GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se la SIXTIES si sente giù, tutto il gruppo la tira sù
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: Se la SIXTIES si sente giù, tutto il gruppo la tira sù
ele68, tesora, mi mancherai!!!

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- evakant
- Master~GolGirl®

MaMMaSiLVia, io sono ancora qui, almeno fino alla fine di luglio

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- puravita
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte!siamo rientrati nel primo pomeriggio dopo una breve sosta sul lungolago di desenzano..tommy è rimasto affascinato :-) ieri la festa x il nipotino è andata alla grande abbiamo mangiato e bevuto fino mezzanotte i bimbi basti compreso erano contenti xché c'era una bella truppa!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

io sarò in ferie dal sette al trentuno agosto..
- puravita
- Silver~GolGirl®

dana :-) welcome back!chiara fin dal ns arrivo dai miei è entrata in sintonia con mia madre :-) oggi ci ha salutati al volo ed è andata a messa con la nonna ;-) la rivedremo fra un mese..la lascio volentieri a lei piace tanto :-) ho una piccola novità che mi ha lasciato senza parole..a fine gennaio ridivento zia..nn me l'aspettavo proprio davvero..
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao..
il nuovo nipotino di Ros
noi ieri pomeriggio e oggi pomeriggio siamo stati al mare...
Aurora ancora non ha molta confidenza con il mare,l'anno scorso non voleva mai uscire dall'acqua,quest'anno ha paura ad entrarci....però le piace giocare con la sabbia....
domani ho una giornata moooolto impegnativa....medicalmente parlando....
domani mattina dal medico di famiglia per farmi prescrivere la radiografia richiesta dall' ortopedico per il piede,domani pomeriggio visita dermatologica,dopodomani pomeriggio visita dall'ortopedico dove dovrei portare le radiografie....come potrò riuscirci ad averle pronte le radiografie è un mistero
buonanotte a tutte!!!
noi ieri pomeriggio e oggi pomeriggio siamo stati al mare...
Aurora ancora non ha molta confidenza con il mare,l'anno scorso non voleva mai uscire dall'acqua,quest'anno ha paura ad entrarci....però le piace giocare con la sabbia....
domani ho una giornata moooolto impegnativa....medicalmente parlando....
domani mattina dal medico di famiglia per farmi prescrivere la radiografia richiesta dall' ortopedico per il piede,domani pomeriggio visita dermatologica,dopodomani pomeriggio visita dall'ortopedico dove dovrei portare le radiografie....come potrò riuscirci ad averle pronte le radiografie è un mistero
buonanotte a tutte!!!
- Dana
- Silver~GolGirl®

puravita, bentornata anche a te e grazie dell'sms!!!
mi ha fatto un immenso piacere!
Eheh ti credo che Chiara sta bene con la nonna
beata lei!!!!!!!
Quindi Batisiano avrà presto un fratello/sorella?! anvedi che notizia!!!!!
tessaxx,
per tutti i tuoi esami ...
io pure inizio domani una serie di controlli .... inizio con il dentista ....
mo andiamo a dormire ....siamo stati a mangiare una pizza con mia sorella e cognato + una coppia di amici con bimba piccina ...dolce lei ... mi dava i bacetti sulla guancia ma appoggiava solo la boccuccia
non è ancora capace di fare lo schiocco
buonanotte a domani!!!!!!

Eheh ti credo che Chiara sta bene con la nonna
Quindi Batisiano avrà presto un fratello/sorella?! anvedi che notizia!!!!!
tessaxx,
io pure inizio domani una serie di controlli .... inizio con il dentista ....
mo andiamo a dormire ....siamo stati a mangiare una pizza con mia sorella e cognato + una coppia di amici con bimba piccina ...dolce lei ... mi dava i bacetti sulla guancia ma appoggiava solo la boccuccia
buonanotte a domani!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- puravita
- Silver~GolGirl®

