GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Tra ciccione e carrambate, le Agostine (08) salutan l'estate
maschione veramente. Quasi un chilo più di Roby.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Aspetta...Roby è in fase positiva, qui invece siamo on fase negativaTopillo ha scritto:maschione veramente. Quasi un chilo più di Roby.
Sti maledetti denti su di lui hanno proprio un brutto effetto..
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì, Jack, Roby è in fase "fame on mode" , ma un chilo è tanto!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Ma in 10gg ha già recuperato 200gTopillo ha scritto:Sì, Jack, Roby è in fase "fame on mode" , ma un chilo è tanto!!!
Secondo me questi due ad un anno saranno vicini di peso!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

via per rendere giustizia al mio topo ho messo anche un fotina dove ha un visino un po' più decente
mi dicono sempre per strada che somiglia a Fabio Cannavaro 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

E' vero, ma andando anche lei a fasi alterne, tra poco finirà. Già a colazione è tornata a livelli normali. Ha iniziato a non volere più la frutta. Beve tanto latte a merenda perchè ha sete e io ne approfitto.
A un anno saranno tutti vicini di età, prima o poi i bambini rallentano la crescita e a un anno un kg e mezzo in più o in meno non fa tanta differenza come a 6 mesi.
A un anno saranno tutti vicini di età, prima o poi i bambini rallentano la crescita e a un anno un kg e mezzo in più o in meno non fa tanta differenza come a 6 mesi.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

L'importante è vederla che sta bene! Poi piano piano recupererà il suo peso forma!Topillo ha scritto:E' vero, ma andando anche lei a fasi alterne, tra poco finirà. Già a colazione è tornata a livelli normali. Ha iniziato a non volere più la frutta. Beve tanto latte a merenda perchè ha sete e io ne approfitto.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

secondo me è meglio Lorenzo di Cannavaro. A me Cannavaro non piace.Jack ha scritto:via per rendere giustizia al mio topo ho messo anche un fotina dove ha un visino un po' più decentemi dicono sempre per strada che somiglia a Fabio Cannavaro
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Sì sì sta benissimo. Fa un progresso ogni giorno. Per esempio ha imparato a grugnire come un orso indicando quello che vuole......Jack ha scritto:L'importante è vederla che sta bene! Poi piano piano recupererà il suo peso forma!Topillo ha scritto:E' vero, ma andando anche lei a fasi alterne, tra poco finirà. Già a colazione è tornata a livelli normali. Ha iniziato a non volere più la frutta. Beve tanto latte a merenda perchè ha sete e io ne approfitto.
e ieri stavamo giocando a palla. La palla è finita dietro di lei. L'ha indicata (ora usa l'indice, non più il pollice) e ha detto "pa". E io: "dai, vai a prenderla". E lei, grugnendo, ha indicato me e poi la palla. Poi mi ha fatto un bel sorriso e ha aspettato che io obbedissi al suo ordine e andassi a prenderla.
- cochina
- Master~GolGirl®

certo che roberta ha capito proprio tutto della vita..!!!Topillo ha scritto:Sì sì sta benissimo. Fa un progresso ogni giorno. Per esempio ha imparato a grugnire come un orso indicando quello che vuole......Jack ha scritto:L'importante è vederla che sta bene! Poi piano piano recupererà il suo peso forma!Topillo ha scritto:E' vero, ma andando anche lei a fasi alterne, tra poco finirà. Già a colazione è tornata a livelli normali. Ha iniziato a non volere più la frutta. Beve tanto latte a merenda perchè ha sete e io ne approfitto.
e ieri stavamo giocando a palla. La palla è finita dietro di lei. L'ha indicata (ora usa l'indice, non più il pollice) e ha detto "pa". E io: "dai, vai a prenderla". E lei, grugnendo, ha indicato me e poi la palla. Poi mi ha fatto un bel sorriso e ha aspettato che io obbedissi al suo ordine e andassi a prenderla.
ciao topi!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- cochina
- Master~GolGirl®

sarà pure pelato, ma lorenzo è troppo carino...Jack ha scritto:via per rendere giustizia al mio topo ho messo anche un fotina dove ha un visino un po' più decentemi dicono sempre per strada che somiglia a Fabio Cannavaro
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

