sammyohsammy ha scritto:.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
27° POST SETTEMBRINE '06
- rosanera79
- Active~GolGirl®

Re: 27° POST SETTEMBRINE '06
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
****Vivo non da quando sono nata ma da quando ho conosciuto te. ****
°°°°Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà. °°°°
- cipi
- Master~GolGirl®

ragazze vi saluto e scappo dalla parrucchiera a far tosare la frangetta di kevin che porello ormai non ci vede piu'
a domani
, ops domani è sabato e non so se nel w.e. riusciro' a collegarmi, ho sempre un sacco di cose da fare (tutta casa da pulire
), a lunedi allora

a domani
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kuan
- Master~GolGirl®

sammy auguri e coraggio
per il resto
altea mi ha fatto venire in mente il natale quest'anno sarà una gioia per i ns pupi.
altea mi ha fatto venire in mente il natale quest'anno sarà una gioia per i ns pupi.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

buon riposo a tutte 
FABIO, nato il 2-10-2006
- lacri
- Expert~GolGirl®

Ci siamo svegliati e fuori é tutto bianco ... che bello...
cosí magari domani si va con le bimbe sulla neveeeeeee.... olé!!
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- rosanera79
- Active~GolGirl®

beati voi..... ma dove sei?lacri ha scritto:RAGAZZE NEVICAAAAAAAA!!!!!
Ci siamo svegliati e fuori é tutto bianco ... che bello...![]()
![]()
![]()
cosí magari domani si va con le bimbe sulla neveeeeeee.... olé!!
(¯`·._.·Vincent .... 3 kg x 49 cm di amore nato il 22 agosto 2006 alle ore 9:43·._.·´¯)
- rivendell
- Basic~GolGirl®

SAMMY... auguri!
ieri poi non ti ho più risposto perchè mi stavo commuovendo pure io!!
Buona giornata a tutte!!
ieri poi non ti ho più risposto perchè mi stavo commuovendo pure io!!
Buona giornata a tutte!!
"Senza storie ci resterebbero solo la politica e i supermarket: e che razza di mondo sarebbe un mondo così?" (Big Fish)
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
Manu SETTEMBRINA 2006 - 30/9/2006: è arrivato Francesco!
- frab
- Bronze~GolGirl®

SAMMY AUGURI!!!!!!
ma noi ci sbagliamo solo di 1 giorno, anch'io sposata il 18 ottobre 2003!!!!!!
LACRI ma che bello!!!!!!!!!
qui c'è un gran freddo, ma non piove, l'aria fa schifo
oggi pome stiamo a casa, ma domani ci facciamo un giro sul lago (di Garda) a trovare degli amici, poi avrei anche una festina di compleanno nel pomeriggio....
LACRI ma che bello!!!!!!!!!
qui c'è un gran freddo, ma non piove, l'aria fa schifo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lacri
- Expert~GolGirl®

io abito a Innsbruck!!!!rosanera79 ha scritto:beati voi..... ma dove sei?
- frab
- Bronze~GolGirl®

LACRI, splendido il tuo avatar 
- lacri
- Expert~GolGirl®

GRAZIE! é che nel club delle mamme del 2004 é di moda l´avatar di un cartone animato.... in genere si tratta di quello preferito del figlio/afrab ha scritto:LACRI, splendido il tuo avatar
- kuan
- Master~GolGirl®

vi ho lasciate ieri con la buona notte e vi sakuto ora con la stessa formula: buon riposo, ma oggi non ci metto gli incrocini tanto sono inutili
a domani
lacri : che bella la neve, qui oggi il tempo è stato come ha detto frab!!!! saluti ad heidi-
a domani
lacri : che bella la neve, qui oggi il tempo è stato come ha detto frab!!!! saluti ad heidi-
FABIO, nato il 2-10-2006
- frab
- Bronze~GolGirl®

cavolo io non riesco a starci dietro alle mamme 2004..... peccatolacri ha scritto:GRAZIE! é che nel club delle mamme del 2004 é di moda l´avatar di un cartone animato.... in genere si tratta di quello preferito del figlio/afrab ha scritto:LACRI, splendido il tuo avatar
- pinky_cat
- Original~GolGirl®

