GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattonando e sguazzando il giugnetto arriva all'anno!
- girasole143
- Expert~GolGirl®

Re: Gattonando e sguazzando il giugnetto arriva all'anno!
Tp, ho guardato la lista della prima pag. e pesciolina non c'è, magari è nelle dicembrine?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Mi sono dimenticata un altro aggiornamento. Da lunedi inizio il nuovo lavoro.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Barby ma che bello
, pure io ho avuto Gaia quando Ilaria ha fatto il suo 1° anno e devo dire che ora comincio a respirare, l'inizio comunque è FATICOSO ma splendido
Gira Gaia si chiama GAIA RITA (visto che è nata il giono di santa Rita
) SOFIA
quindi
che bello la coppia 
Gira Gaia si chiama GAIA RITA (visto che è nata il giono di santa Rita
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Oggi siamo andati al mare che meraviglia
, Gaia sembra un pesciolino
Guardate le foto 
- Jadore
- Expert~GolGirl®

BarbyLondra, notizia sensazionale è dire poco 
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

barby ma dai....
e in più tanti tanti
per l'inizio del tuo nuovo lavoro.
gio che dolce Gaia!!
Io oggi ho portato Andy in piscina.... è troppo bello vedere quanto ama nuotare....
gio che dolce Gaia!!
Io oggi ho portato Andy in piscina.... è troppo bello vedere quanto ama nuotare....
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- girasole143
- Expert~GolGirl®

- girasole143
- Expert~GolGirl®

BarbyLondra,
che notizia splendida! adesso siamo
tre le giugnette con la panza!!! avanti
l prox!!! saretta ti aspettiamo!!!
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Barby se mi dai la DPP aggiorno la 1° pagina delle giugnette di nuovo ripiene

-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Grazie rgazze.
Da oggi mi sento meglio moralmente. Sara che l'abbiamo detto ai miei genitori e i genitori di mio marito e ora sono piu' tranquilla e credo che riusciro' a crescere 2 marmocchi cosi viicini/
Inoltre giovanna, grazie per avermi fato notare che anche ilaria e Gaia hanno lo stesso intervallo.
La mia ddp dovrebbeessere il 26 febb ma ne sapro' di piu quando martedi andro dal dottore.
notte xxx
Da oggi mi sento meglio moralmente. Sara che l'abbiamo detto ai miei genitori e i genitori di mio marito e ora sono piu' tranquilla e credo che riusciro' a crescere 2 marmocchi cosi viicini/
Inoltre giovanna, grazie per avermi fato notare che anche ilaria e Gaia hanno lo stesso intervallo.
La mia ddp dovrebbeessere il 26 febb ma ne sapro' di piu quando martedi andro dal dottore.
notte xxx
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Barby che notizia bombaaaaaaa!!
ciao amiche..è lunedi
Ormai è qualche settimana che succede questa cosa (pianti notturni a parte) e io mi sto demoralizzando
A qualcuna è successo? Può essere l'effetto nido?
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Princi rotorno coliche escluso categoricamente a 1 anno!!
Effetto nido, si, può essere sicuramente... ho letto su un libro pediatrico che di notte poi i bimbi esternano la maggior parte delle tensioni che vivono durante la giornata... quindi possono essere un insieme di cose... per esempio il fatto che ci raccontavi di tuo marito che va a trovare il nonno e sta molto tempo fuori, tensioni dovute alla perdita della nonna che sicuramente tuo marito manifesta, insomma tante cose che non pensiamo, ma invece possono influire sulla tranquillità nostra e dei piccoli....
Però non ti demoralizzare perchè è molto peggio, anche questo sentono e quindi reagiscono a modo loro....
Ricordati che noi siamo qui....
Effetto nido, si, può essere sicuramente... ho letto su un libro pediatrico che di notte poi i bimbi esternano la maggior parte delle tensioni che vivono durante la giornata... quindi possono essere un insieme di cose... per esempio il fatto che ci raccontavi di tuo marito che va a trovare il nonno e sta molto tempo fuori, tensioni dovute alla perdita della nonna che sicuramente tuo marito manifesta, insomma tante cose che non pensiamo, ma invece possono influire sulla tranquillità nostra e dei piccoli....
Però non ti demoralizzare perchè è molto peggio, anche questo sentono e quindi reagiscono a modo loro....
Ricordati che noi siamo qui....
- girasole143
- Expert~GolGirl®

