GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I COMPLEANNI STAN PER FINIRE MA LA GIU07 ANCORA VUOL GIOIRE!

Messaggio da greta76 » 5 lug 2009, 20:57

Teddy un giretto a Orio lo farei volentieri... fammi sapere se ci passi e verso che ora che mi organizzo e mi faccio trovare lì (20 minuti di auto non sono un gran che per cui si può fare :hi hi hi hi )
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2009, 20:59

E' da ieri che non sento più Giangiulio e devo ammettere che inizio a preoccuparmi (non è mai successo che stesse fermo per così tanto tempo)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 lug 2009, 21:56

GRETA avra' sentito che ti lamentavi e si e' messo tranquillo! :sorrisoo
Scherzi a parte hai gia' provato con cioccolato?

ELEONORA mi spiace per le discussioni col marito e credo che GRETA abbia fatto delle osservazioni giustissime. Cmq cercate di chiarirvi, litigare non fa bene a Elisa e a voi. :bacio

BICE come e' andata la festa? Qui non ha piovuto, giusto quattro gocce prima di cena, da voi il tempo e' stato clemente?

E MICHE? La festa della Becky tutto bene?

TEDDY che invidia il freschino! Qui il caldo e' super appiccicoso! :grrr
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 lug 2009, 21:59

CHINA, PLUGA vi vedo! :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 lug 2009, 22:01

Oggi ho comprato a Dado il rialzo per il lavandino, quello sgabellino con due scalini.
Prima per lavare le mani dovevamo fare opera di convincimento, ora invece corre in bagno tutto contento. :hi hi hi hi

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 5 lug 2009, 22:06

Fine del monologo :hi hi hi hi
Vado a leggere :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 5 lug 2009, 22:24

Buonasera dolci giugnette e grazie per i vostri incrocini!!! Il tempo ha tenuto duro, sole tutto il pomerggio, bimbi al bagno, tanta gente e tanti gavettoni, alla fine quasi tutti eravamo bagnati fradici ma ci siamo divertiti tantissimo!!! Sono proprio contenta della giornata anche se ho i piedi che urlano vendetta e sono così stanca da non aver fame (che male non mi fa! :ahaha )... con la roba che ho preparato potevamo sfamare un esercito, quindi è avanzato tanto, ma abbiamo stipato il congelatore, così almeno mangiamo roba buona per un po' :ok

ELEONORA, Greta ti ha detto sagge parole, devi cercare di venir fuori dalla logica dal mi guarderanno tutti e fregartene di commenti e sguardi, so che è difficile, ma è per il bene di Elisa... E poi credo che se sua sorella vi invita ad uscire con loro non lo faccia in mala fede, anzi, magari vorrebbe poterti aiutare in qualche modo... spero che tu e il socio possiate presto trovare un nuovo equilibrio :bacio

Ora vedo di mangiucchiare qualcosa altrimenti mi verrà fame in piena notte! :hi hi hi hi
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2009, 23:02

Bice sono felice che la festa sia riuscita bene :yeee

Io sono psicologicamente distrutta, vi comunico che Giulia è ufficialmente entrata nell'adolescenza... è arrivata da noi ieri alle 14,30, alle 15,00 era già da sua cugina (figlia del fratello di Giulio) dove ci è rimasta fino alle 23,00 di ieri sera (dovevano essere le 22,00, noi abbiamo cenato fuori con amici e li abbiamo liquidati per ritrovarci a casa del cognato un'ora), è venuta a casa per dormire e farsi preparare il pranzo al sacco perchè oggi è andata in piscina tutto il giorno, poi si è rifatta viva all'ora di cena completamente ustionata (e la sottoscritta l'ha dovuta riempire di crema doposole) e non ha fatto altro che sbuffare e ciondolare fra giardino e divano... giuro non la sopporto già più, io ho caldo, gli ormoni a palla e l'idea di dover sopportare un'adolescnte in casa e farle praticamente da serva mi snerva a morte... sarò un mostro ma inizia a darmi sui nervi....

