GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da stefy73 » 2 lug 2009, 22:31

Euridice tesoro è normale che se hai visto il tuo bambino muoversi non fai che pensarci..... io ho avuto una gravidanza iniziata e interrotta subito nel senso che ho avuto perdite la sera stessa in cui il test era risultato positivo e infatti le beta fatte la mattina dopo erano troppo basse, eppure ho pianto tanto... quindi immagino che a 4 mesi sia molto peggio. Ma il tempo lenirà la ferita e poi sei fortunata perchè hai Isabella da stringere forte!!! Gli alti e bassi ora sono normalissimi anzi sai che ti dico che sei bravissima!!! Però ha ragione Eva non andare nelle dicembrine.... fa troppo male!!! Stai con noi ........ Ti stringo forte forte e continua così che il tuo angioletto dal cielo ti guarda e ti protegge!!!! :cuore :cuore :cuore
Febor dai che il rientro è andato: superato il primo impatto ci si abitua in fretta!!! A tutte tutte le altre mammine :bacio :bacio :bacio a presto.
P.s. se qualcuna mi vuole rispondere sui vaccini......... :fischia
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 3 lug 2009, 13:56

Robyska io vado ad entracque da quando sono piccina, quindi vai di primi amori e compagnie da 30 persone :-D ... ora è cambiato tutto, molti degli amici e degli ex amori li incrocio nelle viuzze con passeggini e carrozzine!
Chissà magari ci siamo pure intraviste!
Ti mando il mio numero di cell in mp così poi ci mettiamo d'accordo! :bacio

Olfersia ovviamente ti aspettiamo!!! :yeee :cuore

Stefy ti mando un bacio :bacio ma sui vaccini non saprei come aiutarti!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 3 lug 2009, 20:30

Olfersia :cuore

Paolins sicuramente ci saremo incontrate...anche io frequento la valle da tanto tempo...22 anni ormai!

Stefy noi abbiamo fatto il primo vaccino il 17 dicembre, il secondo richiamo a febbraio e faremo il terzo il 23 settembre... proprio quando Lorenzo compirà un anno...l'infermiera mi ha detto che avendo fatto il richiamo a febbraio non potrebbe fare il nuovo richiamo prima di fine agosto.

:bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 4 lug 2009, 10:00

Ciao!

Un salutino mentre Ale dorme e Gaia e Lorenzo sono a fare la spesa.....

Il rientro al lavoro sta andando meglio del previsto e per ora sono tranquilla...credo che settembre sarà più 'caldo' come periodo lavorativo, ma avendo fatto adesso un reinserimento soft dovrei cavarmela.... :sorrisoo
Ale sta bravissimo con i nonni: pare sia sereno e dorme anche a casa loro...gattona, sia vuole alzare in piedi e naturalmente fa danni (contenuti per ora)..... :prr
Gaia all'estate ragazzi del suo asilo si diverte un sacco......ci sono le sue maestre e alcuni suoi compagni e fanno un sacco di belle attività....insomma tutto ok! :ok
E il prossimo we andremo al mare....Roby siamo a Rapallo dal 10 sera al 13 compreso....se puoi fare una giterella siete i benvenuti! :bacio
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 4 lug 2009, 10:09

Euridice...se leggi ti mando un bacio grande! :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 4 lug 2009, 10:12

:cuore ciao mammine,
io tra qualche ora parto per andare dai miei
ad agosto ci raggiunge il paparino e torniamo a fine agosto
non so se mi collegherò
quindi vi auguro una buona estate e buon tutto
e che a settembre ci ritroviamo tutte cariche a festeggiare il compleanno dei nostri piccoli(come vola il tempo!)
siete tutte nel mio cuore(alcuni vostri pensieri mi hanno toccato veramente nel profondo)
:incrocini specisli a qualcuna particolarmente in difficoltà
e un pensiero a tutte, per il lavoro ,per i cuccioli e i loro fratellini e sorelline,per l'amore, per i genitori e per le vacanze..
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 4 lug 2009, 10:16

Cara...parti e porta con te solo Isabella, l'amore per la tua famiglia e lascia aperto il cuore per poter ricevere tutte le attenzioni e le coccole che meriti! Fatti sentire con sms se ti fa piacere! :bacio :cuore

