GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!
Edf,
per il mal di testa

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Master~GolGirl®
Ila evviva l'auto!!
-
- Master~GolGirl®
Ele brutta bestia la cevicale.. anche io ne soffro saltuariamente ed è terribile. Per me funziona solo chiudermi al buio coricata svomitazzare e dormire
Bilancina come va oggi? Avete parlato? Vi siete chiariti?

Bilancina come va oggi? Avete parlato? Vi siete chiariti?

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ila evvia l'auto nuova

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Ho telefonato a mia mamma----il vampitondo non ha nemmeo chiesto di noi
ha dormito tranquillo tutta la notte ed adesso sta già scorazzando con la sua amichetta kim (la baby sitter)....va be' meglio così 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!
(mica tanto
)
Finalmente si respira, stanotte megatemporalone e stamattina c'è un bel freschetto.
E' da ieri che Arianna ha la febbre quindi sono a casa sia oggi che domani sperando che passi... però qualcuno mi deve proprio spiegare come ha fatto a venirle!!! Dentini siamo a posto, sul corpo non ha nessuna strana malattia, gli unici puntini sono dovuti al sudore (ELE grazie della dritta sulla Vitamindermina che sta aiutando parecchio). Le febbre è stata accompagnata ieri con svomitazzamento...
Meno male che non abbiamo forzata nel mangiare e praticamente l'unica cosa che ha vomitato è stata acqua. Però stanotte alle 2 si è svegliata perchè voleva il latte!! Porella dopo una giornata di digiuno aveva 'na fame!!!
Adesso chiamo la peddy per vedere se ci riceve oggi o domani, anche perchè mi serve il certificato.
Vuol dire che ci riposeremo un pò.... infatti ci siamo alzate adesso, dopo la sveglia delle otto per il latte
Dimenticavo di dirvi che sabato mattina abbiamo "svaligiato" Idexe e con 130 eurini ho comprato un mucchio di roba, praticamente abbiamo contato i pezzi (per essere sicuri che nello scontrino c'era tutto) e sono 22, tra gonne, vestitini, pantaloni, pantoloncini e magliette!!!
E poi siamo andati in un altro negozietto dove vendono dei vestini eleganti e ne ho preso uno sul verde acido in tafta.... 22 euro!!! Io pensavo al compleanno e invece ieri sera mia cugina mi ha comunicato che a settembre dell'anno prossimo si sposa (primo weekend per cui dovrebbe essere ancora caldino e potrei sfruttare questo vestito)

(mica tanto

Finalmente si respira, stanotte megatemporalone e stamattina c'è un bel freschetto.
E' da ieri che Arianna ha la febbre quindi sono a casa sia oggi che domani sperando che passi... però qualcuno mi deve proprio spiegare come ha fatto a venirle!!! Dentini siamo a posto, sul corpo non ha nessuna strana malattia, gli unici puntini sono dovuti al sudore (ELE grazie della dritta sulla Vitamindermina che sta aiutando parecchio). Le febbre è stata accompagnata ieri con svomitazzamento...

Adesso chiamo la peddy per vedere se ci riceve oggi o domani, anche perchè mi serve il certificato.
Vuol dire che ci riposeremo un pò.... infatti ci siamo alzate adesso, dopo la sveglia delle otto per il latte
Dimenticavo di dirvi che sabato mattina abbiamo "svaligiato" Idexe e con 130 eurini ho comprato un mucchio di roba, praticamente abbiamo contato i pezzi (per essere sicuri che nello scontrino c'era tutto) e sono 22, tra gonne, vestitini, pantaloni, pantoloncini e magliette!!!

E poi siamo andati in un altro negozietto dove vendono dei vestini eleganti e ne ho preso uno sul verde acido in tafta.... 22 euro!!! Io pensavo al compleanno e invece ieri sera mia cugina mi ha comunicato che a settembre dell'anno prossimo si sposa (primo weekend per cui dovrebbe essere ancora caldino e potrei sfruttare questo vestito)

- bb&ila
- Master~GolGirl®
ROSS
per Arianna malatina e
per gli acquisti

- prati
- Bronze~GolGirl®
Ross mi spiace per la febbre di Arianna 
ammappate quante cose avete comprato

ammappate quante cose avete comprato

- prati
- Bronze~GolGirl®
Noi per ora abbiamo preso solo un paio di sandali in saldo
se li è scelti ercolino (per fortuna c'era il numero) e alla fine non c'è stato verso di toglierli... così siamo usciti dal negozio con i sandali nuovi di pacca addosso e le scarpine vecchie nella scatola
se li è scelti ercolino (per fortuna c'era il numero) e alla fine non c'è stato verso di toglierli... così siamo usciti dal negozio con i sandali nuovi di pacca addosso e le scarpine vecchie nella scatola

- Edf
- Master~GolGirl®
Eccezionalmente non ho mal di testa, ne' dolore forte al collo, solo giramenti, ma violenti!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
- Silver~GolGirl®
ELE la cervicale è una brutta bestia!!!!! io ne soffro da dopo il parto 