Come farò a sopportarla 2 settimane ad agosto? Io temo di non potercela fare
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2009, 23:05

Ah dimenticavo, da ieri è ufficialmente insieme ad un tipo e il tempo passato con noi era sempre ataccata al cellulare a mandare sms :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2009, 23:06

Giangiulio ha iniziato a muoversi (giusto per rompere le scatole quando devo andare a dormire :aargh )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 lug 2009, 23:09

Greta non ti invidio...io credo di aver dato il peggio di me a quell'eta'! Chiedi solo un po' di regole a giulio, x fargliele rispettare, in modo che non sia tu a doverla riprendere.
Mangiato cioccolato x il piccolo calciatore?

Bice sono felice che la festa sia riuscita bene! Dai un besito a Veronica!

Ele lo sai che puoi raggiungermi quando vuoi, sono 70km da milano, se volete anche solo farvi una gita domenicale vi aspetto!

Stiamo tornando adesso, vi auguro una notte costellata di sogni e gioia infinita!:)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2009, 23:14

Teddy le regole in casa ci sono, ma sono io la prima a pensare che se ora non diventano un po' più elastiche rischiamo che lei da noi ci venga solo alle feste comandate... so cosa vuol dire avere quell'età, capisco che fa tutto parte del gioco, e mi rendo conto che mai come ora Giulia ha bisogno di esser motivata per lasciare casa sua, le sue amiche per venire da noi... razionalmente so come mi devo comportarema sono i miei nervi che non lo capiscono :che_dici
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 lug 2009, 23:15

Cioccolato niente, fa troppo caldo, hanno fatto effetto i ghiaccioli alla granatina :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 lug 2009, 23:26

buonanotte giugnomamme :bacio
ieri ed oggi li abbiamo passati dai miei...Alessio si diverte tantissimo in campagna..gode di una libertà che qui non potrebbe avere e quindi abbiamo deciso di lasciarlo ancora qualche giorno....io non sono rimasta perchè avrei costretto i miei a dormire sul divano...e la cosa non mi andava e anche perchè c'è un caldo tremendo...sembrerà assurdo ma il mio ometto mi è sembrato cresciuto in questi pochi giorni :cuore

BILANCIA: quoto le altre e ti mando tante :coccola
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 lug 2009, 23:55

eccomi qui!!!
anche da noi festicciola andarta benissimo...e oggi raduno con le marchigiane!
Juan ha dato il meglio di se in ambedue le occasioni :ahaha

BILANCIA mi dispiace tanto leggere cio che sta accadendo e ti sento molto giu di morale e nervosa...come non capirti? pero' anche io ritengo che Greta abbia fatto delle osservazioni che mi sento di condividere e che ritengo giuste.
vi auguro davvero di comprendervi allearvi e rappacificarvi :incrocini :cuore

GRETA :congratulations: per il boy friend di Giulia :-D
senti ma a casa vostra tutti con la G? :domanda :hi hi hi hi

BICE :congratulations: per la festa ben riuscita!!!

PLUGA che tesoro la Mindi, me la immagino ad allagarti il bagno... :ahaha hai fatto bene pero'!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 6 lug 2009, 8:32

Buongiorno!
Ho un mega attacco di cervicale, gira tutto come se avessi bevuto un litro di tequila, non posso abbassare la testa perche' mi vengono gli svarioni. E mi e' anche tornato il dolore alla spalla :grrr
Staro' diventando vecchia tutto in un colpo?

GRETA non ti invidio e ti capisco bene. Io a quell'eta' sono stata davvero pessima! Ma tu sei cosi' saggia che sono certa che affronterai al meglio la situazione. :sorrisoo

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 6 lug 2009, 9:30

Buonlunedigiugnomersviglie&Co!
Bice :ok
:bacio a tutte! Oggi pioggia :buuu

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 lug 2009, 9:54

buongiorno giugnomamme :bacio

mamma che temporale stamani :urka
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 6 lug 2009, 10:02

buongiorno! :bacio
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 lug 2009, 10:05

mi ero dimenticata di dirvi che

ho ritirato l'auto nuova :hi hi hi hi è bellissima

Bloccato

Torna a “Giugno”