero!!! :che_dici
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 19 ott 2007, 20:02

:ahah :ahah :ahah
Apple, Koala, Chikka...anche io vi ho pensate durante la cena!
Eva non voleva la bistecca (effettivamente era un po' una "suola"...), niente verdure, niente di niente...e mio marito, non io ( :fischia ) e' andato in cucina con lei....Eva e' tornata tutta contenta con un wurstel in mano dicendo tutta soddisfatta "gnam gnam" ! :ahaha :ahaha :ahaha
Non sono riuscita a farle una foto, ma mi sono messa a ridere!

Kikka divertiti!!!!! :yeee
Chikka ha scritto: NAIMA...veniamo veniamo, eccome se veniamo!
:yeee vi aspettiamo!

Cri....davvero, tua suocera e' giovanissima! :urka

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 ott 2007, 9:47

Buon giorno!! :sorrisoo
ci stiamo preparando per uscire ed ho fatto un saltino per augurarvi buona giornata!!

Mattia ha dormito fino alle 06.00 poi l'ho messo nel lettone con me e mi ha "frufolato" l'orecchio e gli occhi fino alle 08.30 :urka

Chikka.. buon viaggio e divertiti :ok
Neffa.. l'arte dello stendere lo devi chiedere a chikka.. io sono quella che stira tutto perchè stendo alla ca@@o!! :prrrr
Accidenti.. per il dente!! che rogna!!
raf.. tanti :incrocini per lav
Kikka.. ti sei divertita con la tua amica? Ogni tanto ci vuole un pò di svago vero?
Io questa sera vado a vedere un incontro di Kick Boxing!! così mi istruiosco e mi rifaccio gli occhi!!
Cri.. troppo grande per i teletabbies? mi sa pure a me!! ma a lui piacciono.. sono io che non li sopportoooo :ahaha

Ieri sera ho cucinato purè (non in busta ma fatto da me) e petto di pollo!!! Apple..Sono stata abbastanza brava?? :prrrr

Ora provo a tagliare i capelli a Mattia con la macchinetta e poi esco, devo fare un mucchio di commissioni...

a tutte mando un :bacio , buona giornata!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 ott 2007, 13:44

Passo per un salutino rapido: avevo 5 minuti esatti a disposizione e li ho impiegati per aggiornarmi...
Siamo alle prese col cambio di stagione del guardaroba!

Scappo, ma spero di ripassare con più calma! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 20 ott 2007, 13:47

Ciao!

Oggi pomeriggio dovremmo andare al circo con Dodo, Vito lo lasciamo a casa con Tamara. Anche qui fa freddo oggi e Dodo è anche un pò raffreddato. Vedremo!

Ali direi che sei stata fantastica, addirittura il purè fatto da te!!! Ovviamente in casa nostra solo e soltanto fatto da me (veramente il bimby ma viene fantastico!!). Purè e risotti in buste non so neanche che sapore abbiano, nè ci tengo a saperlo, solo a leggere gli ingredienti mi si gonfia il fegato e mi si rovina lo stomaco! :ahaha

Nef ma cosa sta succedendo a quel mangione di Valerio? A cosa imputi questa inappetenza? Una foto con il nuovo look non ce la fai vedere? :incrocini per il dente, che non ci sia nulla!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 20 ott 2007, 16:01

Buongiorno. Oggi a Livorno fa FINALMENTE freddo. Ed io ne sono felice. Spero che questo ventaccio di tramontana, oltre ad aver tolto tutta l'umidità dell'aria, e ad avermi asciugato due lavatrici nel giro di mezza giornata, spero che uccida bacilli virus e quant'altro, e che asciughi anche i polmoncini della mia bimba. Secondo me senza umidità non può far altro che migliorare. E poi basta con sbalzi di temperatura, la mattina freddo, il giorno torrido! Un bel freddone unico e via!! :yeee :yeee
Oggi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini sembra che stia meglio ma non voglio dirlo forte.
In compenso Francesco è il malato di turno. Tosse, raffreddore, mal di gola, voce baritonale e ROMPIMENTO DI P@LLE DA SFINIMENTO!!.
Perchè gli uomini ammalati sono così antipatici? :che_dici :aargh

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 ott 2007, 16:45

Ciao belle!

