chiedo perchè...sono curiosa di natura, non ci si può fare niente

Messaggio da garden » 6 lug 2009, 10:17
Messaggio da M76 » 6 lug 2009, 10:20
Messaggio da M76 » 6 lug 2009, 10:29
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 10:32
M, il problema è che non tutte le mamme si lamentano xchè stravedono per la direttrice xchè è disponibile sugli orari, poi essendo un nido aziendale stanno zitte per non rischiare non so cosa.M76 ha scritto:bè ishetta, mi sa che allora qualche problemino di fondo c'è..
non riuscite a mettere insieme due righe (prima di andare ovviamente lì con spranghe) e far rpesente la cosa?
come ci insegna garden, prima con le buone... poi si vedrà.
io intanto la mattina darei a emma una bella bottigliona d'acqua da tenersi lì all'asilo
Messaggio da clo'76 » 6 lug 2009, 10:34
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 10:36
il problema è che io mangiavo 2000 kal. Cioè non mangiavo tanto ma mangiavo male, cibi già pronti o fritti ecc. Cmq mi ha detto che visto il lavoro che faccio 1200 kalorie vanno bene per i chili che ho da perdere e non interferiscono con l'allattamento.garden ha scritto:ishetta ma per la dieta mi chiedo: se ora pesi...non ricordo esattamente quanto ma mangiavi sicuramente più delle 2000 calorie circa necessarie, per cui se passi a 1200 calorie non dovresti dimagrire in picchiata? e non dovrebbe far male all'organismo un cambio di rotta così drastico?
chiedo perchè...sono curiosa di natura, non ci si può fare niente
Messaggio da printemps » 6 lug 2009, 10:37
Messaggio da garden » 6 lug 2009, 10:39
Messaggio da koala1 » 6 lug 2009, 10:43
mp per teprintemps ha scritto:Koala manco io ti ho su FB!
Messaggio da koala1 » 6 lug 2009, 10:44
mp per teM76 ha scritto:koala aiuto..
ma io non ti ho su FB!
Messaggio da M76 » 6 lug 2009, 10:45
urca che situazione.ishetta ha scritto:M, il problema è che non tutte le mamme si lamentano xchè stravedono per la direttrice xchè è disponibile sugli orari, poi essendo un nido aziendale stanno zitte per non rischiare non so cosa.M76 ha scritto:bè ishetta, mi sa che allora qualche problemino di fondo c'è..
non riuscite a mettere insieme due righe (prima di andare ovviamente lì con spranghe) e far rpesente la cosa?
io intanto la mattina darei a emma una bella bottigliona d'acqua da tenersi lì all'asilo
L'acqua non si può portare al nido per regolamento dell'asl.
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 10:45
Messaggio da ishetta » 6 lug 2009, 10:46
io lo farò presente sicuramente ma ormai se ne parlerà a settembre.M76 ha scritto:urca che situazione.ishetta ha scritto:M, il problema è che non tutte le mamme si lamentano xchè stravedono per la direttrice xchè è disponibile sugli orari, poi essendo un nido aziendale stanno zitte per non rischiare non so cosa.M76 ha scritto:bè ishetta, mi sa che allora qualche problemino di fondo c'è..
L'acqua non si può portare al nido per regolamento dell'asl.
non vedo cosa ci sia da rischiare.. è un nido aziendale, non rischi il posto.
io fossi in te e la'ltra mamma lo farei rpesente.
almeno sul bere e le scarpe
Messaggio da garden » 6 lug 2009, 10:47
ishetta ma come, 2000 cal e hai accumulato tanti kg in piùishetta ha scritto:il problema è che io mangiavo 2000 kal. Cioè non mangiavo tanto ma mangiavo male, cibi già pronti o fritti ecc. Cmq mi ha detto che visto il lavoro che faccio 1200 kalorie vanno bene per i chili che ho da perdere e non interferiscono con l'allattamento.
Messaggio da clo'76 » 6 lug 2009, 10:49
Messaggio da koala1 » 6 lug 2009, 10:55
fattoishetta ha scritto:anche io koala
Messaggio da koala1 » 6 lug 2009, 10:56
fattoclo'76 ha scritto:Koala anche a me!!!!
Messaggio da garden » 6 lug 2009, 10:58
Messaggio da M76 » 6 lug 2009, 11:01
Messaggio da koala1 » 6 lug 2009, 11:07
grazieM76 ha scritto:koala complimenti che bei bambini!!!!!!