scherzo eh!

Messaggio da pascale1982 » 5 lug 2009, 12:40
Messaggio da mariangelac » 5 lug 2009, 15:32
Aprile71 ha scritto:ma io ti prendo sul serio. Non ti posso esporre la mia esperienza personale perchè ancora bimbi non ne ho.....ma una mia collega francese ha fatto questo: a cena a casa sua con amici il discorso è andato sul latte materno (ma che sapore? che consistenza?) e lei che ha fatto? Si è tirata il latte ed ha offerto un bicchierino a tutti i maschi a fine cena al posto del grappino e tutti se lo sono bevuto
![]()
Gli uomini sono e rimangono dei bambinoni, l'importante è avere sempre una tenera intimità, basta che tuo marito non cominci a vederti come la sua mamma questo si che te la modificherebbe l'intimità
Messaggio da lacla » 5 lug 2009, 15:36
mariangelac ha scritto:Aprile71 ha scritto:ma io ti prendo sul serio. Non ti posso esporre la mia esperienza personale perchè ancora bimbi non ne ho.....ma una mia collega francese ha fatto questo: a cena a casa sua con amici il discorso è andato sul latte materno (ma che sapore? che consistenza?) e lei che ha fatto? Si è tirata il latte ed ha offerto un bicchierino a tutti i maschi a fine cena al posto del grappino e tutti se lo sono bevuto
![]()
Gli uomini sono e rimangono dei bambinoni, l'importante è avere sempre una tenera intimità, basta che tuo marito non cominci a vederti come la sua mamma questo si che te la modificherebbe l'intimitàdevo dire che il tuo messaggio è piu agghiacciante di quello del post iniziale...............
e che è??? si sono fatti il cikketto con il latte della tizia??? se il mio uomo ci avesse provato lo lasciato lì su 2 piedi, e ke skiff
Messaggio da cristiana » 5 lug 2009, 15:37
ma perchè, voi ci credete? io faccio più fatica a credere a questo che al primo post sinceramente.lacla ha scritto:mariangelac ha scritto:Aprile71 ha scritto:ma io ti prendo sul serio. Non ti posso esporre la mia esperienza personale perchè ancora bimbi non ne ho.....ma una mia collega francese ha fatto questo: a cena a casa sua con amici il discorso è andato sul latte materno (ma che sapore? che consistenza?) e lei che ha fatto? Si è tirata il latte ed ha offerto un bicchierino a tutti i maschi a fine cena al posto del grappino e tutti se lo sono bevuto
![]()
Gli uomini sono e rimangono dei bambinoni, l'importante è avere sempre una tenera intimità, basta che tuo marito non cominci a vederti come la sua mamma questo si che te la modificherebbe l'intimitàdevo dire che il tuo messaggio è piu agghiacciante di quello del post iniziale...............
e che è??? si sono fatti il cikketto con il latte della tizia??? se il mio uomo ci avesse provato lo lasciato lì su 2 piedi, e ke skiff
SI' IN EFFETTI NON C'E' LIMITE AL BUONGUSTO ..
Messaggio da ema1 » 5 lug 2009, 16:18
Concordo.... trovo davvero che sia piu allucinante questo che il topic iniziale... che tra l'altro, sono gusti personali nell'intimita'... ma questo qui sopra???mariangelac ha scritto:Aprile71 ha scritto:ma io ti prendo sul serio. Non ti posso esporre la mia esperienza personale perchè ancora bimbi non ne ho.....ma una mia collega francese ha fatto questo: a cena a casa sua con amici il discorso è andato sul latte materno (ma che sapore? che consistenza?) e lei che ha fatto? Si è tirata il latte ed ha offerto un bicchierino a tutti i maschi a fine cena al posto del grappino e tutti se lo sono bevuto
![]()
Messaggio da mar-and » 5 lug 2009, 16:20
Messaggio da ely66 » 5 lug 2009, 18:44
Messaggio da Aprile71 » 5 lug 2009, 20:12
haimè no non vi volevo stupire, ho solo riportato una cosa accaduta e vera, molto peggio dell'autrice del post. Non ho condiviso le reazioni che hanno gridato allo scandalo alle parole di topetta 91, tutto quiely66 ha scritto:hanno aperto le gabbie eh??