cochina ha scritto:certo che roberta ha capito proprio tutto della vita..!!!Topillo ha scritto:Sì sì sta benissimo. Fa un progresso ogni giorno. Per esempio ha imparato a grugnire come un orso indicando quello che vuole......Jack ha scritto:L'importante è vederla che sta bene! Poi piano piano recupererà il suo peso forma!Topillo ha scritto:E' vero, ma andando anche lei a fasi alterne, tra poco finirà. Già a colazione è tornata a livelli normali. Ha iniziato a non volere più la frutta. Beve tanto latte a merenda perchè ha sete e io ne approfitto.
e ieri stavamo giocando a palla. La palla è finita dietro di lei. L'ha indicata (ora usa l'indice, non più il pollice) e ha detto "pa". E io: "dai, vai a prenderla". E lei, grugnendo, ha indicato me e poi la palla. Poi mi ha fatto un bel sorriso e ha aspettato che io obbedissi al suo ordine e andassi a prenderla.![]()
Ciao!!!
Eh, sì, è furba come una faina.![]()
ciao topi!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Buon giorno!
Sono appena tornata da un meraviglioso corso
rosmy vedrai che i tuoi cuccioli si divertiranno tantissimo assieme. Dei miei dico che formano una simpaticissima associazione a delinquere...
Hai pensato al nome?
Sono appena tornata da un meraviglioso corso
rosmy vedrai che i tuoi cuccioli si divertiranno tantissimo assieme. Dei miei dico che formano una simpaticissima associazione a delinquere...
Hai pensato al nome?
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Bel corso Simo. Se quello è l'effetto, lo voglio fare pure io. 
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Troppo simpatica la foto di Lorenzo teppista!
A proposito di capelli: a Lisa ho iniziato a fare un codino in testa (quando troverò un attimo vi metterò le foto del compleanno con codino). A lei i capelli crescono velocemente e, per evitare di continuare ad andare dalla perrucchiera, ho iniziato a metterle un fermaglio (che si toglie puntualmente) oppure a farle il codino (che altrettanto puntualmente vede di eliminare).
A proposito di capelli: a Lisa ho iniziato a fare un codino in testa (quando troverò un attimo vi metterò le foto del compleanno con codino). A lei i capelli crescono velocemente e, per evitare di continuare ad andare dalla perrucchiera, ho iniziato a metterle un fermaglio (che si toglie puntualmente) oppure a farle il codino (che altrettanto puntualmente vede di eliminare).
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Che belle le bambine con i capelli lunghi...... non vedo l'ora di iniziare ad acconciare i capelli pure a Roby!!!!!
Sìììììììììììììì! Le foto!!!!!!!!!!!!
Sìììììììììììììì! Le foto!!!!!!!!!!!!
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Una meraviglia!!!! Se ti interessa un corso sulla responsabilità amministrativa della società puoi venire per la sessione del pomeriggio.Topillo ha scritto:Bel corso Simo. Se quello è l'effetto, lo voglio fare pure io.
Possibile che non mi facciano mai fare un corso attinente al mio lavoro?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

CHE ORRORE........... io una volta mi sono pippata un corso sui sistemi CRM............. du' balle..........SIMONA72 ha scritto:Una meraviglia!!!! Se ti interessa un corso sulla responsabilità amministrativa della società puoi venire per la sessione del pomeriggio.Topillo ha scritto:Bel corso Simo. Se quello è l'effetto, lo voglio fare pure io.
Possibile che non mi facciano mai fare un corso attinente al mio lavoro?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Fra è via di nuovo. Era partito domenica sera, tornato giovedì in tempo per dire buonanotte a Roby, venerdì non l'ha vista perchè è tornato troppo tardi.
Morale?? E' rimasto malissimo perchè se la prende in braccio lei piange!!!
E stamattina è ripartito e torna mercoledì.
- cochina
- Master~GolGirl®

povero Fra, non deve essere bello vedere tua figlia piangere quando la prendi in braccio...Topillo ha scritto:Fra è via di nuovo. Era partito domenica sera, tornato giovedì in tempo per dire buonanotte a Roby, venerdì non l'ha vista perchè è tornato troppo tardi.
ma è sempre fuori tutte le settimane o lo fa solo in determinati periodi?
Agostina 2008
Agostina 2008