principessa, anche leonardo mangia malvolentieri in questi gg e inizio a preoccuparmi, il latte lo mangia nn tutto una tirata ma ad intervalli, pranzo dopo un paio di cucchiaiate inizia afare i capricci, lo sputa , allora provo ad aggiungere un po di sugo di pomodoro, allora sembra gradir eun po di più.. ma ogni pasto è una tragedia, ieir sera ha lasciato tutto,, e ho ricucinato di nuovo la pasta solo con il sugo di pomodoro.. cosa devo fare?
la pediatra mi ha detto che adesso può mangiare quallo che mangiamo noi, ma come faccio? nn si può io metto le spezie, condisco saporita, mi sembra troppo pe rlui, ma intanto sembra che si sia stufato delle solite pappine, e poi come mi regolo con la carne! sn in piena crisi.. aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
jador emi dai pe rfavore quel sito con le ricette baby? magari gli si apre lìappetito!
princi leonardo si sveglia la notte ma nn urlando lamentandosi, io gli do l'acqua e si riaddormenta, a volte invece lo senti strillare, forse fa qualche brutto sogno, ma si riaddormenta subito...
ieri siamo andati al safari park di pombia e leonardo si è divertito un sacco!
la pediatra mi ha detto che adesso può mangiare quallo che mangiamo noi, ma come faccio? nn si può io metto le spezie, condisco saporita, mi sembra troppo pe rlui, ma intanto sembra che si sia stufato delle solite pappine, e poi come mi regolo con la carne! sn in piena crisi.. aiutooooooooooooooooooooooooooooooo
jador emi dai pe rfavore quel sito con le ricette baby? magari gli si apre lìappetito!
princi leonardo si sveglia la notte ma nn urlando lamentandosi, io gli do l'acqua e si riaddormenta, a volte invece lo senti strillare, forse fa qualche brutto sogno, ma si riaddormenta subito...
ieri siamo andati al safari park di pombia e leonardo si è divertito un sacco!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
Barby ho letto la tua notizia e a momenti cadevo dalla sedia
Capisco le emozioni contrastanti, io le ho avute quando ho scoperto di essere incinta di Giorgia e la cercavo da oltre due anni!!!!
Sono gli ormoni!
Dai che stai facendo un regalo bellissimo al tuo Rob
Princi, Gira potrebbero essere i dentini? Dovrebbero spuntare i molari in questo periodo, e secondo me dovrebbero essere parecchio fastidiosi...
Barby ho letto la tua notizia e a momenti cadevo dalla sedia
Capisco le emozioni contrastanti, io le ho avute quando ho scoperto di essere incinta di Giorgia e la cercavo da oltre due anni!!!!
Sono gli ormoni!
Dai che stai facendo un regalo bellissimo al tuo Rob
Princi, Gira potrebbero essere i dentini? Dovrebbero spuntare i molari in questo periodo, e secondo me dovrebbero essere parecchio fastidiosi...
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Tp
- Expert~GolGirl®