che poi, volevi sapere o dare info?
aprile71, se volevi stupire con effetti speciali ci sei riuscita. aspetta ora ti mostro i miei![]()
Messaggio da ely66 » 5 lug 2009, 20:53
Messaggio da clizia » 6 lug 2009, 0:28
Ma perchè lo avrebbe offerto solo ai maschi partecipanti a quella cena? :ahahAprile71 ha scritto:ma io ti prendo sul serio. Non ti posso esporre la mia esperienza personale perchè ancora bimbi non ne ho.....ma una mia collega francese ha fatto questo: a cena a casa sua con amici il discorso è andato sul latte materno (ma che sapore? che consistenza?) e lei che ha fatto? Si è tirata il latte ed ha offerto un bicchierino a tutti i maschi a fine cena al posto del grappino e tutti se lo sono bevuto
![]()
Gli uomini sono e rimangono dei bambinoni, l'importante è avere sempre una tenera intimità, basta che tuo marito non cominci a vederti come la sua mamma questo si che te la modificherebbe l'intimità
Messaggio da clizia » 6 lug 2009, 0:29
:ahahely66 ha scritto:hanno aperto le gabbie eh??
che poi, volevi sapere o dare info?
aprile71, se volevi stupire con effetti speciali ci sei riuscita. aspetta ora ti mostro i miei![]()
Messaggio da mariangelac » 6 lug 2009, 10:11
me lo sono chiesta anch'io??clizia ha scritto:Ma perchè lo avrebbe offerto solo ai maschi partecipanti a quella cena? :ahahAprile71 ha scritto:ma io ti prendo sul serio. Non ti posso esporre la mia esperienza personale perchè ancora bimbi non ne ho.....ma una mia collega francese ha fatto questo: a cena a casa sua con amici il discorso è andato sul latte materno (ma che sapore? che consistenza?) e lei che ha fatto? Si è tirata il latte ed ha offerto un bicchierino a tutti i maschi a fine cena al posto del grappino e tutti se lo sono bevuto
![]()
Messaggio da mimola78 » 6 lug 2009, 12:33
Messaggio da clizia » 6 lug 2009, 12:51
Messaggio da Smilla03 » 6 lug 2009, 14:51
ma si sveglia anche di notte?topetta91 ha scritto:Per quelle di voi che allattano o hanno allattato, ma ai vostri uomini piace il vostro latte?cioè intendo dire continuano a succhiare il vostro seno anche nei mesi di allattamento? Mio marito adora il mio seno e non perde occasione per slacciarmi il reggi e poppare come un bimbo
...
Io a volte mi sento un pò a disagio per la strana situazione pero non vorrei perdere questi momenti di complicità tenerezza con il mio lui
Ho un po paura che diminuisca il latte per il mio bimbi ma finora sembra di no
E a voi piace che il vostro uomo si attacchi al vostro seno come prima o avete modificato la vostra intimità?
Grazie
Messaggio da Aprile71 » 6 lug 2009, 18:09
anch'io l'ho chiesto e cosìmariangelac ha scritto:me lo sono chiesta anch'io??clizia ha scritto:Ma perchè lo avrebbe offerto solo ai maschi partecipanti a quella cena? :ahahAprile71 ha scritto:ma io ti prendo sul serio. Non ti posso esporre la mia esperienza personale perchè ancora bimbi non ne ho.....ma una mia collega francese ha fatto questo: a cena a casa sua con amici il discorso è andato sul latte materno (ma che sapore? che consistenza?) e lei che ha fatto? Si è tirata il latte ed ha offerto un bicchierino a tutti i maschi a fine cena al posto del grappino e tutti se lo sono bevuto
![]()
Gli uomini sono e rimangono dei bambinoni, l'importante è avere sempre una tenera intimità, basta che tuo marito non cominci a vederti come la sua mamma questo si che te la modificherebbe l'intimità![]()