GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Bloccato
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COSIMO&CLELIA INSIEME ALLA TETTA, X LA MAMMUKKA FESTA XFETTA

Messaggio da fioccorosa » 5 lug 2009, 1:10

cricetina70 ha scritto:

Fiocco: perchè cambiare firma? Mammukka è per sempre :bacio !
:ok hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!
magari aggiungo "20 mesi di ciucciamento" :congratulations:

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 5 lug 2009, 17:52

ishetta ha scritto:crice... che avanti che sono questi bimbi :ahaha :ahaha :ahaha
senti come va la dieta? :fischia
:fischia :fischia :fischia non ho ancora avuto il coraggio di cominciare....

E tu? Sei già entrata a pieno regime?

Ieri è venuta a trovarci una coppia con una bimba di 9 mesi. La mamma, con orgoglio, mi ha detto che allatta ancora la piccola, che intende continuare finchè ha latte e la bimba lo chiede e che se ne frega alla grande di cosa dice il resto del mondo! Le ho risposto "Cara :ok !!! A parte che con me sfondi una porta aperta, vedo con piacere che non hai bisogno di altri consigli :clap !"
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 lug 2009, 18:40

Crice, che bello!

Mammukke, aiut! Qua in Olanda non ho ancora visto un bimbo allattato :urka possibile?
Dovrei chiedere a Moppie...

Comunque, a parte Marby che ha gia' dato :thank_you: :hi hi hi hi , se qualcuna di quelle che hanno l'accesso alle pagine personali vuol leggere i miei ultimi 2 post ne sarei lieta...

:tanks:

Ago, ho visto le foto del matrimonio... senti, ma tu di che anno sei? No, perche' ho un'amica qua a Roma che si chiama come te ed e' la tua fotocopia (si trucca, quindi prima non trovavo somiglianze ma ora...)

Besos :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 lug 2009, 21:54

cricetina70 ha scritto:
ishetta ha scritto:crice... che avanti che sono questi bimbi :ahaha :ahaha :ahaha
senti come va la dieta? :fischia
:fischia :fischia :fischia non ho ancora avuto il coraggio di cominciare....

E tu? Sei già entrata a pieno regime?

pieno regime fino a settimana scorsa. Questa settimana ho avuto il compleanno della nonna del socio con cena al ristorante e fettazza di torta e ieri sera cena per l'anniversario di nozze... detto questo cmq ho perso 3kg dall'inizio della dieta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 lug 2009, 1:20

Anche mia cugina e' a dieta... e io sto mangiando le sue stesse cose :x:

C'ho sempre fame!!! :x: :x:

E dire che mangio di piu' in quantita' e di piu' in termini di condimento... vabbe'...

Vado a nanna che e' tardi...

Ishe ti ho risposto di la' :prr comunque a una mammukka sconfortata non le si puo' pure dare una bocciatura, neh?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 9:30

fed+brugnomo ha scritto:
Ishe ti ho risposto di la' :prr comunque a una mammukka sconfortata non le si puo' pure dare una bocciatura, neh?
era ovviamene in senso ironico :prr detto questo io credo che una sana rispostaccia ogni tanto metta tutti al loro posto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 6 lug 2009, 14:29

buongiorno

bentornata mako :-D

fed: nessuno che ciuccia in Olanda? :urka non avrei mai detto!
Comunque io sono del 1977...povera la tua amica che mi assomiglia :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 6 lug 2009, 14:30

cricetina: che forte il tuo cucciolino :ahaha

ishetta: :clap per la dieta
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 lug 2009, 14:36

ago, a dire il vero io la trovo una tipa molto ma molto fascinosa :prr
E poi ha un bimbo, Leon, che e' un terremoto vero e proprio ma e' nato il 29 agosto, proprio come il mio Milotto :emozionee

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 6 lug 2009, 16:16

Fed, ho letto solo ora e risposto adesso sulla tua pagina personali.. meglio tardi che mai, spero!

Io ho un po' sclerato nel week end perchè Lori era una lagna unica, si lamentava non stop continuamente e in ogni modo: in braccio, nel passeggino, in casa, fuori.. si calmava solo alla poppa quindi immaginate che vita. Non lo so se è un altro dentino (non si fa guardare in bocca, quindi che ne so?), per di più sabato mattina mentre cercava di camminare ha dato una boccata sull'asfalto facendosi un graffio al labbro superiore, che ha sanguinato e ora è gonfio e ha la crosticina. Io vedendo il sangue mi sono spaventatissima, e poi suppongo che gli bruciasse: la sera a cena gli ho dato i ravioli col ragù e piangeva ancora più forte, quindi temo che il pomodoro gli avesse bruciato!
Povero topetto, quando non riesco in alcuna maniera a farlo contento ma resta sempre triste e lagnoso mi sento abbattuta e incapace di farlo contento. Per non parlare poi del male alle bocce :x:
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 lug 2009, 17:30