Ho guardato il suo ticker ed è di 21+2 esattamente come te!girasole143 ha scritto:Tp, ho guardato la lista della prima pag. e pesciolina non c'è, magari è nelle dicembrine?
Non so, magari non frequenta il gruppo di panzute ma se ne sta tra le veterane e basta
Comunque si chiama PESCIOLINAMAX
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Saretta
so che il nostro stato d'animo influisce molto sui cuccioli ma inizio ad innervosirmi e poi nn riesco più a dargli da mangiare perchè quando apre la bocca a pulcino o quando sputa tutto mi saltano proprio i gangheri, allora aspetto il ritorno dal maritozzo e ci pensa lui, ma per quanto posso continuare cosi??
Gira cos'è il giorno di nascita che porta "male"?? Hai descritto Manuel nell'ultimo mese, anche lui nn finisce + il latte ed è proprio capriccioso durante i pasti..se continua cosi nn prenderà un etto nemmeno in questri due mesi
devo preoccuparmi?
Se penso poi alla vacanza in puglia di questa esatete mi viene male. Iperattivo, sempre sveglio e arriva la sera cotto e super nervoso. L'anno scorso a quest'ora mi sembrava di nn vedere la luce dal periodo delle coliche, quest'anno questa cosa..
Grazie per esserci sempre con una parola di conforto
piangerei tutto il giorno ultimamente
Gira cos'è il giorno di nascita che porta "male"?? Hai descritto Manuel nell'ultimo mese, anche lui nn finisce + il latte ed è proprio capriccioso durante i pasti..se continua cosi nn prenderà un etto nemmeno in questri due mesi
Se penso poi alla vacanza in puglia di questa esatete mi viene male. Iperattivo, sempre sveglio e arriva la sera cotto e super nervoso. L'anno scorso a quest'ora mi sembrava di nn vedere la luce dal periodo delle coliche, quest'anno questa cosa..
Grazie per esserci sempre con una parola di conforto
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Concordo co Tp secondo me sono i molari
, Gaia li ha fatti ed è stata molto noiosa, sia nel dormire che nel mangiare.
Ora visto che quelli sopra li ha già tutti e sotto aveva solo 2 dentini finalmente hanno tagliato gli altri 2 di fianco

Ora visto che quelli sopra li ha già tutti e sotto aveva solo 2 dentini finalmente hanno tagliato gli altri 2 di fianco
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Nn so che dirvi...probabilmente gli stanno uscendo i canini per il resto spero di riprendermi e "fregarmene" un pò perchè me ne sto facendo una malattia e mi innervosisco da morire
Jadore il sito con le ricette buone buone per i pupiiii!!
Jadore il sito con le ricette buone buone per i pupiiii!!

- girasole143
- Expert~GolGirl®

Tp, si può essere che frequenta solo il gruppo delle veterane! anche se io nn frequento costantemento il gruppo delle novembrine, per mancanz adi tempo, nnmi pare di averla vista...
La Sua Principessa, quando leonardo ha avuto la sesta malattia, durante mangiava, ma dopo nn ne voleva sapere, il pediatra mi aveva consigliato di nn insistere più di tanto, perchè ottenevo l'effetto contario... piuttosto dovevo stare attenta che bevesse...
riguardo ai molari, leonardo li ha tagliati tutti e quattro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Sua Principessa, quando leonardo ha avuto la sesta malattia, durante mangiava, ma dopo nn ne voleva sapere, il pediatra mi aveva consigliato di nn insistere più di tanto, perchè ottenevo l'effetto contario... piuttosto dovevo stare attenta che bevesse...
riguardo ai molari, leonardo li ha tagliati tutti e quattro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

Princi potgrebbero anche aver ragione le altre ed essere i dentini... Andrea in questo periodo non rompe più per i dentini... sarà perchè ne ha già 10 in bocca....
Comunque per il fatto di innervosirsi, ti ricordi come stavo io poco tempo fa?? bhè ecco... ho cominciato a cercare di passare il tempo con Andy non solo perchè lo "devo" fare, ma anche per piacere, ho cercato di vedere le cose con i suoi occhi... e anche di contare fino a 1000... prima di reagire di sfogo.... insomma secondo me sono periodi che ogni mamma affronta.... che drti, passerà, certo non serve a niente innervosirsi con loro, anzi peggiora solo la situazione....

Comunque per il fatto di innervosirsi, ti ricordi come stavo io poco tempo fa?? bhè ecco... ho cominciato a cercare di passare il tempo con Andy non solo perchè lo "devo" fare, ma anche per piacere, ho cercato di vedere le cose con i suoi occhi... e anche di contare fino a 1000... prima di reagire di sfogo.... insomma secondo me sono periodi che ogni mamma affronta.... che drti, passerà, certo non serve a niente innervosirsi con loro, anzi peggiora solo la situazione....