Stamattina sono stata nella scuola in cui ho presentato la domanda per le graduatorie d'istituto perchè volevano vedere il mio piano di studi dato che sono laureata in pedagogia e voglio insegnare materie letterarie, che è quello che ho fatto fino all'anno scorso, infatti posso continuare a farlo! :yeee Mi hanno calcolato anche tutte le supplenze dell'anno scorso come un'annualità con conseguente raddoppio di punteggio! :yeee
Dato che eravamo a Modica e MArco era dia miei perchè pioveva ne ho approfittato per comprare un paio di pantaloni neri con una maglietta ed una mensola da mettere sopra il mobile "nuovo".
Siccome si era fatto tardi abbiamo pranzato al self servce!

RAf, speriamo che lavinia stia sempre meglio! :incrocini :bacio

Apple, siete riusciti ad andare al circo? Speriamo che Renna non legga! :ahaha

Alec, finito il cambio armadi?

Ali, spero che tu sappia usare la macchinetta meglio di Piero! ci fai vedere una foto del bonazzo con i capelli corti?

Nef, infatti vogliamo vedere anche una tua foto ed :incrocini per il dente!

Apple, Naima, mia suocera è giovane di età ma non di mentalità! :ahaha

Kikka, fai bene, se l atua collega non capisce neanche lo scherzo meglio che se ne stia per i fatti suoi! Spero che tu abbia passato una buona serata! :ok

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 ott 2007, 17:38

Salve!!
sono rientrata a casa per la disperazione... qui fa un freddo boia ed un vento pazzesco.
Abbiamo mangiato fuori e poi al ritorno Mattia si è addormentato in macchina, si è svegliato dopo un'ora e ha cominciato a rompere le balle!!
Sono avvilita come una cacc@.. se continua così duro ancora poco a sopportarlo.. urla come un forsennato, non sta male .. perchè poi si mette davanti alla tv ed è tutto tranquillo... la sua è solo prepotenza .. e poi dicono che il bento faccia innervosire i matti.. allora.. immaginate un pò voi :urka
Volevo fermarmi in un negozio per comprargli gli scarponcini.. ma ci ho rinunciato!
Ho deciso che questa sera lo sbologno al socio e vado a vedere l'incontro da sola.. in pace! Tiò

Alec.. bella idea!! adesso mi ci metto pure io ha fare il cambio armadi :ok ... :bacio
Raf.. eh lo so.. gli uomini quando stanno poco bene sono rognosi :aargh speraimo bene per Lav..
Anche io ho un pò di mal di gola.. speriamo bene.. :incrocini
Cri.. l'ho pensato anche io.. spero che renna non legga :prrrr
benone.. sono felice che tu sia soddisfatta (per il lavoro e per l'acquisto ) :yeee
Apple.. e ma allora non vale.. tu hai il bimby... :ahah praticamente cucina lui :prrrr
Felix.... ooooohhhh che fine hai fatto????????

Ora mi pianto ancora due tre campi di banane e poi faccio il lavoro del cambio armadi.. visto che le scatole ce le ho!!!

:bacio a tuttissime

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 20 ott 2007, 17:59

Ali, ti sei fatta prendere anche tu dalle banane? :urka
:incrocini per il mal di gola e goditi la serata! :bacio

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 20 ott 2007, 18:08

mannaggia Cri.. ste banane mi hanno "ciappato" in pieno!!! :ahah :prrrr

grazie stelin.. buona serata anche a te! :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 ott 2007, 21:26

'sera ragazzuole!
Finalmente mi rilasso un attimo...è stata una giornata intensa, come sempre qui...hehehehe
Domani si gira un po' a Bellinzona e poi torniamo a casa, ma mi sa che ci fermiamo da Decathlon
Oggi abbiamo sentito mia suocera che è tornata nel pomeriggio da Sharm...e...lunedì viene a Milano...non so se ridere o piangere :ahaha

Vado, finisco un po' di mail, mi faccio un giro su gol e poi mi guardo la partita anch'io...a domani! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 20 ott 2007, 21:29