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 4 lug 2009, 18:01

euridice spero di riuscire almeno a salutarti... tesoro, lascia perdere il forum per un po' e riappropriati della tua vita. vorrei dirti che a settembre sarà tutto dimenticato... ma per me non è stato così. xò vedi... la paura si supera e col passare del tempo riuscirai a trovare la forza per riprovarci.
e nelle limpide notti d'estate giù dai tuoi, quando guarderai le stelle, pensa che tra loro ci sono i nostri piccoli che ci amano e ci proteggono. solo dio sa xché per loro non era il momento giusto per venire da noi... ma nulla accade per caso e noi possiamo solo accettare il nostro cammino e percorrerlo fino in fondo, chiedendo a lui la forza di farlo.
ti abbraccio forte forte, spero di risentirti presto... :cuore :cuore :cuore

a tutte una marea di bacini! qui tutto bene, a parte le solite. stamattina, dopo aver ripianto dal nervoso per una telefonata di mio cognato, ho deciso che era ora di smetterla e ho telefonato a mio suocero per chiarire definitivamente.
dopo un'ora e mezza in cui gli ho detto tutto quello che avevo nell'animo (ma tutto vuol dire tutto...) forse forse forse sono arrivata a qualcosa... almeno a sentirmi dire che ho ragione al 90% e che mio cognato e mia suocera hanno il cervello scollegato dalla lingua (e se lo dice il padre/marito... :fischia ).
il 10% rimanente? beh, il mio torto sarebbe che, conoscendoli da 6 anni e sapendo che sono acefali non dovrei inkavolarmi né dar peso a quello che succede. ditemi voi... :che_dici

vabbè... adesso scappo, che ho ancora un giorno e mezzo per godermi i miei ometti bellissimi!!!
ci sentiamo lunedì!!! bacini!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 4 lug 2009, 22:56

Lin :cuore :cuore :cuore :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 5 lug 2009, 7:51

Buona domenica mammine!!

Vi scrivo dal lavoro con gli occhi ancora parzialmente chiusi....

Euridice ti auguro una serena estate con Isabella e la tua famiglia, credo che Lin abbia saputo trovare le parole giuste meglio di chiunque altro...ci risentiamo al tuo ritorno per festeggiare il primo anno dei nostri bellissimi bambini :emozionee ... :bacio

Febor purtroppo in quei giorni lavoro...peraltro l'11 abbiamo un matrimonio ad Asti e sarà un tour de force: sabato lavorerò dalle 7 alle 14, mi verrà a prendere Giovanni e partiremo per Asti (il matrimonio è alle 16)...la notte ci fermeremo in un agriturismo che ci hanno prenotato nelle Langhe, Castelnuovo Calcea, con altri amici. Poi il mattino successivo ripartiamo perchè alle 16 io devo essere al lavoro :grrr ...la domenica successiva abbiamo un altro matrimonio ma questa volta a Genova..anche il quel caso però alle 16 devo prendere servizio quindi assisterò alla cerimonia e mangerò penso giusto i primi al ristorante. Dulcis in fundo forse ho un altro matrimonio il 25 luglio a Cuneo...dico forse perchè i ragazzi si sposano in comune (è un amico che sposa in seconde nozze una ragazza russa) e non sanno ancora se sarà il 25 o ad agosto. Io spero sarà ad agosto perchè attualmente il 25 dovrei fare il turno di mattina e quindi non potrei esserci...però se riesco a farmi dare un cambio turno riuscirei a partire il giorno prima dopo il lavoro, andare a dormire in montagna (con Lorenzo perchè Giovanni lavora), partecipare il sabato alla cerimonia e poi scendere per tornare al lavoro...poi bisogna vedere se mio marito non fa storie visto che il mio amico è anche il fratello del mio ex ragazzo :fischia ...
Tutto questo per dire che questo è un mese del cavolo perchè ci sono un pò di colleghi in ferie e quelli che restano non sono abbastanza per coprire tutti i turni :su 4 turni, uno rimane scoperto, di conseguenza questo vuol dire che la pausa pranzo la dobbiamo fare allla reception e se arrivano clienti il pranzo ti va di traverso e in più anzichè fare 5 giorni di lavoro e 2 di riposo, facciamo 6 gg. di lavoro e 1 di riposo :aargh ..negrieri!!!

Ok,

vi auguro una piacevolissima giornata coi vostri pupi.... :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 lug 2009, 11:38

euridice, :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 5 lug 2009, 21:46

Notte a tutte fanciulle!! :bacio :bacio

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 6 lug 2009, 9:40

viewtopic.php?f=9&t=35065

Qualche suggerimento?

