GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!

Bloccato
rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!

Messaggio da rossella78 » 6 lug 2009, 15:09

Edf ha scritto:ROSS povera Aria! :coccola
Magari l'aria condizionata in macchina?
in auto l'aria condizionata è accesa solo per deumidificare, non è mai fredda....
penso che sia stata colpa dei centri commerciali che abbiamo girato sabato :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2009, 15:11

Ciaoooo! Eccomi qui, ho letto solo questa pagina. Che e' successo di nuovo? Xche' miche hai fatto questa domanda? Io rimarro' qui a vita, se non saremo su gol vorra' dire che ci telefoneremo! Ma parlate del prossimo inverno? Perche' momo andra' al nido solo dalle 9 alle 12.30, poi il pomeriggio dorme fino alle 16.30 e da li in poi non so assolutamente cosa fargli fare, avete idee?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 6 lug 2009, 15:15

Buongiorno belle! :bacio

Intanto :coccola a MICHE per il socio... mi auguro possa trovare presto qualcosa di nuovo :incrocini

ILA :martello per la tua mamma e :yeee per la macchina nuova... anche se un po' concordo con ELE, viva le mamme che ci dicono quel che gli altri non hanno il coraggio di dire (ma magari dirlo in privato sarebbe più cortese :hi hi hi hi )

GRETA :coccola per il troppo caldo... e :incrocini per il nido!

Io e tati stamattina eravamo di turno per le pulizie di casa dopo l'invasione di ieri :ahaha Abbiamo lavato i pavimenti, messo in ordine, riposto le cose che c'erano ancora in giro e guardato bene i nuovi giochi... Insomma, mattinata allegra e spensierata, con mia mega-sudata, ma ora sono al lavoro, docciata, fresca e profumata con il mio nuovo profumo regalo in ritardo per il mio compleanno!!! :ahaha

ROSS quanti acquisti!!! Però come ELE anche io non mi fido a comperare per l'anno prossimo, Veronica è magra magra e indossa ancora la roba dell'anno scorso (un po' cortina in verità, ma tanto lei può permetterselo!!! :che_dici ). Poi lei non va al nido, quindi ho bisogno meno di vestiti, anche questo è vero!

Vedo di far qualcosina e di rendermi utile! A dopo belle mamme! :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 6 lug 2009, 15:17

ciao belle!!! domani compie 2 anni anche l'ultima giugnetta.... e non sapendo domani come sono messa con i preparativi della festa passo oggi per darvi un bacione e per dirvi che appena riesco vi aggiorno su come è andata la festa di Reby...

Miche :incrocini :incrocini per il tuo socio!!! che sitazione frustrante....
Ross :bacio alla piccola Ari!!!
EDF.... istruttrice di nuoto!!! ma quante cose in comume!!!

La piccola Alex si è addormentata e visto che Reby e il socio se la dormono approfitto anche io che con il B&B pieno stiamo mooooolto affaticati...ma contenti!!! a dire il vero un pò nervosi ma ci stà.... :bacio :bacio
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2009, 15:23

Ross visto che concorri per il titolo di miss curiosa 2009 (titolo facile vista l'assenza di Annate :prr )

e visto che settimana scorsa vi avevo chiesto idee per il regalo di compleanno alla madrina di ercolino.........................................................................................................

...................................................................................................................

alla fine sabato ho fatto un giro (da sola) al centro commerciale e dopo aver girato un po' di negozi ho preso la decisone e sono tornata nel primo che mi aveva affascinato e le ho preso alcuni oggetti per la casa nuova
http://www.pylones.com/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 lug 2009, 15:29

NAMY :sorrisoo
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 lug 2009, 15:30

Buonpomeriggio donne :bacio
sono ultra stanca.....ieri Pietro ci ha fatto prendere un bello spavento :x: mio marito era in terrazzo che preparava i pesci con il bbq io li ho portato il contenitore con la salamoia, il tempo esato di arrivare in terrazzo, posare il contenitore sul tavolino e sentiamo un rumore di vetri rotti :urka ci giriamo di scatto bianchi in viso e vediamo Pietro in piedi sul gradino della portafinestra, e per terra i resti di un vaso di vetro da 500 gr di maccedonia :urka la prima cosa istintiva è stato constatare che non si era fatto nulla, la seconda è stato dargli due scullaccioni uno io uno suo papà (poi ci siamo sentiti un pò in colpa ma la paura è stata troppo forte), lui piangeva ma non per le scullacciate, piangeva per la macedonia :urka
non oso pensare a cosa sarebbe potuto succedere se fosse caduto con il vasetto in mano :x:
oggi quindi ho dovuto pulire tutto il terrazzo, ieri ho solo raccolto i cocci e passato un pò d'acqua ma ovviamente era tutto apicicaticio quindi oggi vai di lavaggio proffondo!!! sono a pezzi!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 lug 2009, 15:33

PRATI NON PUOI METTERMI QUESTI LINK A TRADIMENTO...PERCHE' POI LI APRO......HO VISTO LA SEZIONE KIDS :buuu :buuu :buuu ORA DEVO COMPRARE QUALCOSA...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 lug 2009, 15:36