Buona sera amiche!!! spero non vi siate dimenticate di me :prrrr è che non ho moltissimo tempo visto che quando sono a casa Carlo reclama la mia attenzione pienamente (e a ragione ehehhe)
Insomma io sono sempre a scuola, della gravidanza non ho fatto parola :fischia e sono contenta anche se è dura..Carlo lo hanno preso al nido e comincia il 29 speriamo bene :incrocini
Voi? Vi leggo sapete.. mi mancano le chiacchierate e spero di riuscire ad essere più presente..
Apple ti sento molto meglio sai rispetto all'estate :ok
Cri :incrocini per la scuola e speriamo che tu possa diventare di ruolo presto :bacio
Chikka divertitevi in Svizzera!!
Naima :coccola per i tuoi momenti tristi
Ali io neanche ci provo ad entrare nel sito delle banane perchè conoscendomi mi farei prendere da matti!!!
e a proposito di matti ...anche Carlo sclera sai ..alle volte mi domando se devo chiamare l'esorcista o posso fare da sola :ahah ...è dura cavolo ..sti benedetti "terribili due" sono davvero... teribbbiliiii
cmq :coccola non sei la sola
Scusate se ho dimenticato qualcuna e spero di passare con più calma e intanto ....
...... :bacio a iosaaa!!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 20 ott 2007, 23:20

Buonasera a tutte,

non scrivo ma vi leggo spesso, almeno mi tengo aggiornata...
Alec un bentornata di cuore anche da parte mia. :ok
Cibi pronti: io se posso vado per i cibi superveloci da cucinare, ma non già preparati, tipo: scaloppine di pollo o taccchino all'arancia o limone, verdurine miste stufate, omelette con stracchino, se ho proprio fretta magari prosciutto cotto o bresaola o uovo sodo (di cui sono ghiotti)
Lilly, maestra.....quando venite un po' giù che ci vediamo?!?!?
Clima qui ci sono 13 gradi e sembra Polo Nord in confronto ai 20 di settimana scorsa... oggi ho persino acceso i caloriferi!!! :urka
...per noi non ci sono grosse novità. A parte che abbiamo fatto una visitina al PS del Gaslini perché Ale è caduto su un cubo di plastica che gli si è infilato con lo spigolo nella narice e si è tagliato dentro il naso.... ma una cosa normale no eh!?!??!?!
Domani mattina mi tocca pure tornare perché mi hanno consigliato la visita dall'otorino, anche se frattura non ne ha... :bomba
Poi sono entrambi raffreddati e tussulenti, ecchemarons, siamo appena ad ottobre!!!!! :aargh

Vabbé dopo la mia ventata di buonumore, vi lascio la buonanotte. :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 21 ott 2007, 8:53

Buongiorno e buona domenica!
Fede72 ha scritto: Ale è caduto su un cubo di plastica che gli si è infilato con lo spigolo nella narice e si è tagliato dentro il naso....
:urka ma come ha fatto?????
Speriamo sia tutto ok!
Anche qui ieir faceva 'freddo' (Ali.... :prrrr ), esattamente come a Genova: da 23-25 gradi a 12!

Nef: mmmm, io odio il mal di denti!
Speriamo passi in fretta!

Ieri mi sono comprata scarpe ed un bel cappotto! :62_son_soddisfazioni:
E poi ho fatto anche un giro all'Ikea (niente di particolare).
Mio marito e' stato ad una manifestazione, con concerto di Goran Bregovic e Suzanne Vega....in realta' avevamo 2 biglietti, ma poi non abbiamo trovato nessuna baby sitter :buuu !
Quindi e' andato lui, io volevo riposarmi....sta ancora dormendo, non so neanche se e' stato bello!
E comunque Eva si e' svegliata alle 4 ed e' stata sveglia fino a quasi le 5, e come al solito con urla pazzesche.... :bohh: spero davvero che passi....

Buona giornata a tutte!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 21 ott 2007, 9:18

E buona domenica!!!
Stamattina sveglia alle 7.30 perchè Carlo ha deciso così :bomba e dire che sono andata a nanna all'una circa perchè ci siamo presi un dvd che abbiamo visto dopo che Carlo si era addormentato... "La ricerca della felicità" ..che dire, bello ..ma triiiiiiisteeeeeee se sapevo non so mica se l'avrei preso :fischia
Fede!!! dovremmo scendere per il 3-4 novembre per la laurea di una mia amica..magari la domenica se ci siete ci scappa l'incontro!!! dai mi farebbe troppo piacere vedervi..
Caspiterina povero Ale!!!!!!! ma davvero come cavolicchio ha fatto? :coccola
Naima spiace per il tuo concerto...ma almeno ti sei riposata ehehe...
e :ok per i tuoi acquisti!!
Oggi vengono i cognati a pranzo e Piero ha deciso che fa la paella :gnamm:
e adesso vado così do una riordinata in giro
A presto!!!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Bloccato

Torna a “Luglio”