-
- Master~GolGirl®
Ross povera pulce! Ma lei è down o no?
- prati
- Bronze~GolGirl®
ah dimenticavo.........
per le amiche del gossip....
alla fine al matrimonio siamo passati tornando dallo shopping e abbiamo visto giusto lo scambio della promessa, poi faecva caldissimo e per non stramazzare al suolo siamo andati a casa a mangiare e bere
comunque tutto nella norma, a parte le due telecamere che riprendevano e intralciavano un po' i sacerdoti, addobbi floreali semplici, coro gospel che cantava (lo stesso che c'era al matrimonio della madrina di ercolino) e chiesa mezza vuota... però la chiesa è enorme e si fa fatica a riempirla.
GRI, sì la chiesa in cui si sono sposati è la stessa in cui si sono sposati i due ragazzi che conoscevi
per le amiche del gossip....
alla fine al matrimonio siamo passati tornando dallo shopping e abbiamo visto giusto lo scambio della promessa, poi faecva caldissimo e per non stramazzare al suolo siamo andati a casa a mangiare e bere
comunque tutto nella norma, a parte le due telecamere che riprendevano e intralciavano un po' i sacerdoti, addobbi floreali semplici, coro gospel che cantava (lo stesso che c'era al matrimonio della madrina di ercolino) e chiesa mezza vuota... però la chiesa è enorme e si fa fatica a riempirla.
GRI, sì la chiesa in cui si sono sposati è la stessa in cui si sono sposati i due ragazzi che conoscevi
- Edf
- Master~GolGirl®
ILA
per la macchina nuova!
ROSS ammazza che esagerata!
Io non so piu' dove mettere la roba di Dado, mi sono imposta di non prendere nulla e per l'anno prossimo non mi fido a comprare ora.
Una
ad Aria per la febbre.

ROSS ammazza che esagerata!

Una

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- miche76
- Master~GolGirl®
buongiorno carissime
la festa è andata bene, ma che faticaccia!!!
per fortuna il tempo ha retto fino a sera....solo verso le 20 si è oscurato tutto e ho dovuto ritirare tutto dal terrazzo...c'era una bella aria fresca...ma solo 2 goccie....
la rebecca si è divertita un mondo...c'era altri 4 bimbi piccoli e hanno giocato come matti....
il mangiare era tutto buono..... la torta pasticceria pure ( di mio zio pasticciere....)....
domenica giornata di mestieri e di shopping selvaggio..... ho comprato tutte cose per matilde....e poi ho disfatto gli scatoloni 0-3 mesi rebecca e ci sono un sacco di cose che posso riutilizzare......alcune nuove....
stasera ho la visita dal mio vecchio gine... e vediamo.... avrei ancora 2 settimane di lavoro...in teoria fino al 28...ma io la settimana del 20 mi metto in ferie...
la festa è andata bene, ma che faticaccia!!!
per fortuna il tempo ha retto fino a sera....solo verso le 20 si è oscurato tutto e ho dovuto ritirare tutto dal terrazzo...c'era una bella aria fresca...ma solo 2 goccie....
la rebecca si è divertita un mondo...c'era altri 4 bimbi piccoli e hanno giocato come matti....
il mangiare era tutto buono..... la torta pasticceria pure ( di mio zio pasticciere....)....
domenica giornata di mestieri e di shopping selvaggio..... ho comprato tutte cose per matilde....e poi ho disfatto gli scatoloni 0-3 mesi rebecca e ci sono un sacco di cose che posso riutilizzare......alcune nuove....

stasera ho la visita dal mio vecchio gine... e vediamo.... avrei ancora 2 settimane di lavoro...in teoria fino al 28...ma io la settimana del 20 mi metto in ferie...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
-
- Silver~GolGirl®
Secondo te?Pluga ha scritto:Ross povera pulce! Ma lei è down o no?

Ieri un pochino ma solo perchè lei odia vomitare quindi si "mortificava"
Ma da ieri sera sta cercando di mettere a dura prova i miei nervi!!!!
- miche76
- Master~GolGirl®
ROSS....
MISTERI DELLE MALATTIE INFANTILI.....
quanto shopping!!!!
ieri sera ho visto su sky mtv movie awards...dove giustamente twilight ha vinto quasi tutto....insomma robert che continuava a salire sul palco era uno spettacolo....ma è strano...mi sembra a volte un po' fulminato e sfigato....altre bellissimo..... insomma lo preferisco edward nel film che nella realtà...

quanto shopping!!!!
ieri sera ho visto su sky mtv movie awards...dove giustamente twilight ha vinto quasi tutto....insomma robert che continuava a salire sul palco era uno spettacolo....ma è strano...mi sembra a volte un po' fulminato e sfigato....altre bellissimo..... insomma lo preferisco edward nel film che nella realtà...
- Edf
- Master~GolGirl®
In effetti MICHE anche io lo trovo molto ragazzino demente 

- miche76
- Master~GolGirl®
Edf ha scritto:In effetti MICHE anche io lo trovo molto ragazzini demente
stranoimpacciato, è uscito anche con una battuta infelice........mi ha fatto una strana impressione....preferisco immaginermelo io il mio edward.....comunque una notte non gliela negherei lo stesso...

- Edf
- Master~GolGirl®
Dio che giramenti!
E che nausea!

E che nausea!