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 lug 2009, 10:25

Robyska non riesco ad aprire il link...

Buongiorno fanciulle e buon inizio settimana :bacio

Qui tutto ok, ieri Viola ha fatto 9 mesi e ... ha imparato a mandare i bacini con lo schiocco :-D

Sab le ho fatto assaggiare un po' di gelato artigianale al melone (frutto che già mangia senza problemi) senza uova né latte. Un cucchiaino solo, le è piaciuto tantissimo :festa

Abbiamo inoltre aggiunto il fico all'alimentazione, visto che abbiamo la fortuna di avere la pianta in giardino . Ovviamente non tutto ma lo dividiamo io e lei :sorrisoo

Ha iniziato ad alzarsi da sola appoggiandosi al divano. E sta diventando indipendente per quanto riguarda il giocare: fino a pochi gg fa voleva che stessi vicino a lei, a guardare solo.. non ha mai voluto la mia partecipazione attiva... ora invece se ne sta da sola con i suoi giochini sulla trapunta che le ho steso sul pavimento in sala (così se cade non si fa nulla) e ciaccola, si stende, si rotola.. insomma si fa gli affari suoi e guai a disturbarla :ahaha

qualche problemino di insonnia dovuta al caldo ma nulla di che, non oso lamentarmi.
Stanotte all'1 visto che per l'appunto non dormiva siamo scese al piano terra (abbiamo la camera da letto in mansarda e stanotte era afoso ma non possiamo aprire x via dell'allarme), l'ho fatta giocare mezz'ora con i giochini.. poi ci siamo stese per terra sulla trapunta, una coperta addosso, le ho dato da mangiare così e ci siamo addormentate tutte e due.. dopo un'oretta mi sono risvegliata (avevo comunque messo tutti i cuscini intorno a noi) l'ho presa e messa nel lettino della sua cameretta sempre al piano terra... ha dormito fino alle 7.30..

mi sa che stanotte replichiamo :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 6 lug 2009, 12:41

buongiorno sorelline, quanto mi mancate, io oggi sono a casa con la mia bimba che da sabato ha la febbre e ancora non riusciamo a capire cosa è. si procede per supposizioni. dapprima si pensava ah denti, in quanto la gengiva superiore è gonfissima e pare pure parecchio dolorante. c'erano delle scariche di diarrea puzzolentissima per qui la tesi veniva sempre più avvalorata. poi però passate le scariche è venuta su la febbre e pare strano si stia protraendo così a lungo solamente per una questione dentini. stamattina l'ha visitata la pediatra e secondo lei, a parte i denti che potrebbero essere colpevoli, potrebbe anche trattarsi di VI malattia, in quanto pare che per adesso la metà dei bimbi che lei visita ne sono stati "vittima", l'altra metà sta combattendo con virus di vario genere, alla gola, al pancino... insomma abbiamo la febbre e dobbiamo tenercela, abbassarla con la tachipirina e con i piedi nell'acqua fredda (pandi :ok )
mi spiace solo che quasi non riesco a farle mangiare quasi niente e tutti quei meravigliosi rotolini che aveva stanno piano piano sparendo :buuu speriamo torni presto in se :incrocini
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 lug 2009, 13:07

Maril tante coccole alla tua spagnuffetta malatina :cuore
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 lug 2009, 14:34

ciao mamme

sono tornata al lavoro :buuu però solo per 5 ore e poi quando alessio farà 1 anno mi ha concesso le 7 ore...sempre meglio che niente

sapete pensavo peggio...Alice mi era mancata di più forse con il secondo ci si abitua prima al distacco

ora mi sembra di non essere mai rimasta a casa dal lavoro per ben 14 mesi ma mi sembra di aver sempre lavorata SONO VOLATIIIII

euridice :bacio ho letto non ho parole solo speranze in un futuro nuovamente incicognato :coccola
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 lug 2009, 14:35

maril :bacio alla cucciola

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 6 lug 2009, 14:36

la altre tutto bene?

ferie in vista????? :clap

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 6 lug 2009, 14:59

febor bene per il rientro :ok

euridice goditi tutta la felicità che meriti, te lo auguro col cuore :coccola

chica e pure questa è andata, c'è chi reagisce in un modo chi un'altro, io ancora il rospo del rientro non riesco a mandarlo giù :domanda
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”