Friky75: Anche Annalisa cresceva poco e mi suggerivano la giunta, ma dato che anche lei come fa il tuo a volte prendeva solo una tetta ed era calma e tranquilla ho sempre ritenuto che fosse una cavolata e ho proseguito imperterrita con la tetta... senza dirlo alla ped! :fuck:
La mia Annina sta benissimo e non è obesa come molti altri bimbi coetanei grazie al cielo... che sono carinissimi per carità, ma comunque più goffi... e non è certo troppo magra! :sorrisoo
Ora io le ho messo oltre la pappa a pranzo anche un pasto di LA la sera perchè a volte non sono a casa per lavoro e non avevo ancora voglia di inserire la cena nè di tirarmi il latte e lei lo mangia di gusto, nessuna interferenza con l'allattamento, perciò ti dico anche che un pasto di LA non è che sia satana, ma se non vuoi non vedo perchè dovresti darglielo... segui il tuo istinto di mamma e andrà bene!

Io continuo a fare la mammukka felice... non avrei mai immaginato che mi sarebbe piaciuto tanto allattare mia figlia... è anche che cresce così in fretta che vederla poppare a volte mi serve proprio per capire che è ancora piccola... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 6 lug 2009, 20:54

buona sera mammukkine belle!!!!!!!!
vi scrivo dal mare,siamo in liguria :prr :prr :prr
come state?non riesco a leggere gli arretrati perchè sono a casa di mio zio e leonardo lo ha mia mamma a casa e ha già telefonato che sta iniziando a piangere :che_dici
leo sta benone è abbronzatino e si fa del bagnetti stupendi della piscinetta :cuore
io invece sto uno straccio..ho la tiroide che non funziona e sto lievitando anche senza mangiare..oltre che devo andare dal chirurgo per le emorroidi :buuu :buuu
volevo chiedervi ma se devo prendere la pastiglia per la tiroide posso allattare ancora?mi sto facendo mille paranoie per questo :buuu
un bacione a tutti i cucciolini e alle splendide mammine!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 6 lug 2009, 21:20

Ciao ragazze, innanzitutto :congratulations: a tutte per il fantastico percorso che state affrontando coi vostri cuccioli.

Ho allattato Emma per 15 mesi e forse ora - dopo un'onorata carriera di 23 mesi - metterò definitivamente in pensione la ciuccia anche per Cesare (è al mare coi nonni e vedrò di distrarlo dopo una settimana di astinenza).

Pensavo comunque di *iscrivermi* al gruppo perchè è sempre bello frequentare compagne di tetta e magari - se vi va - per consigli e suggerimenti. Che ne dite? Mi prendere con voi?

PS. Qualche anno fa fui fra le fondatrici del post.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 7 lug 2009, 11:03

Buongiorno care :sorrisoo
passo per dirvi che da qualche giorno sono ex mammukka, abbiamo tolto anche l'ultima poppata notturna ed è stato meno tragico di quanto mi aspettassi
Francesco ha reagito bene, un pò mi manca :emozionee però son soddisfatta di averlo allattato per 23 mesi abbondanti

ovviamente ogni tanto passerò di qui e se tutto va bene, ci rivedremo tra qualche mese su questi schermi :sorrisoo

intanto mi leggo un pò di arretrati!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 7 lug 2009, 11:08

Fioccorosa, rispondo alla tua domanda, capita che Francesco cerchi la tetta, a volte lo fa quando mi siedo sul divano appena arriviamo a casa (questo credo sia per abitudien), altre volte quando è stanco o frignone ma riesco a distrarlo con coccole o altro :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 lug 2009, 15:07

Ottix bismammukka, che meraviglia :clap ! Complimenti anche per l'avatar!

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 7 lug 2009, 15:09

Pally :incrocini :incrocini :incrocini per la tua salute. Purtroppo riguardo alle pastiglie non so aiutarti, ma sicuramente ci sarà qualche mammukka che ne sa di più in proposito.

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 7 lug 2009, 15:13

FRAMAR :congratulations: per il traguardo dei 23 mesi.

Anch'io ho smesso di allattare Emma - a 15 mesi - causa bisfagiolino e come te ho utilizzato con successo il metodo della distrazione.
Con Cesare non ha mai funzionato, ma credo mi manchi una vera motivazione... mica mi toccherà rimettermi in caccia? :ahaha
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 7 lug 2009, 15:20

Framar, anche tu ex.........però veramente complimentoni per il traguardo!! :congratulations:

Ottix anche a te :clap

Greta ogni tanto continua a chiedere la tetta ma sempre meno e anche a me, Framar, un pò manca il nostro appuntamento TET-A-TETTA!!!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 lug 2009, 15:21

buongiorno

framar: complimenti per lo stettamento soft...ci rivedremo più avanti :emozionee

ottyx: benvenuta

ma perchè con Zoe le alternative non esistono
si impunta, strilla "titta titta" e mi da i pugni :urka
:buuu
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”