GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2009, 15:58

FAMEEEE!!!
sono a stecca, sono tornata al peso pre-panza, ci ero arrivata anche a dicembre a dire il vero, ma quella cavolo di terapia mi aveva fatto recuperare 4 maledetti kilozzi, che ora ho perso con gran fatica.
devo perdere almeno altri 4 kg per rimettere i pantaloni di 3 anni fa, tutti quelli presi dall'estate 2007 in poi mi vanno larghissimi e li ho archiviati. ma che fatica.. :buuu quando inventeranno una pillola che brucia tutto quello che ingoi?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 lug 2009, 15:58

Alla buon ora arrivo anch'io!!!!
un bacione a tutte :bacio
e un bacione speciale alle pancine :bacio

leggo di molti acquisti....anche noi week end passato in giro per centri commerciali a caccia di offerte!!!!!
sabato siamo rimasti in zona con Nau al seguito......è stato abbastanza bravo fino a che non ha visto le macchinine........
dopo un paio di giri volevo farlo scendere....apriti cielo.......ha urlato e scalciato come un pazzo tanto che la gente aveva solo più da lasciarmi le monetine ai piedi per pietà.......e mi sono beccata pure un bel morso al polso....ho l'orologio dentale di mio figlio stampato :aargh
mio marito era dall'altra parte del centro commerciale e l'ha sentito urlare
.....roba da rompere le vetrine dei negozi....
ieri invece siamo andati alle Gru di Torino....ho trovato qualcosina ma a
mio parere c'erano anche tanti "straccetti".....e non sono riuscita a trovare
delle maglie e camiciette decenti...solo cose ridicole importabili in ufficio....
....mi ha deluso tantissimo.....per Nau invece ho finalmente trovato alla
Prenatal un cappellino...per il resto siamo a posto....gli va sempre tutto :hi hi hi hi

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2009, 15:59

Prati io il sito l'ho aperto e richiuso subito... devo imparare a risparmiare un po' e dopo aver incrementato il fatturato di Villeroy & Boch, Sambonet, Alessi e IVV ora è arrivato il momento di smetterla di comprare cose che poi non saprei dove mettere
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 lug 2009, 16:00

VALE che spavento!!! Speriamo abbia capito la lezione!

TEDDY è Change di Chanel, è molto estivo e me lo sento bene... sono una a cui non piace il numero 5, però questo lo trovo proprio buono! Poi avevo bisogno di un profumo estivo, il mio Loulou col caldo non va bene...

NAMY auguri a Rebecca se domani non passi :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2009, 16:02

Ma sapete che è da quando è nata Gloria che non uso quasi più profumo? Mi limito a quelle acque profumate per il corpo altrimenti lei, come suo padre, inizia a starnutire :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 6 lug 2009, 16:02

:bacio :bacio a tutte!
passo di corsa perché devo andare a prendere la nana a scuola: stamattina c'era una maestra nuova, che mi é piaciuta proprio poco... peró sono io ad essere un po' prevenuta :hi hi hi hi
allora, mi scuso con chi dimenticheró...
una :coccola ad aria e a ross con i sensi di colpa
una :coccola anche alla cervicale di ele
una super :coccola a miche e a suo marito
un :fuck: amichevole alla mamma di ila
un :bacio a greta, per il caldo e per la teenager che le gira annoiata per casa
una :coccola anche per vale, di nuovo per il caldo e per lo spavento che si é presa
un :ok per il regalo di prati (mi devi scusare, ma ti credo sulla parola: essendo a cortissimo di soldi i links non li apro :ahaha )

un :yeee per le feste di becky e vero
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 lug 2009, 16:07

GRETA io purtroppo ho una quasi mania per i profumi, e per non spendere troppo vado anche di campioncini che gentilmente passa la nonna di Marco!! :hi hi hi hi Adatto il profumo all'umore del giorno, a come sono vestita e alla stagione e se non ho quello adatto esco senza... amo molto le essenze pure tipo lavanda, sandalo, patchouli, bergamotto, ma non disdegno i profumi di marca più complessi. La mia marca preferita in assoluto è la cacharel e purtroppo ho scoperto che il Loulou non lo producono più quindi ogni volta che ne trovo qualche boccetta in profumeria la compero!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2009, 16:07

greta76 ha scritto:Prati io il sito l'ho aperto e richiuso subito... devo imparare a risparmiare un po' e dopo aver incrementato il fatturato di Villeroy & Boch, Sambonet, Alessi e IVV ora è arrivato il momento di smetterla di comprare cose che poi non saprei dove mettere
:ahaha

io ho avuto la fortuna di potermi sbizzarrire quando ho fatto la lista nozze :fischia in parte alla rinascente
per cui oltre agli oggetti che effettivamente erano indispensabili mi sono concessa qualche oggetto utile ma anche piacevole a vedersi (dell'alessi o di legnomagia o della nadir) che a dover comprare io sicuramente avrei evitato perchè proprio a buon mercato non sono

però per gli amici, a volte, mi piace cedere al vezzo estetico
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 lug 2009, 16:07

TEDDY Io adoro i profumi, ma sono cosi' fedele al mio Must di Cartier sia d'estate che d'inverno, che non riesco a usare altro!