gio son rimasta così @_@ all'inizio manco avevo capito..anche i miei son sconvolti..io sinceramente avrei aspettato ancora un anno..ma io nn son lei ;-)
- paola68
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Innanzitutto augurissimi ad Anna per l'anniversario e alla dolce Sara per il suo primo compleanno!!!
io tornata in ufficio oggi.. doloretti sparsi e analisi da ripetere.
Mercoledì avrò l'ecografia al seno (quale??
), e lunedì prossimo l'holter a Lorenzo..
notizia triste.. sabato c'è sciopero dei treni sicchè non so se riuscirò ad incontrare le sixties al mare.. la macchina di Matteo è dal meccanico per un ritorno di fiamma dell'impianto a gas e la mia ha problemi che dovrò risolvere a fine mese perchè ora non posso privarmene ma devo costantemente rimettere l'acqua..
Dana bentornata in patria!!!
un bacione a tutte
Innanzitutto augurissimi ad Anna per l'anniversario e alla dolce Sara per il suo primo compleanno!!!
io tornata in ufficio oggi.. doloretti sparsi e analisi da ripetere.
Mercoledì avrò l'ecografia al seno (quale??
notizia triste.. sabato c'è sciopero dei treni sicchè non so se riuscirò ad incontrare le sixties al mare.. la macchina di Matteo è dal meccanico per un ritorno di fiamma dell'impianto a gas e la mia ha problemi che dovrò risolvere a fine mese perchè ora non posso privarmene ma devo costantemente rimettere l'acqua..
Dana bentornata in patria!!!
un bacione a tutte
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
ciao Paola bentornata tra noi
per l'eco al seno!
Dana:il dentista!!!!mamma mia è l'unico medico che proprio non mi riesce di andare a trovare,ho troppa fifa
un bacio a tutte e buon lunedì!!!!
ciao Paola bentornata tra noi
Dana:il dentista!!!!mamma mia è l'unico medico che proprio non mi riesce di andare a trovare,ho troppa fifa
un bacio a tutte e buon lunedì!!!!
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
sono ritornata all'ovile... sigh!!
Non ho potuto leggere tutto ma appena posso cerco di farlo!
Ho comunque letto del nuovo nipotino di Ros, e devo dire che nonostante la fatica crescere i figli vicini di età sia comunque meglio che lasciar passare tanto tempo!!
sono ritornata all'ovile... sigh!!
Non ho potuto leggere tutto ma appena posso cerco di farlo!
Ho comunque letto del nuovo nipotino di Ros, e devo dire che nonostante la fatica crescere i figli vicini di età sia comunque meglio che lasciar passare tanto tempo!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
E meno male che dal 1° luglio sono in ferie... trovo il tempo di ricollegami soltanto adesso.....
In questo momento ho gli imbianchini in casa; ieri abbiamo passato tutto il giorno a 'sistemare' le stanze per il loro arrivo. In questo momento vi sto scrivendo da dietro una catasta di scatoloni, per arrivare alla scrivania ho dovuto fare il percorso ad ostacoli.
Sabato ho portato la cucciola al mare (S.Vincenzo, ndr) dai miei... a me manca già tantissimo ma in tutte queste ore lei non ha mai cercato la sua mamma!!
Vabbé, meglio così!!!
Venerdì sera l'abbiamo portata al suo primo concerto... era molto interessata... mi faceva morire dal ridere, seduta sulla sua seggiolina a battere le mani alla fine di ogni canzone... poi però il sonno ha avuto la meglio e siamo dovuti rincasare prima della fine.
Andando a ritroso nella cronaca sono arrivata fino a giovedì: bellissima serata in compagnia di parte delle Sixties toscane e Gabry
E come al solito una conferma: più vi vedo e vi frequento, più mi accorgo della magia di questa nostra intensa amicizia. Marghe bellissima, anche se evidentemente provata (ma non nell'aspetto) dalle numerose spiacevoli vicende che non le danno pace, con il suo bel maritino sempre molto dolce e attento. Elena sempre frizzante ed energica e assolutamente radiosa.
E risalendo ancora indietro nel tempo: mercoledì pomeriggio in piscina nella residenza estiva di Tirrenia del Corpo dei Vigili del Fuoco. A guazzo con Gabry, Valentina, Federica, Sara. Ania si é divertita tantissimo, familiarizzando in particolar modo con Chicca. Purtroppo ho fatto soltanto una foto. Per il reportage ci penserà Gabry al suo rientro.
E adesso, veniamo al futuro. Paola,
mi dispiace tantissimo se non potrai esserci sabato. Ma quali sono le fasce orarie dello sciopero??
Ma quanto ho scritto?

