una coccola alla cavilgia megalomane!Nymphalidae ha scritto:Moritura (causa redditi) vos salutant!
Ciao bellezze!
Lulla per Marco di nuovo febbricitante, spero si sia rimesso!
Vi racconto brevemente il mio weekend tutta vita: sabato sera scendo dalla macchina, dopo essere stata a Pordenone con mia madre... Faccio il giro... Due anni fa hanno cominciato a fare un lavoro di adeguamento del marciapiede... In pratica hanno rifatto solo la cordonata, il dentro è riempito di sassi ed abbandonato così... Ci sarà un dislivello di una decina di centimetri...
Beh da pirlogena quale sono stavo inciampando, mi sono sbucciata un po' il piede, allora ho scavalcato il cordolo in fretta e furia per non cadere ed ho appoggiato il piede di punta stile Carla Fracci... Con il mio per-nulla-dolce peso sopra...
Ho sentito come due corde spezzarsi... E da sabato sera, dopo due ore di pronto soccorso, i raggi, mille imprecazioni dal male, ho una caviglia che sembra un'anguria, per fortuna è solo una distorsione abbastanza estesa...
Se mi rompevo qualcosa li dissanguavo quegli stronzi del comune, tutti bravi in campagna elettorali, loro e le opere incompiute del menga!
Stamattina ovviamente sono a lavorare, mercoledì alle 9 devo andare a fare la cosa più odiosa di tutto l'anno lavorativo: discutere il bilancio per i redditi...
Che schiff![]()
![]()
Portate pazienza, con giovedì spero di poterci essere di più.
Bacissimi!