GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (102)
- GRACE71
- Master~GolGirl®
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (102)
cucù! ma possibile che come mangio, devo correre in bagno? la mia amica ostetrica dice che sono gli ormoni che o provocano stitichezza oppure l'effetto contrario. vi torna? io non l'avevo mai sentito...la stitichezza sì, ma a gravidanza avanzata....
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Eccoci a casa.. con efferalgan e nureflex in corpo sembra sfebbrato. Finché dura..
Domani pediatra e ricominciamo. E sinceramente siccome per me parte dalla gola spero che ci dia subito l'antibiotico e non ci faccia aspettare tempo inutile. Oggi ho sentito la mamma di due compagni di asilo di marco e pure loro sono malati, se lo sono passato e ora sono malate pure mamma e nonna. E anche altri due compagni di asilo. Ecco, mi sembra bella infettiva, quindi vista la sf**a immagino che dovrò aspettarmi che la prenda anche l'anna..
Grace, una coccola pure a te per la sf**a.. e anna, cristiana come sta? ↲
Domani pediatra e ricominciamo. E sinceramente siccome per me parte dalla gola spero che ci dia subito l'antibiotico e non ci faccia aspettare tempo inutile. Oggi ho sentito la mamma di due compagni di asilo di marco e pure loro sono malati, se lo sono passato e ora sono malate pure mamma e nonna. E anche altri due compagni di asilo. Ecco, mi sembra bella infettiva, quindi vista la sf**a immagino che dovrò aspettarmi che la prenda anche l'anna..
Grace, una coccola pure a te per la sf**a.. e anna, cristiana come sta? ↲
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- cristiana
- Silver~GolGirl®
sfebbrata grazie all'antibiotico, domani si torna a scuola con buona pace della mia sanità mentale!lullaby ha scritto:e anna, cristiana come sta? ↲
- Picci47
- Master~GolGirl®
Assolutamente si... uno dei primi segnali per me che ero incinta di Vanessa fu proprio il fatto del passare dall'essere stitica all'andare regolarmente e subito, cioè mentre prima io riuscivo anche a ricacciare indietro lo stimolo se per caso non potevo andare in bagno... da incinta zero, movimenti intestinali e dovevo andare, punto e stop... questo solo in gravidanza... dopo le gravidanze son tornata ad essere stiticacristiana ha scritto:cucù! ma possibile che come mangio, devo correre in bagno? la mia amica ostetrica dice che sono gli ormoni che o provocano stitichezza oppure l'effetto contrario. vi torna? io non l'avevo mai sentito...la stitichezza sì, ma a gravidanza avanzata....

Per Cri son felice che stia meglio

SIMPA quoto Cri per il nome, bellissimo Miriana! Bello sì, anche per una bimba...

LULLA tanti

Vanessa domani comincia i centri estivi! Speriamo si inserisca bene... in genere è così, però temo che quest'anno non troverà nessuno dei suoi compagni di classe... quindi speriamo vada bene

Vi saluto buonanotte

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- cristiana
- Silver~GolGirl®
si, ma ecco, io non è che vada proprio bene di corpo eh? se non mi sbrigo me la perdoPicci47 ha scritto:Assolutamente si... uno de prm segnal per me che ero ncnta d Vanessa fu propro l fatto del passare dall'essere sttca all'andare regolarmente e subito cioè mentre prima io riuscivo anche a ricacciare indietro lo stimolo se per caso non potevo andare in bagno... da incinta zero, movimenti intestinali e dovevo andare, punto e stop... questo solo in gravidanza... dopo le gravidanze son tornata ad essere stiticacristiana ha scritto:cucù! ma possibile che come mangio, devo correre in bagno? la mia amica ostetrica dice che sono gli ormoni che o provocano stitichezza oppure l'effetto contrario. vi torna? io non l'avevo mai sentito...la stitichezza sì, ma a gravidanza avanzata....![]()
SIMPA quoto Cri per il nome, bellissimo Miriana! Bello sì, anche per una bimba...non suonano male Vanessa, Giada & Miriana

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
CIAO.
OGGI GIORNATA DI MARE...FINALMENTE SONO RIUSCITA A FAR ENTRARE VALERIO IN ACQUA CON IL SALVAGENTE......ANCHE A ME GIRAVANO PARECCHIO SUL FATTO CHE VALERIO NON VOLESSE FARE IL BAGNO IN MARE
OGGI SI E' PROPRIO DIVERTITO, STA PRENDENDO CONFIDENZA ED INFATTI NON VOLEVA PIU' USCIRE
PICCI A VIOLA IL PED HA FATTO FARE LE ANALISI PERCHE' NEGLI ULTIMI TEMPI E' CRESCIUTA POCO DI PESO...A 1 ANNO 8700 KG...COSI' HA VOLUTO FARE DEGLI ACERTAMENTI SE PER CASO FOSSE CELIACA....FORTUNATAMENTE DA QUELLO CHE HO POTUTO CAPIRE I VALORI PER LA CELIACHIA SONO NEGATIVI, MA APPUNTO, CI SONO ALCUNI VALORI SBALLATI....DOMANI COMUNQUE LO SENTO.
LULLA COME STA MARCO?????
UN BACIO
OGGI GIORNATA DI MARE...FINALMENTE SONO RIUSCITA A FAR ENTRARE VALERIO IN ACQUA CON IL SALVAGENTE......ANCHE A ME GIRAVANO PARECCHIO SUL FATTO CHE VALERIO NON VOLESSE FARE IL BAGNO IN MARE