La pashmina non ce la posso fare :impiccata:
Pero' settimana scorsa sono salita in macchina con Gianlu e mi sono messa una sciarpa tipo chiffon e mi ha presa per il cu*o perche' c'erano 30 gradi! Pero' almeno non mi erano venuti i dolori!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 6 lug 2009, 16:08

era giá da un po' di giorni che michelle, quando veniva contrariata, piantava degli strilli acutissimi. sabato pomeriggio siamo andati ad una festa di compleanno con i suoi compagni di classe ed abbiamo scoperto che lo fanno tutte le sue amiche :urka
belle cose che impara a scuola :ahaha :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2009, 16:08

ross settimana scorsa momo ha avuto la febbre un giorno e mezzo, senza sintomi. per la peddy era faringite virale, un mal di gola. per me il mal di gola l'aveva preso dormendo in macchina, lì suda e poi quando scende prende il colpo d'aria.

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 lug 2009, 16:10

Vale.....che spavento che vi siete presi!!!!
l'importante è che abbia capito che non si deve più fare...l'importante è
ricordarglielo ogni tanto

Bice..... :clap :yeee per i festeggiamenti riusciti e per il congelatore ancora pieno di cose buone :fischia

Ross...una :coccola ad Aria....speriamo passi presto....in effetti in CC non sono il massimo per i bimbi ci sono degli sbalzi di temperatura paurosi....spero di non essermi beccata qualcosa anch'o perchè ieri siamo passati dai 33 gradi della città ai 18 di casa :urka

Miche....mi spiace per tuo marito deve essere veramente dura affrontare
tutto questo......spero vivamente che trovi al più presto qualcos'altro :coccola

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 6 lug 2009, 16:11

doremí :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2009, 16:12

io invece numero 5 a iosa, quando amo un profumo compro tutto il resto, dal deodorante al talco. ma ogni tanto mi piace cambiare.
ele must di cartier lo usa mio marito. lo so che è femminile, ma io non lo trovo poi così da donna e su di lui mi piace da matti. difatti poi sempre di cartier gli ho regalato declaration e pasha, mi piacciono tutti!

bice davvero non lo fanno più? una volta me lo regalò mia zia, anni fa...ma se non ricordo male è un po' dolce o sbaglio?

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 lug 2009, 16:13

TeddyRaxpin ha scritto:FAMEEEE!!!
sono a stecca, sono tornata al peso pre-panza, ci ero arrivata anche a dicembre a dire il vero, ma quella cavolo di terapia mi aveva fatto recuperare 4 maledetti kilozzi, che ora ho perso con gran fatica.
devo perdere almeno altri 4 kg per rimettere i pantaloni di 3 anni fa, tutti quelli presi dall'estate 2007 in poi mi vanno larghissimi e li ho archiviati. ma che fatica.. :buuu quando inventeranno una pillola che brucia tutto quello che ingoi?

quando la trovi, sai che sono tua amica :spiteful: , dillo anche a me...

complimenti comunque per il successo!!! :yeee
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 lug 2009, 16:14

a me i profumi piacciono tantissimo.......

addosso agli altri :ahaha

su di me non li sopporto che pochi minuti mi nauseano a mi viene mal di testa......fosse per me le profumerie sarebbero già fallite tutte!!!!!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 lug 2009, 16:15

greta76 ha scritto:Ma sapete che è da quando è nata Gloria che non uso quasi più profumo? Mi limito a quelle acque profumate per il corpo altrimenti lei, come suo padre, inizia a starnutire :che_dici

anch'io ho smesso col profumo....vado di acqua profumate victoria secret :-D :-D :-D che avevo comprato in america.......pero' in estate i miei profumi preferiti erano in assoluto light blue- dolce e gabbana e ck1!!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2009, 16:17

doremi a me capita coi campioncini. a volte provo un profumo e mi fa venire il mal di testa, per questo sono quasi sempre fedele a quelli già testati da tempo! sarà l'effluvio di qualche nota di testa, perchè la cosa è immediata...

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 6 lug 2009, 16:20

Teddy :clap :clap
per i kili persi!!!!! :congratulations:

China un :bacio anche a te!!!!!!!
appena puoi fai un tuffo anche per me.......visto che le mie vacanze sono
ancora lontanissime.....se mai riusciremo a partire con la piccola belva al seguito :ahaha :ahaha

Greta........ :coccola per Giulia in piena crisi adolescenzale......Vichy....mia nipote è uguale :spiteful:
ogni giorno è un combattimento con mia mamma......in casa ci sono addirittura le trincee...e sono apparsi avvisi minacciosi alla porta della mia ex camera ora "sua"......

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 lug 2009, 16:20

Anche io prima alternavo nr. 5 al Must.
Ho preso olio da bagno e perfino profumo per i capelli.

Mio marito ha usato per un po' Must da uomo pero', ma ormai si e' convertito da anni a Le mal di JPG.
Declaration e' buonissimo! E da uomo e' fantastico anche Mont Blanc.
Io invece odio i profumi dolci come Loulou, Angel ecc... Mi fanno venire mal di testa!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Bloccato

Torna a “Giugno”