E meno male che dal 1° luglio sono in ferie... trovo il tempo di ricollegami soltanto adesso.....
In questo momento ho gli imbianchini in casa; ieri abbiamo passato tutto il giorno a 'sistemare' le stanze per il loro arrivo. In questo momento vi sto scrivendo da dietro una catasta di scatoloni, per arrivare alla scrivania ho dovuto fare il percorso ad ostacoli.
Sabato ho portato la cucciola al mare (S.Vincenzo, ndr) dai miei... a me manca già tantissimo ma in tutte queste ore lei non ha mai cercato la sua mamma!!
Venerdì sera l'abbiamo portata al suo primo concerto... era molto interessata... mi faceva morire dal ridere, seduta sulla sua seggiolina a battere le mani alla fine di ogni canzone... poi però il sonno ha avuto la meglio e siamo dovuti rincasare prima della fine.
Andando a ritroso nella cronaca sono arrivata fino a giovedì: bellissima serata in compagnia di parte delle Sixties toscane e Gabry
E risalendo ancora indietro nel tempo: mercoledì pomeriggio in piscina nella residenza estiva di Tirrenia del Corpo dei Vigili del Fuoco. A guazzo con Gabry, Valentina, Federica, Sara. Ania si é divertita tantissimo, familiarizzando in particolar modo con Chicca. Purtroppo ho fatto soltanto una foto. Per il reportage ci penserà Gabry al suo rientro.
E adesso, veniamo al futuro. Paola,
Ma quanto ho scritto?
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

che bello ti godi corradogiovant ha scritto:giorno a tutte
sono al lavoro
ancora qualche giorno di fatica e poi comincia la mia aspettativa!!! saluto il lavoro e lo rivedo il primo settembre!
Baci a tutte
io sarei rimasta volentieri dai miei ancora un paio di giorni...
ciao paola e tessa
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao Gio buon per te che vai in aspettativa... io avrei così bisogno di staccare per un paio di mesi!!! L'anno prossimo chiederò il aprt time verticale in estate, spero che mandino u dirigente alla svelta così mi libero da questo impiccio di lavoro che mi tiene segregata in ufficio sempre!!
- karamel
- Expert~GolGirl®

ciao Bea, quando andiamo da Gabry?
Domani siamo ancora in tempo? Oggi dovrebbe tornare Francesco dal campo... nel pomeriggio ma non so quando, quindi non posso prendere impegni... ma domani sono libera!!!
Domani siamo ancora in tempo? Oggi dovrebbe tornare Francesco dal campo... nel pomeriggio ma non so quando, quindi non posso prendere impegni... ma domani sono libera!!!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Tessa, Giò, Karamel
Tessa, ricordo bene che oggi hai la maratona medica?
Giò, resisti ancora un po' prima del tuo periodo di maggior fatica: 24 ore full time con Corradino!!
Karamel, pensi di andare da Gabry oggi? Io non credo di farcela, causa imbianchini.
Tessa, ricordo bene che oggi hai la maratona medica?
Giò, resisti ancora un po' prima del tuo periodo di maggior fatica: 24 ore full time con Corradino!!
Karamel, pensi di andare da Gabry oggi? Io non credo di farcela, causa imbianchini.
- karamel
- Expert~GolGirl®

davvero sabato c'è scipoero dei treni? Anch'io avevo pensato al treno per veniere a San Vincenzo... ma anche oggi è sciopero, mi hanno detto...
due scioperi in una settimana, è possibile?
due scioperi in una settimana, è possibile?
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao Giovant,Karamel,Labebina 
- karamel
- Expert~GolGirl®

Bea, vedo che ci siamo incrociate!!
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Sabina, abbiamo scritto insieme.
Allora, oggi escluso per entrambe. E per domani, dipende. Mi ha chiamata la gine per anticiparmi a domani la visita che avevo fissato per il 21. E alle 14 dovrò essere a Firenze. Tu per che ora penseresti di andare?
Allora, oggi escluso per entrambe. E per domani, dipende. Mi ha chiamata la gine per anticiparmi a domani la visita che avevo fissato per il 21. E alle 14 dovrò essere a Firenze. Tu per che ora penseresti di andare?