OGGI SI E' PROPRIO DIVERTITO, STA PRENDENDO CONFIDENZA ED INFATTI NON VOLEVA PIU' USCIRE

PICCI A VIOLA IL PED HA FATTO FARE LE ANALISI PERCHE' NEGLI ULTIMI TEMPI E' CRESCIUTA POCO DI PESO...A 1 ANNO 8700 KG...COSI' HA VOLUTO FARE DEGLI ACERTAMENTI SE PER CASO FOSSE CELIACA....FORTUNATAMENTE DA QUELLO CHE HO POTUTO CAPIRE I VALORI PER LA CELIACHIA SONO NEGATIVI, MA APPUNTO, CI SONO ALCUNI VALORI SBALLATI....DOMANI COMUNQUE LO SENTO.
UN BACIO
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Cri, io ero pari pari a te.. Non potevo aspettare sennò me la perdevo e soprattutto avevo mal di pancia proprio stile.. dissenteria ecco, per capirci.
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Momo, io credo che l'anna a un anno non arriverà a quel peso..
- Picci47
- Master~GolGirl®
eh pure io come voi...lullaby ha scritto:Cri, io ero pari pari a te.. Non potevo aspettare sennò me la perdevo e soprattutto avevo mal di pancia proprio stile.. dissenteria ecco, per capirci.
intendevo dire questo solo che non volevo scendere in particolari scabrosi :ahah :ahah :ahah
Scherzo... cmq per me sinceramente le gravidanze sono state migliorative,cioè veramente stato di grazia in quei periodi su tante cose... in questo caso, essendo stitica... mi sembrava un sogno andare regolarmente... certo non era il massimo quando mi capitava tipo in metrò e dovevo correre in bagno

- Picci47
- Master~GolGirl®
Momo a me 8,7 kg a 1 anno mi pare un peso adeguato... Vanessa pesava così, 8,750 kg a 12 mesi per 74 cm... e la ped non mi ha mai parlato di esami per la celiachia... vero che è nata di 2,540 kg ma per esempio anche Giada a 12 mesi era 9 kg... ed è nata di 3,060 kg, quindi non tanta differenza, siamo lì...MOMO75 ha scritto:CIAO.
OGGI GIORNATA DI MARE...FINALMENTE SONO RIUSCITA A FAR ENTRARE VALERIO IN ACQUA CON IL SALVAGENTE......ANCHE A ME GIRAVANO PARECCHIO SUL FATTO CHE VALERIO NON VOLESSE FARE IL BAGNO IN MARE![]()
![]()
OGGI SI E' PROPRIO DIVERTITO, STA PRENDENDO CONFIDENZA ED INFATTI NON VOLEVA PIU' USCIRE![]()
UN BACIO
Cmq l'essenziale è che non sia celiaca, più che altro per il discorso dell'attenzione su ogni cosa che deve mangiare etc etc... poi

- Picci47
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte eh?
Oggi sono stranamente mattiniera
Ieri sera Vanessa ha vomitato dopo una risata...
cioè siccome lei quando ride a volte ha tipo una ridarella che non ferma più... non so, rideva, poi un paio di colpi di tosse, nel giro di pochissimo ha vomitato
Non vi dico che gioia cambiare il lettone dopo chele lenzuola le avevo cambiate sabato mattina... e dopo che eravamo finalmente a letto per la nanna... tutti insieme appassionatamente :ahah
Va bè cmq l'importante è che non abbia vomitato più, ma questa del vomito post risata è la prima volta che mi capita
Così ho dovuto far andare una lavatrice tardissimo... i miei vicini mi amano
Ora vedo se torno a riposarmi ancora unpochino e poi mi alzo a stendere 2 lavatrici...
A stasera che non credo di ripassare prima, oggi torno a laovro dopo 1 settimana... ci sarà il delirio... baci

Oggi sono stranamente mattiniera

Ieri sera Vanessa ha vomitato dopo una risata...

Non vi dico che gioia cambiare il lettone dopo chele lenzuola le avevo cambiate sabato mattina... e dopo che eravamo finalmente a letto per la nanna... tutti insieme appassionatamente :ahah
Va bè cmq l'importante è che non abbia vomitato più, ma questa del vomito post risata è la prima volta che mi capita

Così ho dovuto far andare una lavatrice tardissimo... i miei vicini mi amano

Ora vedo se torno a riposarmi ancora unpochino e poi mi alzo a stendere 2 lavatrici...
A stasera che non credo di ripassare prima, oggi torno a laovro dopo 1 settimana... ci sarà il delirio... baci

