GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GIA' ESTATE NOVEMBRINO (07), LO TOGLIAMO IL PANNOLINO??

Messaggio da koala1 » 6 lug 2009, 11:09

M76 ha scritto:koala complimenti che bei bambini!!!!!!
grazie :emozionee ma non è merito mio, la bellezza l'hanno presa dal papà
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 lug 2009, 11:17

garden ha scritto:koala nemmeno io ti ho, mi mandi un mp così ti aggiungo?
fatto
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 lug 2009, 11:22

bene, ti ho aggiunta, non ti resta che accettare la mia richiesta di amicizia.
Comunque i bimbetti sono deliziosi :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 11:25

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:il problema è che io mangiavo 2000 kal. Cioè non mangiavo tanto ma mangiavo male, cibi già pronti o fritti ecc. Cmq mi ha detto che visto il lavoro che faccio 1200 kalorie vanno bene per i chili che ho da perdere e non interferiscono con l'allattamento.
ishetta ma come, 2000 cal e hai accumulato tanti kg in più :urka bella sf**a!! io invece ero abituata a mangiare di tutto, tantissimi dolci in particolare, senza ingrassare. Avevo anche una muscolatura di ferro, sono sempre stata una gran camminatrice.
Ieri sdraiata sul divano ho notato che se sto con le gambe piegate e mi tocco l'interno coscia, sembra gelatina che impiega il suo tempo per tornare a posto :urka prima avevo le cosce più dure del ferro.
Che dire, sconfortante! ho capito che se dopo i 30 anni vuoi mantenere il fisico che avevi a 20...devi sputrare sangue e fare la fame, che triste scoperta. :x:
io dopo lo sviluppo sono sempre stata grossa con picchi verso i 20 anni e in concomitanza con l'allattamento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 lug 2009, 11:31

ishetta ha scritto: io dopo lo sviluppo sono sempre stata grossa con picchi verso i 20 anni e in concomitanza con l'allattamento.
ma tu da piccola eri normopeso? non è che magari hai qualche problema tiroideo o simili? perchè mi sembra strano che io e tu, mangiando fondamentalmente uguale (anzi io forse più di te), avessimo pesi così diversi.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 lug 2009, 11:32

parlo al passato perchè ora mi sembra che facciamo la fame entrambe :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 11:34

garden ha scritto:
ishetta ha scritto: io dopo lo sviluppo sono sempre stata grossa con picchi verso i 20 anni e in concomitanza con l'allattamento.
ma tu da piccola eri normopeso? non è che magari hai qualche problema tiroideo o simili? perchè mi sembra strano che io e tu, mangiando fondamentalmente uguale (anzi io forse più di te), avessimo pesi così diversi.
Da piccola (cioè fino ai 10 anni) sono sempre stata SOTTO PESO :che_dici Gli esami ormonali sono apposto, li faccio ogni 3 anni perchè mia mamma (e tutte le donne della sua famiglia) è ipertiroidea e quindi sono a rischio. Li ho rifatti a maggio e sono ok.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 lug 2009, 11:44

boh, ishetta però è strano che tu sia passata dall'essere sottopeso all'essere sovrappeso mangiando in fondo normalmente. La dietologa dice che è normale? non vorrei che ti privassi mentre magari il problema non è nel cibo.
Intanto con la dieta come sta andando, perdi peso?

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 6 lug 2009, 11:55

Ecco, me la sono mandata.. pensavo di ripassare e leggere con calma invece no.

Garden io non sono sovrappeso eppure cosce, pancia e fianchi hanno perso tono lo stesso.. il sovrappeso e il tono sono due cose diverse, anzi vedo tanti pazienti francamente obesi e la ciccia ce l'hanno spesso bella soda!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 6 lug 2009, 11:57

Io cmq sono stata sovrappeso dai 12 ai 24 anni, e già so che ripasserò da quelle parti tra qualche anno :che_dici
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 11:58

garden ha scritto:boh, ishetta però è strano che tu sia passata dall'essere sottopeso all'essere sovrappeso mangiando in fondo normalmente. La dietologa dice che è normale? non vorrei che ti privassi mentre magari il problema non è nel cibo.
Intanto con la dieta come sta andando, perdi peso?
il problema è che io non mi muovo. Faccio un lavoro sedentario, zero sport, alimentazione non curata... insomma 'na chiavica. Gli esami ormonali sono ok quindi l'unica è ridurre le porzioni e iniziare a sbloccare il metabolismo con un po' di moto.
Cmq la ciccia ce l'ho soda :ahaha

