grazieM76 ha scritto:koala complimenti che bei bambini!!!!!!

Messaggio da koala1 » 6 lug 2009, 11:09
grazieM76 ha scritto:koala complimenti che bei bambini!!!!!!
Messaggio da koala1 » 6 lug 2009, 11:17
fattogarden ha scritto:koala nemmeno io ti ho, mi mandi un mp così ti aggiungo?
Messaggio da garden » 6 lug 2009, 11:22
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 11:25
io dopo lo sviluppo sono sempre stata grossa con picchi verso i 20 anni e in concomitanza con l'allattamento.garden ha scritto:ishetta ma come, 2000 cal e hai accumulato tanti kg in piùishetta ha scritto:il problema è che io mangiavo 2000 kal. Cioè non mangiavo tanto ma mangiavo male, cibi già pronti o fritti ecc. Cmq mi ha detto che visto il lavoro che faccio 1200 kalorie vanno bene per i chili che ho da perdere e non interferiscono con l'allattamento.bella sf**a!! io invece ero abituata a mangiare di tutto, tantissimi dolci in particolare, senza ingrassare. Avevo anche una muscolatura di ferro, sono sempre stata una gran camminatrice.
Ieri sdraiata sul divano ho notato che se sto con le gambe piegate e mi tocco l'interno coscia, sembra gelatina che impiega il suo tempo per tornare a postoprima avevo le cosce più dure del ferro.
Che dire, sconfortante! ho capito che se dopo i 30 anni vuoi mantenere il fisico che avevi a 20...devi sputrare sangue e fare la fame, che triste scoperta.
Messaggio da garden » 6 lug 2009, 11:31
ma tu da piccola eri normopeso? non è che magari hai qualche problema tiroideo o simili? perchè mi sembra strano che io e tu, mangiando fondamentalmente uguale (anzi io forse più di te), avessimo pesi così diversi.ishetta ha scritto: io dopo lo sviluppo sono sempre stata grossa con picchi verso i 20 anni e in concomitanza con l'allattamento.
Messaggio da garden » 6 lug 2009, 11:32
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 11:34
Da piccola (cioè fino ai 10 anni) sono sempre stata SOTTO PESOgarden ha scritto:ma tu da piccola eri normopeso? non è che magari hai qualche problema tiroideo o simili? perchè mi sembra strano che io e tu, mangiando fondamentalmente uguale (anzi io forse più di te), avessimo pesi così diversi.ishetta ha scritto: io dopo lo sviluppo sono sempre stata grossa con picchi verso i 20 anni e in concomitanza con l'allattamento.
Messaggio da garden » 6 lug 2009, 11:44
Messaggio da Tweetie72 » 6 lug 2009, 11:55
Messaggio da Tweetie72 » 6 lug 2009, 11:57
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 11:58
il problema è che io non mi muovo. Faccio un lavoro sedentario, zero sport, alimentazione non curata... insomma 'na chiavica. Gli esami ormonali sono ok quindi l'unica è ridurre le porzioni e iniziare a sbloccare il metabolismo con un po' di moto.garden ha scritto:boh, ishetta però è strano che tu sia passata dall'essere sottopeso all'essere sovrappeso mangiando in fondo normalmente. La dietologa dice che è normale? non vorrei che ti privassi mentre magari il problema non è nel cibo.
Intanto con la dieta come sta andando, perdi peso?
Messaggio da garden » 6 lug 2009, 12:14
Messaggio da garden » 6 lug 2009, 12:19
Messaggio da pogo » 6 lug 2009, 12:19
Messaggio da garden » 6 lug 2009, 12:26
Messaggio da pogo » 6 lug 2009, 12:29
Messaggio da printemps » 6 lug 2009, 12:35
Messaggio da pogo » 6 lug 2009, 12:36
per ora non mi ha entusiasmato gran che, ma non escludo che mi venga voglia di reiscrivermi.....certo mi piacerebbe vedere le foto.....anche se le mie, un pò che sono impedita e un pò che non trovo mai il tempo non credo riuscirei ad aggiornarlegarden ha scritto:Pogo unisciti anche tu a Facebook, dai! è un ottimo modo per vedere le foto aggiornate dei nostri pargoli ad una risoluzione decente.
Messaggio da printemps » 6 lug 2009, 12:48
Messaggio da roxyross » 6 lug 2009, 13:04