Miche :coccola penso che tuo marito stia vivendo una situazione surreale che nervi!!!!! :incrocini affinchè si metta presto tutto a posto!!!
...cmq io non vi abbandonerò mai!!! pottrebbe anche essere che non ci sia più gol mai dire mai!!! vorrà dire che ci studieremmo un altro metoddo ma sicuramente saremmo sempre in contatto. Io personalmente ho conosciuto la mia più cara amica su un forum di hobby femminili su cui scrivevo tanto tempo fa, tale forum poi ha chiuso, ma noi siamo rimaste amiche e tutt'ora ci scriviamo via mail anche se ci siamo incontratte personalmente solo una volta purtroppo però siamo cmq molto legate e anzi è grazie a lei se sono qui su gol, mi invitò lei ad iscrivermi :sorrisoo
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2009, 15:36

miche76 ha scritto:PRATI NON PUOI METTERMI QUESTI LINK A TRADIMENTO...PERCHE' POI LI APRO......HO VISTO LA SEZIONE KIDS :buuu :buuu :buuu ORA DEVO COMPRARE QUALCOSA...
micheeeeeeeeeee ma il link era per Ross :prr :ahaha
comunque in negozio ci sono anche oggetti con i saldi... io nel reparto bimbi ho lasciato gli occhi nella borsa con tutti gli attrezzi da giardinaggio :fischia
però è rimasta lì, ho preso solo quello che mi serviva per il regalo

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 lug 2009, 15:37

E CIOE?? COSA LE HAI PRESO???

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2009, 15:38

Mortisia che spavento :urka

ma quindi Pietro ha preso il vaso e ha cercato di trasportarlo???

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 lug 2009, 15:41

prati ha scritto:Mortisia che spavento :urka

ma quindi Pietro ha preso il vaso e ha cercato di trasportarlo???
si si è fatto un paio di metri con il vaso in mano!!! è stata questione di un attimo proprio!!! tral'altro il vaso era in alto sul piano della cucina, non riusciamo a spiegarci come sia riuscito a prenderlo!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2009, 15:42

miche76 ha scritto:E CIOE?? COSA LE HAI PRESO???
le ho preso degli oggetti per il bagno visto che glie'ho progettato nuovo nuovo
l'attrezzo per pulire i vetri (da tenere nella doccia così non deve diventare sc**a a tenere pulite le piastrelle e la cabina doccia), porta shampoo e spazzola... almeno c'è un po' di colore perchè altrimenti è tutto color beigeino

anche se ho vissuto momenti di crisi esistenziale per avevo visto le grattuge a forma di donnine che mi intrigavano assai

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2009, 15:46

cavoli vale, sti bimbi sono fenomenali! anche a me parte la sculacciata quando mi spavento! ieri in montagna continuava ad arrampicarsi sul balcone per parlare coi bimbi del balcone accanto :che_dici

ele lo sai che ti capisco...per la cervicale intendo! metti una pashmina attorno al collo anche se fa caldo :fischia

prati ora vado a sbirciare anch'io il link

ila, da grassottella mi associo al :fuck: per la mamma, pensa che la mia cuce i vestiti addosso alle modelle taglia 38, poi se provo io un pantalone da accorciare mi dice: mamma che kulone che hai :che_dici

bice che profumo ti hanno regalato? io ho sentito il nuovo di bulgari, jade green e mi piace molto, però prima devo finire quello viola che mi hanno regalato l'instant di guerlain, che è un po' invernale per me.

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 6 lug 2009, 15:47

prati ha scritto:
miche76 ha scritto:E CIOE?? COSA LE HAI PRESO???
le ho preso degli oggetti per il bagno visto che glie'ho progettato nuovo nuovo
l'attrezzo per pulire i vetri (da tenere nella doccia così non deve diventare sc**a a tenere pulite le piastrelle e la cabina doccia), porta shampoo e spazzola... almeno c'è un po' di colore perchè altrimenti è tutto color beigeino

anche se ho vissuto momenti di crisi esistenziale per avevo visto le grattuge a forma di donnine che mi intrigavano assai
anch'io li ho già visti dal vivo.....non ricordo se alla rinascente o dove e mi sono piaciuti tantissimo.....ma che prezzi....

MORTISIA ciao e che spavento..... :x: :x: :x: certo che con ibambini è tutto un attimo...e fanno danni.....l'importante e che non si facciano male...per lo spavento......ma almeno ci penserà su due volte prima di rifarlo.....tenero pero' voleva farsi rendersi utile... :emozionee :emozionee

NAMY ciao....che fate di bello domani una festicciola???

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 6 lug 2009, 15:52

cmq si è spaventato tanto anche lui e continuava a dire non si fa!!! :hi hi hi hi e ci riempiva di baci e abbraci chiedendo scusa :emozionee quindi l'importante è che non si sia fatto amel e che abbia capito di aver sbagliato!!! :ok

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 6 lug 2009, 15:53

namy se non passi domani tanti auguri alla piccola Reby! :cuore :cuore :cuore

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2009, 15:55

Miche io fortunatamente ho mia mamma che spesso può passare a prendere Gloria e poortarla al nido, però ammetto che i soldini che ci lascio mi farebbero comodo per cui appena la vedo in crisi la ritiro e stop (non vorrei mai che diventasse gelosa di Giangiulio perchè quello sta a casa con me e lei no)

A dire il vero avevo pure pensato di offrirmi per tenere il figlio di qualche amica, così che possa giocare con Gloria, ma dev'essere spannolinato altrimenti mi :impiccata:
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 lug 2009, 15:56

.
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Bloccato

Torna a “Giugno”