hai ragione meimi i figli sono l'unica cosa veramente nostra, l'unica cosa che realmente ci apparterrà sempre...
io non ho fretta di partorire, mi piace godermi ogni istante perchè so già che sarà la mia ultima volta e così come la prima sono felice di sentirla muovere e crescere dentro di me, sono delle sensazioni uniche...
io la curva glicemica non l'ho fatta nè la prima volta e neanche adesso...beh il rischio di obesità c'è però la glicemia è sempre nella norma...
anche io per le comperen vorrei aspettare i saldi? ma voi pensate che anche questo genere di cose ci rientrano? mi vengono i dubbi...
la lista di nascita o battesimo che sia non l'ho fatta e non la farò primo perchè ho già tutto del primo figlio e secondo che caratterialmente non ce la faccio...mi sembra proprio brutto
tema bodini anche a me 15 sembrano tanti però penso che lei non abbia detto che ne comprerà 15 credo di aver capito che lei abbia riferito solo il suggermineto dell'amica...o no?
Sarita è bellissima la tua cucciola
Gioconda congratulations per la tua maternità anticipata
beh mo sto dimenticando quello che ho letto...spero di non aver trascurato nient'altro di importante...e se l'ho fatto vi chiedo comorensione ma gli arretrati sono tanti...beh allora incrocio per chi ne ha bisogno e congratulazione per che ha qualcosa da festeggiare...
stamattina ho pianto per una stronzata (oops scusate) ma ora leggervi mi ha calmata...
Grazie mamme e buon fine settimana