- vale77
- Bronze~GolGirl®
anche io facevo così....poi ho ripreso ritmi normali a metà gravidanza e ora ancora...cristiana ha scritto:cucù! ma possibile che come mangio, devo correre in bagno? la mia amica ostetrica dice che sono gli ormoni che o provocano stitichezza oppure l'effetto contrario. vi torna? io non l'avevo mai sentito...la stitichezza sì, ma a gravidanza avanzata....
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
idem..pensa che quando facevo shopping cercavo di andare nei centri commerciali così se mi capitava correvo in bagno!!cristiana ha scritto:si, ma ecco, io non è che vada proprio bene di corpo eh? se non mi sbrigo me la perdoPicci47 ha scritto:Assolutamente si... uno de prm segnal per me che ero ncnta d Vanessa fu propro l fatto del passare dall'essere sttca all'andare regolarmente e subito cioè mentre prima io riuscivo anche a ricacciare indietro lo stimolo se per caso non potevo andare in bagno... da incinta zero, movimenti intestinali e dovevo andare, punto e stop... questo solo in gravidanza... dopo le gravidanze son tornata ad essere stiticacristiana ha scritto:cucù! ma possibile che come mangio, devo correre in bagno? la mia amica ostetrica dice che sono gli ormoni che o provocano stitichezza oppure l'effetto contrario. vi torna? io non l'avevo mai sentito...la stitichezza sì, ma a gravidanza avanzata....![]()
SIMPA quoto Cri per il nome, bellissimo Miriana! Bello sì, anche per una bimba...non suonano male Vanessa, Giada & Miriana
tutto accompagnato da dei dolori assurdi....
LORENZO 15.07.09
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO 

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- vale77
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
oggi riprovo ad adare a "mammeinsieme"...vediamo se trovo parcheggio!

oggi riprovo ad adare a "mammeinsieme"...vediamo se trovo parcheggio!
LORENZO 15.07.09
- cristiana
- Silver~GolGirl®
be, vale, mi consoli! qui è come vivere perennemente con l'influenza intestinale!vale77 ha scritto:idem..pensa che quando facevo shopping cercavo di andare nei centri commerciali così se mi capitava correvo in bagno!!cristiana ha scritto:si, ma ecco, io non è che vada proprio bene di corpo eh? se non mi sbrigo me la perdoPicci47 ha scritto:Assolutamente si... uno de prm segnal per me che ero ncnta d Vanessa fu propro l fatto del passare dall'essere sttca all'andare regolarmente e subito cioè mentre prima io riuscivo anche a ricacciare indietro lo stimolo se per caso non potevo andare in bagno... da incinta zero, movimenti intestinali e dovevo andare, punto e stop... questo solo in gravidanza... dopo le gravidanze son tornata ad essere stiticacristiana ha scritto:cucù! ma possibile che come mangio, devo correre in bagno? la mia amica ostetrica dice che sono gli ormoni che o provocano stitichezza oppure l'effetto contrario. vi torna? io non l'avevo mai sentito...la stitichezza sì, ma a gravidanza avanzata....![]()

- vale77
- Bronze~GolGirl®
io mi dicevo, e mi dico, che è perchè lì sotto è tutto strano....cristiana ha scritto:be, vale, mi consoli! qui è come vivere perennemente con l'influenza intestinale!vale77 ha scritto:idem..pensa che quando facevo shopping cercavo di andare nei centri commerciali così se mi capitava correvo in bagno!!cristiana ha scritto:si, ma ecco, io non è che vada proprio bene di corpo eh? se non mi sbrigo me la perdoPicci47 ha scritto:Assolutamente si... uno de prm segnal per me che ero ncnta d Vanessa fu propro l fatto del passare dall'essere sttca all'andare regolarmente e subito cioè mentre prima io riuscivo anche a ricacciare indietro lo stimolo se per caso non potevo andare in bagno... da incinta zero, movimenti intestinali e dovevo andare, punto e stop... questo solo in gravidanza... dopo le gravidanze son tornata ad essere stiticacristiana ha scritto:cucù! ma possibile che come mangio, devo correre in bagno? la mia amica ostetrica dice che sono gli ormoni che o provocano stitichezza oppure l'effetto contrario. vi torna? io non l'avevo mai sentito...la stitichezza sì, ma a gravidanza avanzata....![]()
LORENZO 15.07.09
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!
LULLA....COME STA MARCO???????
OGGI PEDIATRA?????

LULLA....COME STA MARCO???????
OGGI PEDIATRA?????

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
'giorno...
Oggi Max inizia il centro estivo e c'è anche sua cugina.
Visto che lei non voleva andare in piscina e lui sarebbe un pelo troppo piccolo per andarci con l'asilo abbiamo fatto 2+2 e abbiamo convinto la scuola a portare lui così ci andava anche lei.
E sapete stamattina cosa mi ha detto Max?
Che lui in piscina NON CI VA!
Oggi Max inizia il centro estivo e c'è anche sua cugina.
Visto che lei non voleva andare in piscina e lui sarebbe un pelo troppo piccolo per andarci con l'asilo abbiamo fatto 2+2 e abbiamo convinto la scuola a portare lui così ci andava anche lei.
E sapete stamattina cosa mi ha detto Max?
Che lui in piscina NON CI VA!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15