noooo ho scritto 3 ore e mi si e' cancellato tuttoooooo!!!
allora vi volevo raccontate cosa e' successo ieri....
stavamo vedendo (ancoraaaaaaaaaa) una casa,tutto ok andiamo nella camera grande (vuota come un guscio d'uovo!!!) quindi la Lilla che corre in giro felice e l'agente immobiliare che dice " questa casa le piace,poi e' perfetta x i bambini" ultima parola...la nana inciampa e cade...e dove ti va a battere?? con la capoccia contro il muro
ovvio che piagne ma noi la prendiamo e la cerchiamo di distrarre (ma nn la vedevamo in viso xche' la facevamo guardare dalla finestra etc) l'agente immobiliare la vede in faccia e impaurita ci dice " no guarda che ha un segno in testa,mi sa' che si e' fatta male sul serio
la giriamo e aveva un segno viola orizzontale in mezzo alla fronte e un bozzo mostruoso
mettiamo l'aqua e andiamo di corsa verso casa con Lily che piangeva disperata in braccio a me
con l'intenzione di andare all'ospedale.
La sf**a aveva voluto che inciampasse vicino al muro,cadesse e battesse la fronte contro lo zoccolo che ha l'angolo vivo...
Poi vi ho pensato ho visto che si era calmata e che era la peste di sempre quindi nn l'abbiamo portata...poi le ho messo la patata tagliata e la crema di arnica e nn sembra nemmeno che le stia venendo il bozzo viola....maro' sti nani che terremoti!!!
povera patatosa!!!
levato questo evento un po' cosi' tutto bene...vi ho pensato tanto quando e' caduta e ho pensato a tutte le volte che sono caduti anche i vostri e mi sono fatta coraggio
allora vi volevo raccontate cosa e' successo ieri....
stavamo vedendo (ancoraaaaaaaaaa) una casa,tutto ok andiamo nella camera grande (vuota come un guscio d'uovo!!!) quindi la Lilla che corre in giro felice e l'agente immobiliare che dice " questa casa le piace,poi e' perfetta x i bambini" ultima parola...la nana inciampa e cade...e dove ti va a battere?? con la capoccia contro il muro
la giriamo e aveva un segno viola orizzontale in mezzo alla fronte e un bozzo mostruoso
mettiamo l'aqua e andiamo di corsa verso casa con Lily che piangeva disperata in braccio a me
con l'intenzione di andare all'ospedale.
La sf**a aveva voluto che inciampasse vicino al muro,cadesse e battesse la fronte contro lo zoccolo che ha l'angolo vivo...
Poi vi ho pensato ho visto che si era calmata e che era la peste di sempre quindi nn l'abbiamo portata...poi le ho messo la patata tagliata e la crema di arnica e nn sembra nemmeno che le stia venendo il bozzo viola....maro' sti nani che terremoti!!!
povera patatosa!!!
levato questo evento un po' cosi' tutto bene...vi ho pensato tanto quando e' caduta e ho pensato a tutte le volte che sono caduti anche i vostri e mi sono fatta coraggio
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

Cipi il cane nn lo vogliono mai !! allora spudoratamente nn lo nominiamo proprio solo che un conto che il padrone di casa (o amici o parenti vari) abitino vicino alla casa un conto che nn si sa' dove sia ...nel primo caso sicuro ci verrebbe a rompere le palle istantaneamente con il rischio pure di disdire il contratto nel secondo invece se tira a campa'
Poi (nn che la mia "cagnetta" sia feroce) ma a volte il socio va via per anche 10 gg e io da sola a casa mi caxxxxi sotto
il cane (almeno dovrebbe) fare un po' di guardia e essere un po' deterrente x loschi figuri....
Assomiglia pure ad un doberman quella scansafatiche...magari il ladro e' guercio e ci cade :ahah cmq puo' sempre rischiare di essere sopraffatto dalle leccate e scondinzolate :ahah
Poi (nn che la mia "cagnetta" sia feroce) ma a volte il socio va via per anche 10 gg e io da sola a casa mi caxxxxi sotto
Assomiglia pure ad un doberman quella scansafatiche...magari il ladro e' guercio e ci cade :ahah cmq puo' sempre rischiare di essere sopraffatto dalle leccate e scondinzolate :ahah

- pinky_cat
- Original~GolGirl®

ho visto le foto di Federica
ma che bella!!! e che capelli lunghi!
E' vero pure a me pare che nella foto con la coccinella voglia dire " help!! che e' sta cosa ? toglietemela
Se era Lily scommetto che se l'avrebbe mangiata

E' vero pure a me pare che nella foto con la coccinella voglia dire " help!! che e' sta cosa ? toglietemela
Se era Lily scommetto che se l'avrebbe mangiata

- kuan
- Master~GolGirl®

- cipi
- Master~GolGirl®

eccomiiiiiiiii Kuan ci sono io
faro' toccata e gufa, mi sa
, perchè ho ancora un sacco di lavori da fare. il socio fa il pomeriggio e io approfitto. Sono appena stata in farmacia a comprare il Latte apposta per il cagotto. ma possibile che dopo 1 settimana a volte ancora il cagotto kevin???? boh, mi sa che domani faccio uno squillo alla pediatra. Mangia solo latte apposta, non vuole riso in bianco e nemmeno carne bianca. boh
pinky mi sa che ti conviene tacere come dici tu, altrimenti rischi di non travere mai nulla
oggi qua fa un freddo polare, c'è il sole ma tira un ventaccio gelido
faro' toccata e gufa, mi sa
pinky mi sa che ti conviene tacere come dici tu, altrimenti rischi di non travere mai nulla
oggi qua fa un freddo polare, c'è il sole ma tira un ventaccio gelido
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kuan
- Master~GolGirl®

buon giorno e buona settimana 
FABIO, nato il 2-10-2006
- ginger1976
- Original~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CIP INDOVINA UN PO?
OGGI FACCIO LA MATTINA E DA DOMANI FINO SABATO IL POME DALLE 16.30 ALLE 20.30.
NON HO PAROLE
CIP INDOVINA UN PO?
OGGI FACCIO LA MATTINA E DA DOMANI FINO SABATO IL POME DALLE 16.30 ALLE 20.30.
NON HO PAROLE