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 lug 2009, 12:14

alice, questo perchè appunto invecchiando il metabolismo rallenta ed è più facile metter su peso, e la muscolatura è meno tonica. Insomma, quello che a 20 anni era gratis poi si paga con la fatica. Direte: che bella scoperta!! solo che credevo che fosse così dopo i 40 o 50 anni, vedermi le cosce muoversi a mò di gelatina mi ha fatto una certa impressione.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 lug 2009, 12:19

per il movimento devo dire che non mi va mai di farne, mi annoia, me lo impongo a mò di medicina perchè so che fa bene. Quando però lo faccio più che camminare mi sembra di volare, perchè i passi non mi pesano per niente, sono più eretta e con una postura migliore, e riesco a fare sforzi non indifferenti senza battere ciglio e questo mi da grande soddisfazione. Oltretutto non voglio invecchiare anchilosata, con difficoltà di movimento. Ci sono persone che a 90 anni hanno una fluidità di movimento invidiabile, e lo devono allo sport. Al CAI c'era una quasi 70 enne che sin da ragazza faceva atletica ed era agile e scattante come una ragazza e arrivava pure per prima nei percorsi impervi, diciamo che vorrei invecchiare così e faccio sport sostanzialmente per questo.
Son formica anche in questo, sgobbo per garantirmi una buona vecchiaia :ahaha

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 6 lug 2009, 12:19

silvia perchè non ne metti qualcuna nel fotoalbum? Io non sono su fb e non posso vederle :buuu

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 6 lug 2009, 12:26

Pogo unisciti anche tu a Facebook, dai! è un ottimo modo per vedere le foto aggiornate dei nostri pargoli ad una risoluzione decente. :sorrisoo

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 6 lug 2009, 12:29

Peso devo dire che io sto riuscendo a smettere qualche kg...non sto facendo dieta....non so, sto più attenta a determinate cose, la mattina per es. cerco di portarmi della frutta e di bere molta acqua...

A pranzo e cena se ho paciugato durante il giorno non mi abbuffo.

ancora pochi chili e direi che come peso dovrei esserci....il problema è la forma....il peso sta nei posti sbagliati...sono piuttosto "molla"...anche nella postura :che_dici

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 lug 2009, 12:35

Gardenina cara, ma non mi dice niente del mio primo fiore di heavenly blue??? :buuu
Guarda che sei tu la madrina eh :hi hi hi hi
Printemps e i suoi Ciccetti

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 6 lug 2009, 12:36

garden ha scritto:Pogo unisciti anche tu a Facebook, dai! è un ottimo modo per vedere le foto aggiornate dei nostri pargoli ad una risoluzione decente. :sorrisoo
per ora non mi ha entusiasmato gran che, ma non escludo che mi venga voglia di reiscrivermi.....certo mi piacerebbe vedere le foto.....anche se le mie, un pò che sono impedita e un pò che non trovo mai il tempo non credo riuscirei ad aggiornarle :che_dici

Gian non ero molto convinta...poi mi ha chiesto l'amicizia una collega di lavoro con la quale vado anche d'accordo ed è simpatica...ma poi tramite le sue amicizie ho cominciato a vedere (solo vedere senza accedere) molte persone che conosco solo di vista e che probabilmente conoscono me.....insomma la cosa mi lascia un pò perplessa....diciamo che internet è un pò un modo di evadere dalla routine quotidiana e certamente anche di fare nuove conoscenze....se diventa la piazza del paese che gusto c'é?

Ma sono sicura che prima o poi accantonerò anche queste ultime remore :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 6 lug 2009, 12:48

Koala Te lo scrivo anche qui, complimenti, hai una bellissima famiglia, e continuo a pensare che tre è il numero perfetto! :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 6 lug 2009, 13:04

ciao

koala manderesti anche a me l'invito su fb?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Bloccato